Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato il myskyHD...spettacolo!!
Ho visto che ora però la scadenza nell'area clienti si è spostata al 01/09....come temevo, ma a questo punto il mese di agosto del 2012 andrò a tariffa normale??

des ha scritto:
scusate ma io ho inviato la disdetta il 29 e oggi ho ricevuto sul decoder il messaggio di non conformità all'articolo 11.1 del contratto, e vengono invitato a contattare sky

come mi devo comportare, li ricontatto io? aspetto che chiamino loro?
oppure ho commesso io qualche errore nel fare la disdetta?
c'è stato qualche errore.. contattali

Re_Lizard ha scritto:
Arrivato il myskyHD...spettacolo!!
Ho visto che ora però la scadenza nell'area clienti si è spostata al 01/09....come temevo, ma a questo punto il mese di agosto del 2012 andrò a tariffa normale??
secondo me partiranno con la retention dal 1 settembre 2011 :icon_cool:

desteboss ha scritto:
secondo me partiranno con la retention dal 1 settembre 2011 :icon_cool:

Intendi dire che ho preso il discorso prorata??
Perchè ovviamente io ho già tutto sbloccato e avevo immaginato che fosse cambiata la data per l'attivazione del myskyhd che di per sè fa un anno di promo....

Re_Lizard ha scritto:
Intendi dire che ho preso il discorso prorata??
Perchè ovviamente io ho già tutto sbloccato e avevo immaginato che fosse cambiata la data per l'attivazione del myskyhd che di per sè fa un anno di promo....
si, nel senso che inizi ad usufruire della retention dal 1 settembre... (come costi)

scadenza 1/10
e' arrivato mes sul decoder che e' arrivata la mia richiesta di disdetta, mi invitano a chiamarli x eventuali costi di chiusura e restituzione decoder
al 800........

riccy03 ha scritto:
scadenza 1/10
e' arrivato mes sul decoder che e' arrivata la mia richiesta di disdetta, mi invitano a chiamarli x eventuali costi di chiusura e restituzione decoder
al 800........
non chiamarli... ti spiegamo come restituire il decoder :icon_cool:

desteboss ha scritto:
si, nel senso che inizi ad usufruire della retention dal 1 settembre... (come costi)
Beh, io la retention l'ho accettata il 31, e fino a ieri avevo il 01/08/2012 come scadenza, e non era ancora segnato il myskyhd nell'area fai da te.
Quindi penso che anche questo mese lo pago a costo di retention....mentre suppongo che la promo scade a luglio, ma quella del mysky me l'hanno attivata da agosto e termina alla fine di agosto 2012.

Vabbè poco male....al massimo il mese di agosto a fine retention me lo faccio passare al minimo....tanto per allora sarò in attesa di nuova retention e d'estate mi perdo poco...sono sempre al mare!!! :D

desteboss ha scritto:
non chiamarli... ti spiegamo come restituire il decoder :icon_cool:
si infatti poi la mia scadenza e' lontana!! fino ai primi di settembre non mi degno neanche a guardarlo il tel.!!;)
complimenti desteboss x i consigli che dai a tutti , ti seguo : veramente ottimo!;)

Davidepam ha scritto:
a me con raccomandata1 non l'hanno accettata, il contratto prevede l'invio di una raccomandata (semplice), unico modo per chiedere disdetta. E ho dovuto inviarla di nuovo.

Che idioti,e cosa cAmbia tra l'una e l'altra?quindi te mi consigli di rispedirla?

Se invio disdetta oggi riesco ad avere qualche offerta entro i primi di settembre? (con disdetta entro fine settembre?) ora ho 3 generi e avevo i due ticket che sono appena scaduti. :)

Re_Lizard ha scritto:
Beh, io la retention l'ho accettata il 31, e fino a ieri avevo il 01/08/2012 come scadenza, e non era ancora segnato il myskyhd nell'area fai da te.
Quindi penso che anche questo mese lo pago a costo di retention....mentre suppongo che la promo scade a luglio, ma quella del mysky me l'hanno attivata da agosto e termina alla fine di agosto 2012.

Vabbè poco male....al massimo il mese di agosto a fine retention me lo faccio passare al minimo....tanto per allora sarò in attesa di nuova retention e d'estate mi perdo poco...sono sempre al mare!!! :D

Con il fatto che il my sky ti è stato attivato i primi di agosto, ti fa cambiare la data di scadenza al 1/09. Il mese di agosto dovrai pagare a listino la tua combinazione.

emma ha scritto:
Se invio disdetta oggi riesco ad avere qualche offerta entro i primi di settembre? (con disdetta entro fine settembre?) ora ho 3 generi e avevo i due ticket che sono appena scaduti. :)

Probabilmente riceverai delle offerte, ma non ti aspettare granchè. Le migliori offerte le avrai verso la fine del mese di settembre.

edinson ha scritto:
Con il fatto che il my sky ti è stato attivato i primi di agosto, ti fa cambiare la data di scadenza al 1/09. Il mese di agosto dovrai pagare a listino la tua combinazione.

Come avevo immaginato...poco male, alla scadenza della retention porterò tutto al minimo per il solo mese di Agosto che tanto non c'è niente di eclatante e io sarò sempre al mare (2+1 o addirittura solo 3 cp)...e nel frattempo avrò inviato disdetta nuovamente :D

..mi è arrivata la letterina sul decoder..finalmente..ahahahaha..dopo 2 settimane di attesa.. :D :D

..ora non mi resta che aspettare le offerte..fino a fine mese..

Voyager86xxx ha scritto:
..mi è arrivata la letterina sul decoder..finalmente..ahahahaha..dopo 2 settimane di attesa.. :D :D

..ora non mi resta che aspettare le offerte..fino a fine mese..
cosa c'era scritto ?

Io ho inviato disdetta 10 gg fa con raccomandata1 che e' stata tranquillamente accettata ed ho ricevuto il messaggio sul decoder la settimana scorsa.

Per adesso ancora nessuno mi ha contattato nemmeno via sms, se non si fa vivo nessuno con una offerta decente a fine mese passo a mediaset premium tanto alla fine quel che mi interessa e' il calcio :)

è normale che t facciano ancora offerte via sms a contratto già chiuso il 31/7?
non ho ancora consegnato il decoder.

Re_Lizard ha scritto:

beh dai... un mese si può accettare :D

riccy03 ha scritto:
si infatti poi la mia scadenza e' lontana!! fino ai primi di settembre non mi degno neanche a guardarlo il tel.!!;)
complimenti desteboss x i consigli che dai a tutti , ti seguo : veramente ottimo!;)
mi fa piacere... :D
visto che sono passato anche io per la retention ora voglio che anche voi otteniate il massimo :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso