Voyager86xxx
Digital-Forum Senior Master
dragsat ha scritto:31 ottobre 2011 un 5+3 dal 2008
..ma allora potevi aspettare..asd..avresti ottenuto di più..cmq è sempre un risparmio..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dragsat ha scritto:31 ottobre 2011 un 5+3 dal 2008
Buby_79 ha scritto:Le nuove promo partono da subito con relativo storno sulla fattura.
dragsat ha scritto:ho chiamato poco fa per avere qualche novità, mi hanno offerto 2generi + 3 (sport,calcio,cinema) a 29€ fino a 28/02/2012
Nonostante un po magra come offerta ho accettato
ps: in questo caso non c'è nessuna registrazione telefonica? basta un OK a voce?
maaggim ha scritto:scadenza il 30/06 ho appena chiamato e chiesto il 3+1 a 19,9 per 12 mesi (era quello che volevo) e me lo hanno dato subito !!!
grazie mille a tutti per le preziose informazioni
maaggim ha scritto:scadenza il 30/06 ho appena chiamato e chiesto il 3+1 a 19,9 per 12 mesi (era quello che volevo) e me lo hanno dato subito !!!
grazie mille a tutti per le preziose informazioni
Il Bacco ha scritto:...scadenza 30/06????![]()
pugacioff ha scritto:Sto leggendo con più attenzione, forse ti hanno offerto qualche ticket
giuliobo ha scritto:ciao a tutti,
vengo da mondo + cinema a 43€ e opzione HD scadenza 30/9 dopo disdetta.
oggi chiamo io dopo diversi contatti da parte loro e mi offrono il 3+1 a 24,90; declino e dico che un collega questa mattina mi ha offerto 3+1 a 19,90 e volevo chiudere.
La cortese operatrice mi ha fatto attendere in linea e mi ha confermato l'attivazione della promo, quindi ho chiesto my sky HD e, non senza una certa ironia, mi ha chiesto quanto avrei voluto spendere visto che me lo avrebbe offerto a 29,90. Ho proposto 9,90 e abbiamo concluso.
NOTA BENE il 26 mi avevano contattatato dicendomi che se non avessi accettato a 3+1 24,90 mi avrebbero chiuso l'abbonamento e che loro (!!) non avrebbero potuto aspettare oltre!! mad:
Conclusioni : come ben consigliato in questo forum aspettate gli ultimissimi giorni e valutate cosa offrono.
Avete tempo fino all'ultimo giorno per scegliere, anche se vi dicono il contrario!
grazie a tutti.