info
Facciamo chiarezza
sky propone visione gratuita 6 mesi 2+1 - paghi minima quota o qualcuno riesce anche ad averla gratuitamente
naturalm fai disdetta x uscire alla fine del periodo promozionale
nel frattempo sky ti offre di rimanere cliente dal 7° mese
in questo momento sky modifica la tua scad naturale facendo partire i 12 mesi di contratto dalla data della proposta in retention
conclusione
- io oggi 12 novembre non accetto nulla se vedo fino al 31 dicembre
specialm se l'offerta non è allettante o ha svolti non chiari o non
compresi telefonicamente
Ivan96
tempesta72 ha scritto:ivan a me scade la promo 6 mesi 2+1. ho mandato disdetta il 1 ottobre, l'hanno accettato, mi hanno chiamato e proposta seguente offerta
per 6 mesi 19,82 poi prezzo di listino, ho chiesto tanto volte all'operatore ma il contratto scade sempre a giugno e mio padre può disdire al quinto mese senza costi? mi ha detto sempre si, verifichi nel suo fai da te.. mi ritrovo la scadenza a dicembre 2012 ed alcuni operatori che mi dicono che se disdico mi chiedono lo sconto per i 6 mesi... dimmi tu cosa fare![]()
Facciamo chiarezza
sky propone visione gratuita 6 mesi 2+1 - paghi minima quota o qualcuno riesce anche ad averla gratuitamente
naturalm fai disdetta x uscire alla fine del periodo promozionale
nel frattempo sky ti offre di rimanere cliente dal 7° mese
in questo momento sky modifica la tua scad naturale facendo partire i 12 mesi di contratto dalla data della proposta in retention
conclusione
- io oggi 12 novembre non accetto nulla se vedo fino al 31 dicembre
specialm se l'offerta non è allettante o ha svolti non chiari o non
compresi telefonicamente
Ivan96