E ke ne so io?emma ha scritto:Ma x' non dovrebbero accettarla a via monte penice?
Fatto sta ke io l'ho spedita,sicuramente gli è arrivata,ma loro dicono che non hanno schedulato alcuna disdetta nel mio contratto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ke ne so io?emma ha scritto:Ma x' non dovrebbero accettarla a via monte penice?
A me sto w-e:Wyle-Coyote ha scritto:Chiamato di domenica alle 14![]()
Non capisco tutta questa confusione rispetto a un tema così semplice...emma ha scritto:Ma x' non dovrebbero accettarla a via monte penice?
Gregor ha scritto:A me sto w-e:
Offerti per 6 mesi
3+2 a 39/mese
ho detto no grazie...
Emilio Varelli ha scritto:Non capisco tutta questa confusione rispetto a un tema così semplice...![]()
L'indirizzo più sicuro al quale inviare disdetta è uno solo, come specificato chiaramente nelle «Condizioni generali di abbonamento residenziale di SKY»,che tutti possono leggere facendo una ricerca con Google:
SKY ITALIA
Servizio Clienti Sky
Casella Postale 13057
20130 Milano
Perché sia tanto difficile capirlo per alcuni utenti, rimane un mistero!![]()
cdm47 ha scritto:sono in scadenza 31/08 e leggendo la mia fattura di agosto mi hanno addebitato 11,44€ di costi operatore...
normale???
se accettassi una retention me li stornano questi 11,44???come?
darling33 ha scritto:Qualcuno a già ricevuto qualche buona offerte in scadenza il 30/09?
C'è qualche retention più conveniente al momento o quella da 19 x 6 e 29 x 6 3+2 con my sky hd a 9.90 è ancora la migliore.
thesqualo79 ha scritto:Ho accettato una retention il mese scorso ed ora nella fattura di agosto mi trovo: 69,5€
ma l'offerta che ho accettato è ticket calcio a 59€+ 22,5 per 6 mesi+29 per altri 6 (il ticket è giusto e l'email dell'offerta mi è arrivata)
69,5 da dove escono?
Qualcuno può darmi delucidazioni?
thesqualo79 ha scritto:Ho accettato una retention il mese scorso ed ora nella fattura di agosto mi trovo: 69,5€
ma l'offerta che ho accettato è ticket calcio a 59€+ 22,5 per 6 mesi+29 per altri 6 (il ticket è giusto e l'email dell'offerta mi è arrivata)
69,5 da dove escono?
Qualcuno può darmi delucidazioni?
Wyle-Coyote ha scritto:Ti hanno addebitato 59 + parte del mese di luglio (dipende da che giorno hai accettato, ad esempio se hai accettato il 15 ti fanno pagare metà mese ) potrebbero averti stornato gli 11€ di costi operatore
Forse dalle tue parti; a me, è arrivata la conferma di SKY dell'avvenuta accettazione dopo soli tre giorni...mancosi ha scritto:Mmmm semplicemente xke in posta il cap 20130 nn lo accettano
Gregor ha scritto:I conti non tornanto, perchè un mese gli costa 3,75 euro...(per i primi 6 mesi).
Può essere che gli hanno incluso dei costi di attivazione/operatore![]()