Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scadenza (mio malgrado) 31/10.

Primo approccio via mail.

Un'offerta speciale fatta su misura per te
ti aspetta al numero gratuito 800 922 337
Chiama ora!

Tra qualche giorno chiamerò, tanto per cominciare a tastare il polso.

freeforall ha scritto:
portoghese hai ragione non possiamo appellarci a quello per la scadenza

Io in realtà ho tutte le intenzioni di tirare fuori, in caso di buio, il fatto che ho espressamente scritto di voler chiudere il contratto A SCADENZA e non alla fine del mese successivo a quando loro vanno a ritirare la raccomandata!

freeforall ha scritto:
io però continuo a martellarmi se mi offrono quello che voglio entro fine mese ok altrimenti non gli pago + niente poi vediamo solo che potrei avere il problema del decoder nel senso se per me la scadenza vale al 1/10 e per loro 31/10 quando dovrei restiurlo? si può restituire prima della data di scadenza secondo voi ?

Tu puoi restituire il decoder, presso un centro sky, entro il mese sucessivo a quando non ricevi più, nel tuo caso dovrebbero metterti in buio il 1° novembre, quindi hai tempo entro 31 dicembre per restituire il decoder.

Ovviamente puoi anche restituirlo prima, ma continui a pagare.

freeforall ha scritto:
al massimo se vedo delle difficoltà pago i 29 euro di ottobre e cmq non voglio sapere + niente di sky
scusate l'ot ma a voi capita che quando registrate col mysky anche se non avete nulla registrato dello spazio è come se fosse occupato ?

Scusa ma non ho capito.

febpro ha scritto:
abbo 3+2 in scadenza 30/09

contattato stamattina 06/09

3+2 a 29€ x 6 mesi con possibilità di uscita dopo il 6 mese; gli altri 6 mesi a listino 49€

gli ho riferito che un conoscente ha ottenuto a fine agosto 19,90€ x 6 + 29,90€ x 6 e l'operatrice mi ha risposto che non ne sa niente e non l'ha mai sentita

non ho accettato

se ha nuove offerte mi ricontatterà

febpro ha scritto:
oggi 12/09 mi hanno ricontattato riproponendomi la stessa offerta riportata sopra. Non ho accettato

Ho segnalato che sono soddisfatto del servizio, ma non posso sostenere il costo di 49€ mensili (47€ + aumento) e per questo motivo ho chiesto disdetta

Ascoltata la proposta di 29€ x 6 mesi e poi a listino l'operatrice mi ha proposto di riandare in trattativa alla scadenza dei 6 mesi; io ho sottolineato che avevo già detto all'operatrice precedente che se vogliono che resti devono farmi una proposta annuale conveniente.

Risposta: Niente non ce ne sono,
c'è solo questa!

Sempre con toni gentili ho segnalato che un conoscente ha ottenuto a fine agosto 19,90€ x 6 mesi + 29,90€ x 6 mesi e se mi avesse proposto questa promozione avrei accettato
L'operatrice ci ha pensato un attimo, e poi mi ha risposto che quella promozione non esisteva.
Ho chiesto se voleva informarsi meglio e mi ha risposto che non esiste e che le promozione arrivano direttamente da Sky di Milano

L'operatrice ha "tracciato" che sono interessato ad offerte annuali

io ho ringraziato sempre gentilmente non accettando la proposta

anche a me oggi 22/09 hanno offerto il 3+1 a 24,90€ con possibilità di ticket a 29€ sino a fine febbraio (ieri mi era arrivato messaggio su decoder) e mentre vi scrivo mi è arrivata email con offerta riservata se telefono al n. verde!)

Ho preso tempo, ma l'operatrice mi ha detto che l'offerta c'è solo per questa settimana e quindi al max mi poteva chiamare sabato

cosa dite attendiamo offerte migliori, o ci dobbiamo accontentare in questo periodo di "magra"?

abbonamento in scadenza 30/09
Intrattenimento, Bambini e Documntari + Cinema e Sport + MYSKYHD

io ho mollato alla prima telefonata ho accettato 38 euro di base piu un doppio sconto crescente 2€ in meno al mese per un 3+2... non mi sembra male considerando che preferivo non avere ticket visto che ho anche il multivision...

Qualcosa si muove...

Ennesima chiamata: mentre spiego le motivazioni della disdetta, faccio presente che per prendere solo in considerazione l'idea di rimanere abbonato devono prima riabilitarmi la scheda all'HD. Poi si può cominciare a discutere di eventuali offerte.

L'operatore (dai modi molti gentili) mi assicura che si prenderà carico personalmente della situazione, e che al massimo entro un paio di giorni sarà risolto il problema.

Ci accordiamo per risentirci lunedì per verificare.

Ebbene, dopo 15 minuti l'HD è tornato visibile, dopo 20 giorni di buio.

Non so se essere contento per la risoluzione del problema oppure se incavolarmi per i 20 giorni di prese in giro :icon_twisted: :icon_twisted:

Comunque lunedì sentiremo cosa bolle in pentola (intanto l'operatore mi aveva accennato alla solita 3+1 a 24.90 x 12 mesi).

sono in scadenza il 30 settembre,sino ad ora nessun contatto oggi contemporaneamente solita lettera per chiamare n verde +mail con scritto:

mancano pochi giorni alla chiusura del suo abbonamento Sky, che sarà completata alla fine di questo mese contattaci al solito n verde.

però rispetto alle precedenti disdette che ti tempestavano di messaggi e chiamate al cellulare niente di tutto questo,aspettate non chiamateli.

Scadenza 1 Ottobre

Ho accettato la seguente offerta:

24,90 3+1 per 12 Mesi
Ticket Cinema 29€ 5 Mesi

A quanto pare più di questo non si poteva pretendere... :doubt:

dansta ha scritto:
Domanda: con l'offerta 24,90 per 3+1 secondo voi sarebbe poi possibile aggiungere due pacchetti con sconto crescente e arrivare quindi ad un 3+3 per 12 mesi a 39,90 al mese? I due pack con sconto crescente alla fine costano 90 euro l'uno quindi 7,5 euro al mese. A me piacerebbe perché coprirebbe un anno con tutti i pacchetti.

Viste le vacche magre, qualcuno mi dice qualcosa su questa possibilità?

body ha scritto:
sono in scadenza il 30 settembre,sino ad ora nessun contatto oggi contemporaneamente solita lettera per chiamare n verde +mail con scritto:

mancano pochi giorni alla chiusura del suo abbonamento Sky, che sarà completata alla fine di questo mese contattaci al solito n verde.

però rispetto alle precedenti disdette che ti tempestavano di messaggi e chiamate al cellulare niente di tutto questo,aspettate non chiamateli.

IDEM pure a me

portoghese ha scritto:
Scadenza (mio malgrado) 31/10.

Primo approccio via mail.

Chiama ora!

Tra qualche giorno chiamerò, tanto per cominciare a tastare il polso.

Sono nella tua stessa condizione, mail ricevuta, scadenza disdetta 31/10.

Scadenza 1 Ottobre

Anch'io ho accettato la seguente offerta:

24,90 3+1 per 12 Mesi

ma dato che provenivo da Sky - IpTv Fastweb mi hanno anche assicurato installazione parabola, decoder standard e smart card gratuiti
e in un secondo momento potrò accedere al My Sky Hd con Digital Key a 9,90.

Grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze.
Mi sono state molto utili....

Incredibile

Ciao a tutti, sono in scadenza di contratto (fine ottobre)...Ieri chiamando il numero verde di sky mi proposero un'offerta di 3+1 a 19,90 + ticket a 59 euro fino a fine maggio. Mentre parlavamo del multivision si è chiusa la chiamata e non mi hanno ricontattato...Oggi li ricontatto e mi dicono che questa offerta non esiste, il tizio dall'altra parte al mio stupore dice che nella nota della chiamata di ieri l'operatore ha scritto che (io) ho proposto questa offerta di 19,90 euro e mi (lui) è stato risposto che non esisteva...MAH!!!Incredibile...

Attualmente qual è l'offerta retention per chi ha 1 pacco premium + 2 base? Chi sa? :happy3:
Grazie!

Melegna ha scritto:
Scadenza 1 Ottobre

Ho accettato la seguente offerta:

24,90 3+1 per 12 Mesi
Ticket Cinema 29€ 5 Mesi

A quanto pare più di questo non si poteva pretendere... :doubt:

Proposto pomeriggio anche a me...rifiutato...aspetto la prossima settimana che è l'ultima prima del buio...non voglio staccare...se non si fanno vivi il 30 chiamo e accetto 3+1 a 24,90 + cinema sino a marzo 2012 a 29 euro. Dobbiamo resistere

scadenza 30/9 già chiamato 2 volte all'ultima (ieri) mi offrivano doc+bamb+sport (mio abbonamento)a 19,90 ho chiesto full a 29 per un anno (cosa che un mio amico ha ottenuto)e prima mi hanno chiesto la squadra che tifo poi mi hanno risposto che mi mettevano in una lista per le retention alte (o una cosa del genere) oggi messaggio sul decoder e uguale sul cell

dovrei avere un 1+3:x factor=sky uno=intrattenimento+serie a=calcio+champions=sport

anche se per serie a potrebbero intendere quella visibile su sport :eusa_think: domani li chiamo

p.s (anche se forse non serve) ero abbonato a sky play e mi avevano proposto il multivision scontato

darling33 ha scritto:
Proposto pomeriggio anche a me...rifiutato...aspetto la prossima settimana che è l'ultima prima del buio...non voglio staccare...se non si fanno vivi il 30 chiamo e accetto 3+1 a 24,90 + cinema sino a marzo 2012 a 29 euro. Dobbiamo resistere

Ma sai...alla fine io volevo cinema e l'ho ottenuto, perdere troppo tempo a presso a Sky poi mi fa venire l'ansia da retention... Certo...aspiravo ad un'anno, ma a questo punto non mi andava più di aspettare...

matt1 ha scritto:
scadenza 30/9 già chiamato 2 volte all'ultima (ieri) mi offrivano doc+bamb+sport (mio abbonamento)a 19,90 ho chiesto full a 29 per un anno (cosa che un mio amico ha ottenuto)e prima mi hanno chiesto la squadra che tifo poi mi hanno risposto che mi mettevano in una lista per le retention alte (o una cosa del genere) oggi messaggio sul decoder e uguale sul cell

dovrei avere un 1+3:x factor=sky uno=intrattenimento+serie a=calcio+champions=sport

anche se per serie a potrebbero intendere quella visibile su sport :eusa_think: domani li chiamo

p.s (anche se forse non serve) ero abbonato a sky play e mi avevano proposto il multivision scontato

nel mess parla chiaramente del full.....facci sapere!!! certo che la storia della lista per le retention alte...mi è nuova!!!:sad:

ho ricevuto 6ore fa questa email:

Chiama ora!

Ciao xxxxx,

perdersi una nuova stagione così ricca sarebbe un vero peccato, ecco perché abbiamo pensato
a un'offerta su misura per te: per scoprirla non devi fare altro che chiamare il numero verde
gratuito 800 922 337, a tua disposizione tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Così potrai continuare a vivere le tue passioni e scoprire le nuove, entusiasmanti novità:

• il grande Calcio, con tutta la Serie A 2011/12 e il meglio del Calcio Internazionale;

• tutte le partite della UEFA Champions League e i più importanti appuntamenti degli altri Sport;

• il Cinema di Sky, con 90 nuovi film ogni mese, le serie evento come I Borgia
e le anteprime esclusive dei film in uscita nelle sale;

• l'attesissimo X Factor, il talent show più famoso d'Italia che sbarca su Sky Uno
con Alessandro Cattelan e i giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa.

Approfitta ora di questa proposta speciale e continua a far entrare in casa tua
le emozioni di Sky.

domani chiamo per avere informazioni :icon_bounce: (scadenza contratto giugno 2012, Pacchetti:news + documentari + intrattenimento + bambini + musica + cinema + sport + calcio Servizi premium: servizio hd )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso