Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
freeforall ha scritto:
massimowolf una curiosità ma da quando ti hanno attivato questa offerta a quando te l'hanno disdetta hai visto i canali ke ti avevano promesso ?
x gli altri anke io ho ricevuto la stessa offerta di 59 euro x il ticket siamo ancora lontani dal 3+2 a 29 + il ticket a 59

No io ho l'abbonamento attivo fino a fine mese..quindi l'offerta era stata telefonica e basta...
vi aggiorno che mezz'ora dopo quella chiamata di "disdetta" dell'offerta, mi ha richiamato (!); mi dice di aver parlato con un coordinatore per farmi confermare l'offerta precedente, ma con ticket solo fino a marzo..
E' una persona molto gentile e cortese, però ho detto che vorrei il ticket a 59€ e il 3+2 a 29€...mi ha detto di no ma ci risentiamo......

disdetto il contratto con scadenza 31/10.

1° offerta: 29 euro al mese 3+1 con 2 ticket x calcio e cinema rispettivamente a 29 e 39 fino a maggio --> RIFIUTATA

2° offerta: 52 euro per un 3+3 --> rifiutata.

sono in attesa di altre offerte e sono in****ato: ai nuovi abbonati regalano il navigatore (invece adesso c'è la fotocamera) e il my sky hd gratis.

vediamo cosa offrono se no mi riabbono.

vi tengo aggiornati.
ciao

djoey ha scritto:

1° offerta: 29 euro al mese 3+1 con 2 ticket x calcio e cinema rispettivamente a 29 e 39 fino a maggio --> RIFIUTATA

sono in attesa di altre offerte e sono in****ato: ai nuovi abbonati regalano il navigatore (invece adesso c'è la fotocamera) e il my sky hd gratis.

vi tengo aggiornati.
ciao

Stai calmo... Ci sono ancora diversi giorni prima della fine del mese ;)

Buby_79 ha scritto:
Stai calmo... Ci sono ancora diversi giorni prima della fine del mese ;)

sisi chiaro!
tanto nel caso c'è sempre la soluzione alternativa del ri-abbonamento :icon_cool:

Ciao a tutti,

io ho disdetto l'abbonamento per fine novembre (scadenza naturale) - 3 Channel Pack + 1 Skypack (cinema) . Mi è arrivato un messaggio sul decoder in cui mi si invitava a prendere contatto con un numero verde che però risulta disattivato (!!!). Mi ha anche chiamato una signorina che mi ha chiesto perchè avevo disdetto, le ho detto che l'abbonamento costava troppo e che sarei passato a Mediaset Premium ma non mi ha fatto alcuna offerta. Boh vediamo se richiamano...

robyone1969 ha scritto:
Ciao a tutti,

io ho disdetto l'abbonamento per fine novembre (scadenza naturale) - 3 Channel Pack + 1 Skypack (cinema) . Mi è arrivato un messaggio sul decoder in cui mi si invitava a prendere contatto con un numero verde che però risulta disattivato (!!!). Mi ha anche chiamato una signorina che mi ha chiesto perchè avevo disdetto, le ho detto che l'abbonamento costava troppo e che sarei passato a Mediaset Premium ma non mi ha fatto alcuna offerta. Boh vediamo se richiamano...

La 1a chiamata è puro sondaggio! Abbi pazienza!

robyone1969 ha scritto:
Ciao a tutti,

hai disdetto alla naturale scadenza o avevi anche tu l'offerta a 10 mesi?

freeforall ha scritto:
scusami djoey ma i ticket che ti hanno offerto a 29 e 39 euro sono entrambi fino a maggio ?

si esatto
io punto ad almeno averli fino a giugno..

diciamo che mi va bene un 3+1 + 2 ticket ma fino al 30 giugno almeno.
oppure anche un 3+3 sempre fino a giugno anche se in questo caso pagherei qualche euro in più.

se poi mi offrono il mysky a pochi euro faccio anche quello...
in cambio della macchina fotografica che regalano ai nuovi abbonati :mad:

Ciao ragazzi,
ho provato a leggere un pò di pagine, ma sono 1450 e sono davvero tante :D

cmq per farla breve, ho il contratto in scadenza a luglio 2012, ma mi sono rotto di questi prezzi sky, così questa mattina ho mandato disdetta, avvalendomi della legge Bersani e quindi consapevole di pagare gli 11 euro.

La domanda è questa, le loro proposte mi arriveranno entro 30 giorni da oggi oppure fino al 31/10/2011?

Se ho capito bene devo accettare la terza?

Grazie in anticipo

Salve a tutti,
vorrei una informazione .
Vengo da abbonamento con sport e calcio.
Se in fase di rinnovo/retention lo cambio in sport e cinema e compro il ticket calcio...l'anno prossimo di questi periodi ( anzi prima che il campionato comincia ad agosto) dovrei apgare 10 euro per cambiare da cinema a calcio ???

cobra.fed ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho provato a leggere un pò di pagine, ma sono 1450 e sono davvero tante :D

cmq per farla breve, ho il contratto in scadenza a luglio 2012, ma mi sono rotto di questi prezzi sky, così questa mattina ho mandato disdetta, avvalendomi della legge Bersani e quindi consapevole di pagare gli 11 euro.

La domanda è questa, le loro proposte mi arriveranno entro 30 giorni da oggi oppure fino al 31/10/2011?

Se ho capito bene devo accettare la terza?

Grazie in anticipo

2 domande preliminari:
1. In che modalità hai inviato la disdetta?
2. Quale data di disdetta hai inserito?

Retention finita per me.

Ho appena accettato un 2+1 x 12 a 19 al mese
myskyHD a 9,90...

Aspetto di cominciare a vedere e la chiamata del tecnico.

Dettagli già scritti ma che tornano utili:
Non sono previsti altri contributi da dare al tecnico.
Il vecchio decoder SD posso tenermelo (almeno dovrebbe essere così)
Ho dovuto passare la modalità di pagamento da bollettino ad addebito
Non mi hanno accettato la genius card ma una postepay non intestata a me...

Magari a fine mese avrei potuto ottenere di meglio... Ma a me sta bene così. Non dovrò stare al telefono con loro ulteriormene.

Vi continuo a leggere.

becker ha scritto:
Salve a tutti,
vorrei una informazione .
Vengo da abbonamento con sport e calcio.
Se in fase di rinnovo/retention lo cambio in sport e cinema e compro il ticket calcio...l'anno prossimo di questi periodi ( anzi prima che il campionato comincia ad agosto) dovrei apgare 10 euro per cambiare da cinema a calcio ???

Tra ticket e pack non puoi fare il passaggio...

djoey ha scritto:

vi tengo aggiornati.
ciao

Anche io disdetta con scadenza 31/10.

1° offerta una settimana fà: 29 euro al mese 2+1 con 2 ticket x sport e serie B rispettivamente a 29 (fino a marzo) e 39 oppure 3+2 39 euro x 12:rifiutata

2° offerta oggi: la stessa con la differenza che il 3+2 a 39 euro era per 6 mesi: rifiutata

Quando ho detto che aspetto ancora mi hanno detto che non ci saranno offerte migliori perchè è cambiata la politica di SKY??????!!!!!!

Vediamo che succede.

vs2006 ha scritto:
Retention finita per me.

Ho appena accettato un 2+1 x 12 a 19 al mese
myskyHD a 9,90...

Aspetto di cominciare a vedere e la chiamata del tecnico.

Dettagli già scritti ma che tornano utili:
Non sono previsti altri contributi da dare al tecnico.
Il vecchio decoder SD posso tenermelo (almeno dovrebbe essere così)
Ho dovuto passare la modalità di pagamento da bollettino ad addebito
Non mi hanno accettato la genius card ma una postepay non intestata a me...

Magari a fine mese avrei potuto ottenere di meglio... Ma a me sta bene così. Non dovrò stare al telefono con loro ulteriormene.

Vi continuo a leggere.

hai chiamato tu o ti hanno chiamato e fatto quest'offerta??

pochina ha scritto:
Quando ho detto che aspetto ancora mi hanno detto che non ci saranno offerte migliori perchè è cambiata la politica di SKY??????!!!!!!

Vediamo che succede.

penso sia tranquillamente una.... enorme... BALLA!

almeno spero ;)

stefano_na ha scritto:
hai chiamato tu o ti hanno chiamato e fatto quest'offerta??
Mai chiamato io. Sempre loro.
Giorno 1 per il tiket. Lunedi scorso per 2+1 a 19€ per 12
L'altro ieri per 3+1 a 19 per 12 e myskyHD. Parlato sempre con lo stesso tizio.

rigo nell'area clienti: ret-3g+1pack 19,90¬ per 12m

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso