Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
popotus ha scritto:
Io non mi lamento, il mercato è libero, i soldi li spendo come mi piace, ma di sicuro non mi faccio prendere per la gola da Sky. Mi ripeto: non è possibile che quelli a cui piace il cinema o quelli a cui piace il calcio devono partire da Mondo= 360 euro l'anno per poi aggiungere soldi per quello che realmente vedono . E' un'ottima strategia aziendale, ma un cappio alla gola per gli utenti. Sky fa i suoi interessi ed io i miei.Mi sono spiegato?.

Chiaro , limpido , cristallino...........

pietro89 ha scritto:
in calo non direi, casomai in stallo...
Ma chi sei ? un operatore Sky ? Piuttosto il 31 luglio scade il contratto tra RaiSat e Sky e guarda caso questa sera hanno presentato la nascita di TIVU' SAT nuovo consorzio satellitare RAI-MEDIASET-TELECOM nata ufficialmente per permettere di fare arrivare il digitale anche alle zone non coperte, ma che anche se al momento viene negato, a breve determinerà l'oscuramento dei canali rai e mediaset su Sky o quantomeno cripterà eventi sportivi e quant'altro.Come ovvio l'utente sarà ulteriormente penalizzato dovendo acquistare un altro decoder a 99 euro in vendita già da fine mese. Questi ci raggirano come vogliono

Ciao a tutti,
ho chiamato io il numero verde e ora vi dico che cosa mi hanno proposto.

Sono abbonato dal 2003, e ora ho Mondo-Sport-Calcio, fino a ora avevo lo sconto di 2 euro perche' pago con Carta e 5 perche' ho presentato un amico.

Mi ha risposto una ragazza molto gentile che mi ha chiesto perche' disdivo e gli ho spiegato che era dovuto all'aumento dei prezzi, ma che in realta' mi dispiaceva perche' cmq Sky lo vedo molto.
Allora mi ha offerto lo sconto di 5 euro per tutto l'anno di abbonamento cioe' fino a Settembre 2010. Vista la mia titubanza ha rilanciato con Calcio gratis fino al 31 Gennaio e poi il pacchetto calcio a 49 euro per il girone di ritorno. Purtroppo pero' quest'ultimo da sottoscrivere a Gennaio e non ora...

Al mese fino a Gennaio andrei a pagare 41... Gli ho detto che ci dovevo pensare e che semmai avrei richiamato... allora mi ha risposto che l'offerta era giornaliera e non sapeva se gia' domani avrebbe potuto confermarmela...

Cosa ne pensate? Vi sembra buona o posso ottenere di meglio?

Grazie,
Brazoc

Numero verde sky

Come da oggetto chi mi dice il nr verde attivo in questo periodo per offerte di retention?Grazie in anticipo

brazoc ha scritto:
Allora mi ha offerto lo sconto di 5 euro per tutto l'anno di abbonamento cioe' fino a Settembre 2010. Vista la mia titubanza ha rilanciato con Calcio gratis fino al 31 Gennaio e poi il pacchetto calcio a 49 euro per il girone di ritorno. Purtroppo pero' quest'ultimo da sottoscrivere a Gennaio e non ora...

Beh io avrei accettato questo. Forse potresti ottenere di meglio ma anche questo non è male.

brazoc ha scritto:
Ciao a tutti,
ho chiamato io il numero verde e ora vi dico che cosa mi hanno proposto.

Sono abbonato dal 2003, e ora ho Mondo-Sport-Calcio, fino a ora avevo lo sconto di 2 euro perche' pago con Carta e 5 perche' ho presentato un amico.

Mi ha risposto una ragazza molto gentile che mi ha chiesto perche' disdivo e gli ho spiegato che era dovuto all'aumento dei prezzi, ma che in realta' mi dispiaceva perche' cmq Sky lo vedo molto.

Al mese fino a Gennaio andrei a pagare 41... Gli ho detto che ci dovevo pensare e che semmai avrei richiamato... allora mi ha risposto che l'offerta era giornaliera e non sapeva se gia' domani avrebbe potuto confermarmela...

Cosa ne pensate? Vi sembra buona o posso ottenere di meglio?

Grazie,
Brazoc
Da quello che ho capito ti ha offerto Calcio gratis fino a gennaio, in un pacchetto annuale Mondo-Sport con -2 euro/mese per pagamento con C/C o Rid , altrimenti come ti viene 41 al mese ? e poi da febbraio con ticket calcio a 49 euro cosa ti viene globalmente in un anno ? a conti fatti dovresti superare i 500 euro/anno . Forse puoi rifiutare, l'offerta ce l'anno sempre memorizzata, in caso non ti richiamano accetti . Per me potresti ottenere di più.

Io ho rifiutato un'offerta Calcio ticket 99 euro fino alla fine dei mondiali e Sport gratis 7 mesi. L'ho rifiutata perchè vista la mia perplessità avevano inserito in omaggio il Dec HD che poi si sono rimangiata con mail di precisazione (evidentemente non era contemplato nelle promozioni). in ogni caso mi hanno comunicato che prima della scadenza ( 31 agosto)mi avrebbero richiamato. Sono tuttavia fermamente deciso a provare Mediaset Premium (240 euro/anno per Campionato e Champions).

popotus ha scritto:
Io ho rifiutato un'offerta Calcio ticket 99 euro fino alla fine dei mondiali e Sport gratis 7 mesi. L'ho rifiutata perchè vista la mia perplessità avevano inserito in omaggio il Dec HD che poi si sono rimangiata con mail di precisazione (evidentemente non era contemplato nelle promozioni). in ogni caso mi hanno comunicato che prima della scadenza ( 31 agosto)mi avrebbero richiamato. Sono tuttavia fermamente deciso a provare Mediaset Premium (240 euro/anno per Campionato e Champions).
99 euro fino a Giugno? e pure lo sport? Aspetto allora se mi richiamano gli butto la questa... ma una info, visto che li ho chiamati io visto che loro non mi avevano cercato, mi ricontatteranno oppure fra un po' li devo richiamare?

a me non hanno chiamato ancora. l'abbo scade il 31 agosto...magari aspetto dopo il ferragosto per contattarli.
In ogni caso sono attratto dall'offerta Mediaset Premium: ok, siamo d'accordo..sono 2 cose differenti...ma anche il costo è parecchio differente...

mascalzonelatino47 ha scritto:
a me non hanno chiamato ancora. l'abbo scade il 31 agosto...magari aspetto dopo il ferragosto per contattarli.
In ogni caso sono attratto dall'offerta Mediaset Premium: ok, siamo d'accordo..sono 2 cose differenti...ma anche il costo è parecchio differente...
Il 31 agosto scade anche a me e ieri sera mi hanno chiamato chiedendomi il motivo e gli ho risposto che stavo valutando l'offerta di mediaset premium mi ha ringraziato e poi riattaccato:eusa_think: Cosa vorra dire bo...:doubt:

Adesso devono pensare alle scadenze 31 Luglio :D cmq seriamente, a me sono 2 giorni che chiamano, quindi più si avvicina la scadenza e più si fanno vivi.

io ho dato disdetta del mio abbonamento al 31 agosto poi controllando le offerte su ebay ne ho trovata una con 3 mesi full hd senza impegno a 0 euro che dite sarà vera??? io ho contattato l'utente e adesso aspetto che mi mandi il contratto da firmare^^^^^^a breve vi aggiornerò

a me ieri hanno offerto il full per 4 mesi con decoder HD (a 49€, non al mese ma per il periodo dei 4 mesi) e installazione con tecnico(29€)...al termine decido che pacchetti tenere...
com'è secondo voi!?

BiAnchi ha scritto:
Con disdetta fatta con decreto Bersani il segnale lo tagliano trenta giorni dalla data della disdetta? Io ho fatto disdetta il 2 Luglio quindi il segnale me lo taglieranno il 1 di Agosto... giusto???

L'operatore di Sky mi ha detto il 31 Agosto????

Non è che qualcuno vuol chiamare il numero verde al posto mio? Si vede che non son brava a contrattare :D

Tenete duro, questi non si arrendono; anche dopo la scadenza , per restituire il decoder ci sono 30 giorni di tempo. Ho sentiro di chiamate anche 15 giorni dopo la scadenza con proposte impensabili.E poi, scusate, nel caso non vi chiamino non è più conveneinte rifare l'abbonamento ? Almeno al momento costi di attivazione non ce ne sono. Eppoi dipende dalla volontà e dalla gentilezza o dal menefreghismo dell'operatore che ti risponde al telefono. Vi richiameranno fino alla noia a ridosso o qualche giorno dopo la scadenza. Nonostante avessi già l'abbonamento , 3 anni orsono per l'acquisto di una TV al plasma, mi è stato offerto un full Sky dal rivenditore: vi assicuro che alla disdetta di un abbonamento di cui non avevo bisogno, mi hanno chiamato non meno di 3/4 volte...chi la dura la vince, ma io passo a Mediaset Premium..i prezzi di Sky sono divenuti insostenibili

pietro89 ha scritto:
non funziona se gli dici che passi alla concorrenza...
Da come ti poni sei stregato da Sky, ti piace, ti ci abboni, sei soddisfatto e fai bene. Qui nel forum si stanno concordando strategie di come risparmiare qualcosa. Io rispetto allo scorso anno,per vedere le stesse cose, anche con la promo offertami , spenderei 50 euro in più. Il mio stipendio purtroppo è sempre lo stesso e si fa di necessità virtù!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso