Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rafcar ha scritto:
Ho fatto disdetta (e mi hanno risposto che mi disattiveranno a fine ottobre)...Disdetta con Bersani dopo 6 anni...

Penso che il problema sia proprio che io ho altri 30 giorni...uff...l'offerta che desideravo...Ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che mi possono fare solo a 29 euro un 3+2 fino a dicembre...mah...(ho chiamato 2 numeri verdi diversi)
X le retention non guardano la vostra scadenza. L'offerta che ho ricevuto ieri (chiamando) me l'han fatta in base a alla loro possibilità.... ai pacchetti che hanno da offrire. La mia scadenza non l'hanno neanche guardata (anche io ero in scadenza 31 ott e non sett).

avendo già il myskyhd dite che in retention me lo potrebbero dare a poco ( tipo 29€ una taantum) anche per metterlo sul multivision?

Mi ha richiamato ancora lo stesso operatore e siamo a 13 chiamate sempre con lui...Ormai siamo amici ;-)
Mi ha detto che il 3+1 per ora resta a 24,90*12 mesi e che secondo lui difficilmente scendera' a 19,90 entro fine mese.
Da oggi propongono tranquillamente il 3+2 a 29 euro * 12 mesi.
Ho avuto la faccia tosta di rifiutare per la tredicesima volta sempre allo stesso operatore chiedendogli scusa perche' e' un mese che ci prova con me.
Voglio provare fino all'ultimo ad avere 3+1 a 19,90 + ticket sport 59 euro.
Mi ha detto sorridendo ed esausto che giovedì mi chiamera' per l'ultima volta per farmi sapere se dovesse uscire questa promozione ma secondo lui non uscira'.
A questo punto se esce bene altrimenti mi prendo il 3+2 a 29 o il 3+1 a 24,90 + ticket sport a 59.

matt1 ha scritto:
nuova offerta (max 71 canali cioè quanti pacchetti?)+2 a 29 euro per un anno

Salve, anche io sono in scadenza al 30/09 fino ad esso mi hanno offerto niente di conveniente, (3+1 a 24,90 + ticket a 29€ sino a febbraio), l'offerta a cui ti riferisci a cosa corrisponde a 3+2?
Grazie.

Ma a quest'ora e tardi per chiamare l'800 vorrei provare per il 3+2 o mi consigliate di aspettare. In questi ultimi 2 domenica e lunedì nessun mex nel decoder o chiamate...i due gg prima mex con ultimo weekend di sky? ke faccio ora o aspetto domani

Abbia12 ha scritto:
Mi ha richiamato ancora lo stesso operatore e siamo a 13 chiamate sempre con lui...Ormai siamo amici ;-)
Mi ha detto che il 3+1 per ora resta a 24,90*12 mesi e che secondo lui difficilmente scendera' a 19,90 entro fine mese.
Da oggi propongono tranquillamente il 3+2 a 29 euro * 12 mesi.
Ho avuto la faccia tosta di rifiutare per la tredicesima volta sempre allo stesso operatore chiedendogli scusa perche' e' un mese che ci prova con me.
Voglio provare fino all'ultimo ad avere 3+1 a 19,90 + ticket sport 59 euro.
Mi ha detto sorridendo ed esausto che giovedì mi chiamera' per l'ultima volta per farmi sapere se dovesse uscire questa promozione ma secondo lui non uscira'.
A questo punto se esce bene altrimenti mi prendo il 3+2 a 29 o il 3+1 a 24,90 + ticket sport a 59.

Anche io sarei interessato a quanto aspiri tu mi sembra che qualche utente in post precedenti l'abbia ottenuto, speriamo bene!

info

ciao

forse non hai capito che in reconnection la prendi sicuramente
ma devi avere pazienza e saper stare al buio pochi gg

Ivan96

Guarda non sò più che fare....Ho chiamato già...possibile che non conta nulla la scadenza?tu fine ottobre e hai avuto la promo?non sò come fare per farmela proporre....chiamo e dicono di no...come fate voi?mah

clarion7 ha scritto:
X le retention non guardano la vostra scadenza. L'offerta che ho ricevuto ieri (chiamando) me l'han fatta in base a alla loro possibilità.... ai pacchetti che hanno da offrire. La mia scadenza non l'hanno neanche guardata (anche io ero in scadenza 31 ott e non sett).

darling33 ha scritto:
Ma a quest'ora e tardi per chiamare l'800 vorrei provare per il 3+2 o mi consigliate di aspettare. In questi ultimi 2 domenica e lunedì nessun mex nel decoder o chiamate...i due gg prima mex con ultimo weekend di sky? ke faccio ora o aspetto domani

A sto punto aspettate l'ultimo gg.
Ieri davano il 3+1 a 24.90 ... oggi il 3+2 a 29,90....
anche se il primo col decoder a 9,90 e il secondo a 29,90. Cmnq un piccolo miglioramento c'è e fossi in voi aspetterei gli ultimissimi gg. Io ieri ho accettato per le maledetta partite che c'erano il pomeriggio :eusa_wall:

rafcar ha scritto:
Guarda non sò più che fare....Ho chiamato già...possibile che non conta nulla la scadenza?tu fine ottobre e hai avuto la promo?non sò come fare per farmela proporre....chiamo e dicono di no...come fate voi?mah

Fai una cosa... non chiamare per elemosinare.... e kiedi (soprattutto domani che è l'ultimo gg)... come ho fatto io... se tu in retention puoi avere il 3+3 a 39 euro.
ti diranno di no ... ma se l'operatore è in gamba cercherà di non farti disdire.
Posso solo dirti che quando mi han detto che il 3+3 era solo per i nuovi clienti.... io mi facevo vedere disinteressato e stavo kiudendo.... non gli kiedevo di farmi questo o quello. Certo quando ha iniziato... facevo la parte dell'allocco interessato... x poi piazzargli "we.... e il decoder myskyhd a 9,90 quando me lo dai? mai???".... e lui... certo signore... è cliente dal 2003 figuriamoci se non glielo offrivamo :lol:

Alla seconda chiamata ho fatto proprio come dici tu, lui mi ha risposto si ma tenga presente che domani scade e dopo non potrà attivarla a quel prezzo...io ok grazie...finito lì:)...ho chiamato 2 volte il numero verde che finisce 337...

clarion7 ha scritto:
Fai una cosa... non chiamare per elemosinare.... e kiedi (soprattutto domani che è l'ultimo gg)... come ho fatto io... se tu in retention puoi avere il 3+3 a 39 euro.
ti diranno di no ... ma se l'operatore è in gamba cercherà di non farti disdire.
Posso solo dirti che quando mi han detto che il 3+3 era solo per i nuovi clienti.... io mi facevo vedere disinteressato e stavo kiudendo.... non gli kiedevo di farmi questo o quello. Certo quando ha iniziato... facevo la parte dell'allocco interessato... x poi piazzargli "we.... e il decoder myskyhd a 9,90 quando me lo dai? mai???".... e lui... certo signore... è cliente dal 2003 figuriamoci se non glielo offrivamo :lol:

rafcar ha scritto:
Alla seconda chiamata ho fatto proprio come dici tu, lui mi ha risposto si ma tenga presente che domani scade e dopo non potrà attivarla a quel prezzo...io ok grazie...finito lì:)...ho chiamato 2 volte il numero verde che finisce 337...
che dirti... prova sempre... qualcuno lo troverai. Alla fine tra ieri e oggi ci siam riusciti in molti.

edinson ha scritto:
Se non possono montarlo, ovviamente non ti verrà addebitata in fattura la cifra relativa al my Sky HD. La scadenza annuale del contratto non verrà di conseguenza modificata.
grazie per la risposta

rafcar ha scritto:
Cosa è che scade domani?

ivan96 ha scritto:
ciao

forse non hai capito che in reconnection la prendi sicuramente
ma devi avere pazienza e saper stare al buio pochi gg

Ivan96

Ecco questo vorrei capire meglio. Supponiamo che non mi offrono la 3+1 a 19,90 come vorrei e mi chiudono tutto il 30/9 come da raccomandata. Cosa succede poi?

the thing ha scritto:
Ecco questo vorrei capire meglio. Supponiamo che non mi offrono la 3+1 a 19,90 come vorrei e mi chiudono tutto il 30/9 come da raccomandata. Cosa succede poi?

Succede che poi arrivano le belle... :)

ma scusate ma io più qualche giorno fa ho ricevuto un offerta migliore per un 3+2 a 38 euro di basse 11€ di sconto sul listino, e i due pack entrambi a sconto a salire, quindi 2€ in meno al mese...
a conti fatti c'è un risparmio di una ventina di euro sul 29 al mese...
alle prossime telefonate provate magari a chiedere lo sconto inc.di un euro per il 3+1 a 24€.... a me la mia mi è sembrata una buona offerta e non volevo ticket e quindi ho accettato facile facile alla prima telefonata, salvo richiamare per conferma.

jfk707 ha scritto:
io punto ad ottenere un 3+1 a 19,90€ + mysky a 9,90€ una tantum...vi farò sapere se ci sono riuscito...domanda ma il myskyhd me lo installo io facilmente o richiede l'intervento del tecoico sky?

Se hai il mysky è semplice installarlo. Se non ce l'hai credo sia necessario il tecnico.
Ad ogni modo non dimenticarti che quando istalli il myskyHD, la data di scadenza sarà spostata dopo un anno da quando lo installi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso