Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra due mesi, a scadenza naturale contratto, mi scade il multivision a 9,90/mese. Scaduta la promozione, quanto lo pago a tariffa normale? 32 euro come sarebbe il mio multivision vecchio senza promozione, oppure il prezzo attuale del multivision? Tenete presene che ho anche il calcio. E' vero che chi ha il calcio il multivision lo paga 19 euro invece che 9? :sad:

Altra domanda: ho un abbonamento con mysky SD (3+3, idem per il multivision). Se faccio disdetta e poi mi riabbono invece che accettare una eventuale retention, devo pagare qualche costo di installazione in più, tenendo conto che dovrei inevitabilmente passare all'HD?

ciao ragazzi, scadenza 1/12 con 3 channel e 2 ticket scaduti. Soliti messaggi al decoder + sms.....tante telefonate ma risposto solo a 2: la prima la settimana scorsa e si parlava dei soliti ticket da 29 fino a marzo e 59 fino a maggio, la seconda oggi e offerto un 3+2 a 29 per 6 mesi poi non si sa bene!?!....

Mikypan81 ha scritto:
Raga, in scadenza il 30/11, ho calcio sport e 3 generi di mondo con multivision a 9.90...attualmente pago 49.90 + 9.90 di multivision. Dopo innumerevoli telefonate oggi mi propongono:

CALCIO-SPORT + 3 GENERI MONDO A 29.32
MULTIVISION A 9.90

FINO A MAGGIO.
Alla mia domanda "e a Maggio?" mi dicono...a Maggio ci risentiamo!
Stanco di ricevere telefonate un giorno si e uno no ho accettato, ma secondo voi...a Maggio che succede????

Praticamente sono nella tua stessa situazione ma ho anche Cinema, e infatti pago 62.50 + 9.90 di multivision (il contratto mi scade tra due mesi). Diciamo che se proponessero anche a me un taglio secco di 20 euro al mese come a te, potrei pensare a rimanere... Il problema in effetti è cosa succede alla scadenza dei 6 mesi...tienimi informato ;)

pmmagic8 ha scritto:
Altra domanda: ho un abbonamento con mysky SD (3+3, idem per il multivision). Se faccio disdetta e poi mi riabbono invece che accettare una eventuale retention, devo pagare qualche costo di installazione in più, tenendo conto che dovrei inevitabilmente passare all'HD?
devi pagare 59€.. 29€ di attivazione e 30€ di adeguamento impianto,ma siccome tu hai già l'impianto per il mysky quindi andresti a pagare solo 29€

Buonasera.

Volevo un parere.

La scorsa estate, per la prima volta da quando sono abbonato Sky (circa 5 anni), ho fatto una lettera di disdetta sperando che Sky mi contattasse per abbassarmi il prezzo.
Ed in effetti così è stato, me lo hanno dimezzato. Ma solo per 6 mesi. 6 mesi che scadranno il 31 dicembre.
A partire da gennaio il prezzo salirà di nuovo (seppur non come lo pagavo sino a qualche mese fa).

Ora la mia domanda è: se io adesso, entro il 30 novembre, rimando la disdetta a Sky ci sono possibilità che loro per altri mesi mi abbassano il prezzo o comunque lo mantengano come è adesso?
Oppure avendo usufruito di questa offerta pochi mesi fa non mi offriranno niente?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

p.s. ho scritto entro il 30 novembre perchè mi pare (ditemi se dico male) che poi la disconnessione avverrebbe dal 1 gennaio se mando la raccomandata a/r entro il 30 novembre, giusto?

Marco-86 ha scritto:
@ Nicky1985 A me ieri mi hanno proposto la 2+1 a 19 euro/mese x 6 mesi + ticket a 59 euro fino al 31/05.. Facendo due conti è come la 3+2 a 29 euro/mese x 6 mesi solo che pago 59 euro in anticipo invece che 10 euro dilazionati ogni mese (59 diviso 6 mesi che rimangono al 31/05 sono 10 euri al mese quasi precisi che pago per il ticket)

si la promozione è buona ma il limite è temporale...possiam mai stare a fare questo ogni 6 mesi?

Marco-86 ha scritto:
@ Nicky1985 A me ieri mi hanno proposto la 2+1 a 19 euro/mese x 6 mesi + ticket a 59 euro fino al 31/05.. Facendo due conti è come la 3+2 a 29 euro/mese x 6 mesi solo che pago 59 euro in anticipo invece che 10 euro dilazionati ogni mese (59 diviso 6 mesi che rimangono al 31/05 sono 10 euri al mese quasi precisi che pago per il ticket)
scusa ma ti sbagli. ho ricevuto la stessa offerta, rifiutata proprio perchè NON è un 3+2 ma un 2+2...

pmmagic8 ha scritto:
Praticamente sono nella tua stessa situazione ma ho anche Cinema, e infatti pago 62.50 + 9.90 di multivision (il contratto mi scade tra due mesi). Diciamo che se proponessero anche a me un taglio secco di 20 euro al mese come a te, potrei pensare a rimanere... Il problema in effetti è cosa succede alla scadenza dei 6 mesi...tienimi informato ;)
Sentite, è la seconda-terza volta che leggo che non si sa cosa succede dopo i sei mesi. Basta chiedere. Quando vi fanno questa offerta dite loro a chiare lettere: Se dopo i 6 mesi non ci si risente cosa succede? Inizio a pagare il 3+2 a prezzo di listino? Devo togliere qualche pacchetto per scendere di prezzo? Ma poi mi riparte l'anno per la scadenza se tolgo qualche pacchetto? E se disdico tra 6 mesi mi fate pagare quello che ho risparmiato fino ad allora? E cose del genere. Non vi fidate della frase: Poi intanto ci risentiamo.

Non so se può servire come consiglio ma se si è un po più audaci, potrei consigliare a chi è retention adesso o a fine dicembre, di poter tirare su una buona offerta a 6 mesi , non sò ticket, ecc. e poi ritornare in retention a fine luglio/agosto.
Io sinceramente non l'ho fatto, perchè sono un novizio delle retention ma vedendo cosa hanno ottenuto i forumisti l'estate scorsa, è da rimanere :5eek:. Grande thread.

Abbonamento 2+1 in scadenza 30/11, il 15 cm. mi hanno offerto 2+1 24,90 x 6 mesi, oggi 2+1 19,82 x 6 mesi, rifiutati entrambi, il mio obbiettivo è 2+1 19,82 x 1 anno, pensate che me lo daranno?

Andate in reconnection. Come postato nell'altra discussione mi hanno offerto in chat un full da 35 euro per un anno... altro che offerte semestrali.... troppo sbattimento a mio avviso...

paolocisti ha scritto:
Andate in reconnection. Come postato nell'altra discussione mi hanno offerto in chat un full da 35 euro per un anno... altro che offerte semestrali.... troppo sbattimento a mio avviso...
Ottimo!!!!!!!!!

paolocisti ha scritto:

anche io son interessato!

paolocisti ha scritto:
Com'era composto l'abbonamento lasciato scadere? Grazie

Toredo ha scritto:
Com'era composto l'abbonamento lasciato scadere? Grazie

E' indifferente Toredo. E' un'offerta x i nuovi.. quindi una volta cessato... ne faresti uno nuovo intestato magari a tua moglie anche se l'indirizzo è il medesimo

Ho appena parlato di nuovo con uno di loro. Mi ha confermato che non ci saranno promo migliori della attuale per il 3+2. 29 al mese per 6 mesi e poi a listino. Addirittura mi può impostare già da ora la sospensione del pacchetto calcio dal 1 giugno (anche perchè diventa inutile poi). La data del contratto viene rinnovata di un anno a partire da ora e tale resta. Non viene rimodificata a 6 mesi.
Gli ho detto cmq di aspettare altri 3 giorni, poi deciderò, tanto per vedere se esce qualcosa il 25, ma la vedo nera

Domenico999 ha scritto:
Abbonamento 2+1 in scadenza 30/11, il 15 cm. mi hanno offerto 2+1 24,90 x 6 mesi, oggi 2+1 19,82 x 6 mesi, rifiutati entrambi, il mio obbiettivo è 2+1 19,82 x 1 anno, pensate che me lo daranno?

no...

la reconnection come funziona?
dobbiamo chiamare noi dopo la scadenza o si fanno sentire loro?
ci sono costi di riattivazione?
(ho una 4+1 con sky hd ...NON mysky)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso