Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
smauro ha scritto:oggi ho telefonato al numero verde che mi e' arrivato per posta sul decoder con le modalita' di restituzione...mi ha risposto una maleducata prepotente e arrogante...ho chiesto se c'erano offerte mi ha proposto un pacchetto scontato per due mesi...ho rifiutato e qui e' partita di testa dicendomi letteralmente "che cosa vuoi la dovete finire di fare disdette per avere offerte...se vi va bene e' cosi altrimenti arrangiatevi "detto in sintesi"se non avete i soldi per fare l'abbonamento state senza..."queste sono le cose piu' importanti da riportare oltre al resto fatto anche di bugie e prezzi falsi alla mia osservazione di sottoscrizione di un nuovo abbonamento mi parlava di attivazioni a 69 euro...quando nella nuova promo di oggi e' gratis
penso sia impossibile risalire a chi fosse anche con data e oraazazil ha scritto:Questi casi succedono spesso.
Dovete solo segnarvi l'ora esatta e la data di chiamata e fare subito un fax di lamentela, magari ingrandendo leggermente anche la cosa.
State certi che dopo qualche fax, sempre sullo stesso CAFONE fatto da + utenti (tanto se uno è idiota lo è con tutti), lo stesso sarà letteralmente licenziato.
![]()
![]()
![]()
![]()
-Mirco- ha scritto:Salve gente, io sono in scadenza il 1/12/2011, mandata disdetta con ricezione del messaggio sul decoder il 5 Novembre ma ad oggi ancora nessuna chiamata.
Come consigliate di comportarmi?![]()
blgn2004 ha scritto:Vi consiglio un utile argomento per ottenere una buona retention: proporre il pagamento annuale.
hibleus76 ha scritto:io, ma da mysky a myskyhd a 9,90 in retention...il mese scorso
vale anche x me ma per il momento di offerta interessante, niente.veloce288 ha scritto:Io attendo, onetamente ne ho anche un poco le scatole piene di Sky e la sua programmazione monotona e ripetitiva, se fanno un' offerta buona bene, altrimenti ciao ciao.........
piave.it ha scritto:vale anche x me ma per il momento di offerta interessante, niente.
beh?cosa vogliono che hai lo stesso indirizzoorange88 ha scritto:Il giorno dopo mi hanno contattato perchè hanno visto che l'indirizzo era uguale all'abbonamento che stavo disdicendo.
Quindi mi hanno proposto di annullare l'abbonamento nuovo e continuare con il vecchio abbonamento, a 39,00 al mese per 10 mesi dato che con il nuovo abbon. avrei dovuto pagare 59,00E per l'attivazione di mySky ecc.
In sostanza vengo al dunque ho accettato.![]()