Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho lasciato scadere, per motivi miei, l’abbonamento al 31/10.
Vi posso quindi riportare l’offerta massima a cui sono arrivati nel corso delle quotidiane telefonate che mi hanno fatto:
3+2 per un anno a 15 euro per i primi due mesi e 29 per i restanti 10 mesi.
Ieri hanno staccato il segnale.

echoes64 ha scritto:
Io ho lasciato scadere, per motivi miei, l’abbonamento al 31/10.
Vi posso quindi riportare l’offerta massima a cui sono arrivati nel corso delle quotidiane telefonate che mi hanno fatto:
3+2 per un anno a 15 euro per i primi due mesi e 29 per i restanti 10 mesi.
Ieri hanno staccato il segnale.

Hai tirato troppo....era da prendere...ma non ti preoccupare ora sei in fase reconnection e non è detto che non te la rifacciano

cobra.fed ha scritto:
ciao,
contattato per la seconda volta ieri,
mi hanno offerto un 3+3 per un anno, così sviluppato nei seguenti mesi:

1) 54
2) 52
3) 50
4) 48
5) 46
6) 44
7) 42
8) 40
9) 38
10) 36
11) 36
12) 36

media verrebbe 43.50
credo non sia per niente male, cosa ne pensate?

A me puzza tanto di una 3+2 scontata con il pacchetto calcio a sconto crescente...porta pazienza fino all'ultima decade . Tieni presente che ultimamente negli ultimi 10 giorni porti a casa il 3+2 a 29 al mese con il ticket calcio sempre a 29. Ovvio che se hai fretta di chiudere e ti va bene questa offerta prendila, ma fatti spiegare bene come funziona, nel senso che anche io nel corso della mia retention ho trovato degli operatori "artisti" che studiavano un intreccio di combinazioni per darti lo sconto maggiore ma poi a giochi fatti erano soluzioni talmente ingarbugliate ( fatte da pacchetti con sconto + ticket e mezzi ticket ) che rischi poi di trovarti ingarbugliato quaqndo ti scadono gli socnti e ti scadono i ticket con una combinazione di abbonamento completamente opposta a quella che realmente vuoi.... ( per dirti il mio esempio a Giugno mi sarei ritrovato da un 3+3 iniziale scontato ad arrivare gradatamente adun 3+0 a listino...)

paperinik8 ha scritto:
A me puzza tanto di una 3+2 scontata con il pacchetto calcio a sconto crescente...porta pazienza fino all'ultima decade . Tieni presente che ultimamente negli ultimi 10 giorni porti a casa il 3+2 a 29 al mese con il ticket calcio sempre a 29. Ovvio che se hai fretta di chiudere e ti va bene questa offerta prendila, ma fatti spiegare bene come funziona, nel senso che anche io nel corso della mia retention ho trovato degli operatori "artisti" che studiavano un intreccio di combinazioni per darti lo sconto maggiore ma poi a giochi fatti erano soluzioni talmente ingarbugliate ( fatte da pacchetti con sconto + ticket e mezzi ticket ) che rischi poi di trovarti ingarbugliato quaqndo ti scadono gli socnti e ti scadono i ticket con una combinazione di abbonamento completamente opposta a quella che realmente vuoi.... ( per dirti il mio esempio a Giugno mi sarei ritrovato da un 3+3 iniziale scontato ad arrivare gradatamente adun 3+0 a listino...)

ottima risposta,
mi richiama fra poco e declino l'offerta

Due domande: la prima ma quando scrivete che avete ottenuto il myskyhd a 9,90€ intendete di proprietà o in comodato d'uso?
la seconda io sono quasi in scadenza vorrei un offerta 2+1 a non piu di 19,90€ X 12 mesi ma vorrei il decoder pace HD (non mysky) di proprietà (ora in comodato d'uso) GRATIS...sarà possibile o pretendo troppo? che dite?

bart6600 ha scritto:
mi hanno richiamato l'offerta è:
3+2 agosto e settembre a 9,90, ottobre-gennaio 19,90, febbraio-luglio 39,90
che verrebbe 28,23€ al mese in più ho aggiunto a 29,90 il ticket sport fino al 31/12 con possibilità di rinnovarlo a gennaio!
si sono rimangiati TUTTO!!!
i primi due mesi ok, adesso mi fanno pagare 33€ al mese!!!
lunedi parte la disdetta

Questo è l'indirizzo per la disdetta:
Spett.
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano
cosa ci avete scritto nella raccomandata a/r per rendere valida la disdetta??grazie in anticipo:eusa_think:

Superpippo9 ha scritto:
Spett.
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano
cosa ci avete scritto nella raccomandata a/r per rendere valida la disdetta??grazie in anticipo:eusa_think:

Basta ci metti Nome , Cognome, indirizzo, codice fiscale e codice cliente Sky e ci scrivi che chiedi disdetta naturale o immediata dal contratto in corso, firma e spedisci con raccomandata con ricevuta di ritorno.

Inconcepibile

Buongiorno...stamattina vengo contattato a casa da una signorina che dice di aver visto i numerosi contatti intercorsi, e vorrebbe offrirmi qualcosa di conveniente.
ok ascolto.

TICKET SPORT FINO AL 31/5 A 59€.

Ma dico io... è un offerta?

cmq ho ribadito la disdetta e ho chiesto perchè NON VOGLIONO offrirmi il 3+1 a 19,90 o il 3+2 a 29,90...cosa che ormai è di dominio pubblico.

La motivazione è che siccome provengo da un abbonamento 3+0 non me la possono proporre.

Preciso che sono abbonato da 9 anni e per ben 8 anni ho avuto il 5+2!!!
poi lo scorso anno ho scoperto il giochetto delle retention...

Mi sa proprio che stavolta lascio sky..

SALUTI

paperinik8 ha scritto:
Hai tirato troppo....era da prendere...ma non ti preoccupare ora sei in fase reconnection e non è detto che non te la rifacciano
no no.. l'ho lasciato scadere appositamente...:icon_cool: ;)

Superpippo9 ha scritto:
Spett.
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

Il c.a.p. a me risulta 20130 MILANO

Meno male che esite questo forum, stavo sbagliando:
Aggiornamento del 22/10/2011.
Questo è il nuovo indirizzo indicato sul sito Sky.it:
Sky - Casella Postale 13057, 20141 Milano.
Nelle Carte dei servizi Sky però è ancora indicato il vecchio indirizzo per la disdetta:
Sky - Casella Postale 13057, 20130 Milano.
Trovavo in rete.

Malpensa ha scritto:
Nelle Carte dei servizi Sky però è ancora indicato il vecchio indirizzo per la disdetta:
Trovavo in rete.
Malpensa,mi devi una cena...:D

info

Malpensa ha scritto:
Trovavo in rete.

Confermo aggiungendo pagina internet con i seguent passaggi:
area clienti
contatta sky
in basso trovate la seguente dicitura
Sky Casella Postale 13057 - 20141 Milano

Ivan96

dunque vado in scadenza naturale il 31/12...tre generi(news+intratt+documentari)
mandata disdetta circa una 15 gg fa...
ad oggi nessuna chiamata...
solo il msg sul decoder di restituire il decoder hd mettendomi in contatto con un nr verde 800....

è successo ad altri?
o è capitato solo a me?
di solito chiamano e mando msg per chiamarli....

galakie ha scritto:
dunque vado in scadenza naturale il 31/12...tre generi(news+intratt+documentari)
solo il msg sul decoder di restituire il decoder hd mettendomi in contatto con un nr verde 800....

è successo ad altri?
o è capitato solo a me?
è presto ancora..attendi sulla riva del fiume,chiameranno anche te per proporti offerte;)

galakie ha scritto:

è successo ad altri?
o è capitato solo a me?

Considera che io sono in scadenza il 01.12 e ancora nessuna chiamata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso