Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve gente, io sono in scadenza il 1/12/2011, mandata disdetta con ricezione del messaggio sul decoder il 5 Novembre ma ad oggi ancora nessuna chiamata.
Come consigliate di comportarmi?:icon_bounce:

smauro ha scritto:
oggi ho telefonato al numero verde che mi e' arrivato per posta sul decoder con le modalita' di restituzione...mi ha risposto una maleducata prepotente e arrogante...ho chiesto se c'erano offerte mi ha proposto un pacchetto scontato per due mesi...ho rifiutato e qui e' partita di testa dicendomi letteralmente "che cosa vuoi la dovete finire di fare disdette per avere offerte...se vi va bene e' cosi altrimenti arrangiatevi "detto in sintesi"se non avete i soldi per fare l'abbonamento state senza..."queste sono le cose piu' importanti da riportare oltre al resto fatto anche di bugie e prezzi falsi alla mia osservazione di sottoscrizione di un nuovo abbonamento mi parlava di attivazioni a 69 euro...quando nella nuova promo di oggi e' gratis

Questi casi succedono spesso.
Dovete solo segnarvi l'ora esatta e la data di chiamata e fare subito un fax di lamentela, magari ingrandendo leggermente anche la cosa.

State certi che dopo qualche fax, sempre sullo stesso CAFONE fatto da + utenti (tanto se uno è idiota lo è con tutti), lo stesso sarà letteralmente licenziato.

:mad: :mad: :mad: :mad:

azazil ha scritto:
Questi casi succedono spesso.
Dovete solo segnarvi l'ora esatta e la data di chiamata e fare subito un fax di lamentela, magari ingrandendo leggermente anche la cosa.

State certi che dopo qualche fax, sempre sullo stesso CAFONE fatto da + utenti (tanto se uno è idiota lo è con tutti), lo stesso sarà letteralmente licenziato.

:mad: :mad: :mad: :mad:
penso sia impossibile risalire a chi fosse anche con data e ora
poi alla sera mi hanno telefonato a casa e non trovandomi mi hanno cercato sul cellulare...un operatore disponibile e cortese mi ha chiesto le ragioni della disdetta e mi ha assicurato che avrebbe girato la mia richiesta all'ufficio competente e mi avrebbero richiamato per venirmi incontro

-Mirco- ha scritto:
Salve gente, io sono in scadenza il 1/12/2011, mandata disdetta con ricezione del messaggio sul decoder il 5 Novembre ma ad oggi ancora nessuna chiamata.
Come consigliate di comportarmi?:icon_bounce:

Non preoccuparti Chiameranno, a me hanno chiamato tre volte negli ultimi 15 gg.
Poi ho accettato la loro offerta cioè: 10 mesi a 39.00 E 3+3.
Ciao:icon_bounce:

Vi consiglio un utile argomento per ottenere una buona retention: proporre il pagamento annuale.

Secondo me, come ho detto prima, non possono veramente più farli.
Al max il 2+1 (cinema o calcio) a 24.90€ x 6 mesi...

Tra l'altro questa opzione, come ho detto prima, è convenientissima: chi d'estate stà le sere a guardare la tv?
Io da maggio a settembre non l'accendo neppure ... :D

Per mè questa offerta è perfetta al 100%

prima offerta dopo aver telefonato 10 giorni fa al numero verde con la risposta che nessuna offerta era disponibile per me (scadenza 31/12):
3+2 a 42euro per 6 mesi...rifiutata
peccato che io attualmente usufruisco di 3+3 a 39euro per 6 mesi.
la signorina ha provato ad ingannarmi dicendo che il mio attuale abbonamento è 3+2 più ticket calcio ma le ho detto che io ho sempre avuto il pacchetto calcioa cui ho aggiunto negli anni quello sport e cinema. ma poi nella mia "area fai da te" c'è scritto a chiare lettere 3+3.
ho provato a domandare il ticket serie B. risposta assurda:
l'offerta diventa 3+2 a 49euro per 6 mesi + ticket serie B fino 31 maggio (play out-off dovrei pagarli??) a 49euro. anch'essa subito rifiutata.
inizialmente credevo mi stessero per proporre l'offerta già fatta ad altri:
3+3 a 42euro per un anno + ticket serie B a 49euro...l'avrei accettata

Ragazzi vedo che di questi tempi è dura strappare in retention un'offertona tipo quella che ho ottenuto io a fine agosto...

...3+2 alla media di 22 euro al mese!!!

nessuno è passato da un decoder hd ad un myskyhd tramite l'offerta in retention da 9,90€/29,90€???

Sembra che la pacchia del retention reconnection stia finendo o mi sbaglio???Leggendo sul forum non vedo + scritte tutte quelle belle offerte dei mesi passati...ora ho deciso di provarci anch io visto che sono abbonato da 10 anni e di offerte mai niente... ho disdetto da una settimana e ancora non si è fatto sentire nessuno apparte il solito messaggio sul decoder...mah...speriamo bene...

Io attendo, onetamente ne ho anche un poco le scatole piene di Sky e la sua programmazione monotona e ripetitiva, se fanno un' offerta buona bene, altrimenti ciao ciao.........

Costi operatore

Una INFO: ma i costi operatore per la disdetta ( inviata a metà ottobre) non devono essere fatturati a novembre in quanto ultima mensilità? Perchè Sky non me li ha fatturati?

hibleus76 ha scritto:
io, ma da mysky a myskyhd a 9,90 in retention...il mese scorso

Io spero ritornino su questa offerta, anche perchè pare che adesso ai nuovi non facciano pagare piu' l'installazione. Anche io ho mysky e ho chiesto piu' volte per avere il myskyhd, ma me lo hanno proposto solo se restavo con lo stesso abbonamento allo stesso prezzo o pagando 59 euro, ovviamente rifiutate entrambe!!! :eusa_wall: Propongo una petizione: MySkyHd per tutti Gratis!!! :D

veloce288 ha scritto:
Io attendo, onetamente ne ho anche un poco le scatole piene di Sky e la sua programmazione monotona e ripetitiva, se fanno un' offerta buona bene, altrimenti ciao ciao.........
vale anche x me ma per il momento di offerta interessante, niente.

piave.it ha scritto:
vale anche x me ma per il momento di offerta interessante, niente.

E noi stiamo sul bordo del fiume, come si suol dire, ed attendiamo sicuramente non piango se concludo con l' 1/12.

Ciao, io ho mandato disdetta intorno al 18-19 Ottobre, ho ricevuto la ricevuta di ritorno una decina di gg dopo.
Mi hanno contattato tre volte, la prima mi hanno dato la conferma, la data della disdetta e perchè chiudevo il rapporto.
La seconda mi hanno fatto una proposta ma non mi interessava( non ricordo bene l'offerta).
L'ultima volta mi hanno chiamato xkè avevo fatto dal sito di sky un nuovo abbonamento, dato che, chi si abbonava aveva il prezzo bloccato per un anno ( avevo scelto 3+3 a 39,00E).
Il giorno dopo mi hanno contattato perchè hanno visto che l'indirizzo era uguale all'abbonamento che stavo disdicendo.
Quindi mi hanno proposto di annullare l'abbonamento nuovo e continuare con il vecchio abbonamento, a 39,00 al mese per 10 mesi dato che con il nuovo abbon. avrei dovuto pagare 59,00E per l'attivazione di mySky ecc.
In sostanza vengo al dunque ho accettato. :badgrin:
Ah non vi preoccupate che tanto prima o poi chiamano, anche l'ultimo gg disponibile per loro.
Ciao :lol: :lol: :lol:

orange88 ha scritto:
Il giorno dopo mi hanno contattato perchè hanno visto che l'indirizzo era uguale all'abbonamento che stavo disdicendo.
Quindi mi hanno proposto di annullare l'abbonamento nuovo e continuare con il vecchio abbonamento, a 39,00 al mese per 10 mesi dato che con il nuovo abbon. avrei dovuto pagare 59,00E per l'attivazione di mySky ecc.
In sostanza vengo al dunque ho accettato. :badgrin:
beh?cosa vogliono che hai lo stesso indirizzo:eusa_shifty: chiudi il vecchio e ti riabboni con un'altro nome,paghi le 59€ ma hai tutto sky a 35€x12..:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso