Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno chiamato loro. Avevano chiamato anche la settimana passata con il 3+1 a 24,90 ma lui aveva rifiutato. Si, l'altro mese si poteva aggiungere anche il ticket da 59 euro fino al 31 maggio e anche ieri lo avevano offerto, ma a mio suocero non interessava!:D

ma i messaggi che arrivano sul decoder da parte di sky se non ho inserita la smart card arrivano lo stesso quando la inserisco o vanno persi?

terryboom27 ha scritto:
:D :D Eccomi di nuovo per aggiornarvi, ieri sera tel da Sky, offerta udite udite: 3+2 6x19 + 6x29!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Quindi insistete perchè la promo c'è ancora.
Naturalmente mio suocero ha accettato!!!!
In bocca al lupo!
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D

Ciao,
a chi può interessare a me ieri hanno offerto il ticket serie b a 49 euro (tutta la stagione compreso i play off) ed il ticket sport fino al 01/03/2011 a 29 euro ... visto che era il mio obiettivo ho accettato.

Qualcun'altro ha avuto l'offerta 3+2 a 6*19€+6*29€?
A me oggi mi hanno telefonato e proposto sempre il 3+2 a 29€, conviene che provo io a telefonare o devo aspettare, ma mi chiameranno considerato che oggi ho rifiutato?
Grazie.

noky ha scritto:
Qualcun'altro ha avuto l'offerta 3+2 a 6*19€+6*29€?
A me oggi mi hanno telefonato e proposto sempre il 3+2 a 29€, conviene che provo io a telefonare o devo aspettare, ma mi chiameranno considerato che oggi ho rifiutato?
Grazie.
Aspetta che chiamano....;)

riccy03 ha scritto:
Aspetta che chiamano....;)

Grazie, ma mi hanno appena chiamato, dici che chiameranno ancora entro venerdì?
Ciao.

Ultima modifica:
noky ha scritto:
Grazie, ma mi hanno appena chiamato, dici che chiameranno ancora entro venerdì?
Ciao.
Credo di si..
Al max se proprio non vuoi fare qualche giorno senza sky: l'ultimo giorno chiami e gli dici che dovevi confermare una offerta ricevuta e il gioco e' fatto !!;)
Poi secondo me se uno non ha fretta può aspettare i primi di ottobre x avere offerte ancora più vantaggiose!!

ciao

riccy sai se dal primo ottobre fanno offerte migliori? a me il contratto scade proprio l'1-10. mi è arrivata via decoder la proposta del 3+2 a 29 attivabile fino al 30-9. aspetto l'1-10??

fcmourinho ha scritto:
riccy sai se dal primo ottobre fanno offerte migliori? a me il contratto scade proprio l'1-10. mi è arrivata via decoder la proposta del 3+2 a 29 attivabile fino al 30-9. aspetto l'1-10??
Da sempre più passa il tempo e più le offerte sono vantaggiose... Io aspetterei l'ultimo giorno o se puoi vivere senza sky anche i primi di ottobre e si potrà vedere x le nuove offerte.
Anch'io sono in scadenza 1/10 e giorno più o meno non mi cambia la vita. Io aspetto .....;)
Oggi hanno dato il 6 mesi a 19 euro + 6x 29 quindi migliore rispetto al mes sul tuo decoder...:evil5:

secondo te si può ottenere un 2+2 più ticket cinema anziche un 3+2? male che vada anche un 3+2 a 29 non va malissimo

stefano_na ha scritto:
ma i messaggi che arrivano sul decoder da parte di sky se non ho inserita la smart card arrivano lo stesso quando la inserisco o vanno persi?

mi potete aiutare per piacere? non vorrei che mi fanno delle offerte allettanti e non avendo inserito la smart card i mess con le offerte non li ricevo

stefano_na ha scritto:
mi potete aiutare per piacere? non vorrei che mi fanno delle offerte allettanti e non avendo inserito la smart card i mess con le offerte non li ricevo

mi sfugge qualcosa,
perchè non la tieni inserita?

riccy03 ha scritto:
Da sempre più passa il tempo e più le offerte sono vantaggiose... Io aspetterei l'ultimo giorno o se puoi vivere senza sky anche i primi di ottobre e si potrà vedere x le nuove offerte.
Anch'io sono in scadenza 1/10 e giorno più o meno non mi cambia la vita. Io aspetto .....;)
Oggi hanno dato il 6 mesi a 19 euro + 6x 29 quindi migliore rispetto al mes sul tuo decoder...:evil5:

Due domande. Secondo voi posso tentare anche io che sono in scadenza il 1 novembre? A me sky non ha mai chiamato, capisco quest'anno che è ancora presto, ma l'anno scorso in retention ho dovuto chiamarli io. C'è un motivo? Tipo avete dato delle autorizzazioni alla chiamata?

dansta ha scritto:
Due domande. Secondo voi posso tentare anche io che sono in scadenza il 1 novembre? A me sky non ha mai chiamato, capisco quest'anno che è ancora presto, ma l'anno scorso in retention ho dovuto chiamarli io. C'è un motivo? Tipo avete dato delle autorizzazioni alla chiamata?
1 troppo presto
2 hai messo nel fai da te di sky i tuoi numeri di tel ?...... Altre cose da fare non ci sono...

io ieri ho accettato 3+1 a 24,90
secondo voi se chiamo e chiedo il 3+2 oggi me lo daranno a 19*6 + 29*6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso