antoine27 ha scritto:le più interessanti sono state:
3+2 a 29€
2+1 a 19€
ticket a 29 o 59, mysky hd mi pare sempre a 59
Per 6 mesi o 1 anno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antoine27 ha scritto:le più interessanti sono state:
3+2 a 29€
2+1 a 19€
ticket a 29 o 59, mysky hd mi pare sempre a 59
antoine27 ha scritto:1 anno
antoine27 ha scritto:1 anno
aggiorno la mia:rubik ha scritto:Non portare fuori strada gli utenti........
Riassunto retention di Ottobre
-Nel mese scorso e dopo tanto tempo il 2+1 a 19,90 euro e' stato offerto solo per 6 mesi + ulteriori 6 mesi a listino.
-E' stata offerta come nei mesi scorsi (solo negli ultimi giorni del mese pero')
la 3+2 a 29,23 euro x 12 mesi
-In entrambe le retention possibilita' di inserire ticket fino a marzo a 29 euro,oppure fino a maggio a 59 euro.
-MySkyHd viene offerto a 59 euro (cumulabile con le retention sopra descritte) sembra da qualche tempo impossibile riceverlo a 9,90 euro se non accettando una retention scarsissima
-Consiglio a chi scade l'abbonamento a fine di questo mese,cioe' 30 novembre di stare tranquilli e non chiamare assolutamente il n.ro verde fino al 25 Novembre,dopodiche' muoversi.
Saluti.
Isg71 ha scritto:Mi ha detto che i 29 euro mese non ci sono più e che secondo lei dovevo accontentarmi perchè sky sta riducendo tutte le promozioni.
Mi confermate la cosa?
tempesta72 ha scritto:aggiorno la mia:
promo di 6 mesi 2 + 1 che scade il 30 novembre, inviata disdetta ed accettata da sly, ieri mi chiama call center e mi propone 2+ 1 a 19 per 6 mesi e mi dice che la scadenza per mandare la disdetta rimanae, come prima, il 1 giugno e di andare a vedere nel mio fai da te. accetto, ci rivado e vedo questa scritta:
ret-2g+1pack 19,82€ x 6mesi-ef
Data scadenza: 01/12/2012
la prima cosa che mi fa incavolare è che non so 19 ma 19,82 e per correttezza bisogna dirlo, la seconda è la scadenza, nn doveva rimanere a giugno? chiamo un call center verde e mi dice " è adeguamento listino e quindo se rescinde a maggio paga gli sconti avuti", dopo mi chiamano da roma, a cui avevo mandato una mail per chiedere info, e mi hanno confermato che cmq posso recedere senza costi anche a maggio ma che il contratto si rinnova ex novo e quindi scade ufficialmente a dicembre, quindi se nn faccio disdetta tra 5 mesi vado a listino.. me lo ha assicurato 10 volte ma a chi credere? chiedo aiuto ai vari addetti presenti nel forum....
ma es vuol dire exit fee o no?Buby_79 ha scritto:La 2a è corretta.
Ripeto x tutti: in retention/reconnection non si pagano gli sconti fruiti!
Ora chi vuole credere, creda!![]()
volevo dire ef..tempesta72 ha scritto:ma es vuol dire exit fee o no?
quindi + exit fee?Buby_79 ha scritto:
quindi posso stare tranquillo? se mi va, al 5 mese posso mandare disdetta come da accordi telefonici o citando la scritta retention 2+1 6 mesi-ef?Buby_79 ha scritto:= certo!
purtroppo proprio adesso mi ha chiamato una che ha fatto la simulazione di una mia rescissione al quinto mese e mi parla di pagare sconti eccc. allora io ho detto, la retention è stata un raggiro quindo o la riformulate in maniera chiara o non accetto e non pago nulla... uno dice una cosa, uno l'altra...Buby_79 ha scritto:= certo!