Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gollum776 ha scritto:
la storiella che gli operatori raccontano e che da metà mese non c'è più, ed in effetti da metà mese in poi nessuno ha scritto di aver accettato il 3+2 a 19*6 29*6 , anche se in effetti potrebbe essere vero che alla fine cedano e diano la stessa offerta.
Speriamo bene anche io seguirò il tuo consiglio aspetterò sino al 30.

Grazie per i consigli, penso che farò come voi... intanto oggi pom declinerò l'offerta del 3+2 a 37 euro al mese.

secondo voi è possibile anche ottenere myskyhd + chiavetta digitale terrestre a 9,90? Io per adesso ho il semplice decoder HD ma confesso che mi piacerebbe provare il mysky...

Due diverse operatrici mi hanno offerto 3+1 a 24,9 euro x 12 mesi + ticket calcio a 59 euro una tantum fino al 31 maggio.
Non ho accettato, ma mi richiamano domani.
Che faccio?
Sono in scadenza al 30/09.
Ciao, Biri.

biri20022003 ha scritto:
Due diverse operatrici mi hanno offerto 3+1 a 24,9 euro x 12 mesi + ticket calcio a 59 euro una tantum fino al 31 maggio.
Non ho accettato, ma mi richiamano domani.
Che faccio?
Sono in scadenza al 30/09.
Ciao, Biri.

Qualcuno sa se con il 3+1 a 24,90 si può poi aggiungere due pack con sconto crescente? Costando in 12 mesi 90 euro, e quindi 7,5 al mese, sottoscrivendo due pack si va a 39,90 per un 3+3. Fosse possibile, non mi sembrerebbe male.

riccy03 ha scritto:
Manca ancora una settimana.... Non fate il loro gioco !:eusa_naughty:
Eh ma mi sa che anche settimana prossima non ne vedremo di offerte decenti, imho riuscire a beccare una 3+1 a 24,9 o meglio a 19,9 + ticket calcio a 59 euro è già grasso che cola...

donzauker ha scritto:
Ciao, sono in scadenza alla fine di ottobre e mandato disdetta da diversi mesi.
Oggi ho ricevuto una mail che mi dice di chiamare per avere una offerta.
Ho un 2+1(cinema) e ticket sport e calcio che mi scadono alla fine di settembre + my sky hd.
L'operatrice mi ha offerto il 2+1 a 29 euro al mese(come pago ora) e i 2 ticket sport e calcio a 29 euro fino a febbraio e a quanto detto da lei ci risentiremo per quella data.
Io vorrei un'offerta annuale dei 2 ticket.
Cosa posso puntare?

Se riesci a stare senza calcio e sport per un mese vai in scadenza e aspetti fine ottobre per valutare offerte.

oggi chiamo e mi risponde un signore di un reparto diverso mi trasferisce la chiamata e la collega mi offre per la terza volta sport+documentari+bambini a 19,90€
l'altra volta mi avevano detto che sarei stato riccontattato ma ormai ci credo poco

matt1 ha scritto:
oggi chiamo e mi risponde un signore di un reparto diverso mi trasferisce la chiamata e la collega mi offre per la terza volta sport+documentari+bambini a 19,90€
l'altra volta mi avevano detto che sarei stato riccontattato ma ormai ci credo poco
Secondo me questa è un'ottima offerta, se ci aggiungi anche il ticket calcio a 59€, è quasi come la 3+2 a 19x6 + 29x6. Solo che qui hai ovviamente giugno, luglio e agosto scoperti col calcio, ma considerando che di calcio in questi mesi non ce ne è...
Io dopo chiamo, se me la propongono accetto, soprattutto col mysky a 9.90 una tantum. Non credo che dalla prossima settimana facciano offerte migliori, dato che il mese scorso hanno cominciato parecchio prima...

Nuova offerta

Dopo la retention accettata il 10 settembre con 3 generi mondo a 19,9€ + ticket calcio fino al 31/05 a 59€ + ticket sport fino al 28/02 a 29€ + myskyhd a 9,9€ oggi ho chiamato il numero verde diverse volte fino a quando ho trovato l'operatore giusto che mi ha attivato il pre-ticket cinema (si chima così!!!) a 29€ fino al 28/02. Posso dire di essere molto soddisfatto della mia retention. Ero in disdetta con scadenza 30/09!

ma i messaggi che arrivano sul decoder se non ho la smart card inserita arrivano lo stesso appena inserisco la smart card o non arrivano piu?

ragazzi mi hanno offerto 2+1 a 19,9x6 e poi 29,9x6 + ticket calcio a 59€ fino al 31/05/2011-.
C'è di meglio?
Io volevo la promo 3+2 a 19x6 + 29x6 cè ancora?
o almeno 3+2 a 29x12 esiste?
mi conviene insistere
l'abbonamento mi scade il 30/09/2011

Salve ragazzi sono in scadenza il 31 ottobre e ho già mandato disdetta. Mi è arrivata una mail con scritto:

"Con sky sei sempre in tempo per tornare indietro. Chiama 800922337 e scopri l'offerta per te.
Un'offerta speciale fatta su misura per te ti aspetta al numero gratuito 800922337.
Chiama ora!

Ciao ALESSANDRO,

perdersi una nuova stagione così ricca sarebbe un vero peccato, ecco perché abbiamo pensato a un'offerta su misura per te: per scoprirla non devi fare altro che chiamare il numero verde gratuito 800922337 a tua disposizione tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Così potrai continuare a vivere le tue passioni e scoprire le nuove, entusiasmanti novità:

• il grande Calcio, con tutta la Serie A 2011/12 e il meglio del Calcio Internazionale;

• tutte le partite della UEFA Champions League e i più importanti appuntamenti degli altri Sport;

• il Cinema di Sky, con 90 nuovi film ogni mese, le serie evento come I Borgia
e le anteprime esclusive dei film in uscita nelle sale;

• l'attesissimo X Factor, il talent show più famoso d'Italia che sbarca su Sky Uno
con Alessandro Cattelan e i giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa.

Approfitta ora di questa proposta speciale e continua a far entrare in casa tua
le emozioni di Sky.
"

Mi consigliate di telefonare io o aspettare che mi telefonino loro? grazie.;)

Non so se la cosa possa interessare a chi è in retention come me. In pratica (c'è un post apposito per l'argomento) c'è fino al 27 un'offerta per 3 sky pack + 3 channel pack a 39 euro al mese per un anno. Io ho un contratto che scade il 1° novembre e ho parlato via chat con un operatore sky, sperando che potessero fare questa cosa anche a me.
Ovviamente, sigh, è solo per nuovi abbonati. Però mi hanno detto che una persona può avere sino a 3 abbonamenti, quindi in teoria anch'io potrei aderire. Penso che non lo farò perché mi secca parecchio pagare doppia quota ad ottobre (ultimo mese del mio attuale abbonamento), però secondo me dovrebbe pensarci chi ha sky in scadenza a settembre e non ha ancora ricevuto buone offerte: praticamente è quasi tutto sky a 39 euro al mese, magari a qualcuno di voi può interessare e ho voluto dirvelo.

APPENA ACCETTATA QUESTA RETENTION:

Ho chiamato per chiedere se l'offerta dei banner pubblicitari che leggiamo qui sopra oggi la farebbero anche per i clienti in disdetta (parliamo di 3+3 a 39€ per 12 mesi).
La risposta è stata negativa, ma il gentilissimo operatore mi ha parlato di questa offerta:
3+1 a 24,50 x 12 mesi + ticket calcio 59€ + Mysky HD a 9,90€
in pratica sarebbe un 3+2 a 31€.... e soprattutto con questa offerta posso rifare la disdetta dopo il campionato e non dopo 12 mesi!!!

So che il 3+2 a 19*6 e 29*6 era il migliore, ma mi son deciso troppo tardi con la disdetta.... la mia scadeva il 31 ottobre.... e attendere un altro mese senza calcio mi toglieva un pò di comodità.
Il cinema non lo uso neanche a pagarmi...
e venivo da un 4+1 a 41€. Adesso con 10€ di meno vedo qualcosina in +.
Saluti e spero di esservi stato utile.

Se resto al buio posso andare in reconection entro 30 giorni senza dover restituire il decoder giusto?
Nel caso in cui resto al buio sapete se posso chiamare io oppure se devono chiamare loro?
Non mi spaventa restare una settimana al buio ma non voglio rischiare di dover restituire il decoder perche' poi dovrei pagare per riattivare un nuovo abbonamento.

Abbia12 ha scritto:
Se resto al buio posso andare in reconection entro 30 giorni senza dover restituire il decoder giusto?
Nel caso in cui resto al buio sapete se posso chiamare io oppure se devono chiamare loro?
Non mi spaventa restare una settimana al buio ma non voglio rischiare di dover restituire il decoder perche' poi dovrei pagare per riattivare un nuovo abbonamento.

Per quanto ne so io aprire un nuovo abbonamento, anche in reconnessione... porta qualche spesa di attivazione da contratto... anche se hai ancora tu il decoder etc.

clarion7 ha scritto:
APPENA ACCETTATA QUESTA RETENTION:

Ho chiamato per chiedere se l'offerta dei banner pubblicitari che leggiamo qui sopra oggi la farebbero anche per i clienti in disdetta (parliamo di 3+3 a 39€ per 12 mesi).
La risposta è stata negativa, ma il gentilissimo operatore mi ha parlato di questa offerta:
3+1 a 24,50 x 12 mesi + ticket calcio 59€ + Mysky HD a 9,90€
in pratica sarebbe un 3+2 a 31€.... e soprattutto con questa offerta posso rifare la disdetta dopo il campionato e non dopo 12 mesi!!!

So che il 3+2 a 19*6 e 29*6 era il migliore, ma mi son deciso troppo tardi con la disdetta.... la mia scadeva il 31 ottobre.... e attendere un altro mese senza calcio mi toglieva un pò di comodità.
Il cinema non lo uso neanche a pagarmi...
e venivo da un 4+1 a 41€. Adesso con 10€ di meno vedo qualcosina in +.
Saluti e spero di esservi stato utile.

il ticket dura fino a febbraio

SMS ricevuto ieri da Sky:

Ultimo weekend in Sky, per TE che sei nostro cliente da oltre 3 anni abbiamo riservato un'imperdibile occasione! Chiama ORA 800922337 e scopri i dettagli.

Non ho chiamato dato che ero a spasso con la famiglia. Qualcuno ha ricevuto lo stesso messaggio e ha provato a chiamare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso