Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io punto ad ottenere un 3+1 a 19,90€ + mysky a 9,90€ una tantum...vi farò sapere se ci sono riuscito...domanda ma il myskyhd me lo installo io facilmente o richiede l'intervento del tecoico sky?

dopo aver ricevuto vari msg sul decoder e sul cellulare mi sono deciso a chiamare....ecco la loro offerta:

- 3+2 a 29,90€
- ticket (calcio o sport) a 59€ fino al 31 MAGGIO...ho chiesto conferma per sicurezza e mi ha confermato che sono 8 mesi e non 6....gli ho detto che ci avrei pensato un po' e di richiamarmi domani.

mi pare una discreta offerta...a voi come sembra?

con contratto in scadenza ad aprile 2012 che costi dovrei affrontare se faccio disdetta a 30gg?
attualmente pago 19,90 per un 2+1 con ticket calcio + cinema in scadenza il 30 settembre.

ho appena chiamato io il n. verde

abbonamento in scadenza il 30/09
myskyhd doc+bamb+intra cinema e sport a 49€

mi hanno subito proposto 3+2 a 29€ x 12 mesi
con lo stesso abbonamento
eventuale ticket calcio a 29€ sino a fine marzo

accettato il 3+2 a 29€ x 12 mesi

myskyhd doc+bamb+intra cinema e sport

link1984 ha scritto:
dopo aver ricevuto vari msg sul decoder e sul cellulare mi sono deciso a chiamare....ecco la loro offerta:

- 3+2 a 29,90€
- ticket (calcio o sport) a 59€ fino al 31 MAGGIO...ho chiesto conferma per sicurezza e mi ha confermato che sono 8 mesi e non 6....gli ho detto che ci avrei pensato un po' e di richiamarmi domani.

mi pare una discreta offerta...a voi come sembra?
La migliore fin ora ! Ma secondo me ora arriva il bello!!!:D

Ottimo vedo che stanno dando i 3+2 a 29 per 12 mesi, sarebbe il massimo per me se riuscissi ad abbinarci anche il mysky hd a 9.9€ :D

Mio cognato:
ha appena chiamato Sky e gli hanno offerto in retention da disdetta Bersani al 30/9,
3+2 a 29€(1 anno) + Serie B(tutto il campionato) a 49€.

Accettato!

Incredibile, chiamo al numero verde chiedo dell promo del 3+2 a 29 al mese e mi dicono ch le non c'è...io insisto dicendo che l'hanno fatta ad un mio collega e mi rispondono che a ke non possono farla perché ho il ticket calcio attivo inquesto momento....sarà perché scade a fine ottobre?mah...

rafcar ha scritto:
Incredibile, chiamo al numero verde chiedo dell promo del 3+2 a 29 al mese e mi dicono ch le non c'è...io insisto dicendo che l'hanno fatta ad un mio collega e mi rispondono che a ke non possono farla perché ho il ticket calcio attivo inquesto momento....sarà perché scade a fine ottobre?mah...

Queste offerte sono riservate ai clienti che hanno fatto disdetta.

chiamato proprio adesso, con scadenza 1 ottobre, propostomi 3 x 2 per 12 mesi a 29€. + ticket calcio a 59€. fino a 31/05/2012.
ho accettato:lol:

Ho fatto disdetta (e mi hanno risposto che mi disattiveranno a fine ottobre)...Disdetta con Bersani dopo 6 anni...

Penso che il problema sia proprio che io ho altri 30 giorni...uff...l'offerta che desideravo...Ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che mi possono fare solo a 29 euro un 3+2 fino a dicembre...mah...(ho chiamato 2 numeri verdi diversi)

Riccardo7878 ha scritto:
Queste offerte sono riservate ai clienti che hanno fatto disdetta.

rafcar ha scritto:
Ho fatto disdetta (e mi hanno risposto che mi disattiveranno a fine ottobre)...Disdetta con Bersani dopo 6 anni...
Allora devi aspettare fine mese prossimo per avere buone offerte...

ma se in retention mi offrono il myskyhd e poi non posso montarlo (parabola condominiale) l'eventuale costo del tecnico mi viene rimborsato? scattano lo stesso i 12 mesi dall'attivazione del mysky?

Appena chiamato anch'io e ho accettato 3+2 a 29€ per 12 mesi + Mysky hd a 29€ una tantum, offerta tutto sommato accettabile.
Purtroppo sto mese sono stati un po' tirchi.

mah, non riesco proprio ad avere questo fantomatico 3+2 a 29€

chiamato poco fa, mi offrono 3+3 a 59€ però io voglio 3+2+1ticket e nient'altro.

Mi sa che rifiuto qualsiasi loro proposta e attiverò un nuovo contratto:eusa_wall:

xisahe ha scritto:
ma se in retention mi offrono il myskyhd e poi non posso montarlo (parabola condominiale) l'eventuale costo del tecnico mi viene rimborsato? scattano lo stesso i 12 mesi dall'attivazione del mysky?

Se non possono montarlo, ovviamente non ti verrà addebitata in fattura la cifra relativa al my Sky HD. La scadenza annuale del contratto non verrà di conseguenza modificata.

dedde77 ha scritto:
Appena chiamato anch'io e ho accettato 3+2 a 29€ per 12 mesi + Mysky hd a 29€ una tantum, offerta tutto sommato accettabile.
Purtroppo sto mese sono stati un po' tirchi.

Ti Hanno chiamato o hai chiamato tu...se hai chiamato tu ke numero 80922336 o 337

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso