Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Superpippo9 ha scritto:beh?cosa vogliono che hai lo stesso indirizzochiudi il vecchio e ti riabboni con un'altro nome,paghi le 59€ ma hai tutto sky a 35€x12..
![]()
Mikypan81 ha scritto:Raga, in scadenza il 30/11, ho calcio sport e 3 generi di mondo con multivision a 9.90...attualmente pago 49.90 + 9.90 di multivision. Dopo innumerevoli telefonate oggi mi propongono:
CALCIO-SPORT + 3 GENERI MONDO A 29.32
MULTIVISION A 9.90
FINO A MAGGIO.
Alla mia domanda "e a Maggio?" mi dicono...a Maggio ci risentiamo!
Stanco di ricevere telefonate un giorno si e uno no ho accettato, ma secondo voi...a Maggio che succede????
Mikypan81 ha scritto:Quindi ora vado con questa che ho accettato....poi diciamo che a fine aprile mi tocca chiamare??? La mia paura è che poi mi dicono: lei ha accettato uno sconto per 6 mesi e ora le tocca pagare 6 mesi per intero....forse sono stato frettoloso nell'accettare, ma essendo a lavoro non potevo perdere tempo a parlare a telefono con questa qua. Come faccio per "pararmi il ****"???
Mikypan81 ha scritto:Quindi ora vado con questa che ho accettato....poi diciamo che a fine aprile mi tocca chiamare??? La mia paura è che poi mi dicono: lei ha accettato uno sconto per 6 mesi e ora le tocca pagare 6 mesi per intero....forse sono stato frettoloso nell'accettare, ma essendo a lavoro non potevo perdere tempo a parlare a telefono con questa qua. Come faccio per "pararmi il ****"???
io sono nella tua stessa situazione identica con chiusura a dicembre per via della storia della raccomandata che fa fede per lorol a data di ricezione e non d'invio altrimenti sarei stato anch'io in chiusura a novembre...3 channel +sport e calcio e multivision a 9,90 euro che era bloccato per 2 anni....ora con il calcio in multivision fanno pagare 19,90 euro...a ottore quindi se prolungo il contratto dovrei pagare i 19,90 euro....praticamente quello che andrei a risparmiare da una parte lo pagherei dall'altra...non fanno anche la retention sul multivision?multivision si puo' disdire prima per esempio a maggio senza pagare penali?ho letto che se lo disdici prima ti applicano come penale la differenza dello sconto che ti hanno fatto e l'unico modo per non pagare penali era la disdetta al 13 meseMikypan81 ha scritto:Quindi ora vado con questa che ho accettato....poi diciamo che a fine aprile mi tocca chiamare??? La mia paura è che poi mi dicono: lei ha accettato uno sconto per 6 mesi e ora le tocca pagare 6 mesi per intero....forse sono stato frettoloso nell'accettare, ma essendo a lavoro non potevo perdere tempo a parlare a telefono con questa qua. Come faccio per "pararmi il ****"???
antocarmeci ha scritto:Ragazzi io ho spedito la raccomandata A.R. il 9 Novembre , è possibile che dopo 12 giorni non ho ricevuto ancora ne la ricevuta di ritorno ne il messaggio sul decoder di avvenuta disdetta ??
l'abbonamento mi scade l'1 Gennaio 2012
No non si paga niente mensilmente...basta una tantumdeivid ha scritto:Dopo l'una tantum iniziale, il myskyhd si paga mensilmente?
Ernigno ha scritto:Comunque si stanno sbloccando....bisogna solo aspettare!