Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi, la prom friends-family è una buona offerta anche se si è in retention?
35 euro x 12 + 59 per attivazione e adeguamento imp

Raga, in scadenza il 30/11, ho calcio sport e 3 generi di mondo con multivision a 9.90...attualmente pago 49.90 + 9.90 di multivision. Dopo innumerevoli telefonate oggi mi propongono:

CALCIO-SPORT + 3 GENERI MONDO A 29.32
MULTIVISION A 9.90

FINO A MAGGIO.
Alla mia domanda "e a Maggio?" mi dicono...a Maggio ci risentiamo!
Stanco di ricevere telefonate un giorno si e uno no ho accettato, ma secondo voi...a Maggio che succede????

Superpippo9 ha scritto:
beh?cosa vogliono che hai lo stesso indirizzo:eusa_shifty: chiudi il vecchio e ti riabboni con un'altro nome,paghi le 59€ ma hai tutto sky a 35€x12..:badgrin:

No infatti non volevano niente, potevo farlo, mi ero abbonato con il mio nome, l'altro è intestato a mia madre, ma mi andava bene la loro offerta, nn mi interessa tutto sky, perchè le news che guardo ci sono già, i bambini nn mi interessano, il tv in 3D non c'è lo quindi per vedere il canale 3D non me ne faccio niente.
Ma forse ti sbagli, tutto sky nei giorni della promozione quando lo componevo ( dal sito) mi veniva 39,00E e nn 35,00.
:lol:

Quindi da quello che che ha scritto Mikypan81 la 3+2 a 29 euro/mese la stanno dando anche a novembre solo che è fino a maggio

Mikypan81 ha scritto:
Raga, in scadenza il 30/11, ho calcio sport e 3 generi di mondo con multivision a 9.90...attualmente pago 49.90 + 9.90 di multivision. Dopo innumerevoli telefonate oggi mi propongono:

CALCIO-SPORT + 3 GENERI MONDO A 29.32
MULTIVISION A 9.90

FINO A MAGGIO.
Alla mia domanda "e a Maggio?" mi dicono...a Maggio ci risentiamo!
Stanco di ricevere telefonate un giorno si e uno no ho accettato, ma secondo voi...a Maggio che succede????

Secondo me a Maggio se tu non chiami, loro non chiamano e vai a pagare quello che ai di listino, non più scontato.

Quindi ora vado con questa che ho accettato....poi diciamo che a fine aprile mi tocca chiamare??? La mia paura è che poi mi dicono: lei ha accettato uno sconto per 6 mesi e ora le tocca pagare 6 mesi per intero....forse sono stato frettoloso nell'accettare, ma essendo a lavoro non potevo perdere tempo a parlare a telefono con questa qua. Come faccio per "pararmi il ****"???

Mikypan81 ha scritto:
Quindi ora vado con questa che ho accettato....poi diciamo che a fine aprile mi tocca chiamare??? La mia paura è che poi mi dicono: lei ha accettato uno sconto per 6 mesi e ora le tocca pagare 6 mesi per intero....forse sono stato frettoloso nell'accettare, ma essendo a lavoro non potevo perdere tempo a parlare a telefono con questa qua. Come faccio per "pararmi il ****"???

Non so che dirti, prova a richiamarli per farti spiegare bene che succede dopo maggio, fai un paglio di tel per sicurezza.
Comunque quando non possiamo parlare perchè abbiamo da fare, facciamoci chiamare più tardi o il gg dopo.
Ciao

Mikypan81 ha scritto:

Manda comunque disdetta con raccomandata A/R entro il 30 aprile e poi vedi che succede,io sono in pratica nella stessa situazione tua ma con scadenza al 31 dicembre e mi garantirono che mandando disdetta a novembre,mi avrebbero fatto una nuova offerta e che se non accettavo potevo uscire pagando le 11€ della bersani,senza restituire gli sconti.
Io ho fatto così,ora aspetto dicembre che mi chiamino loro e che ovviamente tengano fede alle loro ripetute promosse.

Mikypan81 ha scritto:
io sono nella tua stessa situazione identica con chiusura a dicembre per via della storia della raccomandata che fa fede per lorol a data di ricezione e non d'invio altrimenti sarei stato anch'io in chiusura a novembre...3 channel +sport e calcio e multivision a 9,90 euro che era bloccato per 2 anni....ora con il calcio in multivision fanno pagare 19,90 euro...a ottore quindi se prolungo il contratto dovrei pagare i 19,90 euro....praticamente quello che andrei a risparmiare da una parte lo pagherei dall'altra...non fanno anche la retention sul multivision?multivision si puo' disdire prima per esempio a maggio senza pagare penali?ho letto che se lo disdici prima ti applicano come penale la differenza dello sconto che ti hanno fatto e l'unico modo per non pagare penali era la disdetta al 13 mese

Ciao a tutti sono stato contattato su un altro forum in privato da un operatore sky , o che si spacciava per tale che mi consiglia di disdire, cosa che avevo già fatto, e fare un nuovo abbonamento con lui con 3+2 a 29 x un anno....allora il problema è che da otto mesi ho il mysky hd e penso che lo rivogliano indietro...poi dovrei fidarmi ??? é meglio che aspetti l offerta direttamente dall azienda???

Vengo da una 4+1, appena contattato da un'operatrice che mi ricontatterà domani, mi darebbero la 2+1 a 19 euro/mese per 6 mesi + ticket a 29 per 4 mesi o 59 fino a fine campionato.. Che dite? Niente di che?
Pure lei mi ha detto che la 3+2 a 29 euro/mese per un anno non la fanno più.. Ci credo poco naturalmente!

Ragazzi io ho spedito la raccomandata A.R. il 9 Novembre , è possibile che dopo 12 giorni non ho ricevuto ancora ne la ricevuta di ritorno ne il messaggio sul decoder di avvenuta disdetta ??

l'abbonamento mi scade l'1 Gennaio 2012

antocarmeci ha scritto:
Ragazzi io ho spedito la raccomandata A.R. il 9 Novembre , è possibile che dopo 12 giorni non ho ricevuto ancora ne la ricevuta di ritorno ne il messaggio sul decoder di avvenuta disdetta ??

l'abbonamento mi scade l'1 Gennaio 2012

Sìsì è normale.. io l'ho spedita l'8 novembre!
Sia a Fastweb che a Sky ;)

Mi ha chiamato oggi un'operatrice, proponendomi il 3+2 a 29 euro mese per sei mesi. Alla mia domanda se il contratto viene rinnovato di un anno, mi ha detto di sì.
E al sesto mese che facciamo ? Ho chiesto.
Mi ha detto, beh al sesto mese può togliere qualche pacchetto, quindi il prezzo poi diventa di listino.
Sarà anche per il fatto che mi diceva che ne avevano poche e dovevo accettarla entro stasera, ho rifiutato (odio questo tipo di pressioni). Per gli esperti del forum. E' lecito aspettarsi qualcosa di meglio per fine mese? Sono in scadenza il 30 novembre.

Raga mi fate capire una cosa:
ho saldato qualche settimana fa il bimestre sett-ott e con grossa sorpresa ho constatato che con la spesa dei 29 € mensili x 2 e la mensilita di novembre (da pagare poiche il contratto essendo in scadenza per il 31 di ottobre e fatta richiesta di disdetta, la raccomandata è arrivata a loro in tempo nonn utile per i 30 gg. Di conseguenza il contratto si è allungato di 30 gg.) mi sono trovato a pagare gli 11 € e rotti come disdetta anticipata del contratto in quanto per loro viene considerato rinnovato per ritardo della raccomandata.
CHE ROBA............. mi fate capire se è normale?

Comunque ritornando alle varie chiamate che ricevo è sempre la stessa solfa: al max 24 € per il 2+1.

Speriamo bene visto che siamo alla fine..........ciao a tutti :sad:

Ernigno ha scritto:
Comunque si stanno sbloccando....bisogna solo aspettare!

dici??ho visto il mese scorso di questi tempi davano gia il 3+2 a 29 euro per 12mesi, qui non si vede ancora nulla all'orizzonte.

@ Nicky1985 A me ieri mi hanno proposto la 2+1 a 19 euro/mese x 6 mesi + ticket a 59 euro fino al 31/05.. Facendo due conti è come la 3+2 a 29 euro/mese x 6 mesi solo che pago 59 euro in anticipo invece che 10 euro dilazionati ogni mese (59 diviso 6 mesi che rimangono al 31/05 sono 10 euri al mese quasi precisi che pago per il ticket)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso