No, quello di 24,9 dura fino a febbraio, il ticket di 59 euro vale fino al 31/5.dragsat ha scritto:il ticket dura fino a febbraio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, quello di 24,9 dura fino a febbraio, il ticket di 59 euro vale fino al 31/5.dragsat ha scritto:il ticket dura fino a febbraio
nickdc ha scritto:No, quello di 24,9 dura fino a febbraio, il ticket di 59 euro vale fino al 31/5.
E io che ho scritto?clarion7 ha scritto:ASSOLUTAMENTE NO!!!!
Mi avete fatto venire dei dubbi e l'operatore (ma anche dal fai da te) mi ha dato conferma che il 3+1 a 24.90€ è per 1 anno! Ticket calcio a 59€ sino a fine maggio.
E risottolineo che non ho vincoli annuali, ma posso mandare disdetta dopo la fine del campionato.
Per ricapitolare:
3+1 a 24.90*12 mesi + ticket calcio 59€ 31 maggio + mYskyHD 9,90€
Saluti
spiderpork80 ha scritto:Ma visto che ti danno MySkyHD non sei bloccato per 1 anno per la disdetta?
nickdc ha scritto:E io che ho scritto?
Quando ho scritto 24.9 mi riferivo all'altra tipologia di ticket, che dura fino a febbraio, non era riferito al costo mensile dell'abbonamento, che ovviamente è per 12 mesi.
clarion7 ha scritto:APPENA ACCETTATA QUESTA RETENTION:
Ho chiamato per chiedere se l'offerta dei banner pubblicitari che leggiamo qui sopra oggi la farebbero anche per i clienti in disdetta (parliamo di 3+3 a 39€ per 12 mesi).
La risposta è stata negativa, ma il gentilissimo operatore mi ha parlato di questa offerta:
3+1 a 24,50 x 12 mesi + ticket calcio 59€ + Mysky HD a 9,90€
in pratica sarebbe un 3+2 a 31€.... e soprattutto con questa offerta posso rifare la disdetta dopo il campionato e non dopo 12 mesi!!!
So che il 3+2 a 19*6 e 29*6 era il migliore, ma mi son deciso troppo tardi con la disdetta.... la mia scadeva il 31 ottobre.... e attendere un altro mese senza calcio mi toglieva un pò di comodità.
Il cinema non lo uso neanche a pagarmi...
e venivo da un 4+1 a 41€. Adesso con 10€ di meno vedo qualcosina in +.
Saluti e spero di esservi stato utile.
Anche io ero interessato a questa offerta prima di accettare la retention di oggi, ma devi cmnq mettere in conto i costi di attivazione (come vedi dal sito collegato al banner)... e cioè 59€.rafcar ha scritto:Ciao a tutti, io sono in scadenza a fine Ottobre...Secondo voi conviene aspettare per una retention o è più conveniente abbonarsi di nuovo a 39 euro al mese (3+3, la nuova promo sky)?Non penso in retention facciano offerte del genere per 1 anno...o mi sbaglio!?
Abbia12 ha scritto:Mi ha detto che secondo lui arrivera' il 3+1 a 19,90 ma niente di piu'.
clarion7 ha scritto:Anche io ero interessato a questa offerta prima di accettare la retention di oggi, ma devi cmnq mettere in conto i costi di attivazione (come vedi dal sito collegato al banner)... e cioè 59€.
Come uno stupido invece non ho chiesto se poteva fare qualke offertona per sky go, sull'ipad anche se streaming si vede come un televisore... troppo bello!
Abbia12 ha scritto:Mi ha chiamato lo stesso operatore dal quale ci parlo da un mese esatto.
Il 3+2 a 19*6 e 29*6 nn lo daranno piu' in quanto ne hanno dati tantissimi in agosto e nei giorni 12 13 e14 settembre.
Mi ha detto che secondo lui arrivera' il 3+1 a 19,90 ma niente di piu'.
Ho insistito per abbassare il ticket sport da 59 a 29 ma niente da fare.
Ho rifiutato per la DODICESIMA volta.
Ha detto che se entro il 30 settembre (mio ultimo giorno) il 3+1 scendera' a 19,90 mi chiamera' altrimenti vado al buio.
Visto che parlo sempre con lui credo che dica proprio la verita' e a questi punto entro il 30 accettero' :
3+1 a 19,90*12 mesi più sport a 59 fino 31 maggio.
Dopo 12 volte sempre con lui voglio credergli.
Voyager86xxx ha scritto:..purtroppo x voi è vero..il 19x6 e 29x6 del 3+2 lo davano ad agosto..
..anzi qlk ha strappato un 9x3e19x3e29x6..![]()
![]()
..in qsto periodo il massimo che si può ottenere è un 3+1 + tickes scontato fino al 31 maggio a 59 euro..di meno no..
Ma secondo me ti ha detto una balla.febpro ha scritto:io neanche quello
attualmente ho 3+2 docum, bambini, intratt + cinema e sport
ieri ho accettato 24,90€ x 12 mesi docum, bambini, intratt + cinema e ticket 59€ sport sino a fine maggio 2012 a condizione che entrasse sia i 24,90€ che il ticket altrimenti non se ne faceva niente!
dopo 10 min l'operatrice mi ritelefona che non riesce a inserire il ticket; motivo ho già lo sport attivo
quindi nada! ho riconfermato disdetta
se ci sono altre offerte richiamano
Qualcuno mi sa dire qualcosa su questa ipotesi?dansta ha scritto:Qualcuno sa se con il 3+1 a 24,90 si può poi aggiungere due pack con sconto crescente? Costando in 12 mesi 90 euro, e quindi 7,5 al mese, sottoscrivendo due pack si va a 39,90 per un 3+3. Fosse possibile, non mi sembrerebbe male.
dansta ha scritto:Qualcuno mi sa dire qualcosa su questa ipotesi?
nickdc ha scritto:Ma secondo me ti ha detto una balla.
Io l'anno scorso ho fatto ticket calcio a 59 col pack sport a 24.9 al mese per 12 mesi...ed è stato attivato anche a settembre a molti...io proverei a chiamare un altro operatore.
kejo ha scritto:qualcuno ha avuto 3+2 a 19 x 6 e 29 x 6 , avendo sul fai da te ret 29 x 12 e ha pagato la prima bolletta , per vederer se c'è questo benedetto sconto 10 € x 6 mesi ?