Uliss ha scritto:Accettato 3x2 a 19€x6-29€x6 + ticket calcio 59€ sino al 31/05.
a me arrivato sms e busta gialla sul decoder
per 2+1 x 6 mesi a 19€ non chiamo....
aspettiamo domani che succede.....
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uliss ha scritto:Accettato 3x2 a 19€x6-29€x6 + ticket calcio 59€ sino al 31/05.
emma ha scritto:Avete ricevuto sms prima di avere la chiamata decisiva?
puzruz ha scritto:ho ricevuto messaggio sul decoder e mail,
poi ho fatto 3 telefonate consecutive ed alla terza hanno accettato la mia proposta
La loro proposta iniziale era?puzruz ha scritto:ho ricevuto messaggio sul decoder e mail,
poi ho fatto 3 telefonate consecutive ed alla terza hanno accettato la mia proposta
maoixxx ha scritto:a me arrivato sms e busta gialla sul decoder
per 2+1 x 6 mesi a 19€ non chiamo....
aspettiamo domani che succede.....
Idem,ma hanno chiamato loro .Uliss ha scritto:Anche a me erano arrivati stessi tuoi mess e avevo intenzione di non chiamare, anche al costo di rimanere al buio,ma su pressione di mio figlio che aveva paura di perdere le registrazione sul mysky ieri sera dopo le 22 ho chiamato e ho fatto presente della letttera che mi avevano spedito nei giorni scorsi e chiesto della sorpresa a me riservata;l'operatrice mi ha subito proposto la 3+2 a 19x6 e 29x6,ho chiesto l'aggiunta del ticket subito concessomi e ho accettato................dopo 5 minuti era già tutto attivo.
Credo di dovermi sentire soddisfatto................anzi lo sono![]()
body ha scritto:che sarebbe?
emma ha scritto:La loro proposta iniziale era?
MrDundee ha scritto:perche dici che scade il 31 ? sul sito mi dice 21 ottobre.
identica l'hanno attivata a mio cognatobody ha scritto:insieme a questa offerta 3+2 6mesi 19€ 6mesi 29€ hanno offerto anche il my skyhd a 9,90?
Finalmente ieri sera sono riuscito ad averla, ero in scadenza 01/09ste88napoli ha scritto:PS Io sarei interessato al 3+2 a 19 x 6 mesi e 29 x 6 mesi + ticket 59 euro + mysky hd a 9.9 , è possibile averla ?????
JackShepard ha scritto:ragazzi ma cosa intendete con 3+2 a 19euri per 6 mesi e 29 euro gli altri 6?
essepi ha scritto:Finalmente ieri sera sono riuscito ad averla, ero in scadenza 01/09![]()