Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venghino siore e siori ...il 3+2 ora a 23 giorni dalla chiusura passa a 39 euro....la mia risposta all'operatore ..." dai dai che ora del 31/10 scende a 19 " ...risposta dell'operatore " le confermo chisura abbonamento " .... ...nessun problema a 39 lo trovo anche dal promoter e con il myskyhd nuovo modello che è la metà del mio attuale come dimensioni.:evil5:

Chicca delle chicche ... il ticket serie b per i già abbonati costa 49 ...solo i nuovi pagano 99 ...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

La scorsa settimana,precisamente sabato, ho accettato una retention con l'acquisto di 2 ticket( calcio e sport) al costo di 58 euro tutti e due.
L'operatore mi aveva garantito che sarebbero scaduti entrambi il 31 maggio.
Invece scopro oggi con stupore che scadranno il 1 Aprile.
Che devo fare??
A questo punto voglio confermare la mia disdetta!
Come mi devo comportare? HELP!!!!:5eek:

donzauker ha scritto:
La scorsa settimana,precisamente sabato, ho accettato una retention con l'acquisto di 2 ticket( calcio e sport) al costo di 58 euro tutti e due.
Che devo fare??

Ti ha fatto i ticket serie b e calcio a 29 l'uno...che durano mi pare 5 mesi ...se volevi quelli per tutta la stagione ti costavano 49 la serie b e 59 il calcio in retention...totale 108 per tutti e 2 . Il problema è che come al solito qualcuno ti dice che poi quando scadono li puoi richiamare per una nuova promozione per farti finire la stagione...promozione che non ti faranno mai costringendoti a rifare il ticket da 59....
Mi sa che puoi fare poco ...se non a questo punto, visto che i ticket non prolungano l'abbonamento, rifare disdetta a Febbraio con decorrenza 31/ 3 e sperare che in retention ti facciano qualche altra offerta per finire la stagione....

altro ha scritto:
ma è già da un po' che cerco di avere il MySky HD e sembra non ci sia modo di convincerli se non riabbonandomi da zero... Che fare?

Io non sono in scadenza ma ho compilato lo stesso il form per la disdetta e, quando sono stato contattato, gli ho detto che volevo il myskyhd e l'ho spuntata per avero a 59 euro come per i nuovi clienti ;)

Ti ha fatto i ticket serie b e calcio a 29 l'uno...che durano mi pare 5 mesi ...se volevi quelli per tutta la stagione ti costavano 49 la serie b e 59 il calcio in retention...totale 108 per tutti e 2 . Il problema è che come al solito qualcuno ti dice che poi quando scadono li puoi richiamare per una nuova promozione per farti finire la stagione...promozione che non ti faranno mai costringendoti a rifare il ticket da 59....
Mi sa che puoi fare poco ...se non a questo punto, visto che i ticket non prolungano l'abbonamento, rifare disdetta a Febbraio con decorrenza 31/ 3 e sperare che in retention ti facciano qualche altra offerta per finire la stagione....

Calcio e sport e mi aveva garantito che scadevano a fine maggio quando il campionato e la champios erano finite!......cmq a distanza di una settimana non posso annullare l'accettazione della retention e confermare la mia disdetta?
Come devo fare?

donzauker ha scritto:

Calcio e sport e mi aveva garantito che scadevano a fine maggio quando il campionato e la champios erano finite!......cmq a distanza di una settimana non posso annullare l'accettazione della retention e confermare la mia disdetta?
Come devo fare?

Chiama subito il numero verde e lascia nota urgente di farti ricontattare da chi ti ha fatto retention,loro dovrebbero vedere chi ha gestito la pratica.

Consiglio a tutti,come faccio io,di registrare se possibile la chiamata di retention,per evitare qualsiasi problema futuro,basta anche una fotocamera digitale in modalita video o un cellulare modalita' video.

paperinik8 ha scritto:
Venghino siore e siori ...il 3+2 ora a 23 giorni dalla chiusura passa a 39 euro....la mia risposta all'operatore ..." dai dai che ora del 31/10 scende a 19 " ...risposta dell'operatore " le confermo chisura abbonamento " .... ...nessun problema a 39 lo trovo anche dal promoter e con il myskyhd nuovo modello che è la metà del mio attuale come dimensioni.:evil5:

Chicca delle chicche ... il ticket serie b per i già abbonati costa 49 ...solo i nuovi pagano 99 ...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ho richiamato anch'io oggi...la mia ha anche aggiunto che 39 era per 6 mesi, gli altri 6 a prezzo pieno :D

gli ho detto "chiuda pure tutto" :lol:

Anche io sono in scadenza naturale il 1 dicembre. Conferma raccomandata ricevuta da sky qualche giorno fa, per ora nessuna offerta, ma direi che e' presto.

Restiamo in contatto.

azazil ha scritto:
Posso io una domanda?

Ho disdetto regolarmente, scade il 1 dicembre
Oggi mi chiamano e mi propongono 2 due channel pack base (intrattenimento+docu) e il cinema (a mia richiesta il calcio non mi interesa)
e mi hanno offerto i due channel pack per tutto l'anno a venire a 19.00 euro al mese e un ticket cinema di 6 mesi a 29 euro.
Io gli ho chiesto il cinema e i 2 channel pack base per un tot di 19 euro al mese per tutto l'anno poiché non volevo problemi di sti ticket semestrali disdette e *azzz vari..
Mi ha detto che da oggi non si può più fare nelle offerte dare in pack a 12 mesi, ma possono aggiungere solo i ticket.
Che dite conviene?
Accetto?
grazie x le risp

donzauker ha scritto:
Che devo fare??

:5eek: 58 per sport e calcio... , sono i ticket da 29 e coprono fino al 1/4/11 (come il mio calcio29). Strano che ti abbia detto 31/5:eusa_think:

qual'è l'offerta migliore che fa sky?

considerando i tempi dalla disdetta e che comunque il decoder va riconsegnato le offerte arrivano prima della scadenza? o per le migliori offerte si deve tenere il decoder e attendere per la reconnection

azazil ha scritto:
Posso io una domanda?

Oggi mi chiamano e mi propongono 2 due channel pack base (intrattenimento+docu) e il cinema (a mia richiesta il calcio non mi interesa)
e mi hanno offerto i due channel pack per tutto l'anno a venire a 19.00 euro al mese e un ticket cinema di 6 mesi a 29 euro.
Io gli ho chiesto il cinema e i 2 channel pack base per un tot di 19 euro al mese per tutto l'anno poiché non volevo problemi di sti ticket semestrali disdette e *azzz vari..
Mi ha detto che da oggi non si può più fare nelle offerte dare in pack a 12 mesi, ma possono aggiungere solo i ticket.
Che dite conviene?
Accetto?
grazie x le risp.

avans ha scritto:
Anche io sono in scadenza naturale il 1 dicembre. Conferma raccomandata ricevuta da sky qualche giorno fa, per ora nessuna offerta, ma direi che e' presto.

Restiamo in contatto.

Ancora nessuna risposta e il tipo di Sky mi chiamerà lunedì mattina.
Tutti suggeriscono di aspettare gli ultimi giorni e così farò.
Leggevo suk sito di Sky che chi si abbona entro il 31.10 avrà in regalo un navigatore satellitare da auto.
Pensate che lo diano anche a noi?
Altrimenti a questo punto mi conviene veramente far chiudere tutto e farmi nuovo abbonato.
Avrei il navigatore + il nuovo decoder MySky quello fine.

ciaooo

azazil ha scritto:
Posso io una domanda?

Che dite conviene?
Accetto?
grazie x le risp

A me lo Sky Pack a 19.90 l'hanno già proposto... per 12 mesi! Evidentemente non ti hanno detto la verità...

darknike ha scritto:
Io non sono in scadenza ma ho compilato lo stesso il form per la disdetta e, quando sono stato contattato, gli ho detto che volevo il myskyhd e l'ho spuntata per avero a 59 euro come per i nuovi clienti ;)

Ma non ci sono solo 30 euro di installazione per i nuovi abbonati??

fatevi sempre mandare una mail prima di accettare un offerta..io 3 giorni fa ho fatto cosi',mi avevano offerto 3 piu 2 e il ticket calcio a 59 euro,gli ho detto che accettero' dopo la proposta via mail e me l'hanno subito inviata :evil5: ,oppure registrate la tel...ero in scadenza il 31 ottobre cmq ,ed era quello che volevo,anche se la 19x6 29x6 sarebbe stata meglio,ma nn mi andava di perdere tempo

salve, io vado in scadenza a fine emse ed avevo full. ora mi hanno proposto 29x6 1 pack e 2 generi, 59€ calcio fino al 30/5 e 29€ cinema fino al 31/3. Gli ho detto di richaiamare lunedi, ma penso che rifiuterò, che dite?

Ciao,
volevo sapere una cosa.
Vorrei dare disdetta visto che adesso il canale 3D lo si vede solo più se si fanno tutti i pacchetti che vogliono loro ed onestamente mi sono rotto.
Ma devo aspettare la scadenza dell'annualità? Mi risulta che con la normativa Bersani non si debba più.
Tra l'altro l'intestatario dell'abbonamento è mio padre che è mancato a settembre.
Qualcuno ha avuto esperienze sulla disdetta di un abbonamento di una persona deceduta?
Grazie.
Ciao.

ragazzi scusate ma la migliore retention per un 2+1 è 19 euro al mese? o esiste anche 6 mesi a 9,90 e gli altri 6 a 19,90 ? grazie.

ragazzi, scusatemi ma non sto comrpendendo. adesso sky sta offrendo il 3+2 a 29€ al mese per un anno?

bini2000 ha scritto:
ragazzi, scusatemi ma non sto comrpendendo. adesso sky sta offrendo il 3+2 a 29€ al mese per un anno?

In retention ci vuole la dote migliore, saper attendere !!!!!
E non tutti lo capiscono.

Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso