Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono ufficialmente entrato nella mia ultima settimana di contratto Sky (scadenza 1° ottobre). Dopo un paio di msg sul decoder oggi chiama una tipa con la seguente offerta:

1 anno di Sky 3+2 a 37 euro al mese + 59 euro per il ticket calcio

Premetto che io vengo da un quasi full (4 Generi + Cinema + Sport + Calcio) che pagavo 65 testoni al mese... quindi alla fine avrei cmq un bel risparmio anche accettando quest'offerta (la tipa mi richiama domani pom).

Secondo voi tirando un altro pò la corda a cosa posso aspirare? Più che altro per avere un'idea sull'offerta più conveniente per me anche in relazione a quello che siete riusciti ad ottenere voi... grazie mille.

Mad.Bob ha scritto:
Ciao a tutti, sono ufficialmente entrato nella mia ultima settimana di contratto Sky (scadenza 1° ottobre). Dopo un paio di msg sul decoder oggi chiama una tipa con la seguente offerta:

Premetto che io vengo da un quasi full (4 Generi + Cinema + Sport + Calcio) che pagavo 65 testoni al mese... quindi alla fine avrei cmq un bel risparmio anche accettando quest'offerta (la tipa mi richiama domani pom).

Secondo voi tirando un altro pò la corda a cosa posso aspirare? Più che altro per avere un'idea sull'offerta più conveniente per me anche in relazione a quello che siete riusciti ad ottenere voi... grazie mille.

Ciao sono nella tua stessa situazione, a me hanno fatto la solita offerta del 3+1 ma dopo aver insistito un pò la tipa ha chiesto lumi ad un superiore( così ha detto) in quanto io volevo il 3+2 e ticket e se non ricordo male (ho è un mio sogno) mi ha detto che si sarebbe potuto fare un 3+2 a 34.90 ed il secondo pacchetto era con lo sconto crescente, logicamente anche il ticket a 59.
Se vuoi prova a chiedere se è fattibile questa opzione, in caso positivo fammi sapere visto che della vecchia offerta 3+2 a 24.90 di media al mese non se ne vede proprio l'ombra.

Mad.Bob ha scritto:

Il mese scorso,e mi sembra che anche questo mese qualcuno l'ha ottenuto,è stato dato il 3+2 a 19€x6 mesi e 29€x6 mesi + ticket 59€...............quindi ti consiglio di aspettare ancora,magari sino all'ultimo giorno.
Se non ti chiamano il 30 chiama tu..............e sarai sicuramente accontentato.E non fermarti alla prima chiamata,chiama sino a quando non trovi l'operatore giusto,che ti propone l'offerta che ti interessa.(Ovviamente chiama al numero verde).

Uliss ha scritto:
Il mese scorso,e mi sembra che anche questo mese qualcuno l'ha ottenuto,è stato dato il 3+2 a 19€x6 mesi e 29€x6 mesi + ticket 59€...............quindi ti consiglio di aspettare ancora,magari sino all'ultimo giorno.
Se non ti chiamano il 30 chiama tu..............e sarai sicuramente accontentato.E non fermarti alla prima chiamata,chiama sino a quando non trovi l'operatore giusto,che ti propone l'offerta che ti interessa.(Ovviamente chiama al numero verde).

la storiella che gli operatori raccontano e che da metà mese non c'è più, ed in effetti da metà mese in poi nessuno ha scritto di aver accettato il 3+2 a 19*6 29*6 , anche se in effetti potrebbe essere vero che alla fine cedano e diano la stessa offerta.
Speriamo bene anche io seguirò il tuo consiglio aspetterò sino al 30.

Salve io ero in disdetta al 1° Ottobre ma a metà mese sono stato contattato da SKY ed ho accettato la famosa promo 19x6 + 29x6 per 3+2 . Ieri mi è arrivata una lettera, datata 12 settembre , quindi precedente alla mia accettazione dell'offerta, dove mi dice di aver ricevuto la mia richiesta di disdetta e di contattare SKY perchè oltre ad una promo c'è anche una sorpresa a me riservata !!!! Cosa potrebbe essere ???? Che dite chiamo anche se già ho accettato la retentetion ????? Potrebbero darmi solo il regalo??? Grazie

Io sono in scadenza al 30 settembre.
Ho ricevuto solo offerte non adeguate ed e' un mese che tratto con lo stesso tipo.
Volevo sapere se in caso andassi al buio, se volessi riattivare l'abbonamento con una reconnetion potrei anche chiamare io o devono per forza chiamar loro?

Gollum776 ha scritto:
la storiella che gli operatori raccontano e che da metà mese non c'è più, ed in effetti da metà mese in poi nessuno ha scritto di aver accettato il 3+2 a 19*6 29*6 , anche se in effetti potrebbe essere vero che alla fine cedano e diano la stessa offerta.
Speriamo bene anche io seguirò il tuo consiglio aspetterò sino al 30.

Anche a me il mese scorso,quando la chiedevo a chi mi telefonava per propormi di restare,dicevano che quella offerta non esisteva o era terminata;invece quando alla fine mi sono deciso di chiamare è stata la stessa operatrice a propormela..............io ho chiesto solo se poteva aggiungermi il ticket e così ha fatto.

Mi hanno appena proposto 3+2 a 38.90 + ticket calcio a 59.
Vengo da full a 62.
come vi pare?

cylen78 ha scritto:
Mi hanno appena proposto 3+2 a 38.90 + ticket calcio a 59.
Vengo da full a 62.
come vi pare?

ciao
se non hai myskyhd
cambia nominativo
3+3 disponibile
39 euro 12 mesi

cosi ti rifai un altro 62 euro ma a sconto x 12mesi
il ticket ti lascia vuoto da giu a fine sett 2012

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao
se non hai myskyhd
cambia nominativo
3+3 disponibile
39 euro 12 mesi

Ivan96

Scusa ivan io sono in scadenza 30/09 senza my sky hd...sono interessato mi spieghi come funziona e ke devo fare...è un nuovo abbonamento?

ho appena scoperto una cosa secondo me interessanti ma chiedo lumi a voi che ne sapete di più per data di ricezione è vero che si intende la data in cui la posta di milano ad es. riceve la raccomandata ?
se così fosse la mia è arrivata il giorno 1/09 per cui fino al 1/10 i 30 giorni ci sarebbero tutti qualcuno sa rispondermi su questa cosa?

retention scadenza 31/10

Ciao, sono in scadenza alla fine di ottobre e mandato disdetta da diversi mesi.
Oggi ho ricevuto una mail che mi dice di chiamare per avere una offerta.
Ho un 2+1(cinema) e ticket sport e calcio che mi scadono alla fine di settembre + my sky hd.
L'operatrice mi ha offerto il 2+1 a 29 euro al mese(come pago ora) e i 2 ticket sport e calcio a 29 euro fino a febbraio e a quanto detto da lei ci risentiremo per quella data.
Io vorrei un'offerta annuale dei 2 ticket.
Cosa posso puntare?

ivan96 ha scritto:
ciao
se non hai myskyhd
cambia nominativo
3+3 disponibile
39 euro 12 mesi

Ivan96

Ci spieghi cosa fare?

donzauker ha scritto:
Ciao, sono in scadenza alla fine di ottobre e mandato disdetta da diversi mesi.
Oggi ho ricevuto una mail che mi dice di chiamare per avere una offerta.
Ho un 2+1(cinema) e ticket sport e calcio che mi scadono alla fine di settembre + my sky hd.
L'operatrice mi ha offerto il 2+1 a 29 euro al mese(come pago ora) e i 2 ticket sport e calcio a 29 euro fino a febbraio e a quanto detto da lei ci risentiremo per quella data.
Io vorrei un'offerta annuale dei 2 ticket.
Cosa posso puntare?

ottenere un 3+1 in questo periodo è il massimo con ticket scontati fino a maggio sui 59 euro..

lascia stare quella dei 29 euro per 5-6 mesi sono stato contattato anche io per questa offerta mi era stato garantito che poi alla fine del ticket mi sarebbe stata fatta la stessa offerta 29 euro per altri 5-6 mesi invece siccome non mi sono fidato ho chiesto meglio ed un operatrice molto più seria mi ha detto che non potevano garantire nulla per quando poi scadeva il ticket ma che cmq non sarebbero potuti costare 29 euro in seguito

In scadenza il 31.10.2011 oggi mi è arrivato il messaggio per chiamare al numero verde;chiamo ma mi confermano semplicemente la disdetta senza farmi nessuna offerta di retention :-(

febpro ha scritto:
anche a me oggi 22/09 hanno offerto il 3+1 a 24,90€ con possibilità di ticket a 29€ sino a fine febbraio (ieri mi era arrivato messaggio su decoder) e mentre vi scrivo mi è arrivata email con offerta riservata se telefono al n. verde!)

Ho preso tempo, ma l'operatrice mi ha detto che l'offerta c'è solo per questa settimana e quindi al max mi poteva chiamare sabato

cosa dite attendiamo offerte migliori, o ci dobbiamo accontentare in questo periodo di "magra"?

abbonamento in scadenza 30/09
Intrattenimento, Bambini e Documentari + Cinema e Sport + MYSKYHD

sono indeciso se accettare la proposta di 24,90€ x 3+1 con ticket Sport a 29€

a fine febbraio troverò un ticket sport secondo voi e che prezzo?

è vero che i 24,90€ sono solo x questa settimana?

ho trovato anche la possibilità di 29€ 3+2 x 12 mesi, ma devo consegnare MYSKYHD e intestare a altra persona con conseguente nuova attivazione di 59€

questo significherebbe 29€ + 59€/12 = 33-34€ mese

contattato oggi per la promo 24,90€ 3+1 x 12 mesi
l'operatrice mi ha confermato che la promozione è attiva sino oggi/domani

ho insistito su una promozione annuale, ma niente da fare

mi propone dopo avermi messo in attesa 3+1 con cinema e ticket di 59€ x sport sino a fine maggio

ci penso su e accetto solo e solo se vale anche il ticket di 59€
dopo avermi confermato e avere accettato la proposta, passano 10 minuti e l'operatrice mi ricontatta dicendomi che non può inserire il ticket perchè in questo momento ho già lo sport

a questo punto ho dichiarato di confermare la mia disdetta

se ci saranno altre opportunità mi chiameranno

P.S.
ho trovato un operatore che mi stipula nuovo abbonamento 3+2 ad altro nome a 29€ + 59€ x attivazione e myskyhd; mi ricontatta giovedì prox

intanto attendo

abbonamento in scadenza 30/09
Intrattenimento, Bambini e Documentari + Cinema e Sport + MYSKYHD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso