Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da83zena ha scritto:
Ciao a tutti, una domanda tecnica per chi ha installato il mySkyHD, il tecnico deve toccare per forza l'antenna x installarlo?Perche la mia parabola è sul balcone dei vicini e non vorrei andare a rompergli per far sta modifica,Grazie.

Io sono in scadenza 30/9 ieri mi hanno chiamato offrendomi 3+2 a 29euro x 6 mesi e my sky a 9,90.Ho rifiutato.Spero che in 10 giorni pensino a qualcosa di meglio :eusa_think:

Se avevi il Mysky non hd allora non devono andare all'antenna, ma se hai ancora il decoder vecchio (non mysky) allora devono per forza fare un lavoretto sull'antenna.

avevo il contratto in scadenza il 01/10 ed il 12/09 ho accettato l'offerta 3+2 a 19x6 + 29x6.sul faidate mi è subito apparsa la dicitura ret 3+2 29x12 e ho pensato fosse normale, ma oggi dopo aver chiamato sky scopro che sui loro terminali non appare nessuno sconto relativo ai primi 6 mesi,e confermano che a loro risultano 29 euro al mese.cosa fare a questo punto?

sussulimano ha scritto:
avevo il contratto in scadenza il 01/10 ed il 12/09 ho accettato l'offerta 3+2 a 19x6 + 29x6.sul faidate mi è subito apparsa la dicitura ret 3+2 29x12 e ho pensato fosse normale, ma oggi dopo aver chiamato sky scopro che sui loro terminali non appare nessuno sconto relativo ai primi 6 mesi,e confermano che a loro risultano 29 euro al mese.cosa fare a questo punto?

si chiama "DISCONOSCIMENTO RECUPERO CONTRATTO"
manda una raccomandata A.R., magari anticipala via fax, in cui spieghi cosa ti hanno offerto e accettato e cosa ti hanno comunicato per telefono.Chiedi nella stessa la immediata disdetta del servizio e chiusura contratto.
Per le prossime volte fatevi mandare email sull'offerta accettata!

hibleus76 ha scritto:
Per le prossime volte fatevi mandare email sull'offerta accettata!

Ho letto molte volte di utenti che hanno chiesto la mail con l'offerta scritta ma tutti hanno ricevuto come risposta che la cosa non è possibile.

portoghese ha scritto:
Ho letto molte volte di utenti che hanno chiesto la mail con l'offerta scritta ma tutti hanno ricevuto come risposta che la cosa non è possibile.

a scrivere due parole di mail...ci vuole un minuto...eppoi succedono sempre problemi. A mio padre l'anno scorso hanno regalato sei mesi di sport in retention e al 30/04 lo sport si sarebbe chiuso (nella email diceva omaggio sei mesi sport). Invece da giugno lo hanno fatto pagare....
Anche nelle email attenti a cio' che dicono....leggere attentamente le parole!

vi aggiorno sulla mia situazione (scadenza al 30/09):

ho ricevuto due lettere da sky in cui mi chiedono di chiamare per sentire le proposte, ma quelle che mi sono state fatte non mi sono piaciute: 39 euro x 6 mesi e poi a prezzo pieno.

ps: l'operatrice mi ha detto che l'offerta 19x6+29x6+ticket a 59 euro è disponibile "solo per alcuni cluster di clienti".

mi restano 10 giorni, dopodiché amen, vorrà dire che starò benissimo senza sky!

buona fortuna a tutti!

Per tutti: l'email di conferma è nella facoltà della stragrande maggioranza dei call center affiliati.
Ad oggi si contano su una mano coloro che non hanno questa autonomia.

Quindi, consiglio:
Chiedete!

Buby_79 ha scritto:
Molto strano...
Hai controllato sul fai da te il numero?

quindi ora sei al buio???
io ho scadenza 1/10 e mi è arrivato un messaggio sul decoder di contattare per restit. decoder e poi oggi mi è arrivato un sms per 24,90 al mese per 1 anno.
ma è questa la retention??
solo via sms?

portoghese ha scritto:
Mica devi convincere me, se loro non lo fanno dicendo che non è possibile... che fai? :icon_rolleyes:

confermo,e infatti l'avevo chiesta,ma una volta che ti dicono che non è possibile mica puoi obbligarli...:icon_rolleyes:

ragazzi io sono ancora in lotta per la scadenza slittata secondo sky per la ricevuta a settembre della raccomandata mentre per me resta al 1/10 come naturale scadenza avendola inviata ad agosto entro quindi i 30 gg come da timbro della posta voi avete smosso qualcosa su questo punto o vi siete arresi ?
mi è venuto un dubbio non so se è giusto chiedere qua mi scuso anticipatamente per la domanda ma l'iva al 21% si pagherà da quando è andata in vigore o dal mese prossimo?

anche io sono in scadenza il 30/09 ed anche a me è arrivato oggi SMS con offerta a 24,9 al mese per 12 mesi per uno sky pack a scelta. Precedentemente mi avevano offerto 29€ per 6 mesi per 3+2.

qualcuno ha ottenuto in questi giorni la 3+2 19€ 6mesi + 29 altri 6 ?

maaggim ha scritto:
anche io sono in scadenza il 30/09 ed anche a me è arrivato oggi SMS con offerta a 24,9 al mese per 12 mesi per uno sky pack a scelta. Precedentemente mi avevano offerto 29€ per 6 mesi per 3+2.

qualcuno ha ottenuto in questi giorni la 3+2 19€ 6mesi + 29 altri 6 ?

Anch'io stessa identica situa scadenza 30/09 rifiutato 3+2 a 29 x 6 mesi ed oggi sms 24,90 presumo 3+1.
Quando chiameranno rifiuto e vado all'ultima set per sentire la loro ultima offerta...aspetto sin il 30...poi il 30 chiamo e vedrò di restare il mio interesse è solo vedere di più a minor prezzo.

freeforall ha scritto:
ragazzi io sono ancora in lotta per la scadenza slittata secondo sky per la ricevuta a settembre della raccomandata mentre per me resta al 1/10 come naturale scadenza avendola inviata ad agosto entro quindi i 30 gg come da timbro della posta voi avete smosso qualcosa su questo punto o vi siete arresi ?

Come ti avevo detto pure io sono nelle tue stesse condizioni, ma considerando il fatto che comunque accetterò una qualche offerta tra quelle che mi faranno che scada 1/10 come sarebbe dovuto essere o il 31/10 poco mi cambia.

Mi spiace solo per l'eventuale ticket calcio che farla dal 1° novembre non è come dall'inizio di ottobre, ma già ero incerto se farmelo proporre o meno.

freeforall ha scritto:
mi è venuto un dubbio non so se è giusto chiedere qua mi scuso anticipatamente per la domanda ma l'iva al 21% si pagherà da quando è andata in vigore o dal mese prossimo?

L'Iva al 21% la si pagherà dalla prossima fattura che emetteranno o comunque per tutte quelle fatture emesse dal 17/09 in poi.

Scadenza 1/10, arrivato anche a me sms 24,9 per il 2+1 a scelta per 12 mesi.
Se non propongono altro sono costretto a accettare questa e aggiungere il ticket calcio a 59 euro, in pratica la stesse identiche condizioni con cui mi son abbonato l'anno scorso...al max posso vedere se mi danno il mysky a 9.90 come mi hanno proposto tramite messaggio sul decoder pochi giorni fa.

Alla fine è come se non avessi fatto la retention...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso