Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Questo vuol dire che oggi arriva la raccomandata?
a me dopo 10gg ancora nn e' arrivata ricevuta, pero ho appena chiamato sky e mi han detto che e' arrivata e l'abbonamento verra' chiuso.
Chiamate x sicurezza!!;)

Salve ragazzi,la mia disdetta chiude il 31 agosto,propio adesso sono stato chiamato da una gentile signorina.....mi ha proposto il 3+1 a 19.90 piu tiket calcio a 59 euro!!Ho accetato subito!Che ne pensate?:D

Ultima modifica:
gioma ha scritto:
Salve ragazzi,la mia disdetta chiude il 31 agosto,propio adesso sono stato chiamato da una gentile signorina.....mi ha proposto il 3+2 a 19.90 piu tiket calcio a 59 euro!!Ho accetato subito!Che ne pensate?:D
3+2 a 19 euro x 1 annoo ??!!:5eek: + ticket!!
la migliore sentita fino adesso !!!
complimenti !!:D

scadenza abbonamento 31 di agosto mi chiama il famoso n.09xxx e mi propone intrattenimento +musica+documentari a 19 eur per 1 anno e se voglio aggiungo 59 eur per il ticket calcio con scadenza 31 maggio..sarebbe sui 25 eur al mese non mi sembra male però aspetto ancora!;)

gioma ha scritto:
Salve ragazzi,la mia disdetta chiude il 31 agosto,propio adesso sono stato chiamato da una gentile signorina.....mi ha proposto il 3+2 a 19.90 piu tiket calcio a 59 euro!!Ho accetato subito!Che ne pensate?:D
ma no dai.... e' una bufala.....:D :D

bravo...bacco.. forse e x 6 mesi, e poi torna a listino.... altrimenti cosi sky.. chiede fallimento in 12 mesi....:lol:

gioma ha scritto:
Salve ragazzi,la mia disdetta chiude il 31 agosto,propio adesso sono stato chiamato da una gentile signorina.....mi ha proposto il 3+1 a 19.90 piu tiket calcio a 59 euro!!Ho accetato subito!Che ne pensate?:D

Ha corretto il post

gioma ha scritto:

Due conti...3+1 per 12 mesi a 19,90 euro al mese + ticket 59 euro a 10 mesi. Aggiungiamo un eventuale secondo ticket sempre a 59 euro a 10 mesi, fanno 29,7 euro al mese, non male direi! :icon_cool:

si ma avere il pacchetto calcio a giugno-luglio-agosto conviene??forse per vedere gli europei?:icon_rolleyes:

Allora, ieri ho mandato la raccomandata e anche un fax. Sfortunatamente l'avevo già mandato e non ho potuto seguire il consiglio di utenti che ne sapevano più di me qua. Infatti stamattina mi è arrivato il messaggio sul dec che dice che non hanno potuto accettare la mia richiesta per l'erroneo metodo di comunicazione. E vabbè... poco fa mi sono accorto di una chiamata senza risposta da questo numero 0237067000. Sapere se è un numero di sky? Non credo che mi possano chiamare già per la retention, considerando che ho mandato la raccomandata normale ieri e che ci metterà giorni per arrivare e il mio abbo scade il 1/10

ma secondo voi il 3+2 a 29€ al mese x 6 mesi senza rinnovo dell'abbonamento è una buona offerta?

SMARELLO ha scritto:
si ma avere il pacchetto calcio a giugno-luglio-agosto conviene??forse per vedere gli europei?:icon_rolleyes:

Infatti i due ticket di cui parlavo potrebbero essere CALCIO e SPORT o CALCIO e CINEMA, dipende se a giu-lug-ago uno vuol vedere i film o lo sport...

vincy1015 ha scritto:
ma secondo voi il 3+2 a 29€ al mese x 6 mesi senza rinnovo dell'abbonamento è una buona offerta?
Il fatto è che dopo 6 mesi non sai che succederà! Magari si ottengono ulteriori 6 mesi a 19 euro al mese...che sarebbe ottimo! Oppure continuare coi tickets, ma a che prezzo?
A me non sono mai piaciute le offerte diverse dai 12 mesi o dai ticket da 10 mesi.

Gregor ha scritto:
Il fatto è che dopo 6 mesi non sai che succederà! Magari si ottengono ulteriori 6 mesi a 19 euro al mese...che sarebbe ottimo! Oppure continuare coi tickets, ma a che prezzo?
A me non sono mai piaciute le offerte diverse dai 12 mesi o dai ticket da 10 mesi.

invece un 3+2 a 29€ al mese x 12 mesi è ottima?
oppure meglio puntare su un 2+1 a 19.90€ al mese + ticket da 59€ x 10 mesi?

vincy1015 ha scritto:
invece un 3+2 a 29€ al mese x 12 mesi è ottima?
oppure meglio puntare su un 2+1 a 19.90€ al mese + ticket da 59€ x 10 mesi?
Se mai dovessi essere contattato x retention (sono in scadenza il 30/09) 2+1*12 a 20€ + ticket calcio fino al 31/5/12 é quel che chiederó/accetteró. Altrimenti si chiude con SKY;)

Voi con un 3+1 cosa scegliereste? contando la possibilità di aggiungere i ticket...io principalmente calcio anche se poi in estate c'è poco da vedere xkè poi la mia scadenza sarebbe ottobre 2012 e quantomeno 2 mesi di campionato li farei perchè se rifarei distetta non potrei prima xkè pagherei gli sconti fruiti

considerando che sono in scadenza il 31/08 e che a luglio e agosto il pacchetto calcio è praticamente inutile un 2+1 a 19.90€ al mese + ticket calcio a 59€ x 10 mesi sarebbe davvero ottimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso