Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento

Buongiorno a tutti...vi aggiorno:
vi ricordo che sono in scadenza al 30/11 quindi mancano 5 giorni.
Da meta ottobre in poi ho ricevuto una miriade di chiamate, lettere ed sms.
L'ultimo sms mezzora fa:
"Ultimo weekend in Sky, per TE che sei nostro cliente da oltre 5 anni abbiamo riservato un'imperdibile occasione! Chiama ORA 800922339 e scopri i dettagli!"
Non vorrei lasciare sky, il mio obiettivo è avere un 3+1 a 19€ x12 mesi oppure un 3+2 a 29€ x 12 mesi (offerte del mese di ottobre).
Chiamo subito per vedere cosa mi hanno riservato.
L'opr mi mette in attesa per un paio di minuti e arriva l'offerta:
3+1 a 26,30€ x 6 mesi + ticket sport a 59,90€ fino a maggio,
poi fra sei mesi si continua 36,30€ a listino.
Ma questa è un offerta per un cliente in scadenza??

RIFIUTATO e attendiamo.

Saluti

mi sa ke sarà dura visto gli aumenti ke hanno appena messo fuori..
vergognosi comunque.. costa tutto sempre + !!!
ora l' 1+1 costa come il 2+1 fino a qualche mese fa ..

Ultima modifica:
Questa storia dell'aumento del 2+1 a 33 euro per il mio caso è una vera truffa. Ho chiesto disdetta con ragione del prezzo alto, mi fanno retention con sconto sull'abbonamento e adesso viene fuori che dopo la retention dovrei pagare di piu' di quello che pagavo prima della retention!!!! :mad: Se è tutto vero mi in****ero a dovere e partiranno mail, telefonate e nel caso anche raccomanadete A/R di disdetta immediata!!! :badgrin:

io vado in scadenza il 1 dicembre... ho 2+1 con myskyhd e multivision hd in più ticket calcio fino a fine girone di andata...vorrei a questo punto il 3+2 a 29 euro al mese...x 12 mesi oppure rimanere cosi a 19 euro al mese e magari il myskyhd sul multivision...che dite?

Il contratto mi scade il 1/02/2012, avevo un 2+1 (cinema), ad ottobre ho comprato il ticket serie B valido fino a fine stagione e ho aggiunto lo sport con sconto al 50 % per i primi sei mesi, quindi mi ritrovo con un 3+2 + ticket serie b. Se chiedo disdetta perdo il ticket serie B. Potrei ridurre l'abbonamento? che mi consigliate?

appena contattato da sky, andavo in disdetta il 1/12 con un 2+1 a 29€ al mese con myskyhd, ho accettato un 3+3 a 39€ per 10 mesi. Sinceramente non sapevo se avessero proposto di meglio negli ultimi giorni, ho fatto bene secondo voi?

ennesima telefonata...riduzione a 19 euro solo 2channelpack e poi 59 ticket cinema fino a giugno! mah...assurdo

ho chiesto se era possibile 2+1 a 19.90 per un anno ma dice che non possono

tabs78 ha scritto:
potete spiegarmi 2 cose:
1) quando dite 2+1 a 19 euro per sei mesi significa che tra sei mesi vi scade l'abbonamento o che nei successivi sei mesi pagate da listino?in questo caso quanto sarebbe?
2) sempre sul 2+1 a 19 euro per 6 mesi..quando dite + ticket calcio a quanto lo si spunta e per quanti mesi?a me servirebbe a gennaio a fine campionato

mi spiegate ragazzi?

Xzibit ha scritto:
appena contattato da sky, andavo in disdetta il 1/12 con un 2+1 a 29€ al mese con myskyhd, ho accettato un 3+3 a 39€ per 10 mesi. Sinceramente non sapevo se avessero proposto di meglio negli ultimi giorni, ho fatto bene secondo voi?

ottima offerta in questi tempi di magra hai fatto benissimo ad accettare, oltre a questa ti han fatto altre offerte? facci capire come si stanno muovendo!

Ultima modifica:
in precedenza mi era stato offerto il 3+2 a 29€ per 6 mesi ma rifiutai sperando nei 12 mesi...sono dell'idea comunque che negli ultimissimi giorni prima della scadenza dell'abbonamento sia possibile usufruire delle offerte convenienti del mese scorso, vi consiglio quindi di aspettare.

Ultima modifica:
in scadenza al 31/12. E' dal settembre 2009 che non andavo in disdetta.

Ad oggi nessuna telefonata nè promo via mail.

Attendo fiducioso.

luchinho ha scritto:
in scadenza al 31/12. E' dal settembre 2009 che non andavo in disdetta.

Ad oggi nessuna telefonata nè promo via mail.

Attendo fiducioso.
Devi attendere ancora un mese e più, dato che le offerte migliori arrivano gli ultimi giorni, se non dopo...

Quelli di sky hanno la testa malata questo mese...vediamo se posso disdire per davvero dopo quasi 10 anni va...

Salve, mi sono appena iscritto a questo sito, premetto di essere cliente sky da 2 anni con un 4+cinema con decoder hd, a 24,90 € riconfermato l'anno scorso in fase di disdetta.
Quest'anno ho rimandato la disdetta con scadenza 30/11, dopo SVARIATE telefonate, sono arrivati ad offrirmi my sky a 9.90€ una combinazione 2+1 (cinema) a 24.90 x 6 mesi (e i restanti 6 a 29€) e un ticket sport o calcio a 29€ della durata di 4 mesi.
Devo ammettere che non sarebbe poi malissimo, ma mi da fastidio l'offerta del 2+1 per i soli 6 mesi, che in precedenza mi era stato offerta a 19.90 ma senza my sky.
Voi che ne pensate???

Aggiornamento

Ieri mi hanno offeto 2+1 19 euro + ticket a 59 euro sempre fino a maggio, ho rifiutato.
Nell'arco delle 3 ore successive hanno chiamato tre volte...l'ultima verso le 23, io non ero in casa e mi è stato riferito.

Tengo duro (cit. Rocco Siffredi):D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso