Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Ma x' non dovrebbero accettarla a via monte penice?
E ke ne so io?
Fatto sta ke io l'ho spedita,sicuramente gli è arrivata,ma loro dicono che non hanno schedulato alcuna disdetta nel mio contratto

Chiamato di domenica alle 14:5eek:
Non siao alla frutta, siamo all'ammazzacaffè...:5eek:

Offerti per 6 mesi(fino alla scadenza del contratto che rimane il 01/02/2012):
3+3 a 35/mese
3+2 a 29/mese

ho gentilmente declinato :D

Scusate, qualcuno in retention ha avuto uno sconto sul multivision? Dettagli?

emma ha scritto:
Ma x' non dovrebbero accettarla a via monte penice?
Non capisco tutta questa confusione rispetto a un tema così semplice... :eusa_wall:
L'indirizzo più sicuro al quale inviare disdetta è uno solo, come specificato chiaramente nelle «Condizioni generali di abbonamento residenziale di SKY», :evil5: che tutti possono leggere facendo una ricerca con Google:

SKY ITALIA
Servizio Clienti Sky
Casella Postale 13057
20130 Milano

Perché sia tanto difficile capirlo per alcuni utenti, rimane un mistero! :icon_scratch:

Inviata raccomandata stamattina al indirizzo che mi ha detto l'operatrice al telefono :

Sky
casella postale 13057
20141, Milano

Il dipendente alla posta mi ha assicurato che è questo adesso l'indirizzo...se voi lo portate con 20130 o 20137 loro già sanno e sostituiscono con 20141.

Aspettiamo messaggio sul dec e naturalmente tante belle telefonate.

Qualcuno a già ricevuto qualche buona offerte in scadenza il 30/09?
C'è qualche retention più conveniente al momento o quella da 19 x 6 e 29 x 6 3+2 con my sky hd a 9.90 è ancora la migliore.

Emilio Varelli ha scritto:
Non capisco tutta questa confusione rispetto a un tema così semplice... :eusa_wall:
L'indirizzo più sicuro al quale inviare disdetta è uno solo, come specificato chiaramente nelle «Condizioni generali di abbonamento residenziale di SKY», :evil5: che tutti possono leggere facendo una ricerca con Google:

SKY ITALIA
Servizio Clienti Sky
Casella Postale 13057
20130 Milano

Perché sia tanto difficile capirlo per alcuni utenti, rimane un mistero! :icon_scratch:

Mmmm semplicemente xke in posta il cap 20130 nn lo accettano

cdm47 ha scritto:
sono in scadenza 31/08 e leggendo la mia fattura di agosto mi hanno addebitato 11,44€ di costi operatore...
normale???

se accettassi una retention me li stornano questi 11,44???come?

La stessa cosa anche a me.:crybaby2: :5eek: :D

darling33 ha scritto:
Qualcuno a già ricevuto qualche buona offerte in scadenza il 30/09?
C'è qualche retention più conveniente al momento o quella da 19 x 6 e 29 x 6 3+2 con my sky hd a 9.90 è ancora la migliore.

Cioè, scusa, non la danno a chi è in scadenza 1/9 e tu chiedi se c'è di meglio per chi è in scadenza 30/09? Ma ci prendi per il beeep!?!?!? ;)

Ho accettato una retention il mese scorso ed ora nella fattura di agosto mi trovo: 69,5€

ma l'offerta che ho accettato è ticket calcio a 59€+ 22,5 per 6 mesi+29 per altri 6 (il ticket è giusto e l'email dell'offerta mi è arrivata)

69,5 da dove escono?

Qualcuno può darmi delucidazioni?

thesqualo79 ha scritto:
Ho accettato una retention il mese scorso ed ora nella fattura di agosto mi trovo: 69,5€

ma l'offerta che ho accettato è ticket calcio a 59€+ 22,5 per 6 mesi+29 per altri 6 (il ticket è giusto e l'email dell'offerta mi è arrivata)

69,5 da dove escono?

Calcolando un mese + il ticket sei a 62,75 euro...non saprei come giustificare i restanti 6,75 euro :eusa_think:
Prova a sentire il call center...

Salve a tutti, volevo fare una domanda.
Alla fine di luglio ho accettato una retention con l'aggiunta di myskyhd. Ero in scadenza l'1 agosto 2011. Dopo la retention la scadenza è passata all'1 agosto 2012. Poi mi è arrivato il myskyhd che, dopo l'installazione fatta da me perchè provenivo da mysky, aveva bisogno dell'attivazione. Fatta l'attivazione, la scadenza del contratto è stata spostata all'1 settembre 2012.
Tutto normale questo comportamento?
Inoltre, dato che la retention prevedeva delle offerte a 12 mesi, quindi che scadevano l'1 agosto 2012, per il mese di agosto 2012 quanto mi troverò a pagare?

Grazie.

Ultima modifica:
thesqualo79 ha scritto:

69,5 da dove escono?

Ti hanno addebitato 59 + parte del mese di luglio (dipende da che giorno hai accettato, ad esempio se hai accettato il 15 ti fanno pagare metà mese ) potrebbero averti stornato gli 11€ di costi operatore

Wyle-Coyote ha scritto:
Ti hanno addebitato 59 + parte del mese di luglio (dipende da che giorno hai accettato, ad esempio se hai accettato il 15 ti fanno pagare metà mese ) potrebbero averti stornato gli 11€ di costi operatore

I conti non tornanto, perchè un mese gli costa 3,75 euro...(per i primi 6 mesi).
Può essere che gli hanno incluso dei costi di attivazione/operatore :eusa_think:

Gregor ha scritto:
I conti non tornanto, perchè un mese gli costa 3,75 euro...(per i primi 6 mesi).
Può essere che gli hanno incluso dei costi di attivazione/operatore :eusa_think:

Ho accettato la retention il 29/07. E comunque il ticket è partito il giorno stesso (vedevo i canali calcio), e quando vado nel mio"fai da te" vedo che ho 3 generi e 2 sky pack. il mese di luglio l'avevano già fatturato quindi non regge ed il 3+2 per il mese di agosto risulterebbe di 10,5€. boh!!!

:eusa_shifty:

Scadenza 1/11

Ho un 2+sport in scadenza il 1 novembre. Vorrei aggiungere calcio per l'inizio del campionato e comunque disdire per ottenere retention. Se invio disdetta adesso, posso provare ad avere offerte in anticipo e se questo non succede pur avendo fatto disdetta posso aggiungere calcio per settembre ed ottobre per poi andare in retention? Spero di essere stato chiaro. Cosa mi consigliate? Grazie per le risposte.

contratto scadenza 31/08 3+3 Appena contattato ho chiesto un 3+2 a 29 mi hanno risposto con 34 per 6 mesi ovviamente rifiutato.Mi richiamano venerdì per nuove offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso