Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avans ha scritto:
Scadenza 1/12.

Iniziano ad arrivare sms e messaggi sul ricevitore di chiamare un numero 800.922 entro il 31/10.
Quasi quasi chiamo solo per verificare la data di scadenza dell'abbonamento, perche' immagino le offerte siano lontane dal 2+1 19e a cui punto.
Se vuoi chiamare per verificare la scadenza, fai bene. Non ti aspettare nessuna promo vantaggiosa!

freeforall ha scritto:
wow dj 2 ticket da 29 e 39 fino a maggio sei stato un pazzo a rifiutare !
anche se cmq nn credo proprio secondo me avrai sbagliato a capire xkè quello da 29 è fino a marzo non maggio io se fosse come dici tu la prenderei al volo tanto calcio e champions finiscono a maggio

punto a non avere ticket... punto a un 3+3 x un anno...
se poi non arriva mi faccio offrire cmq un ticket...

djoey ha scritto:
punto a non avere ticket... punto a un 3+3 x un anno...
se poi non arriva mi faccio offrire cmq un ticket...

Se vuoi spendere molto, sarà difficile... :icon_cool:

Buby_79 ha scritto:
Se vuoi spendere molto, sarà difficile... :icon_cool:

bè uno punta sempre in alto no? :)

poi ho letto in qualche post precedente che un 3+3 a 39 euro è fattibile...
o no?

dopo aver chiamato sky per togliere il pacchetto sport sono riuscito a toglierlo senza pagare la penale di 10 euro (dicendo di voler disdire tutto ) :D :icon_bounce:

headroom ha scritto:
dopo aver chiamato sky per togliere il pacchetto sport sono riuscito a toglierlo senza pagare la penale di 10 euro (dicendo di voler disdire tutto ) :D :icon_bounce:

hai tolto solo quello? io da fine novembre sport e musica
ma dovrò pagare i dieci euro e a marzo tolgo pure calcio

djoey ha scritto:
bè uno punta sempre in alto no? :)

poi ho letto in qualche post precedente che un 3+3 a 39 euro è fattibile...
o no?
Retention fattibilissima,a luglio l'ho accettata io,2 mesi a 29 e 10 mesi a 39 euro.

In alternativa considero ottima a seconda delle esigenze anche la 3+1 a 19,90 e la 3+2 a 29 euro.

scusate la domanda (se è l'ennesima) ma ad oggi 3+3 ha quanto viene offerto? grazie tantooooooo!!!!ciaoooooooo

ma per provare ad avere il 2+1 o 3+1 a 19.90 conviene chiamare il numero verde o aspettare che chiamino loro? sono in scadenza 31/10

ASROMA_10 ha scritto:
scusate la domanda (se è l'ennesima) ma ad oggi 3+3 ha quanto viene offerto? grazie tantooooooo!!!!ciaoooooooo
Senza ticket ad oggi non c'è!

frandar ha scritto:
ma per provare ad avere il 2+1 o 3+1 a 19.90 conviene chiamare il numero verde o aspettare che chiamino loro? sono in scadenza 31/10
Aspetta, anche perché è ancora presto!

frandar ha scritto:
a me hanno chiamato quasi 2 mesi dopo la chiusura per quest'offerta.

secondo voi per martedì 18 si riesce a strappare la 3+2 a 29 + ticket a 59 ?
ve lo kiedo xkè ci sarà la settimana di champions e nn vorrei acquistarla di nuovo io cmq da lunedì provo a chiamarli

freeforall ha scritto:
secondo voi per martedì 18 si riesce a strappare la 3+2 a 29 + ticket a 59 ?
ve lo kiedo xkè ci sarà la settimana di champions e nn vorrei acquistarla di nuovo io cmq da lunedì provo a chiamarli

Io ho notato che bombardamento con sms, mess sul decoder e chiamate è partito il 1 Ottobre con 3-2 a 49 e ticket a 59 ...il 10 Ottobre secondo bombardamento da parte di sky e 3+2 a 39 x 6 mesi + ticket a 59 ... quindi per logica l'assalto finale dovrebbe avvenire dal 20 Ottobre in poi.

Non so con che cadenza aggiornano le promozioni retention a terminale, bisognerebbe chiedere a qualche operatore sky... :D

rubik ha scritto:
Retention fattibilissima,a luglio l'ho accettata io,2 mesi a 29 e 10 mesi a 39 euro.

In alternativa considero ottima a seconda delle esigenze anche la 3+1 a 19,90 e la 3+2 a 29 euro.

Anch'io in zona retention, scadenza 31/10.
Mi piacerebbe un 3+1 a 19,90€ per 1 anno + ticket calcio fino a fine Maggio, in alternativa la 3+2 a 29€ per 1 anno e' ottima !!
Vediamo un po'......:eusa_think:

Buby_79 ha scritto:
Aspetta, anche perché è ancora presto!

buby mi hanno contattato oggi sempre per la solita offerta (19€ per 12 mesi e ticket o fino a marzo o fino a maggio) ho chiesto se era possibile 2+1 x 12 mesi ma mi hanno risposto che la offrivano solo ad utenti che in passato avevano 3+3 o 3+2 ecc. insomma non il pacchetto base che ho sempre avuto io 2+1 è una bugia esatto? mi conviene aspettare qualche altro giorno? insistono con sti ticket :5eek:

a me 3+2 fino a giugno e ticket cinema a 29 finoa marzo. se è così se la prendono in quel posto e tolgo tt

Salve a tutti ragazzi mi è arrivato l'altro ieri sul decoder e sul cellulare questo messaggio da parte di sky:

"Vuoi risparmiare da subito sul tuo abbonamento Sky?Scopri come chiamando il numero verde gratuito 800922338 entro il 31/10! Non rinunciare alle novita Sky!".

Sono in retention e l'abbonamento mi scade il 31 ottobre. Alla luce del messaggio che faccio chiamo o aspetto mi contattino loro?grazie

cainspi ha scritto:
la mia situazione è questa,ho due abbonamenti:

1° dal 2003 con un 2+1 a 29€ (intrattenimento + documentari + sport) con myskyhd, disdetta mandata e scadenza al 30/11.

2° dal 2009 con un 2+1 a 29€ (intrattenimento + documentari + cinema) con myshyhd, disdetta mandata e scadenza al 30/10.

Vorrei chiudere il secondo abbonamento e arrivare ad avere un solo abbonamento aggiungendo il multivision con mysky hd ed avere un 3+2 finale (intrattenimento + documentari + bambini + cinema + sport).

La più probabile come offerta è la 3+2 a 29€ per 12 mesi (visto che la 3+2 con 6+6 a 19,9€ + 29,9€ non viene più data)....però facendo due conti non converrebbe accettare un 3+1 a 19,90€ aggiungendo poi lo sconto crescente (ad esempio sport)???...in 12 mesi verrebbe a costare meno di un 3+2 a 29€ o sbaglio?

Mi chiedevo se questa mia idea fosse fattibile oppure una volta accettata la retention 3+1 a 19,90€ x 12 mesi e successivamente aggiungendo il pacchetto con lo sconto crescente, si perdono gli sconti della retention????

qualcuno la pensa come me?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso