a me dopo 10gg ancora nn e' arrivata ricevuta, pero ho appena chiamato sky e mi han detto che e' arrivata e l'abbonamento verra' chiuso.emma ha scritto:Questo vuol dire che oggi arriva la raccomandata?
Chiamate x sicurezza!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me dopo 10gg ancora nn e' arrivata ricevuta, pero ho appena chiamato sky e mi han detto che e' arrivata e l'abbonamento verra' chiuso.emma ha scritto:Questo vuol dire che oggi arriva la raccomandata?
3+2 a 19 euro x 1 annoo ??!!gioma ha scritto:Salve ragazzi,la mia disdetta chiude il 31 agosto,propio adesso sono stato chiamato da una gentile signorina.....mi ha proposto il 3+2 a 19.90 piu tiket calcio a 59 euro!!Ho accetato subito!Che ne pensate?![]()
ma no dai.... e' una bufala.....gioma ha scritto:Salve ragazzi,la mia disdetta chiude il 31 agosto,propio adesso sono stato chiamato da una gentile signorina.....mi ha proposto il 3+2 a 19.90 piu tiket calcio a 59 euro!!Ho accetato subito!Che ne pensate?![]()
gioma ha scritto:Salve ragazzi,la mia disdetta chiude il 31 agosto,propio adesso sono stato chiamato da una gentile signorina.....mi ha proposto il 3+1 a 19.90 piu tiket calcio a 59 euro!!Ho accetato subito!Che ne pensate?![]()
gioma ha scritto:Salve ragazzi,la mia disdetta chiude il 31 agosto,propio adesso sono stato chiamato da una gentile signorina.....mi ha proposto il 3+1 a 19.90 piu tiket calcio a 59 euro!!Ho accetato subito!Che ne pensate?![]()
emma ha scritto:Paolo da cosa partivi?
SMARELLO ha scritto:si ma avere il pacchetto calcio a giugno-luglio-agosto conviene??forse per vedere gli europei?![]()
Il fatto è che dopo 6 mesi non sai che succederà! Magari si ottengono ulteriori 6 mesi a 19 euro al mese...che sarebbe ottimo! Oppure continuare coi tickets, ma a che prezzo?vincy1015 ha scritto:ma secondo voi il 3+2 a 29€ al mese x 6 mesi senza rinnovo dell'abbonamento è una buona offerta?
Gregor ha scritto:Il fatto è che dopo 6 mesi non sai che succederà! Magari si ottengono ulteriori 6 mesi a 19 euro al mese...che sarebbe ottimo! Oppure continuare coi tickets, ma a che prezzo?
A me non sono mai piaciute le offerte diverse dai 12 mesi o dai ticket da 10 mesi.
Se mai dovessi essere contattato x retention (sono in scadenza il 30/09) 2+1*12 a 20€ + ticket calcio fino al 31/5/12 é quel che chiederó/accetteró. Altrimenti si chiude con SKYvincy1015 ha scritto:invece un 3+2 a 29€ al mese x 12 mesi è ottima?
oppure meglio puntare su un 2+1 a 19.90€ al mese + ticket da 59€ x 10 mesi?