Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in distetta bersani 30/09 anche se il mio abbona scade naturalmente 1/09.
Se accettassi una ret entro il 31 agosto dato ke sono in scadenza 30/09 quel mese intero pagherei a listino per entrare in prorata dopo con la ret oppure mi partirebbe dal 1/09?

Sono in disdetta bersani 30/08.
L'abbonamento annuale con 2+1 scadeva il 31/07
il 29 luglio ho inviato lettera con ricevuta di ritorno per la disdetta ma ad oggi, a una settimana dalla data in cui ho chiesto di disdire, non ho ricevuto ancora nessuna offerta
che faccio??

mernin78 ha scritto:
Sono in disdetta bersani 30/08.
L'abbonamento annuale con 2+1 scadeva il 31/07
il 29 luglio ho inviato lettera con ricevuta di ritorno per la disdetta ma ad oggi, a una settimana dalla data in cui ho chiesto di disdire, non ho ricevuto ancora nessuna offerta
che faccio??

Chiamali e digli che hai ricevuto un loro messaggio dove chiedeva di chiamarli per un offerta. Provare non guasta mai

luke10 ha scritto:
Questo è l'inizio di un'email che mi han inviato ieri:

Un'offerta irripetibile fatta su misura per te ti aspetta al numero verde gratuito 800 922 336
Chiama ora!
Stessa email stamattina in sc.30/08 tua hai chiamato ?

Buongiorno a tutti, è il mio primo post qui, dopo aver letto molto, anche io ho dato la disdetta al dodicesimo mese (scad. 21/9) stamattina ho chiamato il numero 800922336, a seguito di un messaggio sul decoder che parlava di eventuali costi aggiuntivi, e l'operatore mi ha parlato proprio di questo, o meglio costi aggiuntivi non ne ho, ma di retention non me ne ha proprio parlato.si faranno vivi più avanti, è presto? è una prassi normale? o è meglio richiamarli comunque allo stesso numero?:icon_rolleyes: Grazie

da83zena ha scritto:
Buongiorno a tutti, è il mio primo post qui, dopo aver letto molto, anche io ho dato la disdetta al dodicesimo mese (scad. 21/9) stamattina ho chiamato il numero 800922336, a seguito di un messaggio sul decoder che parlava di eventuali costi aggiuntivi, e l'operatore mi ha parlato proprio di questo, o meglio costi aggiuntivi non ne ho, ma di retention non me ne ha proprio parlato.si faranno vivi più avanti, è presto? è una prassi normale? o è meglio richiamarli comunque allo stesso numero?:icon_rolleyes: Grazie
per conoscenza alla mia disdetta ho ricevuto telefonata da operatore molto maleducato che alle mie motivazioni di disdetta mi ha pure riso in faccia e poi riagganciato. A una settimana dalla scadenza ho ricevuto diversi sms, mail, e telefonate, sto attendendo che mi richiamino per l'offerta 3+2+ticket ricevuta settimana scorsa ma che ho richiesto di essere ricontattato in quanto in ferie lontano da casa.

Sicuramente lo avranno chiesto in molti, ma avendo scadenza del contratto al 01/10/11 devo inviare la disdetta in questi gg.
Pensavo che in prima pagina ci fosse un indirizzo ed un form o guida di lettera di disdetta a scadenza naturale... Sapete dirmi dove li posso cercare?

Grazie mille.

Offerta retention

Ciao sono nuovo e volevo qualche dritta.
Ho attualmente un 3 generi + 1 pack al prezzo di listino di 34 euro.
Ho chiesto disdetta e mi hanno offerto un 3+2 a 29 per 3 mesi più 39 per altri 6 mesi.
Pensate che sia giusto o che potrei abbassare ancora di più?
Invece se volessi restare con un 3+1 invece di 34 quanto potrebbero farmi?
Non possono farmi un offerta 3+2 in offerta per 12 mesi invece per solo 6 o 9 mesi?
Se accetto il 3+2 a 9 mesi poi mi ritroverei a pagare gli ultimi 3 mesi a 49 euro nei mesi in cui lo sport manco mi serve visto che si tratta di giugno luglio e agosto.
Un'ultima cosa:
Se io non accettassi offerte per poi fare un nuovo abbonamento il giorno prima della scadenza naturale del contratto (30 settembre) dovrei restituire il mysky hd e pagare di nuovo l'attivazione oppure mi lascerebbero quello che ho senza pagare ne attivazione abbonamento ne attivazione my skyhd?
Grazie per i consigli
Andrea

delfino72 ha scritto:
io in questa room sento aria di bugie..... di tutte queste "retention" super convenienti, e di utenti che chiamano al numero verde oramai famoso, e che da li ottengono mega offerte!!!:doubt: io personalmente ho chiamato 3 4 volte, ed ogni operatore mi ha sempre detto, che loro non possono fare offerte , ma c'e' un gruppo di operatori fatto apposta da sky, per le "retention"...:icon_rolleyes:
ora a chi devo credere .????

Allora, tanto per mettere le cose in chiaro, io balle non ne racconto e non ne capirei il motivo. Sono il primo tutti gli anni di questa stagione ad usufruire del servizio che offre questo forum e quindi mi pare corretto informare sul tipo di retention ricevuta.
Tornando alle cose serie e rispondendo alle domande la mia retention l'ho ottenuta chiamando l'800922... dopo aver ricevuto un messaggio sulla posta elettronica ( non quelli sul telefonino). Ho dovuto chiedere io il ticket serie B, il ticket cinema e la chiavetta. Per il myskyhd me lo offrivano a 59 e non 9,9.
Grazie a chi mi ha risposto e un saluto comunque anche ad i maleducati.

darling33 ha scritto:
Chiamali e digli che hai ricevuto un loro messaggio dove chiedeva di chiamarli per un offerta. Provare non guasta mai

a che numero chiamo??
ma loro perchè nonmi chiamano??

io sarei nuovo potenziale clietne e mi avrebbero offerto 3+2 a 39 euro per 12 mesi... che ne pensate posso accettare o sentire se ottengo magari uno 19 euro per i primi 6 mesi?

sigpulce ha scritto:
Allora, tanto per mettere le cose in chiaro, io balle non ne racconto e non ne capirei il motivo. Sono il primo tutti gli anni di questa stagione ad usufruire del servizio che offre questo forum e quindi mi pare corretto informare sul tipo di retention ricevuta.
Tornando alle cose serie e rispondendo alle domande la mia retention l'ho ottenuta chiamando l'800922... dopo aver ricevuto un messaggio sulla posta elettronica ( non quelli sul telefonino). Ho dovuto chiedere io il ticket serie B, il ticket cinema e la chiavetta. Per il myskyhd me lo offrivano a 59 e non 9,9.
Grazie a chi mi ha risposto e un saluto comunque anche ad i maleducati.
scusami un attimo... mi spieghi il perche' , che io dovrei crederti... mentre tu a me no!!!!!!!!! se ho detto che io a quel numero ho chiamato 3 4 volte... e mi hanno detto che loro non possono fare offerte , e mi chiameranno gli addetti alle "retention".... non vedo il motivo di qui io dovrei dire delle bufale.. e il perché di non credermi.. o capirmi.!!!:eusa_wall:
per il saluto finale.. e dedicato a tua Sorella.... visto che e' rivolto a me....

Come hai fatto Miticodany a farti offrire 29 euro per un 3+2 che per i nuovi clienti lo danno a 39?
Anche a me servirebbe un'offerta del genere.
Se mi confermi che l'offerta è di 3 channel + 2 pack a 29 euro per 12 mesi allora ti lascio il mio cellulare e ti prego di dirgli all'operatore che ti ha fatto l'offerta di chiamare anche me perchè gli altri proprio non me la fanno.
Fammi sapere al più presto che mi scade l'abbonamento ... Grazie :icon_bounce:

miticodany ha scritto:
scusate rettifico la cifra è 29 euro al mese x 12 mesi. avevo scritto male

scusa ma dove hai avuto questa offerta??? con myskyhd?
call center o skycenter???

enzo99 ha scritto:
Stessa email stamattina in sc.30/08 tua hai chiamato ?

stessa email ricevuta ieri..... non ho chiamato....lo devono fare loro.....(già mi hanno chiamato 2 volte ma non ho risposto perchè non avevo il cell con me).......attendiamo fiduciosi.......

delfino72 ha scritto:
scusami un attimo... mi spieghi il perche' , che io dovrei crederti... mentre tu a me no!!!!!!!!! se ho detto che io a quel numero ho chiamato 3 4 volte... e mi hanno detto che loro non possono fare offerte , e mi chiameranno gli addetti alle "retention".... non vedo il motivo di qui io dovrei dire delle bufale.. e il perché di non credermi.. o capirmi.!!!:eusa_wall:
per il saluto finale.. e dedicato a tua Sorella.... visto che e' rivolto a me....
Ho ricevuto il messaggio privato di seguito allegato. Prego gli amministratori del sito di provvedere al necessario ban ed inoltre li prego di inviarmi priovatamente le generalità del mittente per la sicura denuncia da parte mia.
grazie
Messaggio privato: info!!!
Oggi, 13.16.24 delfino72
Digital-Forum Senior

--------------------------------------------------------------------------------

maleducato.. ci chiami a tua madre... hai capito bestia!!!
se tu non sai come sono andati le cose a me..... non hai il diritto di riprendermi... e devi stare solo muto.. che ti conviene...

Volevo informarmi sugli sviluppi della mia retention: allora contratto in scadenza 1/09/2011 (avevo un 2+1 a 24,90€ + ticket calcio a 99€) ho telefonato e ho proposto a loro un 3+2... ho rinnovato per 12 mesi 3+2 a 29€ al mese + ticket calcio per 5 mesi a 29€ una tantum.
Mi hanno detto che non mi potevano mandare mail ma vedo sul fai da te che me l'hanno attivato compreso di ticket :D alla prossima!!!

Per Wacky: Io vorrei un 3+2 a 29 per 12 mesi come il tuo.
Sai come posso fare a rintracciare l'operatore che ti ha fatto questa offerta?
Te ne sarei gratissimo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso