Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
greeg979 ha scritto:
col decreto bersani la disdetta va a fine mese del mese successivo l'invio della raccomandata, quindi 29 febbraio

ok grazie, lo chiameranno sicuramente , giusto?
cosa potrebbero offrirgli? magari il full a 35€?

P.S.: con la disdetta serve spedire la copia di un documento d'identità?

fedebeni ha scritto:
magari il full a 35€?
P.S.: con la disdetta serve spedire la copia di un documento d'identità?
aaaaaahahah te piacerebbe il full a 35€ èh?!beh se lo vuoi a quel prezzo ti conviene fare il friends e family,perchè difficilmente lo offriranno.il documento non serve,basta codice cliente e fiscale.saluti

Superpippo9 ha scritto:
aaaaaahahah te piacerebbe il full a 35€ èh?!beh se lo vuoi a quel prezzo ti conviene fare il friends e family,perchè difficilmente lo offriranno.il documento non serve,basta codice cliente e fiscale.saluti

e cosa offriranno secondo te?
sto cercando un codice friends & family per un amico ma non lo trovo...

fedebeni ha scritto:
e cosa offriranno secondo te?
sto cercando un codice friends & family per un amico ma non lo trovo...
io sto in scadenza il 31/01 ti farò sapere,comunque ogni mese cambiano,se l'offerta è allettante accetto altrimenti a febbraio riconsegno gli apparati.il codice prova a chiederlo sulla chat del sito di sky,hai tempo fino al 15..saluti

Superpippo9 ha scritto:
io sto in scadenza il 31/01 ti farò sapere,comunque ogni mese cambiano,se l'offerta è allettante accetto altrimenti a febbraio riconsegno gli apparati.il codice prova a chiederlo sulla chat del sito di sky,hai tempo fino al 15..saluti

ho provato ma non mi si apre la chat...

Superpippo9 ha scritto:

ma fare il friends e family è quasi impossibile giusto?

sono in scadenza il 31.01 ho inviato regolare disdetta circa 2 mesi fa, ho ricevuto finalmente ricevuta di ritorno ma al momento ancora nessuna comunicazione sul decoder e nessuna chiamata al cellulare. Tutto normale vero?

blast ha scritto:
sono in scadenza il 31.01 ho inviato regolare disdetta circa 2 mesi fa, ho ricevuto finalmente ricevuta di ritorno ma al momento ancora nessuna comunicazione sul decoder e nessuna chiamata al cellulare. Tutto normale vero?

stessa situaiozne tua..inviata raccomandata il 5 dicembre...NON ANCORA ricevuta la ricevuta di ritorno (SCANDALOSO POSTE DI M....)attendo proposta...ciao

Inizia il bombardamento !

In disdetta al 31 gennaio . Ieri contattato telefonicamente con una proposta da presa per il c. : 2 + 0 a 19 euro x 12 mesi (cioè a listino) con ticket 4 mesi di calcio o sport a 29 euro --> rimandata al mittente sarcasticamente.
Oggi sms con su scritto : a febbraio non perderti ecc.ecc...chiama il numero 800......, e scopri le novità per te . Bombardamento iniziato prima di quanto pensassi !!

mattia7 ha scritto:
Oggi sms con su scritto : a febbraio non perderti ecc.ecc...chiama il numero 800......, e scopri le novità per te.
Anche a me è arrivato questo sms alle 12.17:D (mi devono offrire il 3+2 a 24€/mese x12 e il mysky a 9,90)saluti

mattia7 ha scritto:
In disdetta al 31 gennaio . Ieri contattato telefonicamente con una proposta da presa per il c. : 2 + 0 a 19 euro x 12 mesi (cioè a listino) con ticket 4 mesi di calcio o sport a 29 euro --> rimandata al mittente sarcasticamente.
Oggi sms con su scritto : a febbraio non perderti ecc.ecc...chiama il numero 800......, e scopri le novità per te . Bombardamento iniziato prima di quanto pensassi !!

a me ancora nulla invece, e bene fanno se queste sono le proposte che non perdessero tempo a chiamarmi!!!
ragazzi una domanda OT : sapete se fanno promo mediaset premium anche per i non abbonati?

mattia7 ha scritto:

Anche a me stesso sms alla stessa ora!
Però ancora non chiamano... Voi ricevete chiamate sul numero fisso o sul cellulare?

ieri prima chiamata e oggi stesso sms anche a me!
aspettiamo qualcosa di buono per un 2+1..;)

asev ha scritto:
Anche a me stesso sms alla stessa ora!
Però ancora non chiamano... Voi ricevete chiamate sul numero fisso o sul cellulare?

cheguevara63 ha scritto:
Anche a me è arrivato or ora questa msg...qualcuno di voi
ha già chiamato per sapere queste succulenti novità...?
No, io non ho risposto al loro invito perchè mi hanno già chiamato loro sul fisso ieri verso alle 14,30 (neanche il tempo di fare iniziare l'ultimo mese di visione !) per la scandalosa proposta descritta qualche post sopra. E' evidente che sono alla ricerca di riconquistare tutti in ogni maniera.Per cui è imperativo resistere ! Io tra l'altro non ho l'impellenza di riabbonarmi,....da adesso, per i prossimi mesi starò pochissimo in casa, ma se arrivasse la proposta irrinunciabile, ci penserò .

io sono stato contattato oggi sul mio cellulare da un 080...
siccome l'abbonamento scade il 29.2 ho liquidato la signorina dicendole che mi trasferisco all'estero :icon_twisted:
cosi' non mi spaccano i maroni fino a quella data.
poi li chiamero' io una settimana prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso