Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fcmourinho ha scritto:
secondo me conviene il 3+2 a 29 se vi fate il ticket sport perdete olimpiadi

Spendi di più 29*12= 348,00

invece facendo il 3+1 a 19.90 x 12 mesi + il ticket da 59 € spenderesti 297,80 €, sicuramente in estate faranno un ticket per le olimpiadi che non credo possa costare 50,00 € per un evento che dura circa solo un mese.

Poi la convenienza è soggettiva ognuno ha esigenze diverse.

Puoi sempre fare il ticket calcio e lasciare lo sport come sky pack, cosi non perdi nulla.

noky ha scritto:
Spendi di più 29*12= 348,00

invece facendo il 3+1 a 19.90 x 12 mesi + il ticket da 59 € spenderesti 297,80 €, sicuramente in estate faranno un ticket per le olimpiadi che non credo possa costare 50,00 € per un evento che dura circa solo un mese.

Poi la convenienza è soggettiva ognuno ha esigenze diverse.

..no in estate i ticket x le olimpiadi non penso ci saranno..poi non si sa mai.. :D :D

accettata 3+3 (con tiket calcio €59 fino al 31/5) a 29€*al mese per un anno con possibilità di variare il mio abbonamento senza spendere un euro!.
ieri ho chiesto anche l'attivazione al ppw tramite fattura ma non mi è ancora stato abilitato è normale?

il ticket del solo mondiale rugby costava 39 euro.............quindi forse davvero conviene il 3+2

Io ho accettato il 3+2 a 29 euro + my sky hd il 27...con my sky hd installato la mia scadenza è 1/10/2012...data quaesta retention se più in là ci potrebbe essere qualche offerta ticket(se me lo offrono o se lo riesco ad ottenere) potrei inserirlo lo stesso data la ret oppure resta tutto così com'è fino alla scadenza.

darling33 ha scritto:
Io ho accettato il 3+2 a 29 euro + my sky hd il 27...con my sky hd installato la mia scadenza è 1/10/2012...data quaesta retention se più in là ci potrebbe essere qualche offerta ticket(se me lo offrono o se lo riesco ad ottenere) potrei inserirlo lo stesso data la ret oppure resta tutto così com'è fino alla scadenza.

..i ticket puoi aggiungerli come e qndo vuoi..

per tutti quelli in scadenza il 31/10 e che erano in scadenza natuarle al 1/10
ho provato a chiamare per farmi offrire il 3+2 a 29 + ticket 59 dopo un'iniziale tentennamento dell'operatrice che inizialmente sembrava ben disposta mi ha detto che non poteva attivare questa offerta xkè ero in scadenza il 31/10 e mi ha fatto 1 altra offerta che non ho nemmeno sentito xkè mi interessava solo questa mi ha detto che più in la ci sarebbero state offerte migliori allora ho contestato il fatto che loro per farmi pagare 1 mese in + avrebbero perso un cliente xkè sarei passato a mediaset in quanto contestavo il timbro sulla raccomandata allora lei si è messa a darmi consigli dicendomi che mediaset non avrà la champions ecc. di aspettare un pò xkè ad ottobre avrei avuto offerte ma io ho detto che sarei passato a mediaset e nn avrei pagato + niente a sky ora ho mandato diverse email dicendo che domani sarei passato a mediaset e nn avrei pagato + niente mi hanno risposto che stanno vagliando la mia proposta e mi faranno sapere ma io sono pessimista anche se oggi proverò a richiamare vi tengo aggiornati se non dovessi avere quello che voglio davvero non pagherò + nulla e chiuderò con sky è assurdo che ho anticipato a merà agosto via fax la disdetta ho mandato a fine agosto la raccomandata solo xkè loro l'hanno ricevuta 1 giorno dopo loro preferiscano perdere il cliente piuttosto che avere 1 altro anno di contratto cmq loro hanno ricevuto la raccomandata il 2 settembre la scadenza era 1 ottobre non ci sono i 30 gg ?come si calcolano ?

Reconnection e mysky

Ciao a tutti.
Sono in scadenza oggi e sky non mi ha fatto nessuna offerta (si è dimenticata di me) e così ho chiamato io.
Puntavo ovviamente al 3x1 a 19 euro + eventualmente il Mysky HD (ho già il Mysky); mi è stata fatta una offerta scandalosa dicendomi che nel corso degli anni ho già usufruito di tante offerte (mando disdetta praticamente ogni anno).

Questa è la cronaca.

La mia domanda però è questa: se vado in reconnection (come probabile) disattiveranno i servizi del Mysky ?
Se poi dovessi accettare una reconnection devo pagare per la riattivazione del Mysky (o Mysky HD se me lo danno) ?

Grazie a tutti.

La mia scadenza è 1/11 (3 generi), ma il ticket sport (preso lo scorso anno) scade oggi.

Mi offrono ticket sport a 59 Euro fino a maggio
Oppure 2+1 19 Euro fino al 31/12 e 29 Euro poi
3+1 a 36...

Quindi tutt'altro di quello che avete scritto :mad:

poppolino ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono in scadenza oggi e sky non mi ha fatto nessuna offerta (si è dimenticata di me) e così ho chiamato io.
Puntavo ovviamente al 3x1 a 19 euro + eventualmente il Mysky HD (ho già il Mysky); mi è stata fatta una offerta scandalosa dicendomi che nel corso degli anni ho già usufruito di tante offerte (mando disdetta praticamente ogni anno).

Questa è la cronaca.

La mia domanda però è questa: se vado in reconnection (come probabile) disattiveranno i servizi del Mysky ?
Se poi dovessi accettare una reconnection devo pagare per la riattivazione del Mysky (o Mysky HD se me lo danno) ?

Grazie a tutti.

Richiama di nuovo al numero verde finale 337, dicendo di aver ricevuto un sms con l'offerta del 3+1 a 19.90 x 12 mesi, forse troverai qualcun'altro più disponibile.
Facci sapere e in bocca al lupo.

calcio

Ciao ragazzi sono nuovo fino ad oggi leggevo solo i vostri discorsi e mi sono stati molto utili grazie, ora voglio un nuovo aiuto se posso.Ho un 3+3 con abbonamento con sconto del 50 per sport piu cinema fino a dicembre e un altro 50 di sconto sul calcio fino a febbraio. la mia domanda e molto semplice, posso fare disdetta a gennaio o devo aspettare la scadenza naturale di settembre?

maudoc ha scritto:
La mia scadenza è 1/11 (3 generi), ma il ticket sport (preso lo scorso anno) scade oggi.

Mi offrono ticket sport a 59 Euro fino a maggio
Oppure 2+1 19 Euro fino al 31/12 e 29 Euro poi
3+1 a 36...

Quindi tutt'altro di quello che avete scritto :mad:

Spiacente,ma non hai capito proprio niente allora dei discorsi fatti qui sopra :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Accettata retention 3+1 a 19,9€ x 12 mesi + ticket calcio a 59€, purtroppo non c'è stato verso di farmi dare anche il mysky a 9.90, ho parlato con 4 operatori diversi e tutti mi hanno detto che non era cumulabile con questa offerta.

ho appena accettato il 3+1 a 19,90+ ticket calcio a 59+ ticket sport a 29 per 5 mesi...mi sembrava l'offerta migliore a parte la 19x6+29x6 che proprio non mi hanno voluto dare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso