fcmourinho
Digital-Forum Master
secondo me conviene il 3+2 a 29 se vi fate il ticket sport perdete olimpiadi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fcmourinho ha scritto:qualcuno col 3+2 a 29 haa ottenuto il ticket cima o un canale option?
fcmourinho ha scritto:secondo me conviene il 3+2 a 29 se vi fate il ticket sport perdete olimpiadi
noky ha scritto:Spendi di più 29*12= 348,00
invece facendo il 3+1 a 19.90 x 12 mesi + il ticket da 59 € spenderesti 297,80 €, sicuramente in estate faranno un ticket per le olimpiadi che non credo possa costare 50,00 € per un evento che dura circa solo un mese.
Poi la convenienza è soggettiva ognuno ha esigenze diverse.
darling33 ha scritto:Io ho accettato il 3+2 a 29 euro + my sky hd il 27...con my sky hd installato la mia scadenza è 1/10/2012...data quaesta retention se più in là ci potrebbe essere qualche offerta ticket(se me lo offrono o se lo riesco ad ottenere) potrei inserirlo lo stesso data la ret oppure resta tutto così com'è fino alla scadenza.
poppolino ha scritto:Ciao a tutti.
Sono in scadenza oggi e sky non mi ha fatto nessuna offerta (si è dimenticata di me) e così ho chiamato io.
Puntavo ovviamente al 3x1 a 19 euro + eventualmente il Mysky HD (ho già il Mysky); mi è stata fatta una offerta scandalosa dicendomi che nel corso degli anni ho già usufruito di tante offerte (mando disdetta praticamente ogni anno).
Questa è la cronaca.
La mia domanda però è questa: se vado in reconnection (come probabile) disattiveranno i servizi del Mysky ?
Se poi dovessi accettare una reconnection devo pagare per la riattivazione del Mysky (o Mysky HD se me lo danno) ?
Grazie a tutti.
maudoc ha scritto:La mia scadenza è 1/11 (3 generi), ma il ticket sport (preso lo scorso anno) scade oggi.
Mi offrono ticket sport a 59 Euro fino a maggio
Oppure 2+1 19 Euro fino al 31/12 e 29 Euro poi
3+1 a 36...
Quindi tutt'altro di quello che avete scritto![]()