azazil ha scritto:Mi stà succedendo una cosa strana nell'ultima settimana.
Preciso che il 30 prossimo scade l'abbo regolarmente disdetto.
Sono in attesa delle continue chiamate che giungono a catinelle ma senza mai raggiungere il mio scopo (2+1 a 19 euro) ...
Quello che segnalo, e chiedo lumi, è che nell'ultima settimana ho ricevuto (nelle ultime TRE telefonate) chiamate con questo tenore:
.. mi chiamano, mi salutano, mi chiedono conferma della disdetta, i motivi (aspettando 2 secondi la mia risposta), SALUTI E ABBRACCI e mi mettono giù la cornetta in faccia.
La durata media della telefonata e di circa 10 secondi....
Mi sà che qualcuno di loro ha scritto nelle mie note qualcosa di negativo e gli altri operatori, selezionati a caso per chiamarti, leggono le note e fanno solo vedere di avermi telefonato per poi scrivere che sono completamente deciso alla chiusura del contratto e deciso a non accettare nessuna offerta.
Faccio un fax?? Registrano le telefonate?
Io il fax con le date precise e anche l'ora (che mi sono segnato) glielo faccio.
Spero tanto che questi soggetti CAFONI vengano licenziati e lascino il posto di lavoro ai tanti giovani che ne cercano.
Persone così non servono in un call center dove devi avere pazienza, cortesia, competenza e professionalità con i clienti.
Ora faccio il fax e spero vengano rintracciati questi MALEDUCATI (spero solo alcuni) di Sky....
se c'è una cosa che odio è proprio quando ti mettono giù la cornetta in faccia....
![]()
A me ieri il 2+1 lo hanno offerto a 25 e rotti e a quanto pare le offerte del mese scorso non le possono fare piu', comunque puo' essere pure che hai tirato troppo la corda e adesso sono loro che vogliono vedere che fai. Credo che bisogna pure tener conto che loro "non" sono obbligati a farti una retention e non è che devono accettare per forza le tue condizioni, cioè alla fine sei sempre uno su 5000000 di abbonati.