Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato io, l'offerta fattami è questa:
29 al mese x 3+2
con i primi 2 mesi a 16 l'uno
possibilità di ticket a 29 (5 mesi) e 59 (7 mesi)
e cambio gratuito del pacchetto (a fine campionato ad es. potrei passare liberamente da calcio a cinema).
Sono molto tentato vengo da un 2+1 a 29 €
ma dall'altra parte (mp) x il calcio pagherei al momento 19 al mese 9 mesi
+ attivazione da 39
Che faccio ?
Accetto consigli grazie !

ma si puo sapere che numero chiamate?? chiamo il numero verde e mi dicono che devo aspettare che mi contattino loro
vado in scaednza domani

Mister Bla ha scritto:
Ho chiamato io, l'offerta fattami è questa:
29 al mese x 3+2
con i primi 2 mesi a 16 l'uno
possibilità di ticket a 29 (5 mesi) e 59 (7 mesi)
e cambio gratuito del pacchetto (a fine campionato ad es. potrei passare liberamente da calcio a cinema).
Sono molto tentato vengo da un 2+1 a 29 €
ma dall'altra parte (mp) x il calcio pagherei al momento 19 al mese 9 mesi
+ attivazione da 39
Che faccio ?
Accetto consigli grazie !

Mi spieghi megli cosa significa "con i primi 2 mesi a 16 l'uno possibilità di ticket"?

retention appena accettata:

composizione 3+2 x 12 mesi (2 mesi a 16€ + 10 mesi a 29,23€)
in più ticket calcio fino al 31/03 a 29€ (mi avevano offerta quello da 59€ fino al 31/05 ma l'ho rifiutato perchè sinceramente pagare 30€ in più per un mese e mezzo di calcio non mi conveniva).

pugacioff ha scritto:
Mi spieghi megli cosa significa "con i primi 2 mesi a 16 l'uno possibilità di ticket"?

Novembre e dicembre a 16 euro l'uno invece che 29 e rotti.

E' possibile acquistare il ticket per il pacchetto mancante
29 € fino al 31/3
59 € fino al 31/5

Sinceramente non vorrei tirarla troppo nè so cosa potrei aspettarmi in reconnection

quindi sono l unico che dopo aver chiamato quel numero e dato il cod cliente rispondono la tua disdetta è attiva da domani ciao?

cainspi ha scritto:
retention appena accettata:

composizione 3+2 x 12 mesi (2 mesi a 16€ + 10 mesi a 29,23€)
in più ticket calcio fino al 31/03 a 29€ (mi avevano offerta quello da 59€ fino al 31/05 ma l'ho rifiutato perchè sinceramente pagare 30€ in più per un mese e mezzo di calcio non mi conveniva).

Ho appena telefonato, mi sono rifatto proporre le varie offerte e visto che la tizia non mi aveva proposto la stessa tua cosa gli ho chiesto anch'io gli ulteriori 2 mesi di sconto a 16 euro da abbinare al 3+2 a 29 euro.
Mi ha detto che poteva farlo e alla fine ho accettato.

Purtroppo non sono riuscito ad ottenere il 3+1 a 19 come volevo (ma in questo mese non l'hanno data) ma il 3+2 a 29 euro è cmq un'ottima offerta ed inoltre ho rispiarmato ulteriori 26 euro (i 13 euro di sconto x i primi due mesi), tutto non si può avere..... (poi mi ero già scocciato di tirare il tutto così a lungo)

Un ringraziamento a tutti e in particolare a Mister Bla e cainspi per avermi informato di questi ulteriori 2 mesi di sconto.Grazie

Retention accettata, 42 euro per il completo + serie b (ticket da 49). Grazie a tutti e se ne riparla l'anno prossimo!

pugacioff ha scritto:
Ho appena telefonato, mi sono rifatto proporre le varie offerte e visto che la tizia non mi aveva proposto la stessa tua cosa gli ho chiesto anch'io gli ulteriori 2 mesi di sconto a 16 euro da abbinare al 3+2 a 29 euro.

Purtroppo non sono riuscito ad ottenere il 3+1 a 19 come volevo (ma in questo mese non l'hanno data) ma il 3+2 a 29 euro è cmq un'ottima offerta ed inoltre ho rispiarmato ulteriori 26 euro (i 13 euro di sconto x i primi due mesi), tutto non si può avere..... (poi mi ero già scocciato di tirare il tutto così a lungo)

Un ringraziamento a tutti e in particolare a Mister Bla e cainspi per avermi informato di questi ulteriori 2 mesi di sconto.Grazie

Figurati,alla fine l'ho accettata anche io e ho preso il ticket cinema 29 x 5 mesi (la tipa diceva che anche sui ticket la promozione terminava il 31 ottobre) mi ritengo soddisfatto, un ringraziamento e un saluto a tutti, ciao !

pugacioff ha scritto:

Ciao,ma non avevi appena riattivato l'easy pay con calcio e cinema ? :5hot:

ma con un 2+1 che sconti posso ottenere? thanks
mi interessa solo sport,no cinema (penoso è dir poco ) e calcio

rvd_88 ha scritto:
ma con un 2+1 che sconti posso ottenere? thanks
mi interessa solo sport,no cinema (penoso è dir poco ) e calcio

con quello che paghi adesso puoi tranquillamente passare a mediaset premium....hai voglio di vedere grande cinema.

Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio:
ho abbonamento con scadenza annuale 1/1/2012, mi è appena scaduto il ticket sport e ho aperto un 3 + 1 (cinema) oltre ad aver acquistato il ticket serie b.
pago 36 euro ca. mensili + euro 12 x multivision.
Mi chiedo cosa posso ottenere sfruttando (magari) i ticket per risparmiare qualcosa poichè vedo offerte molto concorrenziali rispetto a quello che pago io...
Mi interesserebbe riattivare lo sport.
grazie anticipate x l'attenzione.

cainspi ha scritto:
con quello che paghi adesso puoi tranquillamente passare a mediaset premium....hai voglio di vedere grande cinema.

..non so qnto gli convenga visto ke qst'anno MP perderà alcuni diritti cinematografici..appannaggio di sky..poi bho..

etor ha scritto:
Anche io ho appena accettato 3+2 a 29.
Grazie a tutti x le info.

Dimenticavo, ho chiesto anche il mysky hd a 59, sono in attesa della chiamata del tecnico.

OK vediamo che proposte faranno per il mese di novembre... entro in gioco io, scadenza 1/12.....

Offerta RETENTION negata!

Buongiorno a tutti, vi seguo da tanto tempo, ma mi sono iscritto solo oggi.
Inizio con il ringraziarvi per i preziosi consigli.
La mia situazione attuale è un 3+0 a 19.90 (ormai diventato 22.13)accettato lo scorso anno in retention. Provenivo da un 5+2.
Scadenza naturale 31/10/2011, ho mandato disdetta il 28 settembre tramite A/R, ricevuta il 3 ottobre, la disdetta trasla al 30 Novembre.OK errore mio. PAZIENZA.
nei primi giorni di ottobre ricevo numerose chiamate dal call center, ma le proposte sono INACCETTABILI.
Non ricevendo piu telefonate da almeno 20 giorni, e leggendo che ormai il 3+2 a 29€ è regolare amministrazione, stamattina ho chiamato il numero verde 800.922.338 per chiedere l'attivazione del 3+2 a 29€.

La signorina risponde :"Mi spiace ma questa offerta NON ESISTE".

Ringrazio e chiudo la conversazione per evitare polemiche ed attendere. tanto è ancora presto.

La domanda è: l'offerta non esiste piu', o non esiste perchè siamo ancora a inizio mese?

Saluti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso