Rispondo a tutti, sono stato al lavoro fino a quest'ora.
Allora: A decorrere dal 1 settembre data di scadenza del precedente abbonamento ho ottenuto quanto segue: Sky gratis per 7 mesi; ticket Calcio a 99 euro fino ai mondiali inclusi (poco importa,li trasmette anche la Rai) Decoder HD 9 euro una-tantum senza costi mensili(gratis mi han detto che lo danno solo ai nuovi abbonati) e in più 2 euro di sconto mensili(cumulati in 24/anno) per pagamento con carta di credito in soluzione unica + ovviamente Mondo a 358,80 euro anno per un totale di 358,80+99+9 = 457,80 - 24 (sconto cc) --> 437,80 euro/anno in unica soluzione.
Se vi fate bene i conti, un nuovo abbonato ottiene uno sconto pari a quello che ho ottenuto io. Il nuovo abbonato pagherebbe 49 euro per tre mesi full invece di 69x3=207 euro, ottiene senza costo di attivazione il decoder HD che costerebbe al vecchio abbonato 49 euro ed ecco che ottiene uno sconto pari a 207 euro/anno, quello che ho ottenuto io.Suggerisco pertanto a chi non ottiene granchè disdire e farsi un nuovo abbonamento, la promoxzione è ottima. PS negli ultimi due giorni mi hanno chiamato per ben 2 volte per convincermi ad accettare la proposta!!!!
PS L'anno scorso avevo Mondo + Calcio + un canale optional, mi offrirono full 15 euro per tre mesi per un totale di 492 euro