Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Melegna ha scritto:
Scadenza 1 Ottobre

Ho accettato la seguente offerta:

24,90 3+1 per 12 Mesi
Ticket Cinema 29€ 5 Mesi

A quanto pare più di questo non si poteva pretendere... :doubt:
Questo mese siamo più magri dello scorso ... io ho accettato una offerta migliore della tua 10 giorni fà ormai .. che robe :(
 
qualcuno sa indicarmi la procedura da seguire nel caso dovessi consegnare decoder ecc al centro sky ?
cosa devo consegnare precisamente ?
io ho mysky hd
inoltre devo aspettare qualche comunicazione da parte loro oppure posso andare quando voglio visto che devo consegnare il tutto in anticipo rispetto alla scadenza e poi posso portare ad un centro sky qqualsiasi oppure me ne indicano loro uno ?
 
freeforall ha scritto:
qualcuno sa indicarmi la procedura da seguire nel caso dovessi consegnare decoder ecc al centro sky ?
cosa devo consegnare precisamente ?
io ho mysky hd
inoltre devo aspettare qualche comunicazione da parte loro oppure posso andare quando voglio visto che devo consegnare il tutto in anticipo rispetto alla scadenza e poi posso portare ad un centro sky qqualsiasi oppure me ne indicano loro uno ?

C'è anche un numero verde per chiedere tutto questo.
Cmq hai 30 giorni dalla disattivazione della scheda
Devi rendere il decoder con eventuale chiavetta e telecomando
 
dragsat ha scritto:
ho chiamato io, non hanno nessuna novità, mi dicono di aspettare la chiamata da loro

Telefonato 2 volte dopo la mail (che fa intendere cmnq un pacchetto full).... offrono sempre il 2+1 a 29 € e un ticket a 29€ fino a fine febbraio.
Semplicemente scandalosi.....
Mediaset Premium stiamo arrivando!
 
Appena chiamato, in scadenza al 30/09.
Mi hanno proposto 2+1 a 19,90 per 6 mesi e dopo i restanti 6 mesi a 29,90.
In più se voglio il mysky hd a 9,90 una tantum.
La signorina mi ha detto per il mysky di sbrigarmi a prenderlo perchè loro hanno un tot di codici promozione da usare e finiti quelli non lo possono più dare.
Sarà vero???
 
Per essere vero probabilmente è vero. Ma è anche vero che, se un operatore ha finito i codici promozione a sua disposizione, ne puoi trovare altri 10 che ne hanno da vendere ;)
 
scusate volevo un'informazione se possibile, sono nuovo del forum e saluto tutti!
abbonamento attivato il 10/10/2010 scadenza naturale 1/11/2011 invio disdetta il 14/09/2011 (R/R) dopo un paio di giorni sul deconder mi arriva una mail che mi invita a contattare il numero 800922337 per gli eventuali costi di chiusura e le modalita' di restituzione decoder.Secondo voi mi e' stata accettata la data di cessazione al 1/11/2011 oppure avrei dovuto inviare disdetta 30gg prima la data di attivazione? (entro il 10/09/2011). Poiche se non ricordo male in precedenti analoghe occasioni la mail parlava chiaramente di disdetta accettata.
grazie a chi mi vorra' rispondere e continuate cosi' poiche' questo forum e' davvero interessante.
 
portoghese ha scritto:
Scadenza (mio malgrado) 31/10.

Primo approccio via mail.

Un'offerta speciale fatta su misura per te
ti aspetta al numero gratuito 800 922 337
Chiama ora!

Tra qualche giorno chiamerò, tanto per cominciare a tastare il polso.

Non preoccuparti, non credo che Sky rischi la vita... :D
 
Mex sul decoder dopo rifiuto ieri 24,90 3+1...Ultimo weekend con sky? non rinunciare a tutte le grandi novità della nuova stagione sky, per te un imperdibile occasione! Resta in sky, chiama 800 922 337 e troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze. Si saranno decisi a qualche offera seria...non chiamo ormai tratto da lunedì.
 
febpro ha scritto:
anche a me oggi 22/09 hanno offerto il 3+1 a 24,90€ con possibilità di ticket a 29€ sino a fine febbraio (ieri mi era arrivato messaggio su decoder) e mentre vi scrivo mi è arrivata email con offerta riservata se telefono al n. verde!)

Ho preso tempo, ma l'operatrice mi ha detto che l'offerta c'è solo per questa settimana e quindi al max mi poteva chiamare sabato

cosa dite attendiamo offerte migliori, o ci dobbiamo accontentare in questo periodo di "magra"?

abbonamento in scadenza 30/09
Intrattenimento, Bambini e Documntari + Cinema e Sport + MYSKYHD

sono indeciso se accettare la proposta di 24,90€ x 3+1 con ticket Sport a 29€

a fine febbraio troverò un ticket sport secondo voi e che prezzo?

è vero che i 24,90€ sono solo x questa settimana?

ho trovato anche la possibilità di 29€ 3+2 x 12 mesi, ma devo consegnare MYSKYHD e intestare a altra persona con conseguente nuova attivazione di 59€

questo significherebbe 29€ + 59€/12 = 33-34€ mese
 
Una domanda: ma l' eventuale accordo che viene raggiunto verbalmente, sarà poi seguito da un contratto spedito a casa oppure fa fede l' accordo verbale stesso? O avviene una registrazione vocale? L'accordo è affidabile o poi ci sono sorprese? (ovviamente intendo se vengono fuori cose non dette o non rispettati prezzi o termini detti). Grazie, ciao
 
ubis ha scritto:
nel mess parla chiaramente del full.....facci sapere!!! certo che la storia della lista per le retention alte...mi è nuova!!!:sad:
domani chiamo e vi faccio sapere tutto
 
Sim.ba777 ha scritto:
Una domanda: ma l' eventuale accordo che viene raggiunto verbalmente, sarà poi seguito da un contratto spedito a casa oppure fa fede l' accordo verbale stesso? O avviene una registrazione vocale? L'accordo è affidabile o poi ci sono sorprese? (ovviamente intendo se vengono fuori cose non dette o non rispettati prezzi o termini detti). Grazie, ciao

..tu conviene che chiedi di farti mandare qnto concordato via emal..spesso anke se dici qsto non ti inviano niente..xkè dicono ke l'offerta è particolare e qndi non possono scrivertelo..

xò se accetti a casa ti arriva una lettera dove ti dicono ke hai accettato retention..e te ne indicano un'altra magari..

ad esempio il 3+2 a 9x3+19x3+29x6..te lo comunicano sia nel Fai da te che nella lettera come normale 29x12

..poi dovrai aspettare fattura x capire se è andato tutto liscio..in caso di fattura errata devi ricontattarli e fargli presente che non ti era stata fatta qsta offerta..

..le chiamate in teoria le registrano..xò non so..cmq in caso di storno (cioè di errore)..ti rimborsano nella fattura successiva..
 
febpro ha scritto:
sono indeciso se accettare la proposta di 24,90€ x 3+1 con ticket Sport a 29€

a fine febbraio troverò un ticket sport secondo voi e che prezzo?

è vero che i 24,90€ sono solo x questa settimana?

ho trovato anche la possibilità di 29€ 3+2 x 12 mesi, ma devo consegnare MYSKYHD e intestare a altra persona con conseguente nuova attivazione di 59€

questo significherebbe 29€ + 59€/12 = 33-34€ mese
Consiglio di non accettare offerte ridicole come questa,vedrete che la prossima settimana vi offriranno il 3+2 a 29 euro per 12 mesi,i mesi scorsi si sono sbottonati solo alla fine,pazientate ancora.....
 
karmasky ha scritto:
scusate volevo un'informazione se possibile, sono nuovo del forum e saluto tutti!
abbonamento attivato il 10/10/2010 scadenza naturale 1/11/2011 invio disdetta il 14/09/2011 (R/R) dopo un paio di giorni sul deconder mi arriva una mail che mi invita a contattare il numero 800922337 per gli eventuali costi di chiusura e le modalita' di restituzione decoder.Secondo voi mi e' stata accettata la data di cessazione al 1/11/2011 oppure avrei dovuto inviare disdetta 30gg prima la data di attivazione? (entro il 10/09/2011). Poiche se non ricordo male in precedenti analoghe occasioni la mail parlava chiaramente di disdetta accettata.
grazie a chi mi vorra' rispondere e continuate cosi' poiche' questo forum e' davvero interessante.

ciao il messaggio e quello classico infatti ti parla di modalità di restituzione.
altrimenti ti avrebbero menzionato il famoso art. 11 del contratto.
 
karmasky ha scritto:
scusate volevo un'informazione se possibile, sono nuovo del forum e saluto tutti!
abbonamento attivato il 10/10/2010 scadenza naturale 1/11/2011 invio disdetta il 14/09/2011 (R/R) dopo un paio di giorni sul deconder mi arriva una mail che mi invita a contattare il numero 800922337 per gli eventuali costi di chiusura e le modalita' di restituzione decoder.Secondo voi mi e' stata accettata la data di cessazione al 1/11/2011 oppure avrei dovuto inviare disdetta 30gg prima la data di attivazione? (entro il 10/09/2011). Poiche se non ricordo male in precedenti analoghe occasioni la mail parlava chiaramente di disdetta accettata.
grazie a chi mi vorra' rispondere e continuate cosi' poiche' questo forum e' davvero interessante.

..la raccomandata con ricevuta di ritorno va mandata almeno 1 mese e mezzo prima della fine dell'abbonamento..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso