Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti! mi hanno fatto anche a me l'offerta 3+1 a 24,90 per 12 mesi, a me come offerte mi va anche bene ma in più vorrei il my sky hd e il sky digital key, per il primo ho letto nei post precedenti che lo danno a 9,90 ma cosa vuol dire che ogni mese devo dare 9,90 oppure ogni tot di mesi?! invece lo sky digital key lo danno gratis?!

hjduk ha scritto:
ciao a tutti! mi hanno fatto anche a me l'offerta 3+1 a 24,90 per 12 mesi, a me come offerte mi va anche bene ma in più vorrei il my sky hd e il sky digital key, per il primo ho letto nei post precedenti che lo danno a 9,90 ma cosa vuol dire che ogni mese devo dare 9,90 oppure ogni tot di mesi?! invece lo sky digital key lo danno gratis?!
Ma hai ricevuto l'sms per l'offerta a 24.9? Perche sull'sms non specificano si tratti di una 3+1...molto probabile sia una 2+1.
Comunque i 9,90 riferiti al mysky sono una tantum, non mensili.

nickdc ha scritto:
Ma hai ricevuto l'sms per l'offerta a 24.9? Perche sull'sms non specificano si tratti di una 3+1...molto probabile sia una 2+1.
Comunque i 9,90 riferiti al mysky sono una tantum, non mensili.

grazie per la risposta, no mi ha chiamato un operatore dicendo questa proposta. riguardo al sky digital key, lo regalano o devi pagare pure quello?

Buby_79 ha scritto:
Molto strano...
Hai controllato sul fai da te il numero?

il fai da te è fuori uso. In compenso mi è arrivata lettera di sky che mi dice che c'è una FANTASTICA offerta ....ma vaaaaaaa.
Io aspetto una loro chiamata...........altrimenti poi il 30 restituisco il tutto!!!!

sussulimano ha scritto:
avevo il contratto in scadenza il 01/10 ed il 12/09 ho accettato l'offerta 3+2 a 19x6 + 29x6.sul faidate mi è subito apparsa la dicitura ret 3+2 29x12 e ho pensato fosse normale, ma oggi dopo aver chiamato sky scopro che sui loro terminali non appare nessuno sconto relativo ai primi 6 mesi,e confermano che a loro risultano 29 euro al mese.cosa fare a questo punto?

stessa identica situazione, aspetto la prima bolletta.....

Fatta disdetta venerdì scorso, apparso ora il messaggio sul decoder che mi invita a chiamarli. Secondo voi che faccio? Li chiamo o aspetto che si facciano vivi loro? L'abbonamento mi scade il 1° novembre.

pazzopersky ha scritto:
Fatta disdetta venerdì scorso, apparso ora il messaggio sul decoder che mi invita a chiamarli. Secondo voi che faccio? Li chiamo o aspetto che si facciano vivi loro? L'abbonamento mi scade il 1° novembre.

di regola ti devono dare le istruzioni per riconsegnare il decoder ecc
poi ovvio che ti faranno qualche offerta magari aspetterei qualche giorno

RETENTION - Nuova puntata.

Riassunto delle puntate precedenti.
Scadenza contratto 1/10
Inviata raccomandata il 16/8
Ricezione raccomandata 2/9 :5eek:

Quindi, dopo aver ricevuto il messaggio sul decoder per le modalità di restituzione scopro che il contratto verrà chiuso il 30/10.
Questa data è stata scelta con totale parzialità da parte di sky per più di una ragione.
- Se, come effetivamente pare per i rapporti tra privati, la validità delle richeista è data dalla data di ricezione allora perché non 30 giorni dalla ricezione e quindi il 2/10? :eusa_think:
- Considerando che nella raccomandata è espressamente scritto che richiedo la chiusura del contratto alla data di scadenza perchè non prendere il 1/10/2012?!? :evil5:

Anche a fronte di quest'ultima cosa ieri ricevo una lettera (arrivata via posta classica) con la quale mi viene confermata la mia richiesta di chiusura del contratto e che quindi mi verranno addebitati gli 11€ e qualcosa.

Fermo restando il fatto che ho comunque intenzione di accettare una qualche offerta e quindi non andrò a pagare quanto richiesto, posso comunque sempre attaccarmi a quanto scritto nella raccomandata, in fondo cosa mi vieta di chiedere la chiusura del contratto 364 giorni prima della scadenza?!? :D

Ora, vengo alla domanda, essendo evidentemente finito in "chiusura anticipata" si possono comunque avere le stesse offerte destinate ai clienti con chiusura a data di scadenza? :eusa_think:

Attualmente ho 3+1 a 29 al mese, in scadenza il 30 settembre.
L'anno scorso ho avuto il ticket calcio a 59 euro.

Oggi mi chiamano e mi offrono 24,90 per il 3+1 e il ticket calcio per il solo girone di andata (non ho capito bene se a 29 o a 39 euro, mi pare 39).

Gli ho chiesto io di avere 3+2 con 19x6 e 29x6 (come il fantomantico mio amico) mi ha detto che non è possibile.
Allora gli ho chiesto di avere 3+1 a 24,90 ma con ticket completo calcio a 59 euro, mi ha detto che non è possibile. Eppure non è una richiesta indecente...

Ho salutato e ringraziato, mi sa davvero che passo a Premium

ciao io 5 giorni fa ho accettato il 3+1 (cinema) a 24,90 + ticket calcio fino a giugno a 59 euro totali + sport fino a marzo a 29 euro....... quindi potresti insistere e sicuramente troverai l'operatrice che soddisfi le tue richieste. io ho chiamato al numero 027070...... poi ti passsano l'ufficio commerciale. P.s. sono riuscito ad avere questa offerta dopo 7-8 telefonate nell'arco di un'ora. dovete insistere e stressarli.......:D

pazzopersky ha scritto:
Ho chiamato, volevano mantenermi l'abbonamento che ho aggiungendomi un ticket sport fino al 31 maggio. Per poco non ci litigavo... Vabbè, se l'andazzo è questo chiudo al 1° novembre e poi vedo se c'è qualche buona offerta natalizia per nuovi abbonati.

kokkobelloo ha scritto:
ciao io 5 giorni fa ho accettato il 3+1 (cinema) a 24,90 + ticket calcio fino a giugno a 59 euro totali + sport fino a marzo a 29 euro.......

Lo scorso mese per 24,90 ti davano un 3+2. :sad:

Speriamo che con l'avvicinarsi delle scadenze le offerte migliorino.

speriamo migliorino per fine mese prossimo...:D se vogliono "rifiatare" nelle offerte questo mese per me va bene uguale:evil5:

pazzopersky ha scritto:
Ho chiamato, volevano mantenermi l'abbonamento che ho aggiungendomi un ticket sport fino al 31 maggio. Per poco non ci litigavo... Vabbè, se l'andazzo è questo chiudo al 1° novembre e poi vedo se c'è qualche buona offerta natalizia per nuovi abbonati.

l'offerta buona la ottieni ,forse, dal 25 ottobre.... se chiami 40 giorni prima che vuoi che ti offrano

ma di che scadenza parlate ?

scusate l'ignoranza, 2 domande

1) ma quando parlate di "scadenza" . . . ." il mio abbonamento scade il . . ."
intendete la scadenza del PRIMO ANNO ?
io sono abbonato da 5-6 anni e non ho nessuna scadenza
quindi nel mio caso posso disdire in qualsiasi momento?

2) nel mio abbonamento ho una voce "Multivision con Mondo Cinema e Calcio con sconto x 24 mesi" - invece di 21,82, apgo 12 euro in meno.
Sono già passati 12 mesi, che succede se disdico adesso, i 12 euro di sconto li pago x 24?

marvin.bower ha scritto:
scusate l'ignoranza, 2 domande

1) ma quando parlate di "scadenza" . . . ." il mio abbonamento scade il . . ."
intendete la scadenza del PRIMO ANNO ?
io sono abbonato da 5-6 anni e non ho nessuna scadenza
quindi nel mio caso posso disdire in qualsiasi momento?

Non necessariamente il primo anno, anzi, potrebbe essere anche meno di 12 mesi.
Io per scandenza intendo quanto riportato sul Fai Da Te.
marvin.bower ha scritto:
2) nel mio abbonamento ho una voce "Multivision con Mondo Cinema e Calcio con sconto x 24 mesi" - invece di 21,82, apgo 12 euro in meno.
Sono già passati 12 mesi, che succede se disdico adesso, i 12 euro di sconto li pago x 24?
Immagino solo quanto usufruito fino alla data di chiusura del contratto.

Effettivamente questo mese le promozioni sono molto più magre...
Dopo il 15 agosto molti sul forum si sono sentiti proporre la famosa 3x2 a 19x6+29x6. A settembre invece solo pochi l'hanno avuta, mentre per la maggior parte dei clienti ha avuto solo proposte poco allettanti.

Per quanto mi riguarda, meglio così. Così posso chiudere senza problemi e ad ogni chiamata ripetere tutte le lamentele:

1) da 20 giorni non vedo i canali HD: la mia scheda ha perso i diritti per motivi misteriosi e non riesco a farmeli abilitare, nonostante mille chiamate al call center, una corsa allo Sky Center per far verificare il decoder, una sostituzione della Smart Card, 1000 reinviii dei diritti alla stessa, 1000 promesse che il problema sarebbe stato risolto in pochi giorni. Tutte prese in giro, il fatto è che mi hanno disabilitato l'HD e non me lo vogliono riabilitare (forse perchè ho rotto le scatole con le continue proteste sulla scarsa qualità dell'HD?).

2) qualità dell'HD scandalosa: oltre al bitrate scarso e quindi al dettaglio poco incisivo (e ai frequenti artefatti), da giugno in poi si sono aggiunti continui errori di codifica/multiplexing che portano a squadrettamenti o buchi audio/video (nella sezione tecnica c'è un thread dedicato al problema); inoltre, da agosto in alcune tracce audio AC3 sono presenti crepitii sul canale anteriore sinistro;

3) concorsi truffa: ad aprile ho vinto 2 mesi gratuiti di uno SKy pack a scelta con il concorso "Passioni in gioco", ma il premio non mi è stato mai corrisposto.

4) Quasi dimenticavo l'aumento di 2€ del tutto ingiustificato, vista la diminuzione della qualità del servizio già spiegata sopra e l'assenza di nuovi canali (anzi, qualcuno l'hanno pure tolto);

Mi pare che la disdetta ci stia abbondantemente :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
kokkobelloo ha scritto:
ciao io 5 giorni fa ho accettato il 3+1 (cinema) a 24,90 + ticket calcio fino a giugno a 59 euro totali + sport fino a marzo a 29 euro....... quindi potresti insistere e sicuramente troverai l'operatrice che soddisfi le tue richieste. io ho chiamato al numero 027070...... poi ti passsano l'ufficio commerciale. P.s. sono riuscito ad avere questa offerta dopo 7-8 telefonate nell'arco di un'ora. dovete insistere e stressarli.......:D

cioè fammi capire per favore... hai chiamato la prima volta e ti dicono che non è possibile, tu attacchi e richiami la seconda volta (dove ovviamente ti risponde un altro operatore) e ti dice che non è possibile, e così via fino all'ottava volta quando ti dicono OK?
Ma scusa non tengono traccia delle telefonate e di quello che ti hanno offerto e che hai rifiutato e viceversa quello che hai chiesto tu e hanno rifiutato loro????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso