Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azazil ha scritto:
Mi stà succedendo una cosa strana nell'ultima settimana.
Preciso che il 30 prossimo scade l'abbo regolarmente disdetto.
Sono in attesa delle continue chiamate che giungono a catinelle ma senza mai raggiungere il mio scopo (2+1 a 19 euro) ...

Quello che segnalo, e chiedo lumi, è che nell'ultima settimana ho ricevuto (nelle ultime TRE telefonate) chiamate con questo tenore:

.. mi chiamano, mi salutano, mi chiedono conferma della disdetta, i motivi (aspettando 2 secondi la mia risposta), SALUTI E ABBRACCI e mi mettono giù la cornetta in faccia.
La durata media della telefonata e di circa 10 secondi....

Mi sà che qualcuno di loro ha scritto nelle mie note qualcosa di negativo e gli altri operatori, selezionati a caso per chiamarti, leggono le note e fanno solo vedere di avermi telefonato per poi scrivere che sono completamente deciso alla chiusura del contratto e deciso a non accettare nessuna offerta.

Faccio un fax?? Registrano le telefonate?

Io il fax con le date precise e anche l'ora (che mi sono segnato) glielo faccio.
Spero tanto che questi soggetti CAFONI vengano licenziati e lascino il posto di lavoro ai tanti giovani che ne cercano.
Persone così non servono in un call center dove devi avere pazienza, cortesia, competenza e professionalità con i clienti.

Ora faccio il fax e spero vengano rintracciati questi MALEDUCATI (spero solo alcuni) di Sky....
se c'è una cosa che odio è proprio quando ti mettono giù la cornetta in faccia....

:doubt:

A me ieri il 2+1 lo hanno offerto a 25 e rotti e a quanto pare le offerte del mese scorso non le possono fare piu', comunque puo' essere pure che hai tirato troppo la corda e adesso sono loro che vogliono vedere che fai. Credo che bisogna pure tener conto che loro "non" sono obbligati a farti una retention e non è che devono accettare per forza le tue condizioni, cioè alla fine sei sempre uno su 5000000 di abbonati. :icon_rolleyes:

azazil ha scritto:
Mi stà succedendo una cosa strana nell'ultima settimana.
Preciso che il 30 prossimo scade l'abbo regolarmente disdetto.
Sono in attesa delle continue chiamate che giungono a catinelle ma senza mai raggiungere il mio scopo (2+1 a 19 euro) ...

Quello che segnalo, e chiedo lumi, è che nell'ultima settimana ho ricevuto (nelle ultime TRE telefonate) chiamate con questo tenore:

.. mi chiamano, mi salutano, mi chiedono conferma della disdetta, i motivi (aspettando 2 secondi la mia risposta), SALUTI E ABBRACCI e mi mettono giù la cornetta in faccia.
La durata media della telefonata e di circa 10 secondi....

Mi sà che qualcuno di loro ha scritto nelle mie note qualcosa di negativo e gli altri operatori, selezionati a caso per chiamarti, leggono le note e fanno solo vedere di avermi telefonato per poi scrivere che sono completamente deciso alla chiusura del contratto e deciso a non accettare nessuna offerta.

Faccio un fax?? Registrano le telefonate?

Io il fax con le date precise e anche l'ora (che mi sono segnato) glielo faccio.
Spero tanto che questi soggetti CAFONI vengano licenziati e lascino il posto di lavoro ai tanti giovani che ne cercano.
Persone così non servono in un call center dove devi avere pazienza, cortesia, competenza e professionalità con i clienti.

Ora faccio il fax e spero vengano rintracciati questi MALEDUCATI (spero solo alcuni) di Sky....
se c'è una cosa che odio è proprio quando ti mettono giù la cornetta in faccia....

:doubt:

Non sono tutti ****ari, pero' la maggior parte si.

Io gli ho detto di non richiamare piu' a meno che torni disponibile la 2+1 a 19.

Tenete però conto che siamo appena a metà mese, le offerte migliori non le fanno certo adesso ma gli ultimi 5 giorni. Anzi, il mio contratto l'ho chiuso il 31 ottobre ed ancora mi chiamano per rientrare con le proposte appunto che mi avevano fatto negli ultimi 5 giorni.

BatRob ha scritto:
.... comunque puo' essere pure che hai tirato troppo la corda e adesso sono loro che vogliono vedere che fai. Credo che bisogna pure tener conto che loro "non" sono obbligati a farti una retention e non è che devono accettare per forza le tue condizioni, cioè alla fine sei sempre uno su 5000000 di abbonati. :icon_rolleyes:

Sisi lo sò che non posso imporgli le mie condizioni, ma non stavo dicendo questo.
Non mi danno neppure il tempo di parlare che mettono giù la cornetta ^^ non ho neppure il tempo di dirgli cosa desidero... come farei a "tirare la corda" come dici tu.

Secondo mè stò beccando i più cafoni del call center che dimostrano alla loro società che lavorano (il numero delle chiamate) anche se poi le concludono in un paio di orette così magari nel resto del tempo se ne escono a fare i cavoli loro...

Ma io li segnalo e se poi la loro Direzione vorrà fare qualcosa bene, altrimenti amen e W l' Italia... (perchè di gente così c'è n'è dappertutto, non solo in Sky)..

:mad: :mad:

azazil ha scritto:

Sisi lo sò che non posso imporgli le mie condizioni, ma non stavo dicendo questo.
Non mi danno neppure il tempo di parlare che mettono giù la cornetta ^^ non ho neppure il tempo di dirgli cosa desidero... come farei a "tirare la corda" come dici tu.

Secondo mè stò beccando i più cafoni del call center che dimostrano alla loro società che lavorano (il numero delle chiamate) anche se poi le concludono in un paio di orette così magari nel resto del tempo se ne escono a fare i cavoli loro...

Ma io li segnalo e se poi la loro Direzione vorrà fare qualcosa bene, altrimenti amen e W l' Italia... (perchè di gente così c'è n'è dappertutto, non solo in Sky)..

:mad: :mad:

hai ragionisssimo!!! anche se credo che guadagnano anche in base a quante persone riescono a convincere a rimanere in Sky. effettivamente è un po' strano il tuo caso, oppure hanno capito che sei un cliente tosto e ti vogliono sfidare!!!:D

In scadenza al 01.02.12 con 3Mondo+2skyPack (Cinema e Sport) a prezzo pieno (49eurozzi), ho inviato disdetta l'altro giorno a mezzo raccomandata...
Cosa posso aspettarmi in retention....???:icon_rolleyes:

appena arrivato sms da sky ecco il testo:
Vuoi risparmiare 10 euro al mese da sul tuo abbonamento sky? Scopri come,chiama sky al numero gratuito 800922339 entro il 30/11,non rinunciare a tutte le novita' di sky.
Pensare che da quello che so di novita' sky non ne ha nessuna e poi 10 euro in meno x 6 mesi me li avevano gia propposti ed io da bravo cittadino italiano ho rifiutano.

Io in scadenza il 30/11 con calcio e sport + 3 generi mondo + multivison a 9.90. Oggi sms...solo per te che sei un cliente speciale, 2 Sky Pack a 39.32 euro al mese per sei mesi. Chiama 800****** entro il 30/11.

L'altro giorno parlai con uno che alla mia domanda se era possibile che uscissero altre promo per risparmiare mi disse: "Sinceramente??? Non uscirà niente perchè a novembre è sempre così!"......è da credere? Accetto lo sconto di 10 euro oppure aspetto gli ultimi giorni?

Aggiornamento Situazione

Buongiorno a tutti. Vi aggiorno:
sono in scadenza retention al 30/11.
Mi stanno letteralmente TARTASSANDO di telefonate, email ed SMS!!
Il mio obiettivo è avere il 3+1 a 19€ oppure il 3+2 a 29€. E loro lo sanno bene.
Cmq ieri sera l'ultima chiamata. OFFERTA : 2+1 a 24.90€ x 6mesi. RIFIUTO.
Chiedo il 3+1 o 3+2 e mi dice che queste offerte non ci sono piu da settembre (non è vero).
Ribatto dicendo che se non ricevero' quanto richiesto, lascero' scadere l'abbo, ma lei dice che queste offerte non torneranno MAI PIU'!
Le ricordo che cmq la concorrenza ha un costo minore, e lei mi dice di non paragonare una ferrari(sky) con una 500(premium).
Mi conferma la chiusura abbonamento e arrivederci!

Io aspetto fino alla fine, qualcosa uscirà.
Se non dovesse uscire, ormai siamo a ridosso delle offerte natalizie, e PREMIUM dovrà reggere il confronto.

SALUTI

jrobay ha scritto:
Buongiorno a tutti. Vi aggiorno:
sono in scadenza retention al 30/11.
Mi stanno letteralmente TARTASSANDO di telefonate, email ed SMS!!
Il mio obiettivo è avere il 3+1 a 19€ oppure il 3+2 a 29€. E loro lo sanno bene.
Cmq ieri sera l'ultima chiamata. OFFERTA : 2+1 a 24.90€ x 6mesi. RIFIUTO.
Chiedo il 3+1 o 3+2 e mi dice che queste offerte non ci sono piu da settembre (non è vero).
Ribatto dicendo che se non ricevero' quanto richiesto, lascero' scadere l'abbo, ma lei dice che queste offerte non torneranno MAI PIU'!
Le ricordo che cmq la concorrenza ha un costo minore, e lei mi dice di non paragonare una ferrari(sky) con una 500(premium).
Mi conferma la chiusura abbonamento e arrivederci!

Io aspetto fino alla fine, qualcosa uscirà.
Se non dovesse uscire, ormai siamo a ridosso delle offerte natalizie, e PREMIUM dovrà reggere il confronto.

SALUTI

Tua stessa situazione e scadenza abbo.
Ho appena accettato quest' offerta perchè mi sono stufato di aspettare e secondo me è anche vero che a 19 euro per il 2+1 per 12 mesi non possono più farlo.

A Giugno, che mi scade il Cinema, tornerò ai 19 euro al mese per i 2 pacchetti base e poi deciderò a fine anno prossimo.
Tanto a Giugno ci sarà l'estate e la tv non la guardo più...

ciao

Anche io ho scedenza 1/12 e abb. 2+1. Dopo varie telefonate ho ricevuto solo offerte per aggiungere un ticket, o avere il mysky hd gratis lasciando l'abbonamento cosi' come è, e comunque mi è stato ribadito piu' volte che il 3+2 a 29 euro non lo danno piu'( senza che io lo abbia mai chiesto,tra l'altro); alla fine io accettato il 2+1 a 24,87 per 6 mesi, piu' un ticket calcio da 29 euro per 4 mesi. Forse potevo aspettare di piu' ma mi scocciava non vedere tutte le partite e alla fine in media rimanevo col prezzo normale, quindi mi sembrava una cosa onesta. L'unica cosa che mi rode è non avere ancora il myskyhd gratis, visto che ora lo danno di base a tutti i nuovi, ma sono sicuro che piu' in là lo daranno come hanno fatto col myskysd. Cmq grazie al forum, senza il quale avrei accettato e presa per buona la prima offerta retention di due mesi fa!!!:lol:

io sono in scadenza il 01 dicembre prossimo e non ho ancora ricevuto alcuna chiamata o sms... mah... (e mi sono accertato che la disdetta sia stata ricevuta in tempo al numero verde...)

Ho un 2+1, myskyHD e multivision in scadenza a dicembre. Mi hanno appena contattato per chiedere le solite spiegazioni sulla disdetta e ho detto chiaro e tondo: al mio stesso prezzo (29,90€, escluso multivision) proponete il 3+2, quindi o 3+2 a 29€ oppure confermo la disdetta.

Risposta: "il 3+2 a 29€ per un anno non lo offriamo più, solo offerte semestrali e comunque non a quel prezzo"

Io: "ok, continuo con la disdetta. Se ci ripensate col 3+2 a 29€ per un anno basta richiamare e continuo l'abbonamento"

Parola d'ordine: RESISTERE ;)

Secondo me da ottobre non possono proprio più fare quelle offerte.
Anch'io ho insistito tanto e ricevuto nel solo mese di novembre oltre 20 telefonate da Sky.
In tutte le maniere hanno risposto tutti uguale: il 2+1 a 19 euro o il 3+2 a 29 euro non lo possono più fare, solo opzioni semestrali come quella che ho accettato io.
2+1 a 24 euro al mese per 6 mesi, poi torno a 19 euro al mese per i restanti 6 mesi.
Alla fine mi conviene pure poichè il cinema mi scadrebbe a giugno proprio in concomitanza al periodo estivo e la tv non la guardo più di certo ..
Ho accettato ..

:D

info

azazil ha scritto:
Anch'io ho insistito tanto e ricevuto nel solo mese di novembre oltre 20 telefonate da Sky.
In tutte le maniere hanno risposto tutti uguale: il 2+1 a 19 euro o il 3+2 a 29 euro non lo possono più fare, solo opzioni semestrali come quella che ho accettato io.
2+1 a 24 euro al mese per 6 mesi, poi torno a 19 euro al mese per i restanti 6 mesi.
Alla fine mi conviene pure poichè il cinema mi scadrebbe a giugno proprio in concomitanza al periodo estivo e la tv non la guardo più di certo ..
Ho accettato ..

Mi spiace contraddirti
ma quando decidi di accettare devi pensare che stai risparmiando solo 5 euro
al mese e non 50 euro
quindi la stessa condizione la ottieni comodamente anche il 30 novembre
chiamando sky qualsiasi nr verde
ma quel che conta è capire che + ti avvicini e + sky pensa a trattenerti
migliorando le sue offerte

è un sottile gioco d'attesa
ma non è difficile stare in attesa

hai mai provato a rileggere le retention di un qualsiasi fine mese
hai visto quanti rimangono soddisfatti e accettano ?
la cosa che in questo periodo risulta palese è che la reconnection in pratica
ti propone quello che l'ultima retention ti dava

Ivan96

Totik ha scritto:
Essendo un myskyhd credo che ci sia bisogno del tecnico, a meno che non vada in sostituzione di un mysky, nel qual caso lo mandano a casa via corriere e può essere installato facilmente dall'utente finale.
Attenzione che dopo l'installazione del myskyhd la data di scadenza del contratto riparte da zero, ossia si calcolano 12 mesi a partire dall'installazione; più precisamente, si sposta la data si scadenza alla fine del mese in cui è stato installato.

si ma oltre ai 9,90/29,90€ cos'altro si deve pagare???...nessuno in retention è passato da un normale decoder al myskyhd??

azazil ha scritto:
Ho accettato ..

Secondo me la tua è piu una speranza che una certezza che non diano piu il 3+2 o il 2+1 sennò sai che sola che hai preso!

Avete bisogno di aiuto o suggerimenti?!?

Ciao a tutti sono nuovo del forum, peró nn delle offerte SKY... Se avete bisogno di conferme o di opinioni in merito potete chiedermi, sono certo d potervi essere d'aiuto... ;) ;) ;)

The.retention ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum, peró nn delle offerte SKY... Se avete bisogno di conferme o di opinioni in merito potete chiedermi, sono certo d potervi essere d'aiuto... ;) ;) ;)

Quando risbloccano la 2+1 a 19 euro?

Sapete dirmi se una volta accettata l'offerta di retention è possibile ritornare indietro, cioè riconfermare la disdetta? Eventualmente chiamando l'199?
Ho l'abbo che scade il 30/11 ed ho accettato 2 generi a 19.90 + ticket cinema a 29€ x 4 mesi :icon_rolleyes:
Oppure mi sono autosuicidato? :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso