Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dragsat ha scritto:
ho chiamato poco fa per avere qualche novità, mi hanno offerto 2generi + 3 (sport,calcio,cinema) a 29€ fino a 28/02/2012
Nonostante un po magra come offerta ho accettato :D

ps: in questo caso non c'è nessuna registrazione telefonica? basta un OK a voce?

Sei sicuro che non sia 3 channel pack (generi) + 2 sky pack (calcio, cinema, sport)?

Che io sappia non è proprio possibile fare il 2+3 (con 3 sky pack è obbligatorio avere almeno 3 channel pack)

Ciao

scadenza il 30/06 ho appena chiamato e chiesto il 3+1 a 19,9 per 12 mesi (era quello che volevo) e me lo hanno dato subito !!!

grazie mille a tutti per le preziose informazioni

ho appena chiamato anch'io e mi hanno dato subito il 3+1 a 19,90 per un anno.
accettato subito, obiettivo raggiunto
grazie a tutti
ciao

maaggim ha scritto:
scadenza il 30/06 ho appena chiamato e chiesto il 3+1 a 19,9 per 12 mesi (era quello che volevo) e me lo hanno dato subito !!!

..ottima offerta x un 3+1..bravo..

maaggim ha scritto:

...scadenza 30/06????:5eek:

offerta

ciao domani è l'ultimo giorno di abbonamento..mi ha contattato oggi sky offrendomi 1 skypack a 19,9 per 1 anno o 2 skypack a 29 per 1 anno + 1 ticket a 59 fino a maggio o 29 fino a marzo...gli ho detto che ci penso...in realtà non ci ho pensato al momento...ma mi converrebbe..prendere il cinema a 19,90+ 2 ticket...calcio fino a maggio e sport fino a marzo..secondo voi è possibile fare due ticket con un solo skypack...inoltre gli ho chiesto della promozione 19x6+29x6 ma mi ha detto che non può farla...

pugacioff ha scritto:
Sto leggendo con più attenzione, forse ti hanno offerto qualche ticket

quanto sono bravi questi operatori con i giochi di parole:crybaby2:

allora ho richiamato poco fa per la conferma e mi risulta il seguente:

Pacchetti: intrattenimento + documentari + cinema 29€ al mese
Promozione: ret-tic sport 59€ fino 31/05 da pagare in unica soluzione
c'è anche il ticket calcio da 29€ fino a 28/02 ma non lo vedo nel "fai da te"

quindi un 2+3 fino a 28/02 a 46€ :sad:

anche a me è stata offerta la stessa cosa, ma non mi interessa per niente.

Io voglio la 3+2 a 19*6 e 29*6....oppure se me la fanno a 24.90*12 la prendo lo stesso.

Mi è arrivato ora l'sms da sky, 1 sky pack a 19,9€ al mese, ma non dice quanti generi sono...credo cmq sia quella attivata anche a voi altri, si tratta di un 2 o 3+1? Se è 3+1 chiamo subito e mi ci faccio aggiungere il ticket calcio...domani è l'ultimo giorno, non credo facciano ancora altre nuove offerte...

3+1 19,90x12mesi

ciao a tutti,
vengo da mondo + cinema a 43€ e opzione HD scadenza 30/9 dopo disdetta.

oggi chiamo io dopo diversi contatti da parte loro e mi offrono il 3+1 a 24,90; declino e dico che un collega questa mattina mi ha offerto 3+1 a 19,90 e volevo chiudere.

La cortese operatrice mi ha fatto attendere in linea e mi ha confermato l'attivazione della promo, quindi ho chiesto my sky HD e, non senza una certa ironia, mi ha chiesto quanto avrei voluto spendere visto che me lo avrebbe offerto a 29,90. Ho proposto 9,90 e abbiamo concluso.

NOTA BENE il 26 mi avevano contattatato dicendomi che se non avessi accettato a 3+1 24,90 mi avrebbero chiuso l'abbonamento e che loro (!!) non avrebbero potuto aspettare oltre!! mad:

Conclusioni : come ben consigliato in questo forum aspettate gli ultimissimi giorni e valutate cosa offrono.

Avete tempo fino all'ultimo giorno per scegliere :evil5: , anche se vi dicono il contrario!

grazie a tutti.

Ok quindi è un 3+1 come immaginavo, dopo chiamo spero di beccare anche io il mysky a 9,90 :D

giuliobo ha scritto:
ciao a tutti,
vengo da mondo + cinema a 43€ e opzione HD scadenza 30/9 dopo disdetta.

oggi chiamo io dopo diversi contatti da parte loro e mi offrono il 3+1 a 24,90; declino e dico che un collega questa mattina mi ha offerto 3+1 a 19,90 e volevo chiudere.

La cortese operatrice mi ha fatto attendere in linea e mi ha confermato l'attivazione della promo, quindi ho chiesto my sky HD e, non senza una certa ironia, mi ha chiesto quanto avrei voluto spendere visto che me lo avrebbe offerto a 29,90. Ho proposto 9,90 e abbiamo concluso.

NOTA BENE il 26 mi avevano contattatato dicendomi che se non avessi accettato a 3+1 24,90 mi avrebbero chiuso l'abbonamento e che loro (!!) non avrebbero potuto aspettare oltre!! mad:

Conclusioni : come ben consigliato in questo forum aspettate gli ultimissimi giorni e valutate cosa offrono.

Avete tempo fino all'ultimo giorno per scegliere :evil5: , anche se vi dicono il contrario!

grazie a tutti.

e non solo l'ultimo giorno si può andare anche in recconection bisogna avere pazienza!!!!!!!!

Salve, secondo voi è possibile avere il 3+1 a 19.90 aggiuggento il ticket calcio a 59€ fino a maggio e quello sport a 29€ sino a marzo?

Qualcuno li ha chiesti?

Oggi nessuno ha avuto la promozione 3+2 a 19*6+29*6

Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso