Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noky ha scritto:
Richiama di nuovo al numero verde finale 337, dicendo di aver ricevuto un sms con l'offerta del 3+1 a 19.90 x 12 mesi, forse troverai qualcun'altro più disponibile.
Facci sapere e in bocca al lupo.

Ho chiamato ed ho anche capito come mai nessuno mi aveva cercato in questo mese: non avevano registrato la disdetta inviata tramite raccomandata.
Ha detto che mi richiameranno; evidentemente le disdette vengono gestite da altri operatori magari in modo più "favorevole" al cliente.

Speriamo quindi di spuntare un'offerta migliore, visto che sky ha registrato il mio status di "disdettante".
Mi sa che ormai andrò in reconnection però; qualcuno sa dirmi se mi toglieranno i servizi mysky e se dovrò poi ripagare l'attivazione ?

Grazie e ciao.

poppolino ha scritto:
Ho chiamato ed ho anche capito come mai nessuno mi aveva cercato in questo mese: non avevano registrato la disdetta inviata tramite raccomandata.
Ha detto che mi richiameranno; evidentemente le disdette vengono gestite da altri operatori magari in modo più "favorevole" al cliente.

Speriamo quindi di spuntare un'offerta migliore, visto che sky ha registrato il mio status di "disdettante".
Mi sa che ormai andrò in reconnection però; qualcuno sa dirmi se mi toglieranno i servizi mysky e se dovrò poi ripagare l'attivazione ?

Grazie e ciao.

:eusa_naughty: al max "costo operatore" o se prima dell'annualità MySky, degli sconti fruiti.
;)

semrpe per quelli in disdetta al 31/10 che però avrebbero voluto disdire alla naturale scadenza del 1/10
ho provato a chiamare 2 volte oggi ma niente mi offrono sempre 2+1 a 29 + ticket a 59 e 29 sto provando ancora xkè ho letto che qualcuno nelle pagine indietro ha detto che gli hanno offerto la 3+2 a 29 io non ci riesco se non riuscirò entro stasera chiudo con sky e non gli pago ottobre in quanto la raccomandata l'ho fatta nei giusti tempi e loro fanno i furbi
l'unica possibilità se passa oggi sarebbe un 3+3 a 39 euro in modo da vedere tutto e poi l'anno prossimo se ne riparla il fatto è che non vorrei far slittare la scadenza al 31/10 xkè le migliori offerte sono secondo me x ki è in retention ad agosto/settembre e anche xkè se non danno il full ma solo 2 skypack devi rinunciare poi a vedere calcio champions o cinema da quando finisce il ticket fino alla retention
una domanda a voi che ne sapete di + ma accettando i ticket si allunga il contratto di 1 anno ?

rubik ha scritto:
Spiacente,ma non hai capito proprio niente allora dei discorsi fatti qui sopra :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ah pensavo che i forum servissero proprio agli ignoranti per chiedere... non per far sentenziare i sapientoni :mad:
comunque...

cosa non avrei capito?

1) che devo aspettare la scadenza del mio abbonamento prima di ricevere offerte interessanti?
2) o che non fanno offerte a chi ha solo i tre pacchetti e un ticket?

mah, la seconda opzione non l'ho proprio letta, sarò cecato :icon_redface:

per quanto riguarda la prima, invece, cioè che devo avere pazienza e aspettare, beh l'ho capito, ma forse allora non hai capito tu, e allora aggiungo che:
- io domani sarò al buio con lo sport, per cui, porta pazienza, ma un minimo di disappunto ce lo potrò avere... no?
- qualche pagina indietro qualcuno ha avuto e accettato l'offerta (mi pare 3+2 a 29) seppur la scadenza fosse il 31/10 (cioè un giorno prima della mia), quindi il mio tentativo era più che motivato

o no? :D

accettata retetion..

3+1 a 19,90 al mese per un anno + ticket sport 29 euro fino al 28/02/2012 e ticket calcio fino al 31/05/2012
Si sono dimostrati gentilissimi e disponibili, non perdete tempo...vi fanno tante offerte ma se volete questa chiedetela e vi sara' data!
Non mi interessa il my sky!
Un altro anno con sky...va bene!
:D :D :D

maudoc ha scritto:
ah pensavo che i forum servissero proprio agli ignoranti per chiedere... non per far sentenziare i sapientoni :mad:
comunque...

cosa non avrei capito?

1) che devo aspettare la scadenza del mio abbonamento prima di ricevere offerte interessanti?
2) o che non fanno offerte a chi ha solo i tre pacchetti e un ticket?................................

Nel tuo post te ne sei uscito con questa frase non ricevendo alcuna offerta interessante di retention:

maudoc ha scritto:
Quindi tutt'altro di quello che avete scritto.

Praticamente quasi colpevolizzando noi del forum che scriviamo qui e a volte diamo anche qualche buon consiglio !

E' stato scritto piu' volte che le offerte migliori in genere si hanno nell'ultimo mese di sky e particolarmente negli ultimi 10 giorni prima della chiusura,ergo,se non si e' nel mese di scadenza contratto gli operatori sono impossibilitati a fare le migliori offerte ma solo proposte poco allettanti.

rubik ha scritto:
Praticamente quasi colpevolizzando noi del forum che scriviamo qui e a volte diamo anche qualche buon consiglio !
E' stato scritto piu' volte che le offerte migliori in genere si hanno nell'ultimo mese di sky e particolarmente negli ultimi 10 giorni prima della chiusura,ergo,se non si e' nel mese di scadenza contratto gli operatori sono impossibilitati a fare le migliori offerte ma solo proposte poco allettanti.

Ecco: hai capito male tu, mi spiace

Tu hai letto "a me non l'hanno offerto quindi quel che scrivete non è vero, è falso"
Devi leggere invece "A ME non hanno offerto quello che hanno offerto a voi, anche a chi non era in scadenza a breve; peccato ****arolla visto che domani non ho più sport"

polemica chiusa

ciao ragazzi sono a scadenza oggi 1-10 non ho ricevuto chiamate (i numeri li hanno perchè prima chiamavano 3 volte a sett) ho ricevuto offerte via decoder per il 3+2 a 29 e 3+1 a 19.90. io non voglio chiamare. avendo già myskyhd e dk speravo, se chiamano loro, di strappare un 3+2 ticket a prezzo basso x cinema. POSSO SPERARE IN UNA CHIAMATA LAST SECOND? non vorrei staccare ma eventuali reconnection vengono ancora proposte? dopo quanto di buio? grazie

ragazzi scusate ma non trovo piu' il numero verde per chiamare,gentilmente me lo ripassate?

antoine27 ha scritto:
e adesso a noi, scadenzisti del 1 novembre:icon_bounce:
Ma allora proprio non volete capire.... nei 4-5 gg prima della fine di ogni mese... quando tanti utenti sono in scadenza o in disdetta.... gli operatori hanno a disposizione le migliori offerte.
Se chiami tu al numero verde.... e gli dici che ti avevano contattato il gg prima per una offerta (di quelle elencate qui).... al 90% te la fanno.... e al 100% se provi sempre finchè un operatore non te la fa.
Loro guardano la tua data di scadenza solo quando ti chiamano loro!
Io ho fatto così in questi 5 gg x me... x un collega.... x un amico ... tutti in disdetta dal 31 ottobre.

Adesso ti è rimasto solo oggi per provare.... xkè ci sono utenti in disdetta 1 ottobre.... ma da domani dovranno passare altri 25 gg per avere le migliori offerte.

800 922 337. potresti cortesemente chiedere che promo fanno col 3+2 e cinema? e farmi sapere

ragazzi ma il 3+1 a 19,90 x 12 mesi lo sky pack può essere uno tra (sport,calcio o cinema) oppure solo cinema? qualcuno ha fatto 3 generi e il calcio a 19,90 per 12 mesi?

stefano_na ha scritto:
ragazzi ma il 3+1 a 19,90 x 12 mesi lo sky pack può essere uno tra (sport,calcio o cinema) oppure solo cinema? qualcuno ha fatto 3 generi e il calcio a 19,90 per 12 mesi?

Può essere quello che vuoi tra sport cinema e calcio

ok perfetto quindi era come supponevo (quante bugie che dicono quelli di sky) :D ho chiamato poco fa e mi hanno detto che il 3+1 adesso non c'è più lo davano fino a ieri,mi ha offerto solamente 2 generi e il calcio a 29€ una tantum fino a febbraio,ovviamente ho rifiutato l'offerta,sono in scadenza il 31 ottobre attenderò qualche altro giorno...;)

clarion sarai stato fortunato io ho chiamato 4-5 volte ieri in scadenza 31/10 ma mi dicono tutti che non posso avere la 3+2 a 29 x la scadenza cmq volevo chiederti la tua nuova scadenza visto che eri al 31/10 quale sarà sempre 31/10/12 oppure viene anticipata al 1/10/12 visto che hai chiuso a settembre ?

buffonata

sentite che stro............... telefona una tipa di sky da uno 06 mi dice le offriamo il 3+1 (mia attuale combinazione) tre mesi gratis con la "sola attivazione" di 19 euro. e poi puoi dare disdetta se no paghi 34. quando le ho detto che il giorno prima il 3+1 mi era stato offerto a 19.90 x 12 ci è rimasta di sale,

Ragazzi un aiuto. A me scade l'abbo il primo novembre. Ho letto che per fare la disdetta per poi una eventuale retetention bisogna farlo un mese prima.
Quindi oggi dovrei mandare racco di disdetta giusto?
Una volta fatto ciò mi contatteranno loro per una eventuale retetention?
E nel caso vedo se mi fanno questa offerta che leggo qui:
3+1 a 19.90 x 12 >?
Tutto giusto?

info

stefano_na ha scritto:
ok perfetto quindi era come supponevo (quante bugie che dicono quelli di sky) :D ho chiamato poco fa e mi hanno detto che il 3+1 adesso non c'è più lo davano fino a ieri,mi ha offerto solamente 2 generi e il calcio a 29€ una tantum fino a febbraio,ovviamente ho rifiutato l'offerta,sono in scadenza il 31 ottobre attenderò qualche altro giorno...;)

Ciao Stefano
cerca di capire questo concetto
se scadeva al 30 settembre avresti ricevuto, come ho ricevuto io, 10 msg telefonate che ti offrivano 19,90 3 generi + 1pack a scelta x 12 mesi

se scade a fine ottobre devi aspettare il prossimo giro

sempre che sky riproponga le retention applicate a fine settem
ma la 3+1 a 19,90 + 1pack gratis la offrono sempre è storica

poi se trovi operatore che ti chiama, attento che ti chiama, e ti offre la
3+1 prendila al volo ma definiscila con precisione

Ma raga state calmi che sky non chiude il rubinetto e son sicuro che a gg
ci spara la 3+2 a 29 euro 12 mesi per nuovi clienti
vi ricordo che lo scorso anno 5 novembre usci la 3+2 fino a maggio 29 euro
vendutissima per 2 mesi....

Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.