Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kokkobelloo ha scritto:
ciao io 5 giorni fa ho accettato il 3+1 (cinema) a 24,90 + ticket calcio fino a giugno a 59 euro totali + sport fino a marzo a 29 euro....... quindi potresti insistere e sicuramente troverai l'operatrice che soddisfi le tue richieste. io ho chiamato al numero 027070...... poi ti passsano l'ufficio commerciale. P.s. sono riuscito ad avere questa offerta dopo 7-8 telefonate nell'arco di un'ora. dovete insistere e stressarli.......:D

Domanda: con l'offerta 24,90 per 3+1 secondo voi sarebbe poi possibile aggiungere due pacchetti con sconto crescente e arrivare quindi ad un 3+3 per 12 mesi a 39,90 al mese? I due pack con sconto crescente alla fine costano 90 euro l'uno quindi 7,5 euro al mese. A me piacerebbe perché coprirebbe un anno con tutti i pacchetti.

robert_best_10 ha scritto:
cioè fammi capire per favore... hai chiamato la prima volta e ti dicono che non è possibile, tu attacchi e richiami la seconda volta (dove ovviamente ti risponde un altro operatore) e ti dice che non è possibile, e così via fino all'ottava volta quando ti dicono OK?
Ma scusa non tengono traccia delle telefonate e di quello che ti hanno offerto e che hai rifiutato e viceversa quello che hai chiesto tu e hanno rifiutato loro????

si , ho fatto tante telefonate fino a trovare l'operatore giusto. non so dirti se le chiamate rimangono nei loro archivi ma io facendo così ho ottenuto quello che volevo e devo dire che mi ritengo davvero soddisfatto.

portoghese ora che ci penso a me non è chiara una cosa se la data di scadenza x noi è slittata in quanto loro hanno ricevuto oltre i 30 gg la raccomandata xkè il tutto slitta addirittura al 31/10 invece che ad esempio se hanno ricevuto la raccomandata il 2/09 al 2/10 ?
qualcuno che conosce bene l'argomento può farci sapere se possiamo contestare questa cosa cioè che la scadenza slitta a 30 gg dalla data di ricezione e non a 60 ..

freeforall ha scritto:
portoghese ora che ci penso a me non è chiara una cosa se la data di scadenza x noi è slittata in quanto loro hanno ricevuto oltre i 30 gg la raccomandata xkè il tutto slitta addirittura al 31/10 invece che ad esempio se hanno ricevuto la raccomandata il 2/09 al 2/10 ?
qualcuno che conosce bene l'argomento può farci sapere se possiamo contestare questa cosa cioè che la scadenza slitta a 30 gg dalla data di ricezione e non a 60 ..

Leggendo la carta servizi:
"Nel caso in cui il recesso non sia comunicato alla fine di ciascun mese solare e quindi divenga efficace nel corso del mese, il Servizio rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese."

Quindi essendo stata ritirata la nostra comunicazione il 2 settembre il servizio rimarrà attivo fino alla fine del mese successivo. :mad:

Ho chiamato io ed ho accettato il 3+1 a 19.90 per 12 mesi + chivetta a 1 euro...non credo si potesse ottenere di meglio in questo periodo. Ho anche rifiutato il mysky hd a 9.90!!!!:doubt:

Il grande mazzinga ha scritto:
Ho chiamato io ed ho accettato il 3+1 a 19.90 per 12 mesi + chivetta a 1 euro...non credo si potesse ottenere di meglio in questo periodo. Ho anche rifiutato il mysky hd a 9.90!!!!:doubt:

se ti hanno fatto il 3+1 a 19,90€ potrebbero proporre anche il 3x2 a 24€...io aspetto....ormai manca una settimana al 30.....:eusa_think:

ubis ha scritto:
se ti hanno fatto il 3+1 a 19,90€ potrebbero proporre anche il 3x2 a 24€...io aspetto....ormai manca una settimana al 30.....:eusa_think:

Magari un 3+2 x 24,90€ che equivale ad un 19,90x6 + 29,90x6. :D

portoghese ha scritto:
Magari un 3+2 x 24,90€ che equivale ad un 19,90x6 + 29,90x6. :D

si infatti......;) io accetterò solo questa...o cmq qualcosa che nn si discosti molto....se no reconnection....:mad:

ragazzi io vado in scadenza il 30 settembre (sport e due generi) e per ora arrivati solo due messaggi sul decoder....uno che mi offre il calcio sino a giugno con 6 euro circa in più al mese ed un altro arrivato ieri sera che mi offre un tre + uno a 24.90....potrei cumularle e andare a pagare circa 31 euro (sole 2 euro in più rispetto a quanto pago ora) al mese per avere un 3 + 2...non malaccio visto le vacche magre di sky a settembre....ma voi che mi consigliate???io aspetterei sino al 29 perchè il 3 + 1 a 19.90 è buonissimo e vorrei ottenerlo....aspetto consigli...grz:D

Scadenza 1 Ottobre.

Oggi chiamo bluffando e dicendo che sarei dovuto essere richiamato per un annuale 2+3 (Sport+Cinema) a 29€ per un anno, ma che poi non ho sentito più nessuno.

L'operatrice dell'ufficio retention che mi hanno passato mi dice che l'UNICA opzione in questo momento sono 6 mesi di 2+3 a 39€. Non c'è stato verso di ottenere altro...mi ha detto che se cambierà l'offerta mi chiameranno loro.

Ma solo a me rifilano queste offerte ridicole o cosa?!? :mad:

continuano a propormi via sms e tramite msg sul decoder il 3+1 a 24,90...arriveranno ad offrire il 3+2 a 24,90??

Melegna ha scritto:
Ma solo a me rifilano queste offerte ridicole o cosa?!? :mad:

Sono più o meno le stesse che hanno fatto a tutti. Settembre è proprio un periodo magro per le retention, probabilmente d'estate hanno tante disdette e quindi si sforzano di più per tenere il clente, mentre a settembre hanno molti nuovi abbonati per l'inizio del campionato che vanno a compensare le disdette, per cui stringono i cordoni della borsa....

Comunque manca ancora tutta l'ultima settimana, vediamo che succede.

Gennar1 ha scritto:
Sono più o meno le stesse che hanno fatto a tutti. Settembre è proprio un periodo magro per le retention, probabilmente d'estate hanno tante disdette e quindi si sforzano di più per tenere il clente, mentre a settembre hanno molti nuovi abbonati per l'inizio del campionato che vanno a compensare le disdette, per cui stringono i cordoni della borsa....

Comunque manca ancora tutta l'ultima settimana, vediamo che succede.

..infatti (settembre-novembre) sono periodi scarsi x ottenere buone retention..

ad agosto cè ki ha ricevuto un 3+2 a 9x3+19x3+29x3 con in più ticket scontatissimi tipo 29 euro e digital key e MySkyHD.. :D :D

..calcolate forse dicembre un buon periodo..anke se anke li ci saranno nuovi abbonati x le promozioni natalizie..qndi se vedete ke di più non offrono..non tirate la corda..altrimenti andrete in reconnection..

..ovvero al buio..e o farete un nuovo contratto..oppure aspettate che vi richiamino..e qsto non è sicuro qndo vi rikiameranno..

portoghese hai ragione non possiamo appellarci a quello per la scadenza io però continuo a martellarmi se mi offrono quello che voglio entro fine mese ok altrimenti non gli pago + niente poi vediamo solo che potrei avere il problema del decoder nel senso se per me la scadenza vale al 1/10 e per loro 31/10 quando dovrei restiurlo? si può restituire prima della data di scadenza secondo voi ?
al massimo se vedo delle difficoltà pago i 29 euro di ottobre e cmq non voglio sapere + niente di sky
scusate l'ot ma a voi capita che quando registrate col mysky anche se non avete nulla registrato dello spazio è come se fosse occupato ?

ciao a tutti chiamato questa mattina offerta è questa: 3+1 a 24.90 e ticket calcio a 59 ho detto che non avrei accettato in quanto sino a poco tempo fa offrivano il famoso 19*6 e 29*6, l'operatrice mi ha detto che è a conoscenza di questa offerta ma che dal 10/15 di settembre hanno tolto questa possibilità, dicendo che sky aveva richieste di procedere con sconti annuali e non semestrali?
Comunque mi ha detto che non verrà riproposta più, io ho chiesto un 3+2 a 24.90(19*6+29*6/12= 24.90) ma dopo aver chiesto un parere mi ha proposto un 3+2 a 34.90 e sempre ticket a 59 euro. Non ho accettato, comunque mi ha detto che sarei stato richiamato sino al 30/09.

Come in altri casi il numero che mi ha contattato è il 0952 ecc.. Sarei curioso di sapere se quelli che hanno ottenuto la famosa offerta del 19*6 29*6 siano stati contattati da questo numero oppure da un numero sconosciuto o altro numero?
l'hanno scorso io ero stato contattato da un numero sconosciuto, chissà se hanno cambiato la gestione delle retention?

chiedo in questo 3d perchè altrove non mi hanno risposto,ho visto solo pochi giorni fa la fattura con scadenza 13 settembre,ho problemi se pago in questio giorni con sisal?

pocho4ever ha scritto:
chiedo in questo 3d perchè altrove non mi hanno risposto,ho visto solo pochi giorni fa la fattura con scadenza 13 settembre,ho problemi se pago in questio giorni con sisal?

Vai tranquillo nessun problema vai nel primo centro sisal ke trovi e saldi la fattura.

io ho accettato per un 3+2 la base di 38€piu lo socntro crescente su entrambi i pack, quindi ogni mese pago due euro in meno... che ne dite??

dimenticavo ero in scad. il 01/10

altra chiamata per il 3+1 a 24,90 e ticket a 29 fino a marzo....ancora troppo... da quello che leggo hanno gia offerto il 3+1 a 19,90.......

ah dimenticavo..come al solito il tizio mi ha consigliato di accettare adesso se ho intenzione di rimanere in sky perchè tra poco si inoltreranno le pratiche della disdetta e cmq dice che gli stanno tagliando la possibilità di fare offerte............

mah come se gli convenisse un cliente in meno piuttosto che un cliente che paga meno......:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso