Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pakozzo ha scritto:
Sapete dirmi se una volta accettata l'offerta di retention è possibile ritornare indietro, cioè riconfermare la disdetta? Eventualmente chiamando l'199?
Ho l'abbo che scade il 30/11 ed ho accettato 2 generi a 19.90 + ticket cinema a 29€ x 4 mesi :icon_rolleyes:
Oppure mi sono autosuicidato? :eusa_wall:

È necessaria una nuova disdetta!
La prima fattura cmq la dovrai pagare...

Ok grazie! Quindi non basta una telefonata? Mi avranno registrato credo, no?
Mi avevano proposto un 2+1 a 19.90 *6mesi ed il resto a 29.90 ma ero obbligato a rimanere *1 anno. Ho scelto di fare il ticket così posso disdire senza costi aggiuntivi anche dopo che scade il ticket....

Oggi altra chiamata da venditori sky, con numero privato ,impossibili da contestare in caso di accettazione delle proposte, 12 mesi a 29 € del mio pachetto 3+2,ma non c'e' il canale 3D su tale pacchetto.RIFIUTATO.

Scadenza il 01 dicembre
Mai ricevuta una chiamata (eppure ho il cellulare regolarmente inserito sul sito di mysky) ma ieri ricevo una lettera datata 14 nov. dove mi invitano a contattare un num verde per comunicazioni amministrative sulla disattivazione e restituzione degli apparati.

Chiamo e mi propongono il mio stesso abbonamento (4+1) a 30 euro mensili (invece di 41) fino al 31.05.2012.
Io ho rifiutato dicendo che se mi proponessero la stessa offerta per 12 mesi potrei anche valutare l'eventualità di rimanere sostenendo che ad un collega hanno proposto una 3+2 a 29 euro per 12 mesi.
La signorina (un po' scocciata) ha detto che attualmente non possono fare una promozione del genere e mi ha salutato...

Non capisco comunque come mai non chiamano loro (mandando poi lettere per essere richiamati) mancando 12gg alla scadenza...

piave.it ha scritto:
Oggi altra chiamata da venditori sky, con numero privato ,impossibili da contestare in caso di accettazione delle proposte, 12 mesi a 29 € del mio pachetto 3+2,ma non c'e' il canale 3D su tale pacchetto.RIFIUTATO.

io non capisco la parte in neretto.
Ormai tutti i telefoni cellulari hanno la possibilità di registrare su Memory Card tutte le conversazioni, per cui non vedo nessun problema :eusa_whistle: :icon_bounce: :evil5:

SerieA ha scritto:
io non capisco la parte in neretto.
Ormai tutti i telefoni cellulari hanno la possibilità di registrare su Memory Card tutte le conversazioni, per cui non vedo nessun problema :eusa_whistle: :icon_bounce: :evil5:
1-in neretto non ho scritto nulla.
2-se chi chiama ha il numero nascosto,è impossibile vederlo e tanto meno registrarlo sulle chiamate in arrivo. Forse non sai che sia da rete fissa o da cellulare è possibile chiamare con il numero nascosto o privato, è sempre una telefonata anonima.

cainspi ha scritto:
si ma oltre ai 9,90/29,90€ cos'altro si deve pagare???...nessuno in retention è passato da un normale decoder al myskyhd??
Personalmente sono passato dal mysky al myskyhd. Però credo che basti chiedere a sky. Quando ti fanno l'offerta sanno che hai un decoder normale e quindi gli chiedi se oltre ai 9,90/29,90 devi pagare qualcos'altro o no. Quando passai dal decoder normale al mysky fu un'offerta gratuita e non pagai niente anche se venne il tecnico a casa e mi cambiò anche l'lnb della parabola.
Poi capii il perché: quando mi fu attivato il mysky la scadenza ripartì da quel mese per un anno. Quindi sky si assicurò altri 6 mesi, nel mio caso, del mio abbonamento,

in riferimento alla sua richiesta di disdetta del suo abbonamento sky ha messo a sua disposizione il numero verde 800922339,gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8,30 alle 22,30.
chiami entro il 320/11/11,siamo a sua completa disposizione per fornirle tutte le informazioni di cui ha bisogno.
Inoltre per lei,una fantastica sorpresa!non perda questa oppotrunita',chiami subito.

ecco la lettera che mi è arrivata oggi, ma io dico,la raccomandata che ho inviato nemmeno hanno letto oltre alla richiesta di disdetta, infatti indicavo anche i motivi.
Se a sky sapessero che a me le sorprese mi fanno inbuffalire e non mi sono per nulla gradite.

Chiamato sky ora 14,09 promozione per me 3+2+ multivision a 39 € al mese x 6 mesi , ho chiusa la telefonata ancora prima che l'operatore termini la sua esposizione il 3D non è incluso e io per promozioni di 6 mesi nemmeno le voglio sentire.

Ultima modifica:
piave.it ha scritto:
in riferimento alla sua richiesta di disdetta del suo abbonamento sky ha messo a sua disposizione il numero verde 800922339,gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8,30 alle 22,30.
chiami entro il 320/11/11,siamo a sua completa disposizione per fornirle tutte le informazioni di cui ha bisogno.
Inoltre per lei,una fantastica sorpresa!non perda questa oppotrunita',chiami subito.

ecco la lettera che mi è arrivata oggi, ma io dico,la raccomandata che ho inviato nemmeno hanno letto oltre alla richiesta di disdetta, infatti indicavo anche i motivi.
Se a sky sapessero che a me le sorprese mi fanno inbuffalire e non mi sono per nulla gradite.

E' una lettera standard: stesso testo per tutti i clienti in disdetta! ;)

questo l'avevo capito ma e un mese da incubo tra lettere telefonate sms .per ora se non hanno una valida promozione per me lascino da parte i miei contatti.

Ma nel caso in cui non proponessero altro da qui alla scadenza, si può chiamare il numero verde qualche giorno prima della scadenza e accettare l'ultima offerta ricevuta o ti chiudono il telefono in faccia xD???

piave.it ha scritto:

Chiamato sky ora 14,09 promozione per me 3+2+ multivision a 39 € al mese x 6 mesi , ho chiusa la telefonata ancora prima che l'operatore termini la sua esposizione il 3D non è incluso e io per promozioni di 6 mesi nemmeno le voglio sentire.

Esattamente la stessa cosa x me. Ad oggi (scadenza 30/11) il max offerto è stato il 3+2 a 39€ per 6 mesi.

Aspettiamo.

In scadenza 1/12 già avuto varie chiamate, tutti molto cordiali e da numero visibile, alla loro richiesta di cosa mi piacerebbe avere ho detto 3+1 a 19,90 per 12 mesi come il mese precedente.... loro: "ma queste notizie chi glie le dà?" io: "potenza di internet" :)) ........ aspettiamo

una curiosità:

io ho retention di 12 mesi per il 3+2 a 29€....

se togliessi uno dei due pacchi me lo considererebbero sempre con il valore di 13€? o se tolgo uno dei pacchi perderei la retention, e passarei al listino del 3+1?

A marzo 2011 mi appiccicano il mysky con la solita offerta, accetto tutto a posto ma la scadenza del mio abbonamento passa da settembre 2011 a marzo del 2012 naturalmente...abitando nelle marche c è la speranza che il 5 dicembre arrivi sto benedetto DTT, quindi lunedì ho mandato la disdetta a sky, per fare leva con l arrivo del dtt x avere un offerta migliore...x adesso hanno mandato il solito messaggio sul decoder dove invitano a chiamarli...cosa che non farò di certo, dovrei pagare qualche penale perchè sono solo 8 mesi che ho il mysky???
Speriamo che riesca a strappare qualche buona offerta ...se no addio sky!!!

Fracasci ha scritto:
A marzo 2011 mi appiccicano il mysky con la solita offerta, accetto tutto a posto ma la scadenza del mio abbonamento passa da settembre 2011 a marzo del 2012 naturalmente...abitando nelle marche c è la speranza che il 5 dicembre arrivi sto benedetto DTT, quindi lunedì ho mandato la disdetta a sky, per fare leva con l arrivo del dtt x avere un offerta migliore...x adesso hanno mandato il solito messaggio sul decoder dove invitano a chiamarli...cosa che non farò di certo, dovrei pagare qualche penale perchè sono solo 8 mesi che ho il mysky???
Speriamo che riesca a strappare qualche buona offerta ...se no addio sky!!!

Ciao Paesà........:lol: :lol: :lol:

oggi ho telefonato al numero verde che mi e' arrivato per posta sul decoder con le modalita' di restituzione...mi ha risposto una maleducata prepotente e arrogante...ho chiesto se c'erano offerte mi ha proposto un pacchetto scontato per due mesi...ho rifiutato e qui e' partita di testa dicendomi letteralmente "che cosa vuoi la dovete finire di fare disdette per avere offerte...se vi va bene e' cosi altrimenti arrangiatevi "detto in sintesi"se non avete i soldi per fare l'abbonamento state senza..."queste sono le cose piu' importanti da riportare oltre al resto fatto anche di bugie e prezzi falsi alla mia osservazione di sottoscrizione di un nuovo abbonamento mi parlava di attivazioni a 69 euro...quando nella nuova promo di oggi e' gratis

smauro ha scritto:
oggi ho telefonato al numero verde che mi e' arrivato per posta sul decoder con le modalita' di restituzione...mi ha risposto una maleducata prepotente e arrogante...ho chiesto se c'erano offerte mi ha proposto un pacchetto scontato per due mesi...ho rifiutato e qui e' partita di testa dicendomi letteralmente "che cosa vuoi la dovete finire di fare disdette per avere offerte...se vi va bene e' cosi altrimenti arrangiatevi "detto in sintesi"se non avete i soldi per fare l'abbonamento state senza..."queste sono le cose piu' importanti da riportare oltre al resto fatto anche di bugie e prezzi falsi alla mia osservazione di sottoscrizione di un nuovo abbonamento mi parlava di attivazioni a 69 euro...quando nella nuova promo di oggi e' gratis

simile a una che ho beccato io l'altro giorno. L'ho fanculizzata in venti secondi.

Isg71 ha scritto:
simile a una che ho beccato io l'altro giorno. L'ho fanculizzata in venti secondi.
ti dico la verita'
io mi sono comportato in maniera educata e cortese solo per la paura che questa mi attivasse qualcosa o mi facesse il rinnovo solo per dispetto...loro hanno i terminali a disposizione...poi vai tu a mandare fax raccomandate per chiarire la situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso