Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frossie ha scritto:
Dato disdetta e chiamato il numero verde per ricevere l'offerta..
Mi hanno offerta un misero sconto di 5€ sul totale dell'abbonamento che mi scade al 31 agosto.

Ovviamente ho rifiutato . Dopo quanto richiamano in genere ?
Spero vivamente che possano fare di più ..

ciao,

La scadenza del 31 Agosto, è ancora lontana. Il mio abbonamento scadrà il 31 Luglio e da questa settimana hanno iniziato a farsi sentire varie volte.
ciao

ma nessuno di voi ha provato ad avere sconti sul myskyhd in retention?

luke10 ha scritto:
La scadenza del 31 Agosto, è ancora lontana. Il mio abbonamento scadrà il 31 Luglio e da questa settimana hanno iniziato a farsi sentire varie volte.
ciao
Cosa ti hanno offerto finora ?

ciao,

frossie ha scritto:
Dato disdetta e chiamato il numero verde per ricevere l'offerta..
Mi hanno offerta un misero sconto di 5€ sul totale dell'abbonamento che mi scade al 31 agosto.

Ovviamente ho rifiutato . Dopo quanto richiamano in genere ?
Spero vivamente che possano fare di più ..

ciao,

ma quando fanno queste proposte a dir poco "oscene" non è sufficiente richiamare l'attenzione a chi di Sky chiama che come vecchio cliente in questa maniera viene "umiliato ed insultato"? Poi basta fare due conti e dire che attualmente il nuovo abbonato paga 49 euro per 3 mesi full risparmiando 158 euro, il vecchio abbonato risparmierebbe 5X12= 60 euro.
Spero che non mi telefonino per questa barzelletta

frossie ha scritto:
Cosa ti hanno offerto finora ?

ciao,

5€ di sconto per 12 mesi
o
1 pacchetto gratis per 7 o 8 mesi (non ricordo)
o
3 mesi a 16€ vedendo tutto e i restanti con il mio attuale pacchetto (mondo+cinema+calcio) a prezzo normale

il mio obiettivo è quello di avere un pacchetto gratis per 1 anno..ovvero pagare solo mondo a 29,9€ al mese e avere SPORT per 12 mesi gratis.

altrimenti ciccia ..disdico di sicuro e passo a MP !

REVOCA con PROMO

Rispondo a tutti, sono stato al lavoro fino a quest'ora.
Allora: A decorrere dal 1 settembre data di scadenza del precedente abbonamento ho ottenuto quanto segue: Sky gratis per 7 mesi; ticket Calcio a 99 euro fino ai mondiali inclusi (poco importa,li trasmette anche la Rai) Decoder HD 9 euro una-tantum senza costi mensili(gratis mi han detto che lo danno solo ai nuovi abbonati) e in più 2 euro di sconto mensili(cumulati in 24/anno) per pagamento con carta di credito in soluzione unica + ovviamente Mondo a 358,80 euro anno per un totale di 358,80+99+9 = 457,80 - 24 (sconto cc) --> 437,80 euro/anno in unica soluzione.
Se vi fate bene i conti, un nuovo abbonato ottiene uno sconto pari a quello che ho ottenuto io. Il nuovo abbonato pagherebbe 49 euro per tre mesi full invece di 69x3=207 euro, ottiene senza costo di attivazione il decoder HD che costerebbe al vecchio abbonato 49 euro ed ecco che ottiene uno sconto pari a 207 euro/anno, quello che ho ottenuto io.Suggerisco pertanto a chi non ottiene granchè disdire e farsi un nuovo abbonamento, la promoxzione è ottima. PS negli ultimi due giorni mi hanno chiamato per ben 2 volte per convincermi ad accettare la proposta!!!!
PS L'anno scorso avevo Mondo + Calcio + un canale optional, mi offrirono full 15 euro per tre mesi per un totale di 492 euro

Errata corrige : là dove si legge SKY gratis 7 mesi è da intendersi SKY SPORT.
Ciao a tutti.

popotus ha scritto:
Errata corrige : là dove si legge SKY gratis 7 mesi è da intendersi SKY SPORT.
Ciao a tutti.
Chiedo scusa ,ancora un piccolo errore nei conti, il costo totale è 442,80 , quello comunicato nel post di ieri sera

antpic ha scritto:
ma quando fanno queste proposte a dir poco "oscene" non è sufficiente richiamare l'attenzione a chi di Sky chiama che come vecchio cliente in questa maniera viene "umiliato ed insultato"? Poi basta fare due conti e dire che attualmente il nuovo abbonato paga 49 euro per 3 mesi full risparmiando 158 euro, il vecchio abbonato risparmierebbe 5X12= 60 euro.
Spero che non mi telefonino per questa barzelletta
Appunto, conviene farsi un nuovo abbonamento, perchè al risparmio da te calcolato devi aggiungere altri 49 euro del DEC HD che forniscono gratis e che fa un totale di oltre 200 euro di risparmio.Io faccio rilevare le promozioni che fanno ai nuovi abbonati ogni volta che mi chiamano per propormi la revoca del recesso, dicendogli anche che sono un fedele abbonato alla pay tv da oltre 10 anni, cosa che fino adesso come minimo mi è costata 5000-6000/euro.
Credo che la scaltrezza sia quella di arrivare con l'abbonamento in scadenza in estate, quando della TV nessuno se ne frega.A campionato partito credo che promo così favorevoli difficilmente le facciano

a me lo hanno

popotus ha scritto:
Allora: A decorrere dal 1 settembre data di scadenza del precedente abbonamento ho ottenuto quanto segue: Sky gratis per 7 mesi; ticket Calcio a 99 euro fino ai mondiali inclusi (poco importa,li trasmette anche la Rai) Decoder HD 9 euro una-tantum senza costi mensili(gratis mi han detto che lo danno solo ai nuovi abbonati) e in più 2 euro di sconto mensili(cumulati in 24/anno) per pagamento con carta di credito in soluzione unica + ovviamente Mondo a 358,80 euro anno per un totale di 358,80+99+9 = 457,80 - 24 (sconto cc) --> 437,80 euro/anno in unica soluzione.
Se vi fate bene i conti, un nuovo abbonato ottiene uno sconto pari a quello che ho ottenuto io. Il nuovo abbonato pagherebbe 49 euro per tre mesi full invece di 69x3=207 euro, ottiene senza costo di attivazione il decoder HD che costerebbe al vecchio abbonato 49 euro ed ecco che ottiene uno sconto pari a 207 euro/anno, quello che ho ottenuto io.Suggerisco pertanto a chi non ottiene granchè disdire e farsi un nuovo abbonamento, la promoxzione è ottima. PS negli ultimi due giorni mi hanno chiamato per ben 2 volte per convincermi ad accettare la proposta!!!!
PS L'anno scorso avevo Mondo + Calcio + un canale optional, mi offrirono full 15 euro per tre mesi per un totale di 492 euro

dato gratiss il decoder hd prima mi dissero 9 euro poi invece al momento dell'attivazione mi hanno detto gratis avevo fatto disdetta del contratto quello di 49 x 3 mesi full senza impegno quindi oltre il decoder 6 mesi di calcio e due generi di mondo pagando 16 e rotti al mese ....

popotus ha scritto:

proporrò di "offrirmi" questa retention...

pietro89 ha scritto:
popotus
però mi raccomando, guarda i mondiali su sky :D
Si caro Pietro (dal logo Sky,) tranquillo.... ti dico solo che queste manfrine sono note a Sky ove non sono sprovveduti. Ti dico anche che devono per forza lavorare in questo modo , ai vecchi non possono direttamente proporre la promo, altrimenti ai nuovi abbonati quali vantaggi potrebbero proporre? Non sottovalutare comunque il fatto che in questo periodo con 200 euro molti ci comprano i libri per un figlio e invece di Sky optano per MP. Ti dirò di più , lo scorso anno un operatore mi ha proposto di mantenere il recesso e farmi un nuovo abbonamento..perchè avrei risparmiato....a loro va bene uguale...
A ca nisciuno è fesso .....non credi ?

pietro89 ha scritto:
popotus
però mi raccomando, guarda i mondiali su sky :D
Ti dico ancora che , se aggiungessi il pachetto optional che avevo pecedentemente, andrei a spendere 50 euro in più rispetto alla promozione dello scorso anno, quindi questo ti dimostra che i costi sono aumentati e che il sottoscritto si è ridimensionato. Potrà arrivare anche il momento in cui potremo o dovremo fare a meno di Sky. Io non ho preteso nulla(potevano confermarmi il recesso) e pago quanto da loro richiesto, PUNTO.

Ciao a tutti ragazzi, sono un esperto di retention telefoniche ma quelle di sky me l'ero perse...ho bisogno di un consiglio da voi "guru" del settore:
sono un vecchio abbonato sky "full" dai tempi dell'amata tele+...abbonamento in scadenza 30agosto..volevo in questi giorni disdire solo milan channel (per le note vicende societarie) ma poi ho letto di questo thread e...mi è venuta voglia di disdire tutto per cercare di risparmiare qualcosina!

Ho inviato ieri il fax per la disdetta, che anticipa la raccomandata A/R..infatti incredibilmente non riesco a registrarmi sul sito, poichè quando vado ad inserire codice cliente e codice fiscale mi dà errore, come se fossero errati!

L'obiettivo è quello di mantenere il pacchetto full (senza milan ch) pagando il meno possibile (42€ al mese);
skyhd o meglio ancora mysky hd senza pagare costi di attivazione.

Obiettivo realista o troppo ambizioso?

Altro problema..nei giorni immediatamente precedenti la naturale scadenza sarò in ferie..percui a casa non risponderà nessuno..non essendo registrato al sito non hanno il mio cellulare...come fare???

Ringrazio in anticipo tutti coloro che eventualmente interverranno!

jean-gabin ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sono un esperto di retention telefoniche ma quelle di sky me l'ero perse...ho bisogno di un consiglio da voi "guru" del settore:
sono un vecchio abbonato sky "full" dai tempi dell'amata tele+...abbonamento in scadenza 30agosto..volevo in questi giorni disdire solo milan channel (per le note vicende societarie) ma poi ho letto di questo thread e...mi è venuta voglia di disdire tutto per cercare di risparmiare qualcosina!

Ho inviato ieri il fax per la disdetta, che anticipa la raccomandata A/R..infatti incredibilmente non riesco a registrarmi sul sito, poichè quando vado ad inserire codice cliente e codice fiscale mi dà errore, come se fossero errati!

L'obiettivo è quello di mantenere il pacchetto full (senza milan ch) pagando il meno possibile (42€ al mese);
skyhd o meglio ancora mysky hd senza pagare costi di attivazione.

Obiettivo realista o troppo ambizioso?

Altro problema..nei giorni immediatamente precedenti la naturale scadenza sarò in ferie..percui a casa non risponderà nessuno..non essendo registrato al sito non hanno il mio cellulare...come fare???

Ringrazio in anticipo tutti coloro che eventualmente interverranno!
Benvenuto nel Forum.
Se riesci a mandare una Email, ti daranno un numero da chiamare
per spiegare il motivo della disdetta.
Altrimenti, chiamali tu per sapere se hanno ricevuto la disdetta,
e loro ,vedrai ti faranno una offerta.;)

Ora dai uno sguardo qui.;) ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

ho disdettato un mondo+sport a 15 euro 12 mesi che mi era stato dato ad ottobre 2008, mi hanno contattato per retention e mi hanno offerto la scelta di un terzo pacchetto per 6 mesi, ovviamente pagando 43 euro...rifiutato categoricamente.....bye bye sky....a proposito della restituzione del decoder per fine ottobre non mi hanno detto nulla che devo fare?

Ancora siamo a luglio, e ti preoccupi di ottobre? :D
Goditi le ferie, che poi a settembre ne riparliamo.
Il decoder resterà di tua propietà, sono le ultime
volontà di Sky, così ti potrai riabbonare quando vuoi.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso