rubik
Digital-Forum Senior Master
attenzione,a giugno passi a 33euro al mese.avans ha scritto:Accettata retention 2+1 a 19 per sei mesi. Mi basta questo per ora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
attenzione,a giugno passi a 33euro al mese.avans ha scritto:Accettata retention 2+1 a 19 per sei mesi. Mi basta questo per ora.
rubik ha scritto:attenzione,a giugno passi a 33euro al mese.
veloce288 ha scritto:Se non vengono su 3+1 a 19,90€, per me bye bye sky![]()
gilbedf ha scritto:6 mesi o un anno?
tabs78 ha scritto:potete spiegarmi 2 cose:
1) quando dite 2+1 a 19 euro per sei mesi significa che tra sei mesi vi scade l'abbonamento o che nei successivi sei mesi pagate da listino?in questo caso quanto sarebbe?
2) sempre sul 2+1 a 19 euro per 6 mesi..quando dite + ticket calcio a quanto lo si spunta e per quanti mesi?a me servirebbe a gennaio a fine campionato
Xzibit ha scritto:appena contattato da sky, andavo in disdetta il 1/12 con un 2+1 a 29€ al mese con myskyhd, ho accettato un 3+3 a 39€ per 10 mesi. Sinceramente non sapevo se avessero proposto di meglio negli ultimi giorni, ho fatto bene secondo voi?
Devi attendere ancora un mese e più, dato che le offerte migliori arrivano gli ultimi giorni, se non dopo...luchinho ha scritto:in scadenza al 31/12. E' dal settembre 2009 che non andavo in disdetta.
Ad oggi nessuna telefonata nè promo via mail.
Attendo fiducioso.