Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voi che siete piu esperti di me potete aiutarmi per "risparmiare" un po?
praticamente ho 3 smartcard:
1 hd con pacchetto full
1 sd multivision con pacchetto full
1 sd multivision con solo cinema
Attualmente pago 112 euro mensili salito ora a 114...e diciamo che comincia ad essere abbastanza oneroso. Se faccio disdetta, che retention potrei ricevere?
nel senso che leggo molte offerte 3+2 per il calcio, ma se io volessi continuare ad avere i pacchetti che gia ho, ho possibilità di qualche sconto lo stesso?
Grazie

ma sono l'unico sfigato? :D

Ciao a tutti,

contratto 2+1 a 29€ in scadenza, ho mandato la disdetta.

Proprio oggi, dopo 3 giorni dalla raccomandata, ho ricevuto la letterina sul decoder e ho chiamato, come indicato, il numero verde....

Ebbene, mi aspettavo un minimo di offerta, nn molto visto il prezzo d'abbonamento che pago, invece l'operatore mi ha detto: "entro 10 giorni sky le sarà staccato, è pregato di consegnare decoder ecc....."

Secondo voi mi chiamerà qcn apposta per la retention o posso provare a richiamare io?

Grazie

ybor74 ha scritto:
Ciao a tutti,

contratto 2+1 a 29€ in scadenza, ho mandato la disdetta.

Proprio oggi, dopo 3 giorni dalla raccomandata, ho ricevuto la letterina sul decoder e ho chiamato, come indicato, il numero verde....

Ebbene, mi aspettavo un minimo di offerta, nn molto visto il prezzo d'abbonamento che pago, invece l'operatore mi ha detto: "entro 10 giorni sky le sarà staccato, è pregato di consegnare decoder ecc....."

Secondo voi mi chiamerà qcn apposta per la retention o posso provare a richiamare io?

Grazie

C'è qualcosa che non riesco a capire dalle tue dichiarazioni:

Dici di avere contratto in scadenza,ma quando il 30/09 o il 31/10?

La disdetta l'hai fatta per scadenza naturale o Bersani?

Analizzando i due dubbi ti dico,se la scadenza è 30/09 la disdetta l'hai fatta in ritardo ed essa ti sarà fatta il 31/10;
se invece la scadenza è 31/10 non vedo come ti sia stato detto che fra 10 giorni sky ti stacca tutto.

Con queste ipotesi fatte penso che tu andrai in scadenza a fine ottobre per cui per la retention devi avere pazienza ancora per un bel pò..............se poi non è così come penso di avere capito spiegati meglio.

Uliss ha scritto:
Se oggi accetti la retention 3+2 a 19x6-29x6 questo mese ti stornano i giorni pagati a 29€,quindi avrai del credito da recuperare.
Quindi, a parità di retention, conviene accettare prima del 30-31 del mese, giusto? (a meno che la retention preveda un costo mensile superiore a quello dell'abbonamento in scadenza).

ma anche a voi capita che quando sky vi chiama non fa suonare nemmeno 2 volte e posano ?
nn so se lo fanno di proposito per poi far chiamare me o se capita ma è gia la 2 volta ora provo a richiamarli ma ho paura che poi chi risponde non conosca la mia situazione e non arriviamo ad 1 accordo
inoltre quale numero è meglio chiamare quello che indicano loro nella mail 800980980 oppure 800922337 secondo voi ?

Dopo mex l'altro ieri sul cel e mex ieri sul decoder dove mi offrivano anche my sky hd a 9,90 aspetto chiamata oggi...se ci saranno novità vi aggiorno...speriamo bene. cmq a me è capitato un volta ke hanno chiuso subito che stavo rispondendo ma poi mi hanno richiamato...ma da che numero chiamano con quale prefisso...

Alla fine la mia offerta è stata questa:
3 + 1 a 19 euro per 12 mesi
ticket cinema 59 fino giugno 2012
my sky HD + Digital key a 9,90 una tantum (tutto compreso installazione, adeguamento impianto ecc)

..direi che sono soddisfatto! :)

ciao!

Ultima modifica:
mi chiamano sempre da numeri privati a voi invece sono numeri in chiaro ?
so che erano loro xkè appena finisce di squillare mi mandano la mail che mi hanno contattato e vogliono che lasci un numero o una fascia oraria per essere contattato ma il prpoblema nn è quello è che se fanno mezzo squillo nn ho il tempo di rispondere e poi non dicono come fare per avvisarli magari di richiamare a che numero dovrei lasciare un numero o una fascia oraria ?!?!

ma l'offerta 3+2 a 19x6 29x6, è fissa e immodificabile? nel senso volessi mantenere il mio 4+2 si può aggiungere il 4° minipacco aggiungendo i 5€ "da listino" alla retention? quindi 24x6 e 34x6?

freeforall ha scritto:
mi chiamano sempre da numeri privati a voi invece sono numeri in chiaro ?
so che erano loro xkè appena finisce di squillare mi mandano la mail che mi hanno contattato e vogliono che lasci un numero o una fascia oraria per essere contattato ma il prpoblema nn è quello è che se fanno mezzo squillo nn ho il tempo di rispondere e poi non dicono come fare per avvisarli magari di richiamare a che numero dovrei lasciare un numero o una fascia oraria ?!?!

guarda sfortunatamente è così...chiamano praticamente sempre da numero privato e molte volte fanno mezzo squillo...
aspetta fino a che manca poco alla scadenza e al massimo chiama tu..
questa cosa è molto antipatica, io non so quante volte li ho chiamati per dirgli di questa storia.. cmq oggi nel giro di mezzora mi hanno chiamato 2 operatrici diverse e la seconda ha aumentato lo sconto della prima! :) direi che non mi posso lamentare ma gli ho rotto un sacco les balotas questi giorni! :p

imax ha scritto:
guarda sfortunatamente è così...chiamano praticamente sempre da numero privato e molte volte fanno mezzo squillo...
aspetta fino a che manca poco alla scadenza e al massimo chiama tu..
questa cosa è molto antipatica, io non so quante volte li ho chiamati per dirgli di questa storia.. cmq oggi nel giro di mezzora mi hanno chiamato 2 operatrici diverse e la seconda ha aumentato lo sconto della prima! :) direi che non mi posso lamentare ma gli ho rotto un sacco les balotas questi giorni! :p

mi sapresti indicare il numero a cui chiamare per dirgli che mi hanno chiamato ?scusa il gioco di parole

questi sonio matti mi chiamano e mi dicono sappiamo che è in scadenza 31 ottobre abbiamo ricevuto la disdetta. vorremmo venirle in contro e io bhe ho un 2+1 cinema e sinceramente sono tifoso laziale mi interessava acalcio e mediaset ha anche europa league.......lei daccordo allora le confermo la chiusura al 31 ottobre grazie.........

bho

antoine27 ha scritto:
ma l'offerta 3+2 a 19x6 29x6, è fissa e immodificabile? nel senso volessi mantenere il mio 4+2 si può aggiungere il 4° minipacco aggiungendo i 5€ "da listino" alla retention? quindi 24x6 e 34x6?

Non esagerate con le rikieste..xkè poi riskiate che vi chiudano abbonamento sul serio com'è capitato ad alcuni e che andiate in Reconnection..

..che cmq sconsiglio..xkè i tempi non sono certi e potreste rimanere al buio x mesi..dovendo poi restituire davvero decoder e se non lof ate magari pagando penali..

antoine27 ha scritto:

loro ti attivano il 3+2.... poi ti dicono di chiamare o di andare sul fai da te per il 4 channel pack.

Io ho la disdetta spedita e accettata ma con scadenza 31 ott. Dite che posso già iniziare a stressarli col 3+2 19*6 e 29*6? O non mi cagheranno data la scadenza lontana?
E poi ho un altro dubbio...e cioè che entro fine ottobre possano rifare il full sky a 39 euro.... quello lo accetterei ad occhi chiusi.

Voyager86xxx ha scritto:
Non esagerate con le rikieste..xkè poi riskiate che vi chiudano abbonamento sul serio com'è capitato ad alcuni e che andiate in Reconnection..

..che cmq sconsiglio..xkè i tempi non sono certi e potreste rimanere al buio x mesi..dovendo poi restituire davvero decoder e se non lof ate magari pagando penali..

Bhe anche se chiudessero penso non ci sarebbe nessun problema a riabbonarsi anche il giorno dopo usufruendo delle promo in vigore che sono comunque nettamente più vantaggiose rispetto ad un abbonato normale...e se poi vai in uno sky center ti danno subito tutto in mano, ti attivi la nuova scheda e riparti anche 1 ora dopo che ti hanno spento il vecchio...anzi ti dirò di più...se hai già un vecchio mysky...chiudendo e aprendo un nuovo abbonamento 9 volte su 10 ti danno il modello nuovo che è grande la metà...che mi stacchino pure il segnale...

Uliss ha scritto:

Analizzando i due dubbi ti dico,se la scadenza è 30/09 la disdetta l'hai fatta in ritardo ed essa ti sarà fatta il 31/10;
se invece la scadenza è 31/10 non vedo come ti sia stato detto che fra 10 giorni sky ti stacca tutto.

Con queste ipotesi fatte penso che tu andrai in scadenza a fine ottobre per cui per la retention devi avere pazienza ancora per un bel pò..............se poi non è così come penso di avere capito spiegati meglio.

Ciao e grazie per la risposta.

Il mio c

antoine27 ha scritto:

Per non rischiare nulla ti vieta di accettare il 3+2 e poi aggiungere successivamente il 4° pacchetto via FaiDaTe o via call center, giusto?!?

Uliss ha scritto:

Ciao e grazie per la risposta.

Il mio contratto scade il 1/10.

Ho disdetto per legge Bersani

Ho chiamato il numerO verde come indicato dal decoder e non so se aspettare.. Non voglio andare in reconnection..

Grazie

portoghese ha scritto:
Per non rischiare nulla ti vieta di accettare il 3+2 e poi aggiungere successivamente il 4° pacchetto via FaiDaTe o via call center, giusto?!?

non c'è il rischio di tornare ai prezzi di listino se modifico qualcosa?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso