Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
info

tempesta72 ha scritto:
ivan a me scade la promo 6 mesi 2+1. ho mandato disdetta il 1 ottobre, l'hanno accettato, mi hanno chiamato e proposta seguente offerta
per 6 mesi 19,82 poi prezzo di listino, ho chiesto tanto volte all'operatore ma il contratto scade sempre a giugno e mio padre può disdire al quinto mese senza costi? mi ha detto sempre si, verifichi nel suo fai da te.. mi ritrovo la scadenza a dicembre 2012 ed alcuni operatori che mi dicono che se disdico mi chiedono lo sconto per i 6 mesi... dimmi tu cosa fare:)

Facciamo chiarezza
sky propone visione gratuita 6 mesi 2+1 - paghi minima quota o qualcuno riesce anche ad averla gratuitamente
naturalm fai disdetta x uscire alla fine del periodo promozionale
nel frattempo sky ti offre di rimanere cliente dal 7° mese
in questo momento sky modifica la tua scad naturale facendo partire i 12 mesi di contratto dalla data della proposta in retention

conclusione
- io oggi 12 novembre non accetto nulla se vedo fino al 31 dicembre
specialm se l'offerta non è allettante o ha svolti non chiari o non
compresi telefonicamente

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Facciamo chiarezza
sky propone visione gratuita 6 mesi 2+1 - paghi minima quota o qualcuno riesce anche ad averla gratuitamente
naturalm fai disdetta x uscire alla fine del periodo promozionale
nel frattempo sky ti offre di rimanere cliente dal 7° mese
in questo momento sky modifica la tua scad naturale facendo partire i 12 mesi di contratto dalla data della proposta in retention

conclusione
- io oggi 12 novembre non accetto nulla se vedo fino al 31 dicembre
specialm se l'offerta non è allettante o ha svolti non chiari o non
compresi telefonicamente

Ivan96
quindi, se è stata fatta il 7 ed io ho chiesto di annullarla ripetutamente, mi conviene andare avanti per i 6 mesi a 19 e poi chiamare la mia associazione consumatori, nel caso dopo la disdetta volessero indietro 10 euro x 6, o fare qualcosa adesso o addirittura non pagare e attendere che mi tolgano il segnale?:)

Ho mandato disdetta a Settembre, e chiuso il mio abonamento con il 30 Ottobre. RIfiutate tutte le offerte retention (scarsine...) ricevute negli scorsi mesi.
Ora sono al buio da 2 settimante.

Miglior offerta di reconnection ricevuta: 19 euro 2+1 // 27 euro 3+1
(a me interessano 3 generi + cinema)
Non accettate.

Ho inteso ci fosse una 3+1 a 19 // 3+2 a 29... ESISTE ANCORA???
Se qualcuno sa qualcosa... grazie!

scusate ma il myskyhd a 9,90€ (oppure 29,90€) dato in retention in che consiste???....mi spiego meglio, basta metterlo al posto dell'attuale decoder (ad esempio un normale decoder hd) per farlo funzionare oppure c'è bisogno cmq del tecnico per adeguare l'impianto???

P.S. arriva tramite corriere, se eventualmente non fosse necessario il tecnico per l'installazione?

abilla ha scritto:
Ho mandato disdetta a Settembre, e chiuso il mio abonamento con il 30 Ottobre. RIfiutate tutte le offerte retention (scarsine...) ricevute negli scorsi mesi.

Non accettate.

..ti hanno offerto un 3+1 a 27 euro al mese ed hai rifiutato??..era una buona offerta visto che questi mesi sono periodi di magra..

parker11 ha scritto:
Io la attivai a giugno 3+2 a 27,50 per 6 mesi e mi garantirono ripetutamente che potevo uscire con bersani facendo disdetta entro il 30 novembre.
Ho inviato disdetta qualche giorno fa,mi hanno mandato il messaggio sul decoder che mi invita a richiamarli ed io non ho chiamato.
Li aspetto al varco,se vogliono gli sconti mi sentiranno molto arrabbiato....:badgrin: :mad:

sono nella tua stessa situazione
... aspettiamo :D

Voyager86xxx ha scritto:
..ti hanno offerto un 3+1 a 27 euro al mese ed hai rifiutato??..era una buona offerta visto che questi mesi sono periodi di magra..

di magra tu dici?
si può tranquillamente riabbonare a un 3+3 a 39 euro in diversi centri commerciali...

se gli interessa uno sky pack in meno, non penso sia impossibile avere un 3+2 a 29 euro

fabrizio76 ha scritto:
di magra tu dici?
si può tranquillamente riabbonare a un 3+3 a 39 euro in diversi centri commerciali...

se gli interessa uno sky pack in meno, non penso sia impossibile avere un 3+2 a 29 euro

..di magra rispetto alle offerte estive.. :D :D

info

abilla ha scritto:

Non accettate.

ciao
diciamo che la miglior soluzione attuale è proprio la 3+3
per 12 mesi godi la visione completa
attento il sito ti chiede le 29 euro attivazione
in mp posso aiutarti ad evitarle

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao
diciamo che la miglior soluzione attuale è proprio la 3+3
per 12 mesi godi la visione completa
attento il sito ti chiede le 29 euro attivazione
in mp posso aiutarti ad evitarle

Ivan96

Ciao Ivan e ciao a tutti.

Io sono in retention con scadenza 30/11, provengo da un 4+2. Fin'ora, come da copione le proposte sono state scarsine.
A questo punto però mi tenta questa offerta a 39 euro (ero intenzionato ad accettare un 3+2 a 29€ + ticket calcio), anche perchè mi servirebbe una parabola nuova (mi trasferisco di appartamento).
A tal proposito, visto che mi serve una nuova installazione (ho già passato il cavo sat fino al sottotetto, basta solamente fare l'ultimo collegamento ed installare la parabola sul tetto), posso risparmiare ugualmente l'attivazione o devo per forza spendere i 29€+39€? E inoltre, mi conviene farlo online o tramite qualche operatore?

Grazie
Alessandro

Tra poco mi scadrà l'abbonamento scheda principale news + documentari + intrattenimento + cinema + sport + calcio, più multivision news + documentari + intrattenimento + cinema + sport + calcio) per il quale attualmente dò 73,60 cucuzze al mese compresa la guida Sky Life, e che diventerano un allucinante 96,60 euro al mese quando tra due mesi mi scadrà lo sconto di 23 euro al mese.
Tra l'altro sono in SD sia nell'abbonamento principale che nel multivision.

Prendo in considerazione solo l'eventualità di conservare la stessa identica tipologia di contratto (cioè lo skyx2 e con 3+3 per entrambi, news + documentari + intrattenimento + cinema + sport + calcio).

Secondo voi da quale prezzo (in giù) posso considerare una eventuale offerta accettabile?

Marco-86 ha scritto:
Ragazzi ma voi avete mandato anche la fotocopia del documento con la disdetta?
io non ho mai mandato nessuna fotocopia di documenti, gia' la raccomadata con ricevuta di ritorno è un documento.
ecco come ho fatto la mia disdetta

OGGETTO: DISDETTA CONTRATTO N°xxxxxxxx INTESTATO A xxxxxxxx xxxxxxxx.
Il sottoscritto xxxxxxx xxxxxx residente in Via xxxxxxxxx a xxxxxxxx chiede di disdire il contratto in oggetto immediatamente o disdetta anticipata dopo il primo anno di abbonamento per Vostra incorretta informazione datami dal servizio clienti sulla limitazione della visione in 3D del mio abbonamento e che non c'era limitazione anche dopo il primo di ottobre 2011, infatti oggi 01/10/2011 mi sono ritrovato con il canale 3D chiuso per questo motivo e perché a me del calcio non interessa nulla invio questa mia disdetta.

Voi non mi date la possibilità di vedere il 3D ed io disdico l'abbonamento ,cosi avrete un abbonato in meno

Chiamando il numero verde 800 980 980 non si ha nessuna possibilità di parlare con il servizio clienti ma solo la guida della voce registrata su tutti i campi,cosi per avere delle informazioni dal Vostro servizio clienti ho dovuto chiamare il numero 199100400 a pagamento.

Cordiali Saluti

oggi è l'ultimo giorno della promozione a 39 euro. In realtà era ieri ma è stata prorogata di un giorno.

Posso a questo punto farla con un altro nominativo presente nella stessa casa e far cessare l'altro in scadenza il 30-11? Anche se l'addebito è sullo stesso conto?

Grazie piave.it :) cmq mi ha appena chiamato una signorina da sky.. 2+1 a 29 euro al mese + il ticket calcio o sport a 29 fino a marzo o 59 fino a giugno.. Ringrazio il notaio e vado avanti :D

cainspi ha scritto:
scusate ma il myskyhd a 9,90€ (oppure 29,90€) dato in retention in che consiste???....mi spiego meglio, basta metterlo al posto dell'attuale decoder (ad esempio un normale decoder hd) per farlo funzionare oppure c'è bisogno cmq del tecnico per adeguare l'impianto???

P.S. arriva tramite corriere, se eventualmente non fosse necessario il tecnico per l'installazione?

Essendo un myskyhd credo che ci sia bisogno del tecnico, a meno che non vada in sostituzione di un mysky, nel qual caso lo mandano a casa via corriere e può essere installato facilmente dall'utente finale.
Attenzione che dopo l'installazione del myskyhd la data di scadenza del contratto riparte da zero, ossia si calcolano 12 mesi a partire dall'installazione; più precisamente, si sposta la data si scadenza alla fine del mese in cui è stato installato.

ale.rod ha scritto:
Ciao Ivan e ciao a tutti.

Io sono in retention con scadenza 30/11, provengo da un 4+2. Fin'ora, come da copione le proposte sono state scarsine.
A questo punto però mi tenta questa offerta a 39 euro (ero intenzionato ad accettare un 3+2 a 29€ + ticket calcio), anche perchè mi servirebbe una parabola nuova (mi trasferisco di appartamento).
A tal proposito, visto che mi serve una nuova installazione (ho già passato il cavo sat fino al sottotetto, basta solamente fare l'ultimo collegamento ed installare la parabola sul tetto), posso risparmiare ugualmente l'attivazione o devo per forza spendere i 29€+39€? E inoltre, mi conviene farlo online o tramite qualche operatore?

Grazie
Alessandro

Ciao
Alessandro
è possibile ancora in serata sempre che sky non chiuda il rubinetto
ricordati che risparmi le 29 euro attivazione
Ivan96 scrivimi in mp

Salve ragazzi vado in scadenza il 30/11 e attualmente ho calcio+serietv e doc a 29 euro al mese, oggi mi hanno chiamato per offrirmi il mio stesso pacchetto a 24 euro per 6 mesi piu ticket a scelta fino a maggio, io ho declinato.

Dite che riesco a strappare cinema+calcio a 29 eurox12 mesi piu eventuale ticket fino a maggio per lo sport?? o mi tocca accettare la loro proposta??

ciao a tutti, vado in scadenza il 01/12 e al momento posseggo un 2+1 a 29€ al mese...pomeriggio mi è arrivato un messaggio da parte di sky nel quale mi offrivano un 3+2 a 29€ fino al 31/05, da attivare entro il 30/11, tuttavia io speravo di ricevere un 3+2 per 12 mesi magari con ticket sport a 29€, secondo voi mi conviene aspettare ancora un pò?

Mi stà succedendo una cosa strana nell'ultima settimana.
Preciso che il 30 prossimo scade l'abbo regolarmente disdetto.
Sono in attesa delle continue chiamate che giungono a catinelle ma senza mai raggiungere il mio scopo (2+1 a 19 euro) ...

Quello che segnalo, e chiedo lumi, è che nell'ultima settimana ho ricevuto (nelle ultime TRE telefonate) chiamate con questo tenore:

.. mi chiamano, mi salutano, mi chiedono conferma della disdetta, i motivi (aspettando 2 secondi la mia risposta), SALUTI E ABBRACCI e mi mettono giù la cornetta in faccia.
La durata media della telefonata e di circa 10 secondi....

Mi sà che qualcuno di loro ha scritto nelle mie note qualcosa di negativo e gli altri operatori, selezionati a caso per chiamarti, leggono le note e fanno solo vedere di avermi telefonato per poi scrivere che sono completamente deciso alla chiusura del contratto e deciso a non accettare nessuna offerta.

Faccio un fax?? Registrano le telefonate?

Io il fax con le date precise e anche l'ora (che mi sono segnato) glielo faccio.
Spero tanto che questi soggetti CAFONI vengano licenziati e lascino il posto di lavoro ai tanti giovani che ne cercano.
Persone così non servono in un call center dove devi avere pazienza, cortesia, competenza e professionalità con i clienti.

Ora faccio il fax e spero vengano rintracciati questi MALEDUCATI (spero solo alcuni) di Sky....
se c'è una cosa che odio è proprio quando ti mettono giù la cornetta in faccia....

:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso