Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
delfino72 ha scritto:
ok grazie a tutti e due;) ... ora mi e' chiaro tutto.... quindi secondo me le migliori offerte le faranno proprio in "reconnection"

Le migliori dal 01/10/2011 ;)

delfino72 ha scritto:
scusa ma se l' offerta e' di 6 mesi, e il contratto (obbligatorio) e' di 12.... come fai a disdire, a 6 mesi??? se non e' chiusura contratto!!!!!
scusa forse mi sono espresso male: a fine febbraio passerei a pagare 49mese per tenermi il cinema. Quindi se non lo voglio a gennaio mando disdetta di tutto, e loro faranno la loro proposta: in pratica 6 mesi con 10 euro in meno da pagare e un pacchetto in più.

scadenza 31 ago 2+1 myskyhd +dk. Dopo offerta telefonica rifiutata altro msg sul decoder.

Socmel06 ha scritto:
Anche a me continuano ad arrivare sms e messaggi sul decoder, ma di telefonate niente. Quindi sei in buona compagnia!;)
Aspettiamo fiduciosi, altrimenti pazienza by by sky!!

..quoto..anche per mio suocero, finora soltanto SMS,MESSAGGI sul DECODER e mail,ma (loro) telefonate NESSUNA...:eusa_think: ..attendiamo..!;)

Ottima la promo del 4+2 a 29,90 euro...:icon_cool:
Mi viene un dubbio: non è che le promo proposte si basano sul vecchio abbonamento? Perchè chi l'ha ottenuta mi pare avesse tutto il mondo completo e ha dovuto togliere un mini mondo.
Non so, magari non c'entra nulla...ma è l'unico al quale l'hanno proposta e guarda caso partiva dal mondo completo.

Non capisco però perchè gli operatore del +39 09...non possano mandare mail di conferma, mentre quelli dlel'800 sì...:eusa_think:

riccy03 ha scritto:
quale' il numero che hai chiamato?
puoi ottenere il 3+2 a 29 euro + myskyhd a 29 euro....:eusa_whistle:

Il numero è 800 340 500.
A me avevano proposto il 3+2 a 29€ però per 6 mesi soltanto.

Può andarmi bene anche un 2+2 a 29€ (12 mesi) + myskyhd a 29 euro. Pensi sia possibile arrivare a contrattare questo tipo di offerta?

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..quoto..anche per mio suocero, finora soltanto SMS,MESSAGGI sul DECODER e mail,ma (loro) telefonate NESSUNA...:eusa_think: ..attendiamo..!;)
Ma, guardate che nemmeno io sono stato mai chiamato; ho ricevuto una decina di sms e 6-7 messaggi sul decoder. Alla fine li ho chiamati io chiedendo di farmi un riassunto delle offerte che mi erano arrivate.
Per info avevo la scadenza 1/8.

terronista ha scritto:
Il numero è 800 340 500.
A me avevano proposto il 3+2 a 29€ però per 6 mesi soltanto.

Può andarmi bene anche un 2+2 a 29€ (12 mesi) + myskyhd a 29 euro. Pensi sia possibile arrivare a contrattare questo tipo di offerta?
Credo propio di si !!
se leggi quello che hanno offerto ieri , ti viene offerto anche di piu' ! devi solo aspettare fino alla scadenza....;)

riccy03 ha scritto:
Credo propio di si !!
se leggi quello che hanno offerto ieri , ti viene offerto anche di piu' ! devi solo aspettare fino alla scadenza....;)

Spero di ottenere un'offerta migliore entro l'inizio del campionato :D

Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione per chiedere consiglio ai più esperti, ho un abbonamento con documentari + intrattenimento + bambini (con il ticket calcio nella scorsa stagione) con scadenza 01/09/2011 e a maggio 2011 ho accettato un offerta di cinema più sport fino al 30/09/2011 a 39 €. Se volessi disdire l'abbonamento con la legge Bersani ho possibilità di avere delle offerte in retention che mi permettano di vedere il campionato o mi costa meno farmi il tiket calcio considerato che tengo sky solo per quello?

HDleo ha scritto:
Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione per chiedere consiglio ai più esperti, ho un abbonamento con documentari + intrattenimento + bambini (con il ticket calcio nella scorsa stagione) con scadenza 01/09/2011 e a maggio 2011 ho accettato un offerta di cinema più sport fino al 30/09/2011 a 39 €. Se volessi disdire l'abbonamento con la legge Bersani ho possibilità di avere delle offerte in retention che mi permettano di vedere il campionato o mi costa meno farmi il tiket calcio considerato che tengo sky solo per quello?

sono nella tua stessa situazione....scadenza 1/11/2011.......chissa cosa potranno offrirci????

Gregor ha scritto:
Ottima la promo del 4+2 a 29,90 euro...:icon_cool:
Mi viene un dubbio: non è che le promo proposte si basano sul vecchio abbonamento? Perchè chi l'ha ottenuta mi pare avesse tutto il mondo completo e ha dovuto togliere un mini mondo.
Non so, magari non c'entra nulla...ma è l'unico al quale l'hanno proposta e guarda caso partiva dal mondo completo.

Non capisco però perchè gli operatore del +39 09...non possano mandare mail di conferma, mentre quelli dlel'800 sì...:eusa_think:
Potrebbe anche essere che fanno le proposte in base al vecchio abbonamento...
Come ho detto ieri l' operatore mi ha chiesto di togliere un channel pack dal mio abbonamento mondo (5 C.P. ):D

Per quanto riguarda la mail mi ha detto che non poteva mandarmela...:doubt:

Ho appena controllato nel FAI DA TE e la situazione è questa:

Data attivazione: 01/08/2011
Codice cliente: ********
Promozione: ret-4g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/09/2012
Multivision: Servizio HD

è tutto come mi ha detto l' operatore..:D
Perciò, quando dicono che non possono mandare la mail ci si può fidare..:evil5:

gilmour89 ha scritto:

Ottimo! :D

Ragazzi sul sito delle poste trovo questo:
Inviato dal centro postale di MILANO CMP WINDOWS a MI TICINESE REC. in data 11-AGO-2011. E' arrivata a sky o sta facendo ancora strada?

Uliss ha scritto:
Originale inviato da kobenet24
Ricevuto sms
A Settembre non perderti il coinvolgente intrattenimento di Sky: In esclusiva l'arrivo di XFactor con Simona Ventura! Scopri l'offerta al 800922336 entro il 31/8

Anche io ho ricevuto identico mess sia su telefonino che su decoder,mi chiedo questa può già essere un contatto per una avere un offerta per rimanere.................

Se qualcuno ha già chiamato può dirci che offerta gli è stata fatta..............grazie.

Di solito si ti propongono qualcosa, su questo specifico messaggio non ricondo + chi ha chiamato ma la retention fattagli non era niente di speciale, ma non è detto che per te non sia migliore.

gilmour89 ha scritto:

Davvero ottima retention!

gilmour89 ha scritto:

A me basterebbe come retention 4+2 a 29 euro + my sky hd a prezzo conveniente (max 29 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso