Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
popotus ha scritto:
Voi non potete neanche immaginare quale ruolo lavorativo svolgo in difesa della comunità e della solidarietà umana

e x questo il popolo italiano ti ringrazia.

cmq.. due piccole annotazioni in amicizia...punto primo nessuno ti ha obbligato a far quel lavoro e punto secondo credo (e spero) che tu sia adeguatamente retribuito...

....quindi...

P.S. chiedo scusa a tutti gli amici del forum per l'OT

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
e x questo il popolo italiano ti ringrazia.

cmq.. due piccole annotazioni in amicizia...punto primo nessuno ti ha obbligato a far quel lavoro e punto secondo credo (e spero) che tu sia adeguatamente retribuito...

....quindi...

P.S. chiedo scusa a tutti gli amici del forum per l'OT
Caro amico, come vedo hai sempre la risposta ironica e pungente.....quanto io guadagni e come spenda i miei soldi sono fatti che riguardano solo me e la mia famiglia. Cosa c'entra "nessuno ti ha obbligato a fare quel lavoro" non l'ho capita. Se ti può bastare, ti dico che tutto quanto risparmio annualmente dall'abbonamento a Sky con le retention è devoluto in beneficenza. E spero che la querelle finisca qui.

popotus ha scritto:
...Voi non potete neanche immaginare quale ruolo lavorativo svolgo in difesa della comunità e della solidarietà umana, cosa che non vi conviene che io sveli....

Americà e facce tarzan! :D

a prescindere dal lavoro che uno svolge, sono completamente d'accordo con popotus o come si chiama.
Che senso ha che per abbonarsi al calcio ed allo sport devo pagare ,mondo che non mi interessa ?
E che dire del fatto che un abbonato SD fino a poco fa per abilitare l'uscita audio 5.1 doveva pagare 49,00 euro ?
E la pubblicità a raffica ? Ed i continui aumenti del "frantoio"...
La retention è una pratica che il canguro ha voluto ed è pratica ormai consolidata

perchè sky non è una paytv adatta a vedere solo le partite la domenica... quando sky arrivò in italia, sicuramente si pose come obiettivo quello di competere appieno con le tv italiane, e no nrimanere in disparte come fece tele+. ergo sky è una tv completa, se vi abbonate, dovete cambiare abitudini....

Ciao a tutti, è da molto che seguo i vostri commenti (soprattutto relativi a sky) e devo fare i complimenti perchè è davvero un ottimo forum.
Venerdì 14/08 ho mandato disdetta a sky tramita "contatta sky" dicendo che per problemi economici non potevo sostenere il mio abbonamento "mondo + sport" (il mio contratto è scaduto il 31/07 e non mi ero accorto :crybaby2: ) citando la legge Bersani con disdetta immediata e quindi entro il 30/09 dovrebbe cessare il mio abbonamento.

Io da domani però vado in ferie fino al 27/08 all'estero. Dite che mi chiameranno per qualche offerta durante questo periodo oppure posso andare tranquillo che tanto chiameranno a settembre?

Grazie

mikipigo ha scritto:
Ciao a tutti, è da molto che seguo i vostri commenti (soprattutto relativi a sky) e devo fare i complimenti perchè è davvero un ottimo forum.
Venerdì 14/08 ho mandato disdetta a sky tramita "contatta sky" dicendo che per problemi economici non potevo sostenere il mio abbonamento "mondo + sport" (il mio contratto è scaduto il 31/07 e non mi ero accorto :crybaby2: ) citando la legge Bersani con disdetta immediata e quindi entro il 30/09 dovrebbe cessare il mio abbonamento.

Io da domani però vado in ferie fino al 27/08 all'estero. Dite che mi chiameranno per qualche offerta durante questo periodo oppure posso andare tranquillo che tanto chiameranno a settembre?

Grazie

le chiamate arriveranno anchen a settembre, bisogna vedere però se a settembre esce il nuovo paniere. teoricamente le promo di sconto terminano ad agosto, quindi è un mistero per tutti, in quanto bisogna vedere se azienda va avanti con idea o fa marcia indietro.

usbjaf ha scritto:
le chiamate arriveranno anchen a settembre, bisogna vedere però se a settembre esce il nuovo paniere. teoricamente le promo di sconto terminano ad agosto, quindi è un mistero per tutti, in quanto bisogna vedere se azienda va avanti con idea o fa marcia indietro.

Sono strasicuro che Sky farà marcia indietro... i nostri soldi fanno troppo comodo a voi... :eusa_whistle: :lol:

Terlizzi6 ha scritto:
Sono strasicuro che Sky farà marcia indietro... i nostri soldi fanno troppo comodo a voi... :eusa_whistle: :lol:

mah guarda, staremo a vedere, se le promo di sconto saranno confermate, il mio lavoro sarebbe molto piu semplice. siamo un po tutti a sperararechesi faccia retro marcia, ma non credo purtroppo.

ps terlizzi6, per causa tua si è chiusa un altra discussione, spero non vorrai far chiudere anche questa.
continui a rivolgerti verso me con aria di strafotenza senza pensare che io sono un utente come gli altri.

salve a tutti è ormai piu' di un anno che vado avanti con le disdette, ma questa volta mi sa che nn mi chiameranno piu':icon_rolleyes: , nulla di perso attivero un nuovo abbonamento con qualche bello sconto...su ebay c'e' ne sono molti.
Dicevo... la mia prima disdetta ho ricevuto un full a 39 euro al mese per i restante 8 mesi..questo piu' di un anno fa, scaduta questa offerta ho ricevuto 3 mesi a 19 euro di full accettato e rifatta la disdetta per contratto fine annuale a marzo 2009 mi offrono 5 mesi full a 15 euro che ho accettato (tra l'altro dopo aver rifiutato 42 euro full per 12 mesi). Ora è arrivato il 31 agosto ed a luglio ho rifatto la disdetta...dite che mi faranno un'altra proposta o mi manderanno a caga..re?
da quello ceh ho capito è un periodo un po' morto per le offere....che mi sapete dire di certo resta che oggi e' 17 e nn ho ancora ricevuto una telefonata tranne il solito messagino sul decoer di chiamare il numero verde.
Attendo buone notizie speriamo bene, buona giornataaa:eusa_think:

cp520 ha scritto:
salve a tutti è ormai piu' di un anno che vado avanti con le disdette, Attendo buone notizie speriamo bene, buona giornataaa:eusa_think:

beh che dire.. hai sempre ricevuto delle offerte pazzesche.. ritieniti fortunato..

anche il fatto che ti abbiano accettato più disdette nell'arco di un anno è già stato un enorme regalo di sky credo :D

hai risparmiato la bellezza di 597 euro in 16 mesi (pagando 444 euro anzichè 1041 euro)... cosa vuoi di più? il tv hd gratis?

P.S. adesso capisco xkè sky non farà + offerte di retention.. se fossero tutti come te.. :D

Ultima modifica:
Ragazzi è possibile fare disdetta per vedere cosa mi offrono ed in caso non mi offrissero nulla chiamare sky e ritirare la disdetta prima della scadenza?

vincy10 ha scritto:
Ragazzi è possibile fare disdetta per vedere cosa mi offrono ed in caso non mi offrissero nulla chiamare sky e ritirare la disdetta prima della scadenza?

al massimo puoi dare cmq la disdetta e se non ti offrono niente, ti riabboni qualche giorno prima sempre a tuo nome o a nome di qualche tuo familiare cosi ti becchi in ogni caso le promo per i nuovi abbonati

marcolino ha scritto:
al massimo puoi dare cmq la disdetta e se non ti offrono niente, ti riabboni qualche giorno prima sempre a tuo nome o a nome di qualche tuo familiare cosi ti becchi in ogni caso le promo per i nuovi abbonati

si ma sto facendo disdetta anticipata con decreto bersani quindi in caso non mi offrissero nulla è possibile ritirarla prima della scadenza per evitare di pagare le 11.44€ e continuare con l'abbonamento attuale?

vincy10 ha scritto:
si ma sto facendo disdetta anticipata con decreto bersani quindi in caso non mi offrissero nulla è possibile ritirarla prima della scadenza per evitare di pagare le 11.44€ e continuare con l'abbonamento attuale?

che ti frega anche se paghi 11.44? ci guadagni comunque!!

Nel caso ti fanno retention ci guadagni e ti annullano loro la disdetta. nel caso non te la facciano, tu paghi gli 11.44, ti riabboni e con le promo per i nuovi abbonati ci guadagni comunque molto piu di 11.44

ti conviene dare disdetta alla scadenza
dopodichè sky ti fornira(nel giro di pochi giorni) il numero verde e una volta che chiami qualcosa ti offriranno
se fai disdetta con la bersani (visto che in realtà vuoi rimanere abbonato) la vedo più complicata

usbjaf ha scritto:
ps terlizzi6, per causa tua si è chiusa un altra discussione, spero non vorrai far chiudere anche questa.
continui a rivolgerti verso me con aria di strafotenza senza pensare che io sono un utente come gli altri.

Causa mia? :5eek:

Stiamo scherzando? :eusa_think: In realtà il thread è stato chiuso su tua richiesta... l'hai aperto tu e hai chiesto ai moderatori di chiuderlo e sei stato accontentato... :eusa_whistle: O sbaglio? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso