Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo mese siamo più magri dello scorso ... io ho accettato una offerta migliore della tua 10 giorni fà ormai .. che robeMelegna ha scritto:Scadenza 1 Ottobre
Ho accettato la seguente offerta:
24,90 3+1 per 12 Mesi
Ticket Cinema 29€ 5 Mesi
A quanto pare più di questo non si poteva pretendere...![]()
nickdc ha scritto:Arrivata anche a me la mail, chissà perchè non sono ottimista...
freeforall ha scritto:qualcuno sa indicarmi la procedura da seguire nel caso dovessi consegnare decoder ecc al centro sky ?
cosa devo consegnare precisamente ?
io ho mysky hd
inoltre devo aspettare qualche comunicazione da parte loro oppure posso andare quando voglio visto che devo consegnare il tutto in anticipo rispetto alla scadenza e poi posso portare ad un centro sky qqualsiasi oppure me ne indicano loro uno ?
darling33 ha scritto:Chi a chiamato dopo aver ricevuto la mail? Che offerta hanno proposto?
dragsat ha scritto:ho chiamato io, non hanno nessuna novità, mi dicono di aspettare la chiamata da loro
portoghese ha scritto:Scadenza (mio malgrado) 31/10.
Primo approccio via mail.
Un'offerta speciale fatta su misura per te
ti aspetta al numero gratuito 800 922 337
Chiama ora!
Tra qualche giorno chiamerò, tanto per cominciare a tastare il polso.
febpro ha scritto:anche a me oggi 22/09 hanno offerto il 3+1 a 24,90€ con possibilità di ticket a 29€ sino a fine febbraio (ieri mi era arrivato messaggio su decoder) e mentre vi scrivo mi è arrivata email con offerta riservata se telefono al n. verde!)
Ho preso tempo, ma l'operatrice mi ha detto che l'offerta c'è solo per questa settimana e quindi al max mi poteva chiamare sabato
cosa dite attendiamo offerte migliori, o ci dobbiamo accontentare in questo periodo di "magra"?
abbonamento in scadenza 30/09
Intrattenimento, Bambini e Documntari + Cinema e Sport + MYSKYHD
domani chiamo e vi faccio sapere tuttoubis ha scritto:nel mess parla chiaramente del full.....facci sapere!!! certo che la storia della lista per le retention alte...mi è nuova!!!![]()
Sim.ba777 ha scritto:Una domanda: ma l' eventuale accordo che viene raggiunto verbalmente, sarà poi seguito da un contratto spedito a casa oppure fa fede l' accordo verbale stesso? O avviene una registrazione vocale? L'accordo è affidabile o poi ci sono sorprese? (ovviamente intendo se vengono fuori cose non dette o non rispettati prezzi o termini detti). Grazie, ciao
Consiglio di non accettare offerte ridicole come questa,vedrete che la prossima settimana vi offriranno il 3+2 a 29 euro per 12 mesi,i mesi scorsi si sono sbottonati solo alla fine,pazientate ancora.....febpro ha scritto:sono indeciso se accettare la proposta di 24,90€ x 3+1 con ticket Sport a 29€
a fine febbraio troverò un ticket sport secondo voi e che prezzo?
è vero che i 24,90€ sono solo x questa settimana?
ho trovato anche la possibilità di 29€ 3+2 x 12 mesi, ma devo consegnare MYSKYHD e intestare a altra persona con conseguente nuova attivazione di 59€
questo significherebbe 29€ + 59€/12 = 33-34€ mese
karmasky ha scritto:scusate volevo un'informazione se possibile, sono nuovo del forum e saluto tutti!
abbonamento attivato il 10/10/2010 scadenza naturale 1/11/2011 invio disdetta il 14/09/2011 (R/R) dopo un paio di giorni sul deconder mi arriva una mail che mi invita a contattare il numero 800922337 per gli eventuali costi di chiusura e le modalita' di restituzione decoder.Secondo voi mi e' stata accettata la data di cessazione al 1/11/2011 oppure avrei dovuto inviare disdetta 30gg prima la data di attivazione? (entro il 10/09/2011). Poiche se non ricordo male in precedenti analoghe occasioni la mail parlava chiaramente di disdetta accettata.
grazie a chi mi vorra' rispondere e continuate cosi' poiche' questo forum e' davvero interessante.
karmasky ha scritto:scusate volevo un'informazione se possibile, sono nuovo del forum e saluto tutti!
abbonamento attivato il 10/10/2010 scadenza naturale 1/11/2011 invio disdetta il 14/09/2011 (R/R) dopo un paio di giorni sul deconder mi arriva una mail che mi invita a contattare il numero 800922337 per gli eventuali costi di chiusura e le modalita' di restituzione decoder.Secondo voi mi e' stata accettata la data di cessazione al 1/11/2011 oppure avrei dovuto inviare disdetta 30gg prima la data di attivazione? (entro il 10/09/2011). Poiche se non ricordo male in precedenti analoghe occasioni la mail parlava chiaramente di disdetta accettata.
grazie a chi mi vorra' rispondere e continuate cosi' poiche' questo forum e' davvero interessante.