Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ennesima chiamata questa mattina con la scusa di fornirmi l'indirizzo del centro sky a cui consegnare il tutto (scadenza 1/11), mi hanno proposto le solite 2 offerte:
3+2 a 29
2+1 a 19 x 6 mesi (con possibilità di disdetta)

niente 3+1 purtroppo, o meglio me lo ha proposto a 26 euro circa x 6 mesi con la possibilità di scegliere qualsiasi combinazione dopo con prezzo a listino (l'ooferta del 2+1 invece restava a listino).

a questo punto direi che il 3+1 per questo mese non lo hanno dato, secondo voi mi conviene andare in reconnection?

Domanda rivolta per chi ha già trattato retention nei mesi-anni precedenti:
qual è il mese dove la retention è più vantaggiosa?

cainspi ha scritto:
se fai disdetta adesso pago gli 11€ e rotti oltre a tutti gli sconti fruiti....se fai disdetta dopo il 31 gennaio paghi solo gli 11€ e rotti.
Informazione non corretta. Non devi attendere nessuna data. Non pagherai alcuno costo extra in nessun periodo.

richiesta info

ho fatto il contratto promozione il 05/11/2011 scadenza naturale del contratto 01/12/2011. oggi che è il 31/10/2011 sono ancora in tempo per fare la disdetta naturale del contratto tramite raccomandata? Vorrei vedere se mi richiamano per un offerta...

se l'abbonamento l'hai fatto nel 2010 si, altrimenti ovvio che no essendo passato neanche un mese

marinive2000 ha scritto:
ho fatto il contratto promozione il 05/11/2011 scadenza naturale del contratto 01/12/2011. oggi che è il 31/10/2011 sono ancora in tempo per fare la disdetta naturale del contratto tramite raccomandata? Vorrei vedere se mi richiamano per un offerta...
Per caso hai fatto un pò di confusione con le date?

In attesa della chiamata...:D

Potrei chiedere un 3+2, e ticket calcio + ticket serie b? Lo hanno mai dato? Io vengo da un full!

ciao a tutti oggi è il mio ultimo giorno scadenza 31/10 sarei interessato a un 3+3 con myskyhd attualmete ho un full cosa mi posso attendere:
a) niente ho rifiutato sabato scorso un 3+2 a 29 euro con ticket 59 fino a maggio na offerta per il myskyhdsenza nessu
b) nuova chiamata oggi da sky con stessa offerta
c) nuova chiameta oggi da sky con offerta migliore
d) mi conviene chiamare per sentire

lamarta ha scritto:
ciao a tutti oggi è il mio ultimo giorno scadenza 31/10 sarei interessato a un 3+3 con myskyhd attualmete ho un full cosa mi posso attendere:
a) niente ho rifiutato sabato scorso un 3+2 a 29 euro con ticket 59 fino a maggio na offerta per il myskyhdsenza nessu
b) nuova chiamata oggi da sky con stessa offerta
c) nuova chiameta oggi da sky con offerta migliore
d) mi conviene chiamare per sentire

3+2 a 29 con ticket 59 ed il resto ke non ho capito xkè hai scritto male..non era male..anche se rispetto all'estate queste retention fanno cagare..ma ora come ora sono lì lì sul massimo che possano offrire..

quindi la risposta che ti dò è la "B"

Voyager86xxx ha scritto:
3+2 a 29 con ticket 59 ed il resto ke non ho capito xkè hai scritto male..non era male..anche se rispetto all'estate queste retention fanno cagare..ma ora come ora sono lì lì sul massimo che possano offrire..

quindi la risposta che ti dò è la "B"
grazie scusa ho scritto mentre rispondevo al telefono. La parte scritta male si riferiva al myskyhd, vorrei prendere anche quello ma non ho capito quale offerta posso ottenere con la proposta 3+2 a 29 euro per 12 mesi ticket 59 fino a fine maggio, grazie

lamarta ha scritto:
grazie scusa ho scritto mentre rispondevo al telefono. La parte scritta male si riferiva al myskyhd, vorrei prendere anche quello ma non ho capito quale offerta posso ottenere con la proposta 3+2 a 29 euro per 12 mesi ticket 59 fino a fine maggio, grazie

Pare che le due offerte non possano essere fatte assieme per cui il myskyhd te lo possono dare solo a prezzo pieno (59 euro).

Rifiutato poco fa il 3+2 a 29 con mysky a 59. Andrò in reconnection, forse.....

vix66 ha scritto:
Rifiutato poco fa il 3+2 a 29 con mysky a 59. Andrò in reconnection, forse.....

Mah,se devi passare a mediaset e vedere tutto il calcio (adesso a 19 euro danno anche anticipi e posticipi di B) ti consiglio di andare avanti con la disdetta,altrimenti 29 euro per 2 pack che di listino vengono 49 con un risparmio di 240 euro/anno,credimi e' un ottima offerta,al posto tuo prenderei anche il myskyhd (oggetto assolutamente che non puo' mancare)
Cmq fa' come meglio credi.

rubik ha scritto:
Mah,se devi passare a mediaset e vedere tutto il calcio (adesso a 19 euro danno anche anticipi e posticipi di B) ti consiglio di andare avanti con la disdetta,altrimenti 29 euro per 2 pack che di listino vengono 49 con un risparmio di 240 euro/anno,credimi e' un ottima offerta,al posto tuo prenderei anche il myskyhd (oggetto assolutamente che non puo' mancare)
Cmq fa' come meglio credi.

Si, sono già a Mediaset a 19 euro con Family ma, se mi offrivano anche il decoder a 9,9 accettavo tranquillamente perché, qualitativamente si passa dal giorno alla notte. Pazienza, aspetterò una sky reconnection o una offerta natalizia.

Messaggio ricevuto oggi : "Ultime ore con Sky ? Chiama subito Sky al 800922338 per te una sorpresa irrinunciabile !"
Qualcuno sa per caso di cosa si tratta ?
Eventualmente a segnale oscurato (reconnection) , dite che si fa ancora in tempo ad accettare le precedenti offerte o è troppo tardi ?
Grazie a tutti

Mister Bla ha scritto:
Messaggio ricevuto oggi : "Ultime ore con Sky ? Chiama subito Sky al 800922338 per te una sorpresa irrinunciabile !"
Qualcuno sa per caso di cosa si tratta ?
Eventualmente a segnale oscurato (reconnection) , dite che si fa ancora in tempo ad accettare le precedenti offerte o è troppo tardi ?
Grazie a tutti

Non lo so, credo che siano semplici messaggi che hanno la finalità di farti chiamare il call center. Non ci sarà nessuna sorpresa irrinunciabile oltre alle solite offerte retention che stanno proponendo.

Piuttosto, fino a che ora devo cuocere sulla graticola aspettando l'ultima chiamata? Se chiamo io alle 19 va bene o non li trovo più?

Credo che fino alle 22 non ci sono problemi.
Ero incuriosito dalla sorpresa citata nell'sms ricevuto perchè le altre 2 offerta (2+1 a 19 x 6 mesi e 3+2 a 29 x12 mesi) già erano pervenute.
Forse qualcuno con più esperienza ne sa di più

Mister Bla ha scritto:
Credo che fino alle 22 non ci sono problemi.
Ero incuriosito dalla sorpresa citata nell'sms ricevuto perchè le altre 2 offerta (2+1 a 19 x 6 mesi e 3+2 a 29 x12 mesi) già erano pervenute.
Forse qualcuno con più esperienza ne sa di più

Anch'io sono nella tua stessa condizione, ho telefonato e non c'è nessuna sorpresa, stesse offerte dei giorni scorsi.

Ho chiesto del mysky (l'altra volta non lo avevo fatto) e me lo darebbero a 9.90 accettando l'offerta del 2+1 a 19 x 6 mesi.
In questo caso però decade la possibilità di disdire tra 6 mesi in quanto trattandosi di un contenuto premium si è vincolati x 1 anno.

Purtroppo il 3+1 a cui miravo proprio non sono riuscito a farmelo dare.....

sono indeciso se accettare il 3+2 o meno, in fondo è un'ottima offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso