Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho richiamato e parlato con la persona che mi ha fatto la promo...ha detto che non c'è più a 9,90, si era sbagliato e che sta a 59 se lo voglio...mi chiama domani per dirgli se accetto lo stesso o meno...non ho voluto decidere subito altrimenti lì avrei mandati a quel paese...mah...cmq alla fine è cmq buona come offerta...quindi domani mi sà che la tengo...mo ci penso...neo frattempo stasera mi vedo la partita che non avrei dovuto tenere...Hehe:)

noky ha scritto:
Richiama e fatti confermare la proposta accettata. Se non corrisponde upoi a questo punto sempre confermare la disdetta del contratto.

In bocca al lupo.

Ogni giorno che passa ci sono sempre offerte migliori.... Sicuramente mi faro' qualche giorno di buoi x avere ancora di più !!!!
Ormai non mi accontento più !!:D

Ho un 2+1 con multivision a 29 euro e sono in scadenza
ho chiamato io e mi hanno proposto 3+2 a 29 euro o 3+1 a 24,90
Ho chiesto se i pacchetti in più si vedessero anche sul secondo decoder ma mi hanno detto che essendo promozione si vede solo sulla prima scheda, cioè come se facessi un ticket.
è vero o secondo voi ha sbagliato???
i canali in più li dovrei vedere su tutte e 2 le schede o solo su una?

a me hanno concesso facilmente il mysky hd a 9,90...l'operatore è stato molto gentile e professionale!

virgi ha scritto:
Ho un 2+1 con multivision a 29 euro e sono in scadenza
ho chiamato io e mi hanno proposto 3+2 a 29 euro o 3+1 a 24,90
Ho chiesto se i pacchetti in più si vedessero anche sul secondo decoder ma mi hanno detto che essendo promozione si vede solo sulla prima scheda, cioè come se facessi un ticket.
è vero o secondo voi ha sbagliato???
i canali in più li dovrei vedere su tutte e 2 le schede o solo su una?

Non c'entra il fatto che è una promozione e che quindi si vede solo sulla prima scheda. Evidentemente qualcuno dei pacchetti sarà un ticket e come tale non sarà visibile sul multivision, ma almeno i channel pack dovresti comunque vederli. Informati quali dei pacchetti di questa offerta sono dei ticket e capirai cosa non vedrai sulla seconda scheda.

edinson ha scritto:
Non c'entra il fatto che è una promozione e che quindi si vede solo sulla prima scheda. Evidentemente qualcuno dei pacchetti sarà un ticket e come tale non sarà visibile sul multivision, ma almeno i channel pack dovresti comunque vederli. Informati quali dei pacchetti di questa offerta sono dei ticket e capirai cosa non vedrai sulla seconda scheda.

nessun ticket
son passato a 3+1 a 24,90 mese

virgi ha scritto:
nessun ticket
son passato a 3+1 a 24,90 mese

Allora devi vederlo per forza di cose anche sulla seconda scheda.

Il mio discorso era relativo comunque all'altra combinazione (3+2). L'unica spiegazione a quello che ti avevano detto ( e cioè che non avresti visto il/i pacchetti aggiuntivi sulla seconda smart card, era quella che il pacchetto aggiuntivo in realtà sarebbe stato un ticket, e non la fantomatica spiegazione data dall'operatore, che in quanto offerta non sarebbe stato visibile sul multivision).

Dal momento che mi hanno proposto tutto come volevo tranne il myskyhd volevo chiedervi:ma per passare dal decoder vecchio(non hd) a quello hd si paga?almeno chiedo quello....ciao

in scadenza il 30/09 ieri mi hanno contattato per propormi la 3+2 a 29€, in alternativa aveva la 2+1 a 19€ o la 3+1 a 24,90€.

ho provato a chiedere la 3+1 a 19€, ma niente....oggi mi richiama, che dite si può arrivare alla 3+1 a 19€ ?

Accetta 3+2 a 29€

Per il myskyhd a 9.9€ niente da fare. Per averlo a quella cifra avrei dovuto fare il 3+1 a 24,9.

Speriamo in qualche offerta successivamente per il myskyhd. L'operatore mi ha detto che l'anno scorso a natale era in promo a 29,9. Vi risulta?

ciao, contattato anch'io ieri alle 19 per 3+2 a 29 o 3+1 a 24,90 o 2+1 a 19.
Non ho accettato, aspetto la 3+1 a 19. Non mi interessano ticket o altro e ho già il MySkyHD, vedremo...

robdel ha scritto:
ciao, contattato anch'io ieri alle 19 per 3+2 a 29 o 3+1 a 24,90 o 2+1 a 19.
Non ho accettato, aspetto la 3+1 a 19. Non mi interessano ticket o altro e ho già il MySkyHD, vedremo...
il 3+1 è a 24 euro per 12 mesi mentre il 2+1 è a 19 euro per 6 mesi e basta
meglio 3+1 il prezzo è lo stesso alla fine

Ragazzi ieri mi hanno attivato la promo a 29 euro 3+2 e nel fai da te la promo era ret-29 euro e così via cmq corretta...oggi è ventuto l'installatore montato my skyhd(fantastico) ma nel fai da te trovo digital key-up myskyhd 0€...è normale?

virgi ha scritto:
il 3+1 è a 24 euro per 12 mesi mentre il 2+1 è a 19 euro per 6 mesi e basta
meglio 3+1 il prezzo è lo stesso alla fine

Hai ragione, in effetti la proposta del 2+1 a 19 era solamente x 6 mesi...
Speriamo che in questi gg. abbassino ancora un pochino...

darling33 ha scritto:
Ragazzi ieri mi hanno attivato la promo a 29 euro 3+2 e nel fai da te la promo era ret-29 euro e così via cmq corretta...oggi è ventuto l'installatore montato my skyhd(fantastico) ma nel fai da te trovo digital key-up myskyhd 0€...è normale?
Quanto l'hai pagato il mysky, 29€?

Per quanto riguarda la 2+1 a 19, siamo sicuri che è per 6 mesi? Poi si ritorna al prezzo di listino?
Se è cosi, quella più conveniente rimane ancora la 3+2 a 29€

darling33 ha scritto:

Anche a me oggi mi hanno messo il myskyhd e nel faidate leggo la stessa cosa (digital key-up myskyhd 0€)

dedde77 ha scritto:
Anche a me oggi mi hanno messo il myskyhd e nel faidate leggo la stessa cosa (digital key-up myskyhd 0€)

Credo che voglia dire che la Digital Key montata sul myskyhd è gratuita.

Mi sembra normale.

ragazzi scusate se chiedo qui devo pagare la prima fattura dopo che sono rientrato,avevo la postepay vuota ora mi sono arrivati dei soldi che aspettavo e volevo saldare la fattura online senza aspettare il loro addebito,ho controllato i dati della pp e sono corretti,ho provato a fare salda online ma mi dice che non è possibile,i soldi ci sono e non sono giusti sono anche di più,perchè non mi fa saldare?fanno da soli?entro quando?la fattura è scaduta il 13 ma mi hanno detto che si può pagare tranquillamente entro fine mese e oggi è 28

Pazientate!

:D :D Eccomi di nuovo per aggiornarvi, ieri sera tel da Sky, offerta udite udite: 3+2 6x19 + 6x29!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Quindi insistete perchè la promo c'è ancora.
Naturalmente mio suocero ha accettato!!!!
In bocca al lupo!

terryboom27 ha scritto:
:D :D Eccomi di nuovo per aggiornarvi, ieri sera tel da Sky, offerta udite udite: 3+2 6x19 + 6x29!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Quindi insistete perchè la promo c'è ancora.
Naturalmente mio suocero ha accettato!!!!
In bocca al lupo!

Salve, anche io sarei interessato a tale proposta, pertanto vorrei sapere se ha telefonato tuo suocero e l'ha chiesta lui, se si a quale numero, oppure lo ha chiamato sky.
Ho letto che il mese scorso oltre a tale proposta offrivano anche un ticket tu sai qualcosa?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso