Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nickdc ha scritto:
No, quello di 24,9 dura fino a febbraio, il ticket di 59 euro vale fino al 31/5.

ASSOLUTAMENTE NO!!!!
Mi avete fatto venire dei dubbi e l'operatore (ma anche dal fai da te) mi ha dato conferma che il 3+1 a 24.90€ è per 1 anno! Ticket calcio a 59€ sino a fine maggio.

E risottolineo che non ho vincoli annuali, ma posso mandare disdetta dopo la fine del campionato.

Per ricapitolare:
3+1 a 24.90*12 mesi + ticket calcio 59€ 31 maggio + mYskyHD 9,90€

Saluti

Ultima modifica:
clarion7 ha scritto:
ASSOLUTAMENTE NO!!!!
Mi avete fatto venire dei dubbi e l'operatore (ma anche dal fai da te) mi ha dato conferma che il 3+1 a 24.90€ è per 1 anno! Ticket calcio a 59€ sino a fine maggio.

E risottolineo che non ho vincoli annuali, ma posso mandare disdetta dopo la fine del campionato.

Per ricapitolare:
3+1 a 24.90*12 mesi + ticket calcio 59€ 31 maggio + mYskyHD 9,90€

Saluti
E io che ho scritto?
Quando ho scritto 24.9 mi riferivo all'altra tipologia di ticket, che dura fino a febbraio, non era riferito al costo mensile dell'abbonamento, che ovviamente è per 12 mesi.

spiderpork80 ha scritto:
Ma visto che ti danno MySkyHD non sei bloccato per 1 anno per la disdetta?

Assolutamente sì. Chi accetta il MySky HD oggi se lo vedrà installare quasi certamente a ottobre, per cui la scadenza del suo abbonamento sarà il 01/11/2012 e se disdice prima dovrà restituire gli sconti.

Se invece non si installa il MySky HD, allora si potrà disdire quando si vuole.

nickdc ha scritto:
E io che ho scritto?
Quando ho scritto 24.9 mi riferivo all'altra tipologia di ticket, che dura fino a febbraio, non era riferito al costo mensile dell'abbonamento, che ovviamente è per 12 mesi.

Ah ok... e allora ti riferivi al ticket di 29€... quello dura fino a fine febbraio.

clarion7 ha scritto:
APPENA ACCETTATA QUESTA RETENTION:

Ho chiamato per chiedere se l'offerta dei banner pubblicitari che leggiamo qui sopra oggi la farebbero anche per i clienti in disdetta (parliamo di 3+3 a 39€ per 12 mesi).
La risposta è stata negativa, ma il gentilissimo operatore mi ha parlato di questa offerta:
3+1 a 24,50 x 12 mesi + ticket calcio 59€ + Mysky HD a 9,90€
in pratica sarebbe un 3+2 a 31€.... e soprattutto con questa offerta posso rifare la disdetta dopo il campionato e non dopo 12 mesi!!!

So che il 3+2 a 19*6 e 29*6 era il migliore, ma mi son deciso troppo tardi con la disdetta.... la mia scadeva il 31 ottobre.... e attendere un altro mese senza calcio mi toglieva un pò di comodità.
Il cinema non lo uso neanche a pagarmi...
e venivo da un 4+1 a 41€. Adesso con 10€ di meno vedo qualcosina in +.
Saluti e spero di esservi stato utile.

Stai attento a fare disdetta anticipata, il my sky HD ti vincola in pratica ai 12 mesi, altrimenti son mazzate.

Mi ha chiamato lo stesso operatore dal quale ci parlo da un mese esatto.
Il 3+2 a 19*6 e 29*6 nn lo daranno piu' in quanto ne hanno dati tantissimi in agosto e nei giorni 12 13 e14 settembre.
Mi ha detto che secondo lui arrivera' il 3+1 a 19,90 ma niente di piu'.
Ho insistito per abbassare il ticket sport da 59 a 29 ma niente da fare.
Ho rifiutato per la DODICESIMA volta.
Ha detto che se entro il 30 settembre (mio ultimo giorno) il 3+1 scendera' a 19,90 mi chiamera' altrimenti vado al buio.
Visto che parlo sempre con lui credo che dica proprio la verita' e a questi punto entro il 30 accettero' :
3+1 a 19,90*12 mesi più sport a 59 fino 31 maggio.
Dopo 12 volte sempre con lui voglio credergli.

Offerta nuovi abbonati

Ciao a tutti, io sono in scadenza a fine Ottobre...Secondo voi conviene aspettare per una retention o è più conveniente abbonarsi di nuovo a 39 euro al mese (3+3, la nuova promo sky)?Non penso in retention facciano offerte del genere per 1 anno...o mi sbaglio!?

rafcar ha scritto:
Ciao a tutti, io sono in scadenza a fine Ottobre...Secondo voi conviene aspettare per una retention o è più conveniente abbonarsi di nuovo a 39 euro al mese (3+3, la nuova promo sky)?Non penso in retention facciano offerte del genere per 1 anno...o mi sbaglio!?
Anche io ero interessato a questa offerta prima di accettare la retention di oggi, ma devi cmnq mettere in conto i costi di attivazione (come vedi dal sito collegato al banner)... e cioè 59€.

Come uno stupido invece non ho chiesto se poteva fare qualke offertona per sky go, sull'ipad anche se streaming si vede come un televisore... troppo bello!

Sicuramente, ma comunque dalle offerte che mi hanno fatto fino ad adesso devo pagare cmq i 30 euro di adeguamento...Ho ancora un decoder vecchio modello...pagherei i 29 euro in più...chiedo perché è la prima volta che faccio disdetta e non sò fin dove arrivano con le offerte...che cmq fino ad adesso non sono state allettanti...

clarion7 ha scritto:
Anche io ero interessato a questa offerta prima di accettare la retention di oggi, ma devi cmnq mettere in conto i costi di attivazione (come vedi dal sito collegato al banner)... e cioè 59€.

Come uno stupido invece non ho chiesto se poteva fare qualke offertona per sky go, sull'ipad anche se streaming si vede come un televisore... troppo bello!

Ultima modifica:
Abbia12 ha scritto:
Mi ha chiamato lo stesso operatore dal quale ci parlo da un mese esatto.
Il 3+2 a 19*6 e 29*6 nn lo daranno piu' in quanto ne hanno dati tantissimi in agosto e nei giorni 12 13 e14 settembre.
Mi ha detto che secondo lui arrivera' il 3+1 a 19,90 ma niente di piu'.
Ho insistito per abbassare il ticket sport da 59 a 29 ma niente da fare.
Ho rifiutato per la DODICESIMA volta.
Ha detto che se entro il 30 settembre (mio ultimo giorno) il 3+1 scendera' a 19,90 mi chiamera' altrimenti vado al buio.
Visto che parlo sempre con lui credo che dica proprio la verita' e a questi punto entro il 30 accettero' :
3+1 a 19,90*12 mesi più sport a 59 fino 31 maggio.
Dopo 12 volte sempre con lui voglio credergli.

..purtroppo x voi è vero..il 19x6 e 29x6 del 3+2 lo davano ad agosto..

..anzi qlk ha strappato un 9x3e19x3e29x6.. :D :D

..in qsto periodo il massimo che si può ottenere è un 3+1 + tickes scontato fino al 31 maggio a 59 euro..di meno no..

Voyager86xxx ha scritto:
..purtroppo x voi è vero..il 19x6 e 29x6 del 3+2 lo davano ad agosto..

..anzi qlk ha strappato un 9x3e19x3e29x6.. :D :D

..in qsto periodo il massimo che si può ottenere è un 3+1 + tickes scontato fino al 31 maggio a 59 euro..di meno no..

io neanche quello

attualmente ho 3+2 docum, bambini, intratt + cinema e sport

ieri ho accettato 24,90€ x 12 mesi docum, bambini, intratt + cinema e ticket 59€ sport sino a fine maggio 2012 a condizione che entrasse sia i 24,90€ che il ticket altrimenti non se ne faceva niente!

dopo 10 min l'operatrice mi ritelefona che non riesce a inserire il ticket; motivo ho già lo sport attivo

quindi nada! ho riconfermato disdetta
se ci sono altre offerte richiamano

febpro ha scritto:
io neanche quello

attualmente ho 3+2 docum, bambini, intratt + cinema e sport

ieri ho accettato 24,90€ x 12 mesi docum, bambini, intratt + cinema e ticket 59€ sport sino a fine maggio 2012 a condizione che entrasse sia i 24,90€ che il ticket altrimenti non se ne faceva niente!

dopo 10 min l'operatrice mi ritelefona che non riesce a inserire il ticket; motivo ho già lo sport attivo

quindi nada! ho riconfermato disdetta
se ci sono altre offerte richiamano
Ma secondo me ti ha detto una balla.
Io l'anno scorso ho fatto ticket calcio a 59 col pack sport a 24.9 al mese per 12 mesi...ed è stato attivato anche a settembre a molti...io proverei a chiamare un altro operatore.

dansta ha scritto:
Qualcuno sa se con il 3+1 a 24,90 si può poi aggiungere due pack con sconto crescente? Costando in 12 mesi 90 euro, e quindi 7,5 al mese, sottoscrivendo due pack si va a 39,90 per un 3+3. Fosse possibile, non mi sembrerebbe male.
Qualcuno mi sa dire qualcosa su questa ipotesi?

dansta ha scritto:
Qualcuno mi sa dire qualcosa su questa ipotesi?

..no..non puoi farlo..

nickdc ha scritto:
Ma secondo me ti ha detto una balla.
Io l'anno scorso ho fatto ticket calcio a 59 col pack sport a 24.9 al mese per 12 mesi...ed è stato attivato anche a settembre a molti...io proverei a chiamare un altro operatore.

Può essere ma può anke essere ke loro preferiscano portarti a farti nuovo abbonamento.. il 3+3 è conveniente rispetto al prezzo di listino ma non tanto quanto una retention di agosto.. in qsto periodo hanno il coltello dalla parte del manico..

qualcuno ha avuto 3+2 a 19 x 6 e 29 x 6 , avendo sul fai da te ret 29 x 12 e ha pagato la prima bolletta , per vederer se c'è questo benedetto sconto 10 € x 6 mesi ?

kejo ha scritto:
qualcuno ha avuto 3+2 a 19 x 6 e 29 x 6 , avendo sul fai da te ret 29 x 12 e ha pagato la prima bolletta , per vederer se c'è questo benedetto sconto 10 € x 6 mesi ?

Si,tranquillo;anche se sul fai date ti compare 29€ x 12 sulla fattura troverai sconto 20€ x 12 e sconto 10€ x 6.
A me addirittura è arrivata una lettera di sky che mi diceva che avevo accettato retention del 3+2 a 29€ x 12.................meno male che avevo già visualizzato la fattura altrimenti mi sarei preoccupato come te.

ciao a tutti

sono in scadenza al 30/09 e per ora la migliore offerta è stata il 3+1 a 24,90...speriamo negli ultimi giorni. Ho notato che mi hanno già addebitato i costi operatore di 11€ nell'ultima fattura ricevuta (disdetta con Bersani), e volevo chiedervi: se accetto una retention, questi costi mi verranno stornati ? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso