freeforall
Digital-Forum Master
1 volta all'anno puoi cambiare gratuitamente mentre se cambi dalla 2 volta paghi mi pare 5 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stramaurz ha scritto:Sembra che oggi abbiano cominciato a proporre nuove offerte.
Io ho accettato un 3+2 a 29 euro * 12 mesi passando da un 4+2 a 54 Euro/mese
La migliore fin ora ! Ma secondo me ora arriva il bello!!!link1984 ha scritto:dopo aver ricevuto vari msg sul decoder e sul cellulare mi sono deciso a chiamare....ecco la loro offerta:
- 3+2 a 29,90€
- ticket (calcio o sport) a 59€ fino al 31 MAGGIO...ho chiesto conferma per sicurezza e mi ha confermato che sono 8 mesi e non 6....gli ho detto che ci avrei pensato un po' e di richiamarmi domani.
mi pare una discreta offerta...a voi come sembra?
rafcar ha scritto:Incredibile, chiamo al numero verde chiedo dell promo del 3+2 a 29 al mese e mi dicono ch le non c'è...io insisto dicendo che l'hanno fatta ad un mio collega e mi rispondono che a ke non possono farla perché ho il ticket calcio attivo inquesto momento....sarà perché scade a fine ottobre?mah...
Riccardo7878 ha scritto:Queste offerte sono riservate ai clienti che hanno fatto disdetta.
Allora devi aspettare fine mese prossimo per avere buone offerte...rafcar ha scritto:Ho fatto disdetta (e mi hanno risposto che mi disattiveranno a fine ottobre)...Disdetta con Bersani dopo 6 anni...
xisahe ha scritto:ma se in retention mi offrono il myskyhd e poi non posso montarlo (parabola condominiale) l'eventuale costo del tecnico mi viene rimborsato? scattano lo stesso i 12 mesi dall'attivazione del mysky?
dedde77 ha scritto:Appena chiamato anch'io e ho accettato 3+2 a 29€ per 12 mesi + Mysky hd a 29€ una tantum, offerta tutto sommato accettabile.
Purtroppo sto mese sono stati un po' tirchi.
tutti e 2darling33 ha scritto:Ti è arrivato il mex nel decoder o sms sul cel.