Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gilmour89 ha scritto:
eccoci qua, dopo l' arrabbiatura per la disdetta non mandata per tempo (secondo loro), oggi mi chiama la solita signorina. proposte:
2+1 a 19,90 fino al 28 febbraio poi a listino,
3+2 a 29,90 per 12 mesi,
la seconda mi alletta e non poco.
Poi eventualmente dovrei riuscire a strappare il mysky a 9,90 una tantum.
Che ne pensate mi richiama domani..:eusa_think:
il 3+2 a 29€ è mysky a 9 o 29€ è buono :icon_cool:

dissolutiond ha scritto:
salve a tutti nn so se è stato già scritto da qualcuno ma ho un amico che è in scadenza a settembre e vorrebbe fare disdetta per ottenere il myskyhd (e magari qualche sconticino)
qualcuno mi sa dire le offerte che fanno a riguardo? grazie a tutti coloro che risponderanno
non ti rispondono perchè se ne fregano dei nuovi utenti e parlano solo tra di loro,io ho chiesto 10 volte in questo topic e non sono mai stato degnato nemmeno di una risposta

rvd_88 ha scritto:
non ti rispondono perchè se ne fregano dei nuovi utenti e parlano solo tra di loro,io ho chiesto 10 volte in questo topic e non sono mai stato degnato nemmeno di una risposta
:eusa_think: non credo proprio: sara' che magari se uno sfoglia anche le pagine indietro si trova la risposta da solo.....;)

mancosi ha scritto:
scusami,come hai fatto x far si ke la disdetta fosse accetata,se secondo loro non era arrivato in tempo?lo kiedo xke probabilmente anke x me si profila una situazione del genere
purtroppo non ho potuto farci niente( hanno il coltello dalla parte del manico).Dopo diverse telefonate e mail mi sono dovuto arrendere anche se ero dalla parte della ragione.
Dovevo rivolgermi ad uno studio legale o ad un associazione per consumatori, per 50 € o preferito lasciar perdere.

gilmour89 ha scritto:
quindi secondo te aspettando la fine del mese non dovrei ricevere offerte migliori:eusa_think:
io aspetterei la fine del mese: al massimo ti ripropongono questa offerta non di certo peggiore!
ma secondo me puoi ottenere come già successo:
3+2 i primi 6 mesi a 19 e poi a 29 euro.....;)

ragazzi io ho mandato raccomandata1,ma non me l'hanno accettata,ora pero kiamandli mi ha risposto una signorina,ke mi ha chiesto perche volessi fare disdetta,e mi ha proposto:

3+2 a 39 x 6 mesi,poi altri sei a listino + myskyhd a 59 euro...io non ho accettato,pero secondo voi potrei provare a strappare di meglio non inviando la disdetta,ma magari rikiamandoli tra qualche giorno?
vorrei cercare di ottenere un'offerta cosi perche altrimenti andrei in scadenza al 30/09 perdendo le prime partite di champions...ke dite?

mancosi ha scritto:
ragazzi io ho mandato raccomandata1,ma non me l'hanno accettata,ora pero kiamandli mi ha risposto una signorina,ke mi ha chiesto perche volessi fare disdetta,e mi ha proposto:

3+2 a 39 x 6 mesi,poi altri sei a listino + myskyhd a 59 euro...io non ho accettato,pero secondo voi potrei provare a strappare di meglio non inviando la disdetta,ma magari rikiamandoli tra qualche giorno?
vorrei cercare di ottenere un'offerta cosi perche altrimenti andrei in scadenza al 30/09 perdendo le prime partite di champions...ke dite?
per avere offerte serie devi mandare disdetta !!
anch'io mi perderò 4/5 partite di serie b ma vuoi mettere risparmiare 150/200 euro se nn di più. ?
vai al bar o radiolina!!;)

Ragazzi ma questi hanno bisogno di un minimo di organizzazione:
come detto in precedenza oggi pomeriggio mi hanno offerto il 3+2 a 29,90 per 12 mesi + il mysky a 9,90 una tantum, mi richiama domani e ho seriamente intenzione di accettare, comunque fin qui tutto bene.
Poi 5 minuti fa mi chiama un' altra signorina e mi fa un' offerta differente:
- 3+1 a 26,90 fino a febbraio
- 3+2 a 39,90 per 12 mesi
Quando a finito di elencarmi le varie offerte le ho fatto presente ( molto gentilmente ) l'offerta ricevuta nel pomeriggio (3+2 a 29,90) e mi ha categoricamente detto che l'AZIENDA SKY NON FA QUELLE OFFERTE da qualche mese. Possibile che nei call center facciano come gli pare?:doubt:

gilmour89 ha scritto:
come detto in precedenza oggi pomeriggio mi hanno offerto il 3+2 a 29,90 per 12 mesi + il mysky a 9,90 una tantum, mi richiama domani e ho seriamente intenzione di accettare, comunque fin qui tutto bene.
Quando a finito di elencarmi le varie offerte le ho fatto presente ( molto gentilmente ) l'offerta ricevuta nel pomeriggio (3+2 a 29,90) e mi ha categoricamente detto che l'AZIENDA SKY NON FA QUELLE OFFERTE da qualche mese. Possibile che nei call center facciano come gli pare?:doubt:
facile facile..... molti nei call center non sanno neanche quello che vendono!!:badgrin:

mancosi ha scritto:
paghi a listino gli altri sei mesi,se non sbaglio 49 euro al mese per il 3+2
no ... entro il 20 gennaio devo chiamare loro... per sapere cosa voglio fare, se andare avanti ... o fare disdetta, in tal caso faro' di nuovo disdetta ... e mi rifaranno offerte.... o sempre io il lato del manico del coltello.....;)

gilmour89 ha scritto:

fatti dire con chi parli e soprattutto se accetti fatti mandare l'email che confermerà la retention veramente attivata..

rvd_88 ha scritto:

Perchè dici così? Qui non si fà nessuna discriminazione. Se non viene data una risposta è perchè probabilmente è già stata data e basterebbe rileggere le pagine precedenti ( non si può rispondere ad una stessa domanda, magari fatta da più utenti, più volte) oppure semplicemente perchè non si sa la risposta e quindi è meglio tacere. Lo spirito del forum è questo, ci si aiuta a vicenda, ma ognuno di noi ha una propria vita privata e quindi non sempre è disponibile 24 ore al giorno per rispondere e poi le pagine vanno lette tutte così si eviterebbe di fare sempre le stesse domande. Non è raro che venga fatt la stessa domanda fatta qualche post più sù.

dissolutiond ha scritto:
salve a tutti nn so se è stato già scritto da qualcuno ma ho un amico che è in scadenza a settembre e vorrebbe fare disdetta per ottenere il myskyhd (e magari qualche sconticino)
qualcuno mi sa dire le offerte che fanno a riguardo? grazie a tutti coloro che risponderanno

La tua domanda è molto generica é difficile dire quali sono le offerte, anche perchè per le scadenze all'1 settembre il mese delle retention è appena iniziato e le offerte sono in continua evoluzione. L'unica cosa certa è che miglioreranno col tempo, sino ad arrivare in prossimità della scadenza. Per farti un'idea delle offerte fatte fino ad ora basterebbe leggere le ultime pagine della discussione e seguire il topic nei giorni a seguire.

riccy03 ha scritto:
io aspetterei la fine del mese: al massimo ti ripropongono questa offerta non di certo peggiore!
ma secondo me puoi ottenere come già successo:
3+2 i primi 6 mesi a 19 e poi a 29 euro.....;)
Non so se questo è vero, nel senso che quelli di sky non hanno un database dove raccolgono tutte le proposte che fanno ai " disdettanti".
Quindi mettiamo che rifiuto l' offerta, ed entro fine mese non ricevo proposte interessanti, li chiamo l' ultimo giorno e gli faccio presente l' offerta che ho ricevuto oggi ( 3+2 a € 29,90 ), loro potrebbero tranquillamente dirmi che l'offerta in questione non è mai esistita..:icon_rolleyes:

ragazzi ma è possibile, che li chiamo per dirgli che vorrei sport + calcio o qualcosa per vedere champion's + serie A e mi propongono sport+calcio a prezzo intero, a questo punto gli dico di spiegarmi come fare disdetta e l'operatore mi passa una signorina che mi chiede come mai ed io gli dico che per me sono troppo cari e poi cè mediaset che sarà inferiore ma offre tutto alla metà e questa mi risponde dicendo che loro hanno una qualità elevata,senza offrirmi nessuno sconto, così mi faccio spiegare tutto per fare disdetta...finita la telefonata aspetto un paio di gg per vedere se mi chiamano per qualche offerta e niente, a sto punto mando un email dicendogli del ticket per il calcio e che voglio dare disdetta, e mi rispondono che per gli abbonati non fanno quelle offerte, quindi gli invio una seconda email per farmi spiegare punto punto come fare disdetta e sapete che mi scrivono tutto filo e per segno su come fare disdetta. Come mi devo far cagareeeee.
sono ben accetti i consigli.
ps: avevo pensato di fare staccare tutto poi riabbonarmi utilizzando l'amico facendo così sport+calcio 34euro x 10 mesi, però devo pagare di nuovo il my sky hd e l'attivazione.
Ah ma è vero che si stacco e mi riattivo subito dopo la disdetta non gli devo ridare il my sky e non lo pago?

skinez87 ha scritto:
ragazzi ma è possibile, che li chiamo per dirgli che vorrei sport + calcio o qualcosa per vedere champion's + serie A e mi propongono sport+calcio a prezzo intero, a questo punto gli dico di spiegarmi come fare disdetta e l'operatore mi passa una signorina che mi chiede come mai ed io gli dico che per me sono troppo cari e poi cè mediaset che sarà inferiore ma offre tutto alla metà e questa mi risponde dicendo che loro hanno una qualità elevata,senza offrirmi nessuno sconto, così mi faccio spiegare tutto per fare disdetta...finita la telefonata aspetto un paio di gg per vedere se mi chiamano per qualche offerta e niente, a sto punto mando un email dicendogli del ticket per il calcio e che voglio dare disdetta, e mi rispondono che per gli abbonati non fanno quelle offerte, quindi gli invio una seconda email per farmi spiegare punto punto come fare disdetta e sapete che mi scrivono tutto filo e per segno su come fare disdetta. Come mi devo far cagareeeee.
sono ben accetti i consigli.
ps: avevo pensato di fare staccare tutto poi riabbonarmi utilizzando l'amico facendo così sport+calcio 34euro x 10 mesi, però devo pagare di nuovo il my sky hd e l'attivazione.
Ah ma è vero che si stacco e mi riattivo subito dopo la disdetta non gli devo ridare il my sky e non lo pago?

scusa ma tu hai fatto disdetta??

e quando tis cade l'abbonamento??

In scadenza all'1/9, sono stato contattato settimana scorsa per la prima volta, mi è stato detto che mi avrebbero ricontattato dopo 2 giorni per conoscere la mia decisione, ma non mi hanno ancora chiamato... è normale o mi devo "preoccupare"? Chiamo io? Grazie!

domy80 ha scritto:
In scadenza all'1/9, sono stato contattato settimana scorsa per la prima volta, mi è stato detto che mi avrebbero ricontattato dopo 2 giorni per conoscere la mia decisione, ma non mi hanno ancora chiamato... è normale o mi devo "preoccupare"? Chiamo io? Grazie!

aspettate fino all'ultima settimana..vi ricontatteranno sicuramente..

In scadenza per il 1 settembre, ho accettato ticket calcio a 59 euro (31/05) e ticket cinema 29 euro al 31/01. Tre generi con sconto presenta un amico e myskyhd, penso che sono andato bene...in quanto sport non mi interessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso