Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha richiamato sky. Per il 3+2 possono propormi 42,50 al mese fino a maggio.
Mi ha detto che i 29 euro mese non ci sono più e che secondo lei dovevo accontentarmi perchè sky sta riducendo tutte le promozioni.
Mi confermate la cosa? Io naturalmente ho rifiutato. Conviene aspettare ancora no?
Ma i nuovi abbonati quanto lo pagano il 3+2 con le promozioni attuali (mi sono un pò perso tra le varie offerte). Inoltre la tipa mi parlava di un costo di riattivazione del servizio. Sta cosiddetta reconnection quanto costa ?
Grazie

antoine27 ha scritto:

Non portare fuori strada gli utenti........

Riassunto retention di Ottobre

-Nel mese scorso e dopo tanto tempo il 2+1 a 19,90 euro e' stato offerto solo per 6 mesi + ulteriori 6 mesi a listino.

-E' stata offerta come nei mesi scorsi (solo negli ultimi giorni del mese pero')
la 3+2 a 29,23 euro x 12 mesi

-In entrambe le retention possibilita' di inserire ticket fino a marzo a 29 euro,oppure fino a maggio a 59 euro.

-MySkyHd viene offerto a 59 euro (cumulabile con le retention sopra descritte) sembra da qualche tempo impossibile riceverlo a 9,90 euro se non accettando una retention scarsissima

-Consiglio a chi scade l'abbonamento a fine di questo mese,cioe' 30 novembre di stare tranquilli e non chiamare assolutamente il n.ro verde fino al 25 Novembre,dopodiche' muoversi.

Saluti.

rubik ha scritto:
Non portare fuori strada gli utenti........

Riassunto retention di Ottobre

-Nel mese scorso e dopo tanto tempo il 2+1 a 19,90 euro e' stato offerto solo per 6 mesi + ulteriori 6 mesi a listino.

-E' stata offerta come nei mesi scorsi (solo negli ultimi giorni del mese pero')
la 3+2 a 29,23 euro x 12 mesi

-In entrambe le retention possibilita' di inserire ticket fino a marzo a 29 euro,oppure fino a maggio a 59 euro.

-MySkyHd viene offerto a 59 euro (cumulabile con le retention sopra descritte) sembra da qualche tempo impossibile riceverlo a 9,90 euro se non accettando una retention scarsissima

-Consiglio a chi scade l'abbonamento a fine di questo mese,cioe' 30 novembre di stare tranquilli e non chiamare assolutamente il n.ro verde fino al 25 Novembre,dopodiche' muoversi.

Saluti.
aggiorno la mia:
promo di 6 mesi 2 + 1 che scade il 30 novembre, inviata disdetta ed accettata da sly, ieri mi chiama call center e mi propone 2+ 1 a 19 per 6 mesi e mi dice che la scadenza per mandare la disdetta rimanae, come prima, il 1 giugno e di andare a vedere nel mio fai da te. accetto, ci rivado e vedo questa scritta:

ret-2g+1pack 19,82€ x 6mesi-ef
Data scadenza: 01/12/2012

la prima cosa che mi fa incavolare è che non so 19 ma 19,82 e per correttezza bisogna dirlo, la seconda è la scadenza, nn doveva rimanere a giugno? chiamo un call center verde e mi dice " è adeguamento listino e quindo se rescinde a maggio paga gli sconti avuti", dopo mi chiamano da roma, a cui avevo mandato una mail per chiedere info, e mi hanno confermato che cmq posso recedere senza costi anche a maggio ma che il contratto si rinnova ex novo e quindi scade ufficialmente a dicembre, quindi se nn faccio disdetta tra 5 mesi vado a listino.. me lo ha assicurato 10 volte ma a chi credere? chiedo aiuto ai vari addetti presenti nel forum....

Isg71 ha scritto:
Mi ha detto che i 29 euro mese non ci sono più e che secondo lei dovevo accontentarmi perchè sky sta riducendo tutte le promozioni.
Mi confermate la cosa?

:eusa_naughty:

tempesta72 ha scritto:
aggiorno la mia:
promo di 6 mesi 2 + 1 che scade il 30 novembre, inviata disdetta ed accettata da sly, ieri mi chiama call center e mi propone 2+ 1 a 19 per 6 mesi e mi dice che la scadenza per mandare la disdetta rimanae, come prima, il 1 giugno e di andare a vedere nel mio fai da te. accetto, ci rivado e vedo questa scritta:

ret-2g+1pack 19,82€ x 6mesi-ef
Data scadenza: 01/12/2012

la prima cosa che mi fa incavolare è che non so 19 ma 19,82 e per correttezza bisogna dirlo, la seconda è la scadenza, nn doveva rimanere a giugno? chiamo un call center verde e mi dice " è adeguamento listino e quindo se rescinde a maggio paga gli sconti avuti", dopo mi chiamano da roma, a cui avevo mandato una mail per chiedere info, e mi hanno confermato che cmq posso recedere senza costi anche a maggio ma che il contratto si rinnova ex novo e quindi scade ufficialmente a dicembre, quindi se nn faccio disdetta tra 5 mesi vado a listino.. me lo ha assicurato 10 volte ma a chi credere? chiedo aiuto ai vari addetti presenti nel forum....

La 2a è corretta.

Ripeto x tutti: in retention/reconnection non si pagano gli sconti fruiti! ;)

Ora chi vuole credere, creda! :mad:

Buby_79 ha scritto:
quindi posso stare tranquillo? se mi va, al 5 mese posso mandare disdetta come da accordi telefonici o citando la scritta retention 2+1 6 mesi-ef?
fammi sapere e grazie

Premettendo che sono in scadenza il 01.12 con un 4+1 (disdetta inviata e ricevuta nei tempi) e che non ho ancora ricevuto uno straccio di telefonata...

Secondo voi potro' barattare un'eventuale proposta (sperando che me la facciano) 3+2 a 29€ con una 4+1 (rimanendo quindi con la mia attuale configurazione)? In fondo sempre 5 pacchetti sono...

conferma scritta della retention

Come richiedere la conferma scritta della retention e quali dettagli devono essere esplicitati per essere sicuri? Si può insistere su questo, perchè fidarsi è bene ma ...

guarda in genere una quindicina di giorni dopo arriva una lettera da sky con descritta la promo cui aderisci. ma anche non arriva i patti vengono assolutamente mantenuti. parlo per esperienza pluriennale...........

ciao ragazzi,

sono andato in retention in mese scorso raggiungendo l'offerta di un 3+2 a 29 euro x un anno.

al 3+2 non è incluso il cinema che non ho accettato.
l'aggiunta di questo pacchetto mi veniva offerta in 2 modi:

1- 59 euro x il ticket fino al 31 maggio 2012
2- aggiungerlo definitivamente al pacchetto arrivando a pagare 42 euro al mese.

domanda o suggerimento: cosa è piu conveniente? facendo i calcoli la differenza è di soli 3 euro al mese.
seconda domanda: non avendo accettato il ticket prima adesso non è disponibile.. secondo voi potrò richiedere lo stesso l'offerta di un ticket anche se il mese scorso non l'ho accettata?

grazie mille

Ricevuto ora l'sms "Scopri ora come vedere il campionato di serie A 2011/2012 e Sky calcio all'equivalente di 10 euro/mese fino al 31/05, chiama il numero..", secondo voi che offerta è?

Buby_79 ha scritto:
purtroppo proprio adesso mi ha chiamato una che ha fatto la simulazione di una mia rescissione al quinto mese e mi parla di pagare sconti eccc. allora io ho detto, la retention è stata un raggiro quindo o la riformulate in maniera chiara o non accetto e non pago nulla... uno dice una cosa, uno l'altra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso