Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sigpulce ha scritto:
Ho ricevuto il messaggio privato di seguito allegato. Prego gli amministratori del sito di provvedere al necessario ban ed inoltre li prego di inviarmi priovatamente le generalità del mittente per la sicura denuncia da parte mia.
grazie
Messaggio privato: info!!!
Oggi, 13.16.24 delfino72
Digital-Forum Senior

--------------------------------------------------------------------------------

maleducato.. ci chiami a tua madre... hai capito bestia!!!
se tu non sai come sono andati le cose a me..... non hai il diritto di riprendermi... e devi stare solo muto.. che ti conviene...
e tu come ti permetti di offendermi.. me lo spieghi!!!! e di chiamarmi maleducato??? senza motivo, e senza conoscermi!!! dammi i tuoi buoni motivi...

Abbia12 ha scritto:
Per Wacky: Io vorrei un 3+2 a 29 per 12 mesi come il tuo.
Sai come posso fare a rintracciare l'operatore che ti ha fatto questa offerta?
Te ne sarei gratissimo!!!

Mi sembra piuttosto difficile rintracciarla anche perchè non esistono i diretti, ti posso dire che ho chiamato l'800922336 e ho detto che mi interessava un'offerta di 12 mesi 3+2 e ticket... speravo in uno da 59 o 49 ma niente lo rifarò a Gennaio.... ti ricordo che ero in retention con scadenza 1/09 e nella raccomandata che ho mandato con ricevuta di ritorno ho scritto che la disdetta era valida a naturale scadenza.

Ciao

delfino72 ha scritto:
e tu come ti permetti di offendermi.. me lo spieghi!!!! e di chiamarmi maleducato??? senza motivo, e senza i tuoi buoni motivi...
dammi coetesemente le tue generlità e ti faccio spiegare dal mio vvocato che quello che mi hai scritto tu sono minacce aggravate da ingiurie e quello che ho scritto io non è maleducazione ma una semplice risposta al tuo commento in cui mi davi del bugiardo.
Aspetto comunque il ban da parte dell'amministratore che sicuramente non permette minacce e offese su questo ottimo sito

Abbia12 ha scritto:
Come hai fatto Miticodany a farti offrire 29 euro per un 3+2 che per i nuovi clienti lo danno a 39?
Anche a me servirebbe un'offerta del genere.
Se mi confermi che l'offerta è di 3 channel + 2 pack a 29 euro per 12 mesi allora ti lascio il mio cellulare e ti prego di dirgli all'operatore che ti ha fatto l'offerta di chiamare anche me perchè gli altri proprio non me la fanno.
Fammi sapere al più presto che mi scade l'abbonamento ... Grazie :icon_bounce:

avevo tentato di iscrivermi on line, ma poi avevo cancellato tutto ma a loro è rimasto il mio cell e mi hanno contattato facendomi questa offerta. mi richiamano stase per la conferma.
so che hanno fatto ad altri 3+2 19€ x 6 meai + 29 x i restanti 6 mesi.. non so se tentare se la modificano anche a me..

sigpulce ha scritto:
dammi coetesemente le tue generlità e ti faccio spiegare dal mio vvocato che quello che mi hai scritto tu sono minacce aggravate da ingiurie e quello che ho scritto io non è maleducazione ma una semplice risposta al tuo commento in cui mi davi del bugiardo.
Aspetto comunque il ban da parte dell'amministratore che sicuramente non permette minacce e offese su questo ottimo sito
semplice risposta!!!!!!! salutare ad una persona.... chiamandola .."maleducata"!!!! e per di piu' senza conoscermi, e senza averti detto niente di offensivo.. a te direttamente!!! ma ti rendi conto di cio' che dici..!!
poi io non ti ho minacciato... ho replicato solo la tua offesa verso di te....
segui bene i post, e vedi chi e' stato il primo ad offendere!!!! io non ho bisogno di avvocati.... mi vieni a trovare a Napoli e chiariamo di persona....

Salve a tutti.
Ho mandato ieri la raccomandata di disdetta a scadenza del 1/10.
Al momento, essendomi scaduto il ticket SPORT sono rimasto con CINEMA + 3.
Io sono interessato più "ai 200" che "ai 300".
Da qui le mie due domande. :eusa_whistle:

- Se cambio il mio pacchetto non va in alcun modo ad inficiare ne la mia disdetta che la scadenza del contratto, giusto? :eusa_think:

- Sono scemo io o non c'è modo dal fai da te di riuscire a fare lo switch dei vari pacchetti se non aggiungendo qualcosa. :eusa_wall:

Grazie a tutti di cuore e alla prossima.

non solo chiedevo chiarimenti.. per come venivo trattato da sky, e chiedevo motivi per i quale a gli altri facevano offerte, mentre a me no.. dal quel numero verde... ovviamente, la cosa a me qui mi puzzava un po'.. e non riuscivo a capire il motivo.. e allora avevo pensato, che qualcuno potesse inventarsi queste offerte ricevute da quel numero verde. lo so' sara' stato un mal pensare inutile.. ma voi al mio posto cosa avreste pensato??? e poi alla fine esce un tizio nella room, non solo non mi crede... ma in piu' mi da del ( maleducato) :eusa_naughty: non ho parole.....:sad:

delfino72 ha scritto:
non solo chiedevo chiarimenti.. per come venivo trattato da sky, e chiedevo motivi per i quale a gli altri facevano offerte, mentre a me no.. dal quel numero verde... e poi alla fine esce un tizio nella room, non solo non mi crede... ma in piu' mi da del ( maleducato) :eusa_naughty: non ho parole.....:sad:

Delfino, continuo a ripetere, a te è stata già fatta una proposta che hai accettato (quindi non è vero che sky non ti calcola), poi dopo due giorni hai chiamato per dire che non accettavi più, perchè sul forum hai letto che venivano fatte proposte migliori. Quando chiami quel numero, la tua situazione a terminale, è diversa da chi non ha ancora accettato, quindi non mi sembra una cosa fuori dal mondo, che nel tuo caso, e specifico nel tuo caso, se ne occupi un altro ufficio/numero/settore. Altro discorso è che ancora non ti ha chiamato chi se ne dovrebbe occupare.

ragazzi..nell'area fai da te, ho visto che la mia scadenza è il 01/09...ma ho la scadenza del ticket cinema al 30/09.....quindi????? la mia scadenza diventa 30/09 per questo non mi ha contattato nessuno....chi mi sa dire qualcosa in più... e sopratutto cosa vedrò fino al 30....:eusa_wall:

ubis ha scritto:
ragazzi..nell'area fai da te, ho visto che la mia scadenza è il 01/09...ma ho la scadenza del ticket cinema al 30/09.....quindi????? la mia scadenza diventa 30/09 per questo non mi ha contattato nessuno....chi mi sa dire qualcosa in più... e sopratutto cosa vedrò fino al 30....:eusa_wall:

Aspetta che qualcuno più esperto di me ti risponda, ma secondo me la scadenza resta il 01/09. Nulla prolunga la scadenza del contratto, tranne i passaggi tipo a mysky, muskyhd, multivision.

ubis ha scritto:

La scadenza rimane sempre per l'uno settembre.

luke10 ha scritto:
Delfino, continuo a ripetere, a te è stata già fatta una proposta che hai accettato (quindi non è vero che sky non ti calcola), poi dopo due giorni hai chiamato per dire che non accettavi più, perchè sul forum hai letto che venivano fatte proposte migliori. Quando chiami quel numero, la tua situazione a terminale, è diversa da chi non ha ancora accettato, quindi non mi sembra una cosa fuori dal mondo, che nel tuo caso, e specifico nel tuo caso, se ne occupi un altro ufficio/numero/settore. Altro discorso è che ancora non ti ha chiamato chi se ne dovrebbe occupare.
si lo so' hai ragione... pero' io quell' offerta non l' ho avuto dal numero verde, ma mi chiamarono con numero sconosciuto... e quando all' epoca chiamai io spontaneamente al numero verde , ancora senza avere offerte... ma ebbi solo un mess sul decoder... lo stesso non mi fecero nessuna offerta.. e dicendo che loro non potevano farle.. e se ne occupava un gruppo di sky a parte... capisci ora i miei dubbi...

Retention accettata

Oggi ho chiamato il numero 80092233 e ho accettato il 3x2 a 29 euro per 12 mesi.

Un salutone.

delfino72 ha scritto:
si lo so' hai ragione... pero' io quell' offerta non l' ho avuto dal numero verde, ma mi chiamarono con numero sconosciuto... e quando all' epoca chiamai io spontaneamente al numero verde , ancora senza avere offerte... ma ebbi solo un mess sul decoder... lo stesso non mi fecero nessuna offerta.. e dicendo che loro non potevano farle.. e se ne occupava un gruppo di sky a parte... capisci ora i miei dubbi...

Di solito la prima chiamata del numero verde ricevuta o fatta dopo il primo messaggio ricevuto sul decoder (quello in cui ti confermano che han ricevuto la disdetta) è solo "conoscitiva", ti danno conferma della disdetta, ti chiedono il motivo e non ti offrono nulla. In quelle successive iniziano ad offrire, loro o società che collaborano con loro.

mernin78 ha scritto:
a che numero chiamo??
ma loro perchè nonmi chiamano??
probabilmente non vogliono farti offerte, e lasciarti ad aspettare sino alla fine oppure non riescono a contattarti al telefono!

luke10 ha scritto:
Di solito la prima chiamata del numero verde ricevuta o fatta dopo il primo messaggio ricevuto sul decoder (quello in cui ti confermano che han ricevuto la disdetta) è solo "conoscitiva", ti danno conferma della disdetta, ti chiedono il motivo e non ti offrono nulla. In quelle successive iniziano ad offrire, loro o società che collaborano con loro.
ok dai bando alle chiacchiere... aspetto fino al 31, se non mi chiamano... chiudo come previsto... e non voglio sapere piu' niente di sky...
grazie dei pareri dati luke10 ... e mi scuso per aver pensato di proposte inventate da parte di qualcuno... ma quando la sfortuna ti perseguita... e' brutto...

Bart.S ha scritto:
Salve ragazzi, a luglio ho accettato la seguente retention 3+2 a 27,50 Euro fino al 01/02.

L'e-mail di conferma che mi è stata inviata a suo tempo è la seguente:

Nell'area clienti vedo

Non essendomi chiaro quanto scritto nell'area clienti, ho richiesto info tramite il contatta SKY ed ecco la risposta:

Facendo due calcoli ci siamo, 3+2 a 27,50 Euro è appunto

DOMANDE:
- Chi ha ricevuto la 3+2 a 27,50 Euro fino al 01/02 cosa vede nell'area clienti?
- Via e-mail che conferma ha ricevuto?
- Io ho accettato la promo a luglio, 6 mesi scadono a dicembre, ma nella conferma di attivazione leggo fino al 01/02, a cosa devo credere?
Mi date qualche risposta?

gianduja ha scritto:
Scadenza 31/8, accettata retention 3+2 a 19*6 mesi e successivi 6 a 29€, ma nel fai da te mi compare:
ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
che non corrisponde. Ho letto di altri nella stessa situazione c'è da stare tranquilli o bisogna segnalarlo.
Bye.
Mi autorispondo per segnalarlo anche agli altri utenti, manca per il limite dei caratteri:
-10€ per i primi 6 mesi
Passo e chiudo.
Bye

dunque ho chiamato e mi dicono che la scadenza è 30/09 perchè nonostante io abbia inviato la raccomandata il 25 luglio a loro è pervenuta il 2 agosto e quindi non ci sono i 30 giorni di preavviso... a me la cosa non va affatto bene!:mad:
P.S
ma dal 2/8 al 1/9 non ci sono 30 gg.....??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso