Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accettato il ticket calcio a 59€ fino a giugno e il ticket sport a 9€ .. si 9€ fino a marzo.
Considerando che per quella data tutte le italiane saranno fuori dalla ucl mi posso ritenere soddisfatto! Ciao a tutti all'anno prossimo!
Ps .. è una buona offerta perchè non ho il vincolo dei 12 mesi ..se mi stufo di sky posso tornare in retention già a giugno .. e se esisterà ancora il ticket sport a marzo potrò rifarlo per il periodo estivo...

Questa offerta fatta a Emma mi piacerebbe. Essendo in scadenza a fine ottobre è presto per chiamarli e chiederla?

emma ha scritto:
Accettato il ticket calcio a 59€ fino a giugno e il ticket sport a 9€ .. si 9€ fino a marzo.
Considerando che per quella data tutte le italiane saranno fuori dalla ucl mi posso ritenere soddisfatto! Ciao a tutti all'anno prossimo!
Ps .. è una buona offerta perchè non ho il vincolo dei 12 mesi ..se mi stufo di sky posso tornare in retention già a giugno .. e se esisterà ancora il ticket sport a marzo potrò rifarlo per il periodo estivo...
E come configurazione di abbonamento quanto paghi e come e' composto ?:eusa_think:

Ricevuto messaggio sul decoder ed sms che propone mysky hd a o9,90. Credo sia buona, però devono prima offrire retention!

ciao una domanda, sono abbonato sky da 6 anni e spendo 60€ senza promo per mysky hd, volevo chiedere disdetta per usufruire di retention, volevo sapere se però il mio abbonamento scade a gennaio visto che ho richiesto myskyhd oppure è già scaduto visto che la richiesta di mysky non porta ad un nuovo contratto...

sull are clienti è scritto questo

Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 17/01/2011

visto che mancano 4 mesi posso muovermi per chiedere retention???

grazie 1000

Ciao a tutti

a mio fratello che in data 19/07/2011 hanno scritto così in relazione all'accettazione della retention:

"Gentile Cliente, desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKY e le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI+ NEWS+ SPORT + CALCIO a 29 €/IVA inclusa al mese fino al 31/07/2012

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"

anche lui avrà l'aumento dell'IVA al 21% anche se c'è scritto chiaramente a 29 euro/IVA inclusa al mese fino al 31/07/2012 ?
fatemi sapere :eusa_think:

delfino72 ha scritto:
Scusate un info veloce, ma un numero di telefono con prefisso iniziale: 011 . Può essere un numero di quelli di SKY reparto amministrativo , o retention ???

ciao!
alla fine sei riuscito a risolvere?
ciao! :)

imax ha scritto:
ciao!
alla fine sei riuscito a risolvere?
ciao! :)
Ciao. Bhe in parte mi sono accontentato del 3+2 a 29€ al mese x6 mesi poi al 5 mese di nuovo disdetta x altre retention ... Tu invece come hai risolto?
Ha dimenticavo ho preso pure il ticket calcio a 59€ fino al 31/05/2012

Ci siamo, 11 anni tra Tele+ e sky di abbonamento ininterrotto ed ora...:crybaby2:
mandata disdetta:
- spedita il 02 settembre
- arrivata l' 08 settembre
- messaggio su decoder chiamare l'800....
- confermano disdetta il 31 ottobre e conseguente consegna della scheda
- messaggio su decoder my sky ha + chiavetta e on demand a 9.90 euro chiamare entro il 30 settembre

ho il 3+1 (intrattenimento + documentari + bambini + cinema) e un vecchio decoder:5eek: ;

certo x ora non kiamo ma se vogliono che resto voglio il 3+1 a 19 euro x 12 mesi e decoder mysky hd gratis... che dite si può fare?:D

io sono in disdetta con due contratti (si, due ^_^) uno al 31 ottobre e uno al 31 dicembre.
Attualmente ho il pacco minimo su entrambi ( news + intrattenimento + documentari)
Prima telefonata m'hanno offerto uno sconto di due euro o di aggiungere cinema e pagare 29 al mese.
Alla seconda telefonata manco ho dovuto rifiutare.... m'hanno chiesto se potevano convincermi a restare facendomi una offerta, al mio.... basta che non debba aggiungere e spendere di più, provate.... la fanciulla ha esclamato "ma come non le interessa cinema/calcio e/o sport??"
Al mio NO m'ha riagganciato il telefono.

Non che mi aspetti chissà cosa come redention, ma un minimo di educazione si.

Ho disdetto perchè sto in periodo di magra drammatica, quindi non penso di accettare di mantenere entrambi gli abbonamenti, a meno che non dimezzino il prezzo, ma penso proprio che chi come me paga il minimo sia per loro poco interessante. E a me conviene fare un nuovo abbonamento se proprio mi saltasse un attimo di pazzia.

MyskyHd

Ciao,
In retention mi hanno offerto MyskyHd a 9,9€ ma dopo che me lo istallano non posso più disdettare per un anno vero?Resto quindi bloccato 12 mesi?Io sono già attivo come HD avendo il decider SkyHD.L'operatrice mi ha detto che dall'installazione è come se partisse un nuovo contratto.Vi risulta?
Ciao e grazie

Raga come dobbiamo muoverci......???? la faranno questa 3+2 6 a 19 e 6 a 29??????? entriamo nelle ultime 2 settimane e l'unica offerta è stata il ticket calcio.......vedremo...

ciao, io sono un cliente in scadenza, dopo molti tentativi di avere un'offerta buona da parte di sky ho accettato l'offerta di 3 generi mondo + cinema a 24,90 al mese x 12 mesi + ticket calcio a 59 mese fino a giugno + sport a 29 euro fino a marzo, sono abbastanza soddisfatto...... che ne dite voi?????

kokkobelloo ha scritto:
ciao, io sono un cliente in scadenza, dopo molti tentativi di avere un'offerta buona da parte di sky ho accettato l'offerta di 3 generi mondo + cinema a 24,90 al mese x 12 mesi + ticket calcio a 59 mese fino a giugno + sport a 29 euro fino a marzo, sono abbastanza soddisfatto...... che ne dite voi?????

Forse avresti potuto avere con gli stessi soldi(facendo la media annuale) invece della 3+1 la 3+2...............risparmiando i 29€ del ticket pagato sino a marzo ed avere il pack per 12 mesi.

Cmq non male la tua retention.....................un pò di pazienza in più e avresti concluso meglio.

Questa set rifiutato 3+2 a 29 euro x 6 mesi + ticket 29 euro 6 mesi...entriamo nelle ultime 2 settimane vediamo cosa ci esce...certo se rispunta il 3+2 a 16 e 29 si punta a quello se no il 30 chiamo l'800 è accetto ciò che c'è di più conventiente anche un 3+1 con ticket...in bocca a lupo a tutti e restiamo aggiornati sempre su ogni offerta che ci fanno...buona domenica

Scusate la domanda ma se un abbonato fa continue disdette al termine delle offerte fatte con "retention" prima o poi smetteranno di chiamarti oppure continueranno sempre a "tenerti stretto" ? ?? :D

Aggiornamento retention:

Ho appena chiamato io al numero verde.... per la famosa 19*6 - 29*6 3+2.
dicendo che un suo collega mi aveva contattato 2 gg fa e mi aveva lasciato 2 gg per pensarci.
Mi risponde che quella promo non esiste più e mi offriva il 3+2 a 39 al mese.
Sei pazza gli ho risposto :lol: :lol: :lol:
Ci risentiamo a fine mese!

Ciao a tutti, ad oggi quale è la migliore Retention che sky propone?Ho letto moltissimi post e vedo che la situazione è in continua evoluzione ma non riesco a capire e farmi un'idea di quale sia la migliore.
Quando scrivete 3+2...è da intendersi che 3 è lo sky pack o il channel pack.
Di nuovo grazie per l'ospitalità e le eventuali risposte.
Ps:anche io ho inviato la disdetta e sono in scadenza per il 1/11/11.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso