Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'è stato qualche errore.. contattalides ha scritto:scusate ma io ho inviato la disdetta il 29 e oggi ho ricevuto sul decoder il messaggio di non conformità all'articolo 11.1 del contratto, e vengono invitato a contattare sky
come mi devo comportare, li ricontatto io? aspetto che chiamino loro?
oppure ho commesso io qualche errore nel fare la disdetta?
secondo me partiranno con la retention dal 1 settembre 2011Re_Lizard ha scritto:Arrivato il myskyHD...spettacolo!!
Ho visto che ora però la scadenza nell'area clienti si è spostata al 01/09....come temevo, ma a questo punto il mese di agosto del 2012 andrò a tariffa normale??
desteboss ha scritto:secondo me partiranno con la retention dal 1 settembre 2011![]()
si, nel senso che inizi ad usufruire della retention dal 1 settembre... (come costi)Re_Lizard ha scritto:Intendi dire che ho preso il discorso prorata??
Perchè ovviamente io ho già tutto sbloccato e avevo immaginato che fosse cambiata la data per l'attivazione del myskyhd che di per sè fa un anno di promo....
non chiamarli... ti spiegamo come restituire il decoderriccy03 ha scritto:scadenza 1/10
e' arrivato mes sul decoder che e' arrivata la mia richiesta di disdetta, mi invitano a chiamarli x eventuali costi di chiusura e restituzione decoder
al 800........
Beh, io la retention l'ho accettata il 31, e fino a ieri avevo il 01/08/2012 come scadenza, e non era ancora segnato il myskyhd nell'area fai da te.desteboss ha scritto:si, nel senso che inizi ad usufruire della retention dal 1 settembre... (come costi)
si infatti poi la mia scadenza e' lontana!! fino ai primi di settembre non mi degno neanche a guardarlo il tel.!!desteboss ha scritto:non chiamarli... ti spiegamo come restituire il decoder![]()
Davidepam ha scritto:a me con raccomandata1 non l'hanno accettata, il contratto prevede l'invio di una raccomandata (semplice), unico modo per chiedere disdetta. E ho dovuto inviarla di nuovo.
Re_Lizard ha scritto:Beh, io la retention l'ho accettata il 31, e fino a ieri avevo il 01/08/2012 come scadenza, e non era ancora segnato il myskyhd nell'area fai da te.
Quindi penso che anche questo mese lo pago a costo di retention....mentre suppongo che la promo scade a luglio, ma quella del mysky me l'hanno attivata da agosto e termina alla fine di agosto 2012.
Vabbè poco male....al massimo il mese di agosto a fine retention me lo faccio passare al minimo....tanto per allora sarò in attesa di nuova retention e d'estate mi perdo poco...sono sempre al mare!!!![]()
emma ha scritto:Se invio disdetta oggi riesco ad avere qualche offerta entro i primi di settembre? (con disdetta entro fine settembre?) ora ho 3 generi e avevo i due ticket che sono appena scaduti.![]()
edinson ha scritto:Con il fatto che il my sky ti è stato attivato i primi di agosto, ti fa cambiare la data di scadenza al 1/09. Il mese di agosto dovrai pagare a listino la tua combinazione.
cosa c'era scritto ?Voyager86xxx ha scritto:..mi è arrivata la letterina sul decoder..finalmente..ahahahaha..dopo 2 settimane di attesa..![]()
![]()
..ora non mi resta che aspettare le offerte..fino a fine mese..
beh dai... un mese si può accettareRe_Lizard ha scritto:Beh, io la retention l'ho accettata il 31, e fino a ieri avevo il 01/08/2012 come scadenza, e non era ancora segnato il myskyhd nell'area fai da te.
Quindi penso che anche questo mese lo pago a costo di retention....mentre suppongo che la promo scade a luglio, ma quella del mysky me l'hanno attivata da agosto e termina alla fine di agosto 2012.
Vabbè poco male....al massimo il mese di agosto a fine retention me lo faccio passare al minimo....tanto per allora sarò in attesa di nuova retention e d'estate mi perdo poco...sono sempre al mare!!!![]()
mi fa piacere...riccy03 ha scritto:si infatti poi la mia scadenza e' lontana!! fino ai primi di settembre non mi degno neanche a guardarlo il tel.!!![]()
complimenti desteboss x i consigli che dai a tutti , ti seguo : veramente ottimo!![]()