Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uliss ha scritto:
Accettato 3x2 a 19€x6-29€x6 + ticket calcio 59€ sino al 31/05.

a me arrivato sms e busta gialla sul decoder

per 2+1 x 6 mesi a 19€ non chiamo....

aspettiamo domani che succede.....

Ultima modifica:
emma ha scritto:
Avete ricevuto sms prima di avere la chiamata decisiva?

ho ricevuto messaggio sul decoder e mail,
poi ho fatto 3 telefonate consecutive ed alla terza hanno accettato la mia proposta

puzruz ha scritto:
ho ricevuto messaggio sul decoder e mail,
poi ho fatto 3 telefonate consecutive ed alla terza hanno accettato la mia proposta

che sarebbe?

maoixxx ha scritto:
a me arrivato sms e busta gialla sul decoder

per 2+1 x 6 mesi a 19€ non chiamo....

aspettiamo domani che succede.....

Anche a me erano arrivati stessi tuoi mess e avevo intenzione di non chiamare, anche al costo di rimanere al buio,ma su pressione di mio figlio che aveva paura di perdere le registrazione sul mysky ieri sera dopo le 22 ho chiamato e ho fatto presente della letttera che mi avevano spedito nei giorni scorsi e chiesto della sorpresa a me riservata;l'operatrice mi ha subito proposto la 3+2 a 19x6 e 29x6,ho chiesto l'aggiunta del ticket subito concessomi e ho accettato................dopo 5 minuti era già tutto attivo.
Credo di dovermi sentire soddisfatto................anzi lo sono :icon_bounce:

Uliss ha scritto:
Anche a me erano arrivati stessi tuoi mess e avevo intenzione di non chiamare, anche al costo di rimanere al buio,ma su pressione di mio figlio che aveva paura di perdere le registrazione sul mysky ieri sera dopo le 22 ho chiamato e ho fatto presente della letttera che mi avevano spedito nei giorni scorsi e chiesto della sorpresa a me riservata;l'operatrice mi ha subito proposto la 3+2 a 19x6 e 29x6,ho chiesto l'aggiunta del ticket subito concessomi e ho accettato................dopo 5 minuti era già tutto attivo.
Credo di dovermi sentire soddisfatto................anzi lo sono :icon_bounce:
Idem,ma hanno chiamato loro .

emma ha scritto:
La loro proposta iniziale era?

nella prima telefonata solo il ticket a 59€
nella seconda 2+1 19€ 6 mesi 29€ 6 mesi + ticket 59€

ho chiamato sempre io in quanto volevo farlo entro agosto cosi da mettermi in pari con l'inizio del campionato

insieme a questa offerta 3+2 6mesi 19€ 6mesi 29€ hanno offerto anche il my skyhd a 9,90?

MrDundee ha scritto:
perche dici che scade il 31 ? sul sito mi dice 21 ottobre.

perchè di solito abbonamento si chiude ultimo giorno del mese e non a metà mese.

Salve, vorrei chiedere una cosa. Io ho un'abbonamento sky mondo + calcio + sport con myskyhd + multivision a 9.90 attivato circa un anno fa dopo una retention, e dopo aver usufruito di 6 mesi con sport gratis. Dove posso vedere quando mi scade l'abbonamento visto che non lo ricordo? inoltre, secondo voi, posso inviare di nuovo lettera di disdetta, visto che vorrei usufruire di qualche sconticino??? Grazie!

Salve io ho inviato già la disdetta a metà mese e mi è arrivato già il mess sul decoder solo che sono in scadenza al 30/09, però vorrei chiamare io per risolvere entro il 31/08, ho letto che molto hanno chiamato , ma che numero fate e cosa dite ????
Grazie mille
PS Io sarei interessato al 3+2 a 19 x 6 mesi e 29 x 6 mesi + ticket 59 euro + mysky hd a 9.9 , è possibile averla ?????

messaggio decoder dopo ricezione disdetta

Ciao a tutti,
ho ricevuto ieri il messaggio sul decoder dopo che ho inviato disdetta con ricezione da parte di sky il 26/08 con scadenza abbo 01/10. Loro mi scrivono "Gentile cliente, la informiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di disdetta dell'abbonamento. La invitiamo a contattarci al 800922336 per conoscere eventuali costi e modalità di chiusura del contratto ed avere maggiori dettagli su tempi e regole di restituzione del decoder". A questo punto se chiamo, secondo voi, mi faranno qualche offerta? O devo aspettare? Io avevo l'offerta a 29€ con 3+1 e myskyhd gratis. Me lo faranno pagare il dec se rinnovo?

ragazzi ma cosa intendete con 3+2 a 19euri per 6 mesi e 29 euro gli altri 6?

3 generi + cinema + sport?

A me han proposto 29 euro 3 generi + cinema + ticket calcio 59 31/08 59euro + ticket Champion's 29euro fino al 31/01

Non mi sembrava male, ma leggendo le vostre se ho capito bene...

Alle 12 mi chiamano per vedere se l'accetto che devo fare? faccio contro proposta?

Ragazzi io sono in scadenza 30/09. Da quando hanno accettato la disdetta 16/08 solo una mail per contattarli all 800 per un offerta. Oggi è il 31 e a me interesserebbe il 3+2 a 29 con my sky hd a 9,90. Non vorrei chiamare ma sono tentato perchè da domani potrebbe non esserci più ed oggi essendo l'ultimo giorno magari facilmente te la danno. Cosa mi consigliate chiamo o non chiamo? Ricordo scadenza 30/09.

ciao a tutti

Ho inviato Raccomandata disdetta con Bersani il 19/08/2011 dopo dodici mesi di contratto (ho attivato il 18/08/2010 un 2+1), specificando nel modulo non oltre 30 gg dalla ricezione.
Come faccio a sapere quando effettivamente sarò in scadenza? sul sito nei dati contrattuali è riportato 01 settembre, è possibile ? ad oggi nessuna chiamata solo messaggio standard su decoder.

grazie

ste88napoli ha scritto:
PS Io sarei interessato al 3+2 a 19 x 6 mesi e 29 x 6 mesi + ticket 59 euro + mysky hd a 9.9 , è possibile averla ?????
Finalmente ieri sera sono riuscito ad averla, ero in scadenza 01/09 :)

JackShepard ha scritto:
ragazzi ma cosa intendete con 3+2 a 19euri per 6 mesi e 29 euro gli altri 6?

Nel mio caso specifico venivo da CALCIO+intrattenimento+serie tv,
e mi hanno aggiunto CINEMA+musica con la formula 19x6+29x6.
Sinceramente però non ho chiesto se x il MySkyHD c'è da pagare qualcosa, io cmq già ce l' ho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso