Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine del mese scorso hanno offerto la 2+1 a 19 euro/mese e la 3+2 a 29 euro/mese per un anno quindi molto probabilmente li ridaranno anche questo mese.. La certezza non ce l'ha nessuno però! :)
@lecosta ma sta cosa della serie b gratis su premium? E' scritto sul sito?

aggiorno la mia situazione:

dopo la raccamondata di disdetta del mio 2+1 (sport) (in scadenza regolare il 31/10. Causa raccomandata arrivata a loro in ritardo slittato il tutto per il 30/11)
mi hanno contattato un paio di volte nelle quali mi offrivano una prima volta il classico 19 € per 6 mesi. Ieri una signorina mi propone sempre il 2+1 a 24,00 :5eek: !!!! Gli faccio ma come invece di fare un 'offerta migliore me ne fa una peggiore????
E si ma ..... lo sa le offerte cambiano spesso e non ci sono piu........ ha fatto male a non accettare allora (sempre con molta ironia e cortesia)!!!!
Grazie ma non mi interessa, le ho risposto.

Aspettiamo e speriamo bene!

volevo chidervi, mi hanno fatto una retention per 6 mesi di cui ho parlato prima, se adesso presento un amico a sky posso avere lo sconto di 5 euro? lo chiedo perchè nella retention si parla di 2+ 1 a 19,82 x 6 mesi (specificando in una mail che avrà diritto a 9,18 di sconto al mese) è compatibile?

azazil ha scritto:
Ma è vero o ci provano a farmi fesso?
Aspetto l'ultimo giorno, che suggerite?

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
secondo me dopo alcune telefonare,ho notato che non ci provano, ma credo pensano veramente che i clienti di sky siano fessi, anche perche' le promozioni le fanno solo sul calcio.

A me alla terza telefonata (3+1 in scadenza a fine mese) hanno detto che non ci sono più promozioni e che quindi procederanno alla chiusura dell'abbo. Fate pure, gli ho risposto, passerò alla concorrenza.

Staremo a vedere cosa accadrà entro fine mese...

Toredo ha scritto:
A me alla terza telefonata (3+1 in scadenza a fine mese) hanno detto che non ci sono più promozioni e che quindi procederanno alla chiusura dell'abbo. Fate pure, gli ho risposto, passerò alla concorrenza.

Staremo a vedere cosa accadrà entro fine mese...

:badgrin:

Tranquillo Toredo! :D

rubik ha scritto:
Non portare fuori strada gli utenti........

Riassunto retention di Ottobre

-Nel mese scorso e dopo tanto tempo il 2+1 a 19,90 euro e' stato offerto solo per 6 mesi + ulteriori 6 mesi a listino.

-E' stata offerta come nei mesi scorsi (solo negli ultimi giorni del mese pero')
la 3+2 a 29,23 euro x 12 mesi

-In entrambe le retention possibilita' di inserire ticket fino a marzo a 29 euro,oppure fino a maggio a 59 euro.

-MySkyHd viene offerto a 59 euro (cumulabile con le retention sopra descritte) sembra da qualche tempo impossibile riceverlo a 9,90 euro se non accettando una retention scarsissima

-Consiglio a chi scade l'abbonamento a fine di questo mese,cioe' 30 novembre di stare tranquilli e non chiamare assolutamente il n.ro verde fino al 25 Novembre,dopodiche' muoversi.

Saluti.
Scusate se ho fatto passare qualche giorno da questo messaggio ma volevo controllare sulla fattura che mantenessero quanto concordato.
Oggi ho scoperto che, non si sà perchè, questo mese la fattura non mi è stata emessa, vedremo il prossimo.
L'operatore del call center mi ha però confermato tutto (è la terza volta che me lo dicono).
Come scritto allora, verso metà ottobre ho ottenuto 3+1 (sport) a 20,06 (è l'iva) x 12 mesi, e richiamando qualche giorno dopo il myskyhd a 9,90 (avevo già myskysd).

appena ricevuta una chiamata retention: è la seconda e sono inscadenza 1/12 con un abbonamento 2+1 da 29 euro. Prima mi offre di aggiungere il pacchetto cinema a 33 euro al mese totali o qualcosa del genere, non ricordo bene perchè l'ho stoppato subito in quanto non mi interessava;
gli ho detto di non voler spender nulla di piu' dei 29 che già pago e mi ha offerto il myskyhd gratis restando con i pacchetti che già ho;
gli dico che sono interessato al calcio e mi offre ticket a 29 fino a Marzo;
ovviamente rifiuto tutto e lo invito a ricontattarmi per ulteriori offerte.
Posso aspettare :toothy9:

voi ricevuto nulla?

a me oggi hanno proposto il 3+2 a 39 euro mese fino a fine maggio, quando poi togliendo il pacchetto calcio continuerò a pagare intorno ai 36. Mi pare ancora altino rispetto a quello che hanno distribuito finora no ?

Isg71 ha scritto:
a me oggi hanno proposto il 3+2 a 39 euro mese fino a fine maggio, quando poi togliendo il pacchetto calcio continuerò a pagare intorno ai 36. Mi pare ancora altino rispetto a quello che hanno distribuito finora no ?
a 39€ x12 mesi offrono ai nuovi abbonati il 3+3..
xisahe ha scritto:
2+1 a 19,82 per 12 mesi + ticket al 31/05 a 59€ + myskyhd a 9.90
abbo scaduto dal 1/11
buona retention la voglio pure io.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Abbonamento in scadenza il 30/11....oggi mi chiamano e mi offrono al posto di 49 euro al mese (calcio-sport + 3 generi mondo) uno sconto di 10 euro per 6 mesi....ho chiesto se si poteva risparmiare ulteriormente e il tipo mi ha detto che, onestamente, non ci sono altre promozioni attive. Il problema è che pago 10 euro al mese in più per avere il multivision, quindi non posso accettare ticket, visto che funzionerebbero solo su una scheda.
Che faccio, mi conviene accettare oppure in giro c'è qualcosa che mi fa risparmiare di più?

Mikypan81 ha scritto:
Ciao a tutti. Abbonamento in scadenza il 30/11....oggi mi chiamano e mi offrono al posto di 49 euro al mese (calcio-sport + 3 generi mondo) uno sconto di 10 euro per 6 mesi....ho chiesto se si poteva risparmiare ulteriormente e il tipo mi ha detto che, onestamente, non ci sono altre promozioni attive. Il problema è che pago 10 euro al mese in più per avere il multivision, quindi non posso accettare ticket, visto che funzionerebbero solo su una scheda.
Che faccio, mi conviene accettare oppure in giro c'è qualcosa che mi fa risparmiare di più?

vedi il messaggio sopra il tuo...

sky in prova 6 mesi con scadenza a fine dicembre.
inviata disdetta chiedendo istruzioni per restituzione decoder e scheda
4 giorni fa mi arriva messaggio dicendo di chiamarli per le istruzioni.
li chiamo o non li chiamo?se chiamo potrei fare la figura di quello che davvero non sa delle retention e vuole solo disdire..ma non so se sia meglio o peggio.

detto questo secondo voi posso vincolarmi solo 6 mesi a 19 euro con un 2+1?nel caso posso ottenere un ticket fino a fine campionato e a quanto tenendo conto che la retention partirebbe dal 1 gennaio?

grazie

tabs78 ha scritto:
sky in prova 6 mesi con scadenza a fine dicembre.
inviata disdetta chiedendo istruzioni per restituzione decoder e scheda
4 giorni fa mi arriva messaggio dicendo di chiamarli per le istruzioni.
li chiamo o non li chiamo?se chiamo potrei fare la figura di quello che davvero non sa delle retention e vuole solo disdire..ma non so se sia meglio o peggio.

detto questo secondo voi posso vincolarmi solo 6 mesi a 19 euro con un 2+1?nel caso posso ottenere un ticket fino a fine campionato e a quanto tenendo conto che la retention partirebbe dal 1 gennaio?

grazie
stai attento, io sono quasi nella stessa situazione, ho inviato disdetta, accettata e diversi gironi fa mi hanno proposto 6 mesi a 19.82, dicono 19 ma la cifra è questa. ho chiesto venti volte all call se potevo recedere al sesto senza costi e mi ha detto si, ora mi chiamano per chiarirmi che ci sono gli sconti aggiuntivi.. e mi hanno richiamato 10 volte nn sanno manco loro cosa fare... quindi fatti mandare una mail chiara per la retention..

info

tempesta72 ha scritto:
stai attento, io sono quasi nella stessa situazione, ho inviato disdetta, accettata e diversi gironi fa mi hanno proposto 6 mesi a 19.82, dicono 19 ma la cifra è questa. ho chiesto venti volte all call se potevo recedere al sesto senza costi e mi ha detto si, ora mi chiamano per chiarirmi che ci sono gli sconti aggiuntivi.. e mi hanno richiamato 10 volte nn sanno manco loro cosa fare... quindi fatti mandare una mail chiara per la retention..

Raga
Non ci sono costi aggiuntivi - nemmeno costi operatore
restituz decoder scheda accessori entro fine 30 gg dalla fine visione
e cmq oggi siete al 12 novembre non a fine mese....
Ivan96

ivan96 ha scritto:
Raga
Non ci sono costi aggiuntivi - nemmeno costi operatore
restituz decoder scheda accessori entro fine 30 gg dalla fine visione
e cmq oggi siete al 12 novembre non a fine mese....
Ivan96
ivan a me scade la promo 6 mesi 2+1. ho mandato disdetta il 1 ottobre, l'hanno accettato, mi hanno chiamato e proposta seguente offerta
per 6 mesi 19,82 poi prezzo di listino, ho chiesto tanto volte all'operatore ma il contratto scade sempre a giugno e mio padre può disdire al quinto mese senza costi? mi ha detto sempre si, verifichi nel suo fai da te.. mi ritrovo la scadenza a dicembre 2012 ed alcuni operatori che mi dicono che se disdico mi chiedono lo sconto per i 6 mesi... dimmi tu cosa fare:)

tempesta72 ha scritto:

Io la attivai a giugno 3+2 a 27,50 per 6 mesi e mi garantirono ripetutamente che potevo uscire con bersani facendo disdetta entro il 30 novembre.
Ho inviato disdetta qualche giorno fa,mi hanno mandato il messaggio sul decoder che mi invita a richiamarli ed io non ho chiamato.
Li aspetto al varco,se vogliono gli sconti mi sentiranno molto arrabbiato....:badgrin: :mad:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso